+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 89 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 2210
  1. #151
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    eccovi una mod per avere il visore notturno nella tuta seva (giustamente)

    l'ho presa da una mod già esistente dove però stravolgeva anche i settaggi del peso (che ho rimesso apposto)

    trasferite il contenuto del file .rar in: gamedata\configs (se non avete una catella gamedata e la sottocartella configs createle)

    http://www.megaupload.com/?d=RKJ2YAYS

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Tre domande rapide riguardo a mod di CoP, che sto cominciando a giocare ora:

    1- Armi negli accampamenti. Non per spararacchiare in giro a caso, ma perchè rinfoderarle io fa più "atmosfera". Tanto comunque negli altri due giochi si rifiutavano di parlare se sventolavi ancora la sputafuoco.

    2- Il sacco a pelo? Insomma và, dormire nelle brughiere fa sempre figo. Anche se il sonno è già compreso nel gioco normale, quindi è meno richiesto del previsto

    3- Generico realismo aumentato il più possibile (armi ma non solo). Anche se questo significa morire ogni due per tre, è come mi piace giocare S.T.A.L.K.E.R.

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Tre domande rapide riguardo a mod di CoP, che sto cominciando a giocare ora:

    1- Armi negli accampamenti. Non per spararacchiare in giro a caso, ma perchè rinfoderarle io fa più "atmosfera". Tanto comunque negli altri due giochi si rifiutavano di parlare se sventolavi ancora la sputafuoco.

    2- Il sacco a pelo? Insomma và, dormire nelle brughiere fa sempre figo. Anche se il sonno è già compreso nel gioco normale, quindi è meno richiesto del previsto

    3- Generico realismo aumentato il più possibile (armi ma non solo). Anche se questo significa morire ogni due per tre, è come mi piace giocare S.T.A.L.K.E.R.
    1- http://www.gsc-game.com/main.php?t=c...2331&sec_id=19

    2- http://www.gsc-game.com/main.php?t=c...2264&sec_id=19

    3-

  4. #154
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Tre domande rapide riguardo a mod di CoP, che sto cominciando a giocare ora:

    1- Armi negli accampamenti. Non per spararacchiare in giro a caso, ma perchè rinfoderarle io fa più "atmosfera". Tanto comunque negli altri due giochi si rifiutavano di parlare se sventolavi ancora la sputafuoco.

    2- Il sacco a pelo? Insomma và, dormire nelle brughiere fa sempre figo. Anche se il sonno è già compreso nel gioco normale, quindi è meno richiesto del previsto

    3- Generico realismo aumentato il più possibile (armi ma non solo). Anche se questo significa morire ogni due per tre, è come mi piace giocare S.T.A.L.K.E.R.
    1 - più che le armi andrebbe regolato meglio lo spawn dei mutanti in prossimità delle basi e il fatto che questi inspiegabilmente attacchino solo te e che tu non venga difeso dagli stalker (quì ci vorrebbe una rivisitazione dei parametri dell'I.A.)

    2 - il sacco a pelo è relativament einutile perchè se ti metti a dormire all'aperto arriva un mutante e ti uccide...per usarlo devi stare in un posto sicuro: quindi tanto vale che dormi nella base (dato che nella relatà nessuna persona sana di mente farebbe "campeggio" in un posto simile)

    3 - basta che setti su esperto e vedrai che i danni ricevuti e fatti sono soddisfacenti: certo si potrebbe migliorare i danni fatti ai mutanti ...che non hanno armature anitproiettile e che dovrebbero morire prima (specialmente ai Nani che sembrano assorbire enormi danni.....irreale.....nella realtà 1 solo colpo di 7,62 trapassa un cinghiale da parte a parte)

    Quì una modo si potrebbe fare aumentando ancora i danni che i mutanti fanno nel corpo a corpo (non tutti i mutanti però perchè essere uccisi da un criceto quando si ha una tuta di kevlar è comico) e aumentare i danni delle ari da fuoco sui mutanti

    basta trovare uno script di una mod che altera quei valori , prelevare solo quello e metterlo in gamedata e modificare questi valodi aprendo il file con il blocco note

  5. #155
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Altre due segnalazioni ai mod per il Fix del gioco.

    sul pda nella sezione statistiche, il tempo di gioco, le emissioni e le missioni completate sono accavallate e quindi non si riesce a leggere i numeri.

    2)
    Spoiler:
    dopo aver ottenuto l'achievement corriere di giustizia, c'è scritto che i tizi di yanov avrebbero dato il bottino di magpie, a uno che lo meritava di più. Ehm ma dove stà sto bottino? i casi sono due o sto stronzò non ha avuto niente di bottino e mentiva ugualmente oppure è un bug

  6. #156
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Altre due segnalazioni ai mod per il Fix del gioco.

    sul pda nella sezione statistiche, il tempo di gioco, le emissioni e le missioni completate sono accavallate e quindi non si riesce a leggere i numeri.

    2)
    Spoiler:
    dopo aver ottenuto l'achievement corriere di giustizia, c'è scritto che i tizi di yanov avrebbero dato il bottino di magpie, a uno che lo meritava di più. Ehm ma dove stà sto bottino? i casi sono due o sto stronzò non ha avuto niente di bottino e mentiva ugualmente oppure è un bug
    il bottino di Magpie è solo quelle 3000RU che ti danno alla Skadovs se lo denunci direttamente a loro (altrimenti se lo denunci ai Freedom o ai Duty ti prendi 2 ricompense: una della fazione e 1000RU quando lo racconti alla Skadovs)

  7. #157
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ah, ok allora perfetto già l'ho preso perchè ho informato gonta che mi ha dato 1000, dopo aver spifferato ai duty i panni sporchi della freedom.

  8. #158
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    mi è venuta un idea:

    c'è qualcuno che riuscirebbe afare una Mod per ordinare munizioni da Nimble (naturalmente aprezzi maggiorati) ma in grandi quantitativi ?

    tipo:

    munizioni per Rp-74 2000 pezzi a 25000RU
    munizioni 9X39 normali 2000 pezzi a 20000RU e le blindate a 30000RU
    munizioni nato 2000 pezzi a 20000RU
    proiettili per lanciagranate vog: 50 pezzi per 40000RU

    ecc.....

    Non credo sia una mod difficilissima da fare se paragonata a quelle che girano

    Qualcuno di voi Modder riuscirebbe a farla?

  9. #159

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    mi è venuta un idea:

    c'è qualcuno che riuscirebbe afare una Mod per ordinare munizioni da Nimble (naturalmente aprezzi maggiorati) ma in grandi quantitativi ?

    tipo:

    munizioni per Rp-74 2000 pezzi a 25000RU
    munizioni 9X39 normali 2000 pezzi a 20000RU e le blindate a 30000RU
    munizioni nato 2000 pezzi a 20000RU
    proiettili per lanciagranate vog: 50 pezzi per 40000RU

    ecc.....

    Non credo sia una mod difficilissima da fare se paragonata a quelle che girano

    Qualcuno di voi Modder riuscirebbe a farla?
    E' fattibile e non richiede molto tempo, xò io non ho tempo da dedicarci... devo ancora finire una certa mod x nosf3...

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    E' fattibile e non richiede molto tempo, xò io non ho tempo da dedicarci... devo ancora finire una certa mod x nosf3...
    senza contare "l'altra megaultramod" della quale non si hanno notizie oramai da troppo tempo
    Ultima modifica di manuè; 07-04-10 alle 12:49:45

  11. #161
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    se posso permettermi un consiglio: quando fate le "megaultramod" mettete anche le versioni spezzettate (con le singole modo che compongono la megamod o la possibilità di disabilitare alcune mod al suo interno) così da poter accontentare i gusti di tutti ;D

    tornando alla mia richiesta: c'è un volontario che si offre di creare la mod di Nimble?

  12. #162

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    se posso permettermi un consiglio: quando fate le "megaultramod" mettete anche le versioni spezzettate (con le singole modo che compongono la megamod o la possibilità di disabilitare alcune mod al suo interno) così da poter accontentare i gusti di tutti ;D
    Non è così semplice, molte mod hanno un perno unico, spezzettarle significa certo accontentare qualcuno, ma significa anche perdere tanto tanto tempo anche a testarle una a una, ma se uno tipo ne vuole mettere più di una e non sa "assemblarle" "crash!"

  13. #163
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    inizio a capire xD

    poi se avrete modo di fare una guida per spiegare come si fanno posso provare anche a farmela da solo:

    dovrei capire come inserire le opzioni nel dialogo
    e come inserire il prezzo e farmi dare le munizioni

    non credo si risolva solo con un file .LTX vero?

  14. #164
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ecco come mi vengono visualizzate le stats di gioco, solo a me credo succeda... bah



    Cosa devo fare per rimediare?

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    La butto lì...una mod per il tempo 1:1 esiste?
    Da quello che ho letto c'è il problema che sanguinamento, medikit, avvelenamenti e chi più ne ha più ne metta si basano sul tempo in gioco, perciò rallentando quello si finisce a sanguinare per ore (reali) , impiegare ore (reali) a curarsi, ore (reali) a mangiare ecc...
    Magari però qualcuno ci ha messo una toppa riaggiustando i tempi, che ne so...

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Ecco come mi vengono visualizzate le stats di gioco, solo a me credo succeda... bah

    http://j.imagehost.org/0507/ss_omar_...1-14_zaton.jpg

    Cosa devo fare per rimediare?
    se intendi per le scritte sovrapposte, credo succeda a tutti, perlomeno a me succedeva.
    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    La butto lì...una mod per il tempo 1:1 esiste?
    Da quello che ho letto c'è il problema che sanguinamento, medikit, avvelenamenti e chi più ne ha più ne metta si basano sul tempo in gioco, perciò rallentando quello si finisce a sanguinare per ore (reali) , impiegare ore (reali) a curarsi, ore (reali) a mangiare ecc...
    Magari però qualcuno ci ha messo una toppa riaggiustando i tempi, che ne so...
    nel mod AMK per SoC c'è il tempo 1:2 (1 ora di gioco corrisponde a mezz'ora reale), però così il tempo si allungava a dismisura e quando c'era da aspettare qualcosa, il tempo non passava veramente più ed alla lunga la cosa risultava noiosa.

  17. #167
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    a me non è mai successo di avere le scritte delle stat sovrapposte, ma credo dipenda dal rapporto fra formato del monitor e alcune risoluzioni

    p.s.: che strane stat che hai xD (uccidi molti mutanti ma pochi stalker.....hai persino l'archievement diplomatico...non ti piacciono le sparatorie? xD)

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    nel mod AMK per SoC c'è il tempo 1:2 (1 ora di gioco corrisponde a mezz'ora reale), però così il tempo si allungava a dismisura e quando c'era da aspettare qualcosa, il tempo non passava veramente più ed alla lunga la cosa risultava noiosa.
    secondo me il tempo nella Vanilla va benissimo.........di tutte le cose che si può ritoccare in CoP credo che il tempo sia quella che ne ha meno bisogno
    Ultima modifica di mauishark; 12-04-10 alle 09:12:14

  18. #168
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-04-10 alle 16:46:45

  19. #169
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    a me non è mai successo di avere le scritte delle stat sovrapposte, ma credo dipenda dal rapporto fra formato del monitor e alcune risoluzioni

    p.s.: che strane stat che hai xD (uccidi molti mutanti ma pochi stalker.....hai persino l'archievement diplomatico...non ti piacciono le sparatorie? xD)



    secondo me il tempo nella Vanilla va benissimo.........di tutte le cose che si può ritoccare in CoP credo che il tempo sia quella che ne ha meno bisogno
    non ti preocc che dopo aver preso l'achievemente ho ucciso i banditi al check point e anche quelli ai magazzini, riprendendomi quel famoso oggetto, e facendo incetta di armi.

  20. #170
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    MEGAMODIFICA IN SVILUPPO





    Ecco qui tutto quello (la presentazione) che si sà sul REDUX per Call of Pripyat in sviluppo preso e localizzato direttamente dalla sezione Forum Index » S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat Forum » Mod discussion » S.T.A.L.K.E.R: Call of Pripyat: Redux del forum ufficiale dei GSC.


    Ispirato dall'omonimo mod per Shadow of Chernobyl, COP: Redux mira a ridefinire l'esperienza di S.T.A.L.K.E.R modificandone sia la grafica che il gameplay, aggiungendo un sacco di realismo, pericoli, divertimento ed interesse alla Zona che amiamo.

    In pratica, sto modificando un po' la Zona.

    Lo sviluppo è iniziato a circa metà Febbraio.

    Armi, mutanti, anomalie, radiazioni, fuoco, danni chimici e campi psichici sono tutti più pericolosi.

    Il sistema economico sarà ristrutturato, quello degli artefatti riveduto e saranno aggiunti nuovi medicinali, armature, cibi, bevande, artefatti e dialoghi.

    Ho integrato anche AtmosFear, CoP: Variation e Green Zone per ottenere un effetto spettacolare!

    Sto scrivendo queste cose perché voi sappiate che ci sto lavorando e così posso anche tenervi aggiornati.

    Ho creato un twitter la notte scorsa (@CoPRedux), così posso postare rapidi aggiornamenti di stato lì.


    Ecco alcuni screen di ciò che ho fatto finora!

    http://dl.dropbox.com/u/3676303/ss_a...28zaton%29.jpg

    http://dl.dropbox.com/u/3676303/ss_a...28zaton%29.jpg

    Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti ed i vostri suggerimenti!

    - Beacon



    ...quindi aspettiamo, io mi sono messo già in contatto con il responsabile che mi ha riconosciuto per via della localizzazione della versione italiana del Redux di Shadow of Chernobyl e mi ha detto che appena comincia a testarlo mi mando i file di testo aggiunti per una localizzazone completa ITALIANA








    AGGIORNAMENTO MEGAMODIFICA IN SVILUPPO



    > Clicca sul BANNER per accedere allo spazio dedicato su MODDB <


    Bene... lo sviluppo va avanti, anzi una prima versione è già disponibile ecco:

    http://stalker.filefront.com/file/ST...dux_v08;112629

    Ve l'ho segnalata giusto per farvi sapere come dice lo stesso titolo che è una beta, rilasciata dall'autore/modder per un test pubblico; quindi molto instabile, con possibili bug/crash ecc. e per lo piu non è in ITALIANO visto che stò aspettando una versione stabile e definitiva per la localizzazione dei contenuti di testo aggiuntivi... che da quello che ho potuto costatare in una settimana si possono localizzare e inserire per una versione sottotitolata italiana!

    Aggiungo che potete provarla però non venite qui a chiedere perchè vi crashia, perchè ci sono i bugs, ecc. ecc. visto che non supporteremo le vostre richieste... se lo volete (ma dovrete conoscere l'inglese ovviamente); testate/partecipate e aiutate/segnalate il tutto: o nei commenti nel link della 'megamodifica' che vi ho segnalato (dovete essere registrati su
    FileFront; oppure registratevi nel sito/forum del REDUX e fate la stessa cosa...

    Oppure come ho già detto, abbiate pazienza e aspettate che sia disponibile una versione stabile e definitiva... ma sopratutto completamente in ITALIANO e supportata direttamente in un topic che sarà dedicato alla 'megamodifica' che aprirò non appena rilasceremo la versione italiana di "Call of Pripyat REDUX".

    Vi terrò aggiornati. Questo è tutto
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-04-10 alle 15:57:58

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    salve a tutti.
    accingendomi a rigiocare CoP, volevo metterci alcune mod, tutte contenute nel topic database dei mod S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat - DATABASE MODS Zone! , niente di trascendentale o di drastico, ma per essere sicuro volevo sapere da qualcuno più esperto di me se il minestrone che intendo fare è fattibile oppure se ci sono controindicazioni.
    le mod sono:
    - Hight Quality Maps http://forumtgmonline.futuregamer.it/showpost.php?p=8663095&postcount=3
    - Better Flashlight ++ http://forumtgmonline.futuregamer.it/showpost.php?p=8696810&postcount=5
    - Nomi reali delle armi per la versione italiana http://forumtgmonline.futuregamer.it...44&postcount=6
    - NEW Winchester 1300 Animation http://forumtgmonline.futuregamer.it...21&postcount=8

    e poi vorrei "aggiustare" i suoni delle armi, però sono indeciso tra l'Improved Sound Effects http://forumtgmonline.futuregamer.it/showpost.php?p=8696753&postcount=4 e il Sound Overhaul http://forumtgmonline.futuregamer.it...35&postcount=9
    tra l'altro quest'ultimo dalla descrizione parrebbe contenere l'animazione del wincester.

    allora cosa dite? si può fare?
    Ultima modifica di manuè; 12-04-10 alle 16:02:35

  22. #172
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    salve a tutti.
    accingendomi a rigiocare CoP, volevo metterci alcune mod, tutte contenute nel topic database dei mod S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat - DATABASE MODS Zone! , niente di trascendentale o di drastico, ma per essere sicuro volevo sapere da qualcuno più esperto di me se il minestrone che intendo fare è fattibile oppure se ci sono controindicazioni.
    le mod sono:
    - Hight Quality Maps http://forumtgmonline.futuregamer.it/showpost.php?p=8663095&postcount=3
    - Better Flashlight ++ http://forumtgmonline.futuregamer.it/showpost.php?p=8696810&postcount=5
    - Nomi reali delle armi per la versione italiana http://forumtgmonline.futuregamer.it...44&postcount=6
    - NEW Winchester 1300 Animation http://forumtgmonline.futuregamer.it...21&postcount=8

    e poi vorrei "aggiustare" i suoni delle armi, però sono indeciso tra l'Improved Sound Effects http://forumtgmonline.futuregamer.it/showpost.php?p=8696753&postcount=4 e il Sound Overhaul http://forumtgmonline.futuregamer.it...35&postcount=9
    tra l'altro quest'ultimo dalla descrizione parrebbe contenere l'animazione del wincester.

    allora cosa dite? si può fare?

    Si lo puoi fare il minestrone... io ho proprio quelli piu il 4Aces che però per te è troppo pesante con il catorcio che hai

    Pero dopo aver inserito quello che sto per spiegarti potresti inserire gli ultimi 3 pacchettini che ho segnlato perchè non sono AFFATTO PESANTI e ti completano Call of Pripyat in maniera gradevole...






    Allora fai cosi; come hai elencato però aspetta a inserire il NEW Winchester 1300 Animation, dopo aver inserito: l'Hight Quality Maps, il Better Flashlight ++ e il Nome reali delle armi italiano; inserisci il Sound Overhaul che è piu completo dell'Improved Sound Effects che non ha incorporato la stessa modifica animazione del NEW Winchester 1300 Animation, ma una simile.

    Quindi inserendo prima il Sound Overhaul e poi il NEW Winchester 1300 Animation, annullerai l'animazione di quest'ultima modifica integrata nel Sound Overhaul e avrai quella del NEW Winchester 1300 Animation perchè come ben puoi immaginare e sai le cartelle sono uguali e quando sovrascriverai annullerai la prima per la seconda... spero di essere stato chiaro


    ...dopo di che io ti consiglio di inserire quei 3 pacchetti che ho segnalato stamattina se no fai come piu ti fa piacere
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-04-10 alle 16:47:16

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si lo puoi fare il minestrone... io ho proprio quelli piu il 4Aces che però per te è troppo pesante con il catorcio che hai
    un giorno riuscirò a beccarti maledetto fanatico di un monolith
    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Pero dopo aver inserito quello che sto per spiegarti potresti inserire gli ultimi 3 pacchettini che ho segnlato perchè non sono AFFATTO PESANTI e ti completano Call of Pripyat in maniera gradevole...
    vado a scaricare quelli della natura e degli edifici, quella dei mirini non mi piace molto.
    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Allora fai cosi; come hai elencato però aspetta a inserire il NEW Winchester 1300 Animation, dopo aver inserito: l'Hight Quality Maps, il Better Flashlight ++ e il Nome reali delle armi italiano; inserisci il Sound Overhaul che è piu completo dell'Improved Sound Effects che non ha incorporato la stessa modifica animazione del NEW Winchester 1300 Animation, ma una simile.

    Quindi inserendo prima il Sound Overhaul e poi il NEW Winchester 1300 Animation, annullerai l'animazione di quest'ultima modifica integrata nel Sound Overhaul e avrai quella del NEW Winchester 1300 Animation perchè come ben puoi immaginare e sai le cartelle sono uguali e quando sovrascriverai annullerai la prima per la seconda... spero di essere stato chiaro
    chiarissimo

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...dopo di che io ti consiglio di inserire quei 3 pacchetti che ho segnalato stamattina se no fai come piu ti fa piacere
    quindi i 3 pacchetti di texture vanno messi dopo tutto il resto?
    Ultima modifica di manuè; 12-04-10 alle 16:37:53

  24. #174
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Si, fai tutto quello che ti ho spiegato e poi inserisci i pacchettini che vuoi... cioè se quello dei mirini non ti piace inserisci solo gli altri 2 dopo tutto il resto e ricorda: SOVRASCRIVI TUTTO ACCETTANDO ogni volta che inserisci una modifica dal primo all'ultimo

  25. #175
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    fra un mese con PC nuovo faccio la scorpacciata di Mod in HD xD

    nel frattempo Manuè fammi da beta tester così Nosferatu corregge i bug

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 89 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato