+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 77 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1906
  1. #476
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    L'ho detto... rainbow6_sniper quel Grizzly e Torbha o come diavolo si chiama lui sono STALKER SOLITARI...



    http://img695.imageshack.us/img695/8...or03091016.jpg


    ...e no Duty

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    peccato, avrebbero dovuto esserlo

  3. #478
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ...ma per favore, gią ci sono Duty e Freedom che scorazzano senza fare un caz in giro per non parlare dei Banditi... va beh! quelli si sa che nella Zona prolificano come conigli...

    Ecco piu Mercenari e ci volevano sopratutto piu Monolith

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ci volevano sopratutto piu Monolith
    aspetta
    Spoiler:
    verso la fine del gioco e anche dopo
    e ne avrai finchč vorrai

  5. #480
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Localitą
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Uno e in una caverna alla quale si accede tramite un buco nel terreno situato poco sotto la fattoria incendiata

    L'altro e' lo scheletro a sud dell'anomalia OakPine (tra la centrale elettrica nell'angolo SW e la stazione di rifornimento)
    aggiornamento:
    Spoiler:
    ma con buco nel terreno intendi quell'intrico di tunnel dove c'č anche una specie di palla di fuoco che gira?

  6. #481
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    aggiornamento:
    Spoiler:
    ma con buco nel terreno intendi quell'intrico di tunnel dove c'č anche una specie di palla di fuoco che gira?
    si.

  7. #482
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    96

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quella dovresti
    Spoiler:
    averla trovata a suo tempo sul cadavere di un mercenario a zaton
    perbacco... possibile che l'abbia data a owl o a chicchessia?.. sinceramente non mi ricordo di questa tessera.. non ti viene in mente dove poteva essere il cadavere?

  8. #483
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Localitą
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    si.
    ma...

    Spoiler:
    non c'č nessun Barge...nessuno stalker, nč vivo nč morto!

    (in compenso ho gią trovato il pda accanto allo scheletro di Joker)

    boh, faccio ancora un tentativo poi mollo CoP...
    provo a giocarci online


    PS chi di voi ci gioca in Multi?

  9. #484
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    ma...

    Spoiler:
    non c'č nessun Barge...nessuno stalker, nč vivo nč morto!
    allora, ricapitoliamo:
    Spoiler:
    di fronte alla fattoria bruciata, lungo la medesima collina, ci sono le rovine di un villaggio, sotto questo villaggio ci sono delle grotte e da qualche parte c'č il cadavere di barge.
    uno degli ingressi di queste gallerie si trova in una specie di valletta lungo quel tubo sospeso su pilastri che parte vicinissimo alla nave

  10. #485
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    ma...

    Spoiler:
    non c'č nessun Barge...nessuno stalker, nč vivo nč morto!

    (in compenso ho gią trovato il pda accanto allo scheletro di Joker)

    boh, faccio ancora un tentativo poi mollo CoP...
    provo a giocarci online


    PS chi di voi ci gioca in Multi?
    Spoiler:

    Fidati c'e'... il cadavere e' un po' imboscato ma c'e'. Anche io ho dovuto girare intorno circa 15 min poi l'ho trovato.

  11. #486
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    ma...

    Spoiler:
    non c'č nessun Barge...nessuno stalker, nč vivo nč morto!

    (in compenso ho gią trovato il pda accanto allo scheletro di Joker)

    boh, faccio ancora un tentativo poi mollo CoP...
    provo a giocarci online


    PS chi di voi ci gioca in Multi?



    Ti arrendi subito... addirittura molli Call of Pripyat

    Guarda qui vahhh!!!


    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GfcWu9eRWsw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GfcWu9eRWsw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

    Anche se in tedesco, guardati il video e il percorso che fa per arrivare ai PNG scomparsi... nel tuo caso Barge


    Il multiplayer? Certo, abbiamo appena terminato di creare il topic dedicato e piano piano vogliamo creare un TEAM per giocare assieme, se vuoi puoi aderire; leggi per bene il tutto in
    Call of Pripyat Arena - Sezione dedicata alle sfide Multiplayer nella Zona!

    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-03-10 alle 20:20:20

  12. #487
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Localitą
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ti arrendi subito... addirittura molli Call of Pripyat

    Guarda qui vahhh!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GfcWu9eRWsw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GfcWu9eRWsw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

    Anche se in tedesco, guardati il video e il percorso che fa per arrivare ai PNG scomparsi... nel tuo caso Barge


    Il multiplayer? Certo, abbiamo appena terminato di creare il topic dedicato e piano piano vogliamo creare un TEAM per giocare assieme, se vuoi puoi aderire; leggi per bene il tutto in Call of Pripyat Arena - Sezione dedicata alle sfide Multiplayer nella Zona!

    1. ma noooo!! che hai capito...in singolo CoP l'ho gią finito, solo che mi mancavano quelle missioni
    2. bah...sarņ cecato, io non ho visto nulla, mņ mi ci rimetto
    3. ok, buono a sapersi per il multi (lo terrņ buono per quando non giocherņ a bioshock 2, ora che ci penso )

  13. #488
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    finito!! che dire ha un'atmosfera unica ma devo ammettere che l'ho giocato subito con qualche mod (atmosphere 1.3 +hires textures random + suoni) ma č veramente bello ed appassionante, breve ma intenso e secondo me pił completo del primo (perņ non conosco gli ultimi mod), la parte iniziale č avvolgente come tutti gli stalker ma ora che ci ripenso mi sarei aspettato uno scenario leggermente pił apocalittico e selvaggio perchč se non sbaglio si svolge dopo la vicenda del primo, inoltre in alcuni punti mi č parso troppo facile e con un'abbondanza esagerata di munizioni...

  14. #489
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Localitą
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    finito!! che dire ha un'atmosfera unica ma devo ammettere che l'ho giocato subito con qualche mod (atmosphere 1.3 +hires textures random + suoni) ma č veramente bello ed appassionante, breve ma intenso e secondo me pił completo del primo (perņ non conosco gli ultimi mod), la parte iniziale č avvolgente come tutti gli stalker ma ora che ci ripenso mi sarei aspettato uno scenario leggermente pił apocalittico e selvaggio perchč se non sbaglio si svolge dopo la vicenda del primo, inoltre in alcuni punti mi č parso troppo facile e con un'abbondanza esagerata di munizioni...
    domanda...
    il mod atmosphere funge anche per il multiplayer?

  15. #490
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    No, non si possono inserire le modifiche nel MULTIPLAYER, nessuna

  16. #491
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Ma non č che forse centra il fatto che ho gią -l'achievements Amico degli Stalker e Uno dei nostri- e quindi quei due stalker che mi danno la missione del prigioniero, diventino in seguito stalker. Perchč sennņ mi puzza di bug....

  17. #492
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Sono sempre Solitari cioč con la TAG "stalker"

  18. #493
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    č possibile che avendo gią la tag di amicizia di una fazione non se ne possa avere un'altra, ma visto che non č spiegato da nessuna parte, per esserne certi dovrebbe dircelo direttamente qualcuno della GSC

  19. #494
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č possibile che avendo gią la tag di amicizia di una fazione non se ne possa avere un'altra, ma visto che non č spiegato da nessuna parte, per esserne certi dovrebbe dircelo direttamente qualcuno della GSC
    L'ipotesi č ragionevole

  20. #495
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    giusto manuč, o si č amici dei freedom o dei duty

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    giusto manuč, o si č amici dei freedom o dei duty
    raimbow ha l'achievement di amico degli stalker

  22. #497
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Io ho 2 degli Stalker e 2 degli Scienziati

    Ciao ragazzi, ho una domanda che mi preme un bel po':
    Spoiler:

    Ho trovato uno dei documenti di Strelok (fico ), per caso ne esistono altri? In caso affermativo cercherņ meglio
    Mi piacerebbe proprio trovarli tutti dato che hanno una certa rilevanza "storica"

    Inoltre ho notato che č possibile vendere quello che ho trovato a Owl, ci sono altre persone interessate? Posso tenerlo? Non vorrei bruciarmi delle missioni nascoste.

    Grazie!
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 11-03-10 alle 13:15:22

  23. #498
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    dunque, anche io ho qualche dubbio su come si diventa amici di una fazione e sugli achievements
    Spoiler:
    ho detto di magpie/flint a gonta. perché č lui che me l'aveva chiesto e perché (provando a dirlo anche a duty o freedom) č l'unico che mi paga x questo. e si č sbloccato il "corriere della giustizia"

    ho trovato il pda di morgan (tra l'altro io sono quello che l'ha seccato, ero con gli stalker e non coi banditi) ed ora ho il pda del generale taschenko, che mi ha avviato la missione "storia della duty". mi chiedo: cosa cambia se li consegno ad esempio entrambi ai duty? e se li do entrambi ai freedom? e se li vendo? si diventa amico delle rispettive fazioni con i rispettivi achievements?

    cmq, a naso, io li darei entrambi ai duty: uno parla della loro storia, uno di un traditore nelle loro fila, mi sembra la cosa + onesta da fare... no?

    l'unica cosa di cui sono certo č la missione del magazzino (che ho fatto cosģ x gioco senza salvare, quando non potevo cambiare mappa, e che si attiva consegnando il pda di morgan): se la fai con i duty, vai lģ ed aspetti i freedom e come ricompensa puoi saccheggiarlo tu se invece la fai con i freedom, devi seccare i duty e come ricompensa puoi svuotarlo allo stesso modo... quindi non cambia praticamente niente, con chi la fai la fai.

    infine, incrociando i monolith, mi chiedono di andare a parlare con qualcuno x riabilitarli. ora, visto che ancora sono neutrale, con chi dovrei parlarne?

  24. #499

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    dunque, anche io ho qualche dubbio su come si diventa amici di una fazione e sugli achievements
    Spoiler:
    ho detto di magpie/flint a gonta. perché č lui che me l'aveva chiesto e perché (provando a dirlo anche a duty o freedom) č l'unico che mi paga x questo. e si č sbloccato il "corriere della giustizia"

    ho trovato il pda di morgan (tra l'altro io sono quello che l'ha seccato, ero con gli stalker e non coi banditi) ed ora ho il pda del generale taschenko, che mi ha avviato la missione "storia della duty". mi chiedo: cosa cambia se li consegno ad esempio entrambi ai duty? e se li do entrambi ai freedom? e se li vendo? si diventa amico delle rispettive fazioni con i rispettivi achievements?

    cmq, a naso, io li darei entrambi ai duty: uno parla della loro storia, uno di un traditore nelle loro fila, mi sembra la cosa + onesta da fare... no?

    l'unica cosa di cui sono certo č la missione del magazzino (che ho fatto cosģ x gioco senza salvare, quando non potevo cambiare mappa, e che si attiva consegnando il pda di morgan): se la fai con i duty, vai lģ ed aspetti i freedom e come ricompensa puoi saccheggiarlo tu se invece la fai con i freedom, devi seccare i duty e come ricompensa puoi svuotarlo allo stesso modo... quindi non cambia praticamente niente, con chi la fai la fai.

    infine, incrociando i monolith, mi chiedono di andare a parlare con qualcuno x riabilitarli. ora, visto che ancora sono neutrale, con chi dovrei parlarne?

    Spoiler:
    Diventano amici i Duty ma non so se ci sia l'achievement. Io alla fine lo ho dato ai Freedom perchč mi faceva pena il medico di Yanov
    Prova a parlarci con tutte e due le fazioni, se non ricordo male a me i Duty non me li hanno accettati

  25. #500
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Spoiler:
    A me i monolith, non li hanno accettati i freedom in quanto, per la missione del magazzino ho ammazzato tutti i membri freedom, e il loro capo, mi dice che non si fida moltissimo di me

    Qualcuno č riuscito a capire come svolgere correttamente la quest del reperto bussola sia per sultan e beard? Perchč dņ prima il reperto a sultan che poi mi dice di mandare in rovina beard, poi consegno bussola a beard, ma poi sultan mi dice che chi non č simpatico, tende a non avere bella vita! aiuto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 77 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato