+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 77 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1906
  1. #176
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    una č perchč dopo aver finito il gioco
    Spoiler:
    pripyat cambia totalmente, si popola di stalker, monolith, mercenari e mutanti e quindi ha un senso rimanere a giocare ancora un pņ

    mi hai convito, ma ora voglio togliermi lo sfizio di eve online, sono 4 giorni ininterrotti che gioco a stalker

  2. #177
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    maledizione, qui andate avanti a velocitą stratosferiche, io gioco poco (tempo) ma sono ancora agli inizi...

    1) se raccolgo armi, conviene ripararle e poi rivenderle? credo di no... ma poi chi le compra? solo il panzone nella prima nave?
    2) i manufatti conviene venderli (a lui o al barista, il prezzo mi pare uguale) o tenerli x qualche motivo?
    3) quante cassette di attrezzi dovrei portare a cardan? io ne ho trovata una, ce ne sono altre nella prima mappa?
    4) con i banditi nell'altra zona, shevchenko mi pare si chiami, bisogna interagire?

    grazie

  3. #178
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    maledizione, qui andate avanti a velocitą stratosferiche, io gioco poco (tempo) ma sono ancora agli inizi...

    Non sei l'unico...

  4. #179
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    @ infinito: le armi puoi ripararle e rivenderle, ma solo a owl quello con il vestito marrone, io sono a 300000 rubli, e ho venduto a beard solo due reperti fiamma gli altri rubli, sono tutti per le armi, e varie quest.

    i manufatti, tieni solo quelli pił con belle caratteristiche, ad esempio,

    lampo +6 elettricitą, ardente +6 termico, bolla, fiocco (che non ho ancora trovato, fiamma, chiaro di luna.

    le cassette per cardan sono 3: 2 nella prima mappa, e 1 a pripjat, e nella prima si trovano, nel complesso pieno di zombi, e nelle officine con i mercenari neutrali che ti chiedono il cibo.

    Per i banditi, se vuoi farla la missione, puoi, dopo per aver la loro amicizia ne dovrai fare un'altra alla stazione ranger.

  5. #180
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    150

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quelle modifiche avanzate le fa
    Spoiler:
    il tecnico nel bunker degli scienziati
    grazie mille!

    allora, per quello dovete

    Cazzo, e dire che ho fatto esattamente quello che fa nel video ma non riuscivo a salire sul tetto dalla rete.

  6. #181
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    150

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Comunque c'č un modo lameroso non da poco per far soldi una volta arrivati a pripyat, cioé:

    Spoiler:


    Raccogliere tutte le armi che si trovano, farle riparare a costo zero dal tecnico militare e rivenderle ad owl o all'hawaiano.




  7. #182
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    maledizione, qui andate avanti a velocitą stratosferiche, io gioco poco (tempo) ma sono ancora agli inizi...

    1) se raccolgo armi, conviene ripararle e poi rivenderle? credo di no... ma poi chi le compra? solo il panzone nella prima nave?
    2) i manufatti conviene venderli (a lui o al barista, il prezzo mi pare uguale) o tenerli x qualche motivo?
    3) quante cassette di attrezzi dovrei portare a cardan? io ne ho trovata una, ce ne sono altre nella prima mappa?
    4) con i banditi nell'altra zona, shevchenko mi pare si chiami, bisogna interagire?

    grazie
    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico...
    mi aggiungo a quelli che se la prendono comoda.

    per le domande:

    1) si conviene ma fino a un certo punto, di solito armi a cui mancano giusto due-tre tacche o poco pił possono essere riparate e vendute con profitto, da metą in gił non ne vale la pena. credo ci sia un mercante per ogni mappa, inoltre puoi commerciare con tutti gli stalker che incontri, ma dipende da quanti soldi hanno e cosa vogliono.

    2) se non li usi, vendili. alcuni sono utili (generalmente quelli pił rari e costosi). d'altro canto puoi collezionarli o puoi conservarli nel caso in cui li possa cedere per esempio in qualche quest. alcuni personaggi (gią nella prima mappa) possono infatti richiedere specifici artefatti, e pagano meglio del negoziante.

    3) mi pare si portino fino a tre cassette per meccanico, credo ce ne siano due per mappa da trovare.

    4) finchč non sono ostili puoi interagire con tutte le fazioni. chiaramente i personaggi generici diranno pił o meno le stesse cose indipendentemente dalla fazione. credo che le fazioni in giro diventino ostili se ne ammazzi troppi, ma non so perchč cerco di non inimicarmi nessuno.

  8. #183
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    150

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Niente, neanche il tecnico nel bunker degli scienziati mi permette di modificare l'esoscheletro in modo che possa correre. O sbaglio qualcosa o č un bug, e in tal caso mi sa che rinuncio all'esoscheletro anche se mi dispiacerebbe parecchio.

  9. #184
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    forse devi prima portargli qualcosa

  10. #185
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Ashgan83 Visualizza Messaggio
    Comunque c'č un modo lameroso non da poco per far soldi una volta arrivati a pripyat, cioé:

    Spoiler:


    Raccogliere tutte le armi che si trovano, farle riparare a costo zero dal tecnico militare e rivenderle ad owl o all'hawaiano.



    allora non sono l'unico ad aver macrato miliardi in questo modo

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    3) mi pare si portino fino a tre cassette per meccanico, credo ce ne siano due per mappa da trovare.
    ci sono 2 kit per mappa.

    3 kit per ogni meccanico.

    2 kit in ogni territorio.

    io li ho trovati tutti, ma con le mappe(senza ne ho trovato solo 1, č difficile).

  11. #186
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    domanda: ma le quest di beard mi portano ad inimicarmi i banditi come fazione oppure le posso fare senza che tutti i banditi che incontro cominciano a spararmi a vista?

  12. #187

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Io ho notato che per fare soldi a bomba, basta raccogliere artefatti e rivenderli poi se al barista della nave gli si dą all' istante l' artefatto che vuole,k guadagni pure 18000 ru (minimo) a pezzo

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    1) se raccolgo armi, conviene ripararle e poi rivenderle? credo di no... ma poi chi le compra? solo il panzone nella prima nave?
    per risponderti crossposto un messaggio che ho erratamente postato nel topic dei pareri:

    non preoccuparti, basta prendere le armi che sono quasi buone, farle riparare, venderle ed intascarsi la differenza.

    in pił ogni arma si puņ scaricare e quindi perlomeno le munizioni si possono vendere

    ricapitolando: raccogliere tutte le armi che si trovano in giro, immediatamente scaricarle e fare una cernita di quelle quasi buone (fino a 4 tacche nere) buttando via il resto.

    facendo in questo modo mi sono ritrovato a fine gioco con circa mezzo milione di rubli in tasca al netto degli acquisti e dei potenziamenti effettuati.

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    2) i manufatti conviene venderli (a lui o al barista, il prezzo mi pare uguale) o tenerli x qualche motivo?
    segnati quelli che ti chiede, se glieli dai quando te li chiede ti darą almeno 18000 rubli.
    gli altri se non ti servono vendili pure.
    personalmente mi sono tenuto solo un paio di bolle che danno un bonus di +4 contro la radioattivitą e nessun malus, gli altri li ho venduti o collezionati.
    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    3) quante cassette di attrezzi dovrei portare a cardan? io ne ho trovata una, ce ne sono altre nella prima mappa?
    come ti ha detto randy ci sono
    Spoiler:
    2 cassette per mappa e bisogna portarne 3 ad ognuno dei 2 tecnici: quello nella nave a zaton e quello della stazione ferroviaria a jupiter.
    dopodichč
    Spoiler:
    il terzo tecnico, quello del bunker degli scienziati a cui non devi portare cassette, potrą potenziare al massimo le tute


    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    domanda: ma le quest di beard mi portano ad inimicarmi i banditi come fazione oppure le posso fare senza che tutti i banditi che incontro cominciano a spararmi a vista?
    fai pure tutte le missioni che ti propongono, io ho
    Spoiler:
    distrutto la base dei banditi che c'č nella mappa jupter e gli altri banditi "vaganti" non hanno fatto una grinza

    Ultima modifica di manuč; 19-02-10 alle 12:20:34

  14. #189

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma ti da una missione, comincia con quella.
    Intendi quella dell Oasi ?

  15. #190
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    150

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    allora non sono l'unico ad aver macrato miliardi in questo modo

    A onor del vero io l'ho capito ma non l'ho applicato, č troppo una porcata.

  16. #191
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ma noi stalker siamo dei basterdi

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    allora non sono l'unico ad aver macrato miliardi in questo modo
    io invece non l'ho fatto (troppo ) perchč mi scocciavo a fare avanti e indietro nelle mappe ed anche perchč al momento di andare a pripyat gią avevo pił di 400.000 rubli
    l'unica cosa che ho fatto "di straforo" č acchiappare un dragunov, farlo riparare e poi andarlo a far potenziare
    solo dopo
    Spoiler:
    ho scoperto che ce n'erano altri a disposizione fin da prima

    Citazione Originariamente Scritto da tonyhawk Visualizza Messaggio
    Intendi quella dell Oasi ?
    quella per cominciare
    Ultima modifica di manuč; 19-02-10 alle 16:16:34

  18. #193

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    vorrei un piccolo aiuto

    Spoiler:
    sono arrivato a prypiat e sono alla missione della interferenza radio,solo che quando arrivo al punto della missione mi segnala "missione aggiornata:perquisisci il cadavere" solo che il cadavere non c'č!cosa devo fare?

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker92 Visualizza Messaggio
    vorrei un piccolo aiuto

    Spoiler:
    sono arrivato a prypiat e sono alla missione della interferenza radio,solo che quando arrivo al punto della missione mi segnala "missione aggiornata:perquisisci il cadavere" solo che il cadavere non c'č!cosa devo fare?
    se ricordo bene la missione, controlla li in giro, ci dovrebbero essere 3 cadaveri di soldati, uno di quelli č quello che interessa a te.

  20. #195
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    quante risposte... siete veramente dei grandi!

    altra domandina: esiste un modo x scaricare contemporaneamente tutte le armi che ho nell'inventario, o devo sempre farlo una x una??

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    purtroppo bisogna farlo una per una.

  22. #197
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-10
    Localitą
    Zona sperduta di Fabriano
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    scusate ma per l'oasi dove bisogna andare??
    č da molto che la cerco...

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Duty97@Solo Visualizza Messaggio
    scusate ma per l'oasi dove bisogna andare??
    č da molto che la cerco...

  24. #199
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-10
    Localitą
    Zona sperduta di Fabriano
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    ok grazie pazzz
    una missione in meno da completare
    ma poi cosa bisogna fare?
    Prendere un reperto o fare qualcos'altro?
    Ultima modifica di Duty97@Solo; 19-02-10 alle 20:59:25

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e sec

    Citazione Originariamente Scritto da Duty97@Solo Visualizza Messaggio
    ok grazie pazzz
    una missione in meno da completare
    sono talmente belle che mi dispiaceva portarle a termine e comunque per me sono sempre troppo poche
    Citazione Originariamente Scritto da Duty97@Solo Visualizza Messaggio
    ma poi cosa bisogna fare?
    Prendere un reperto o fare qualcos'altro?
    Spoiler:
    se hai visto il filmato, avrai visto che alla fine devi prendere il reperto verde e portarlo allo scienziato
    Ultima modifica di manuč; 19-02-10 alle 21:16:42

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 77 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato