+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 283
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Per me no, la parte rpg è TROPPO abbassata. Non sono andato avantissimo, ma noto una connotazione di gioco che mi da una certa insofferenza: il fatto che ci sian poche subquest, che sian risolvibili "due metri avanti", che le missioni principali si svolgan tendenzialmente in dungeon in cui vai avanti sparando con le porte che si sigillano alle tue spalle..

    E poi mi manca molto il non poter interagire e sentir i commenti dei membri del mio gruppo. In ME1 ogni tanto cliccavo apposta sui due membri del party per sentirli parlare e fare un po' d'atmosfera da party.. qui hai praticamente due npc bot che ti assistono e bon. Anche nei dialoghi di gioco mi sembra che in ME1 i compagni intervenissero di piu e con piu spessore (qui il top che ho incontrato finora è stata miranda con un "cos'era quel rumore?" ). Insomma piu che membri del tuo party sono li per le abilita da combattimento.
    E nei tips di caricamento c'è una frase che fa "assicurati di formare il tuo gruppo in modo da avere un buon mix di abilita tecnologiche, biotiche e da combattimento per affrontare ogni situazione di gioco"..

    Col casso, mi assicuro di formare il mio gruppo con la gente che mi piace.

    Comunque gli aspetti positivi li quoto tutti implicitamente.
    Ultima modifica di Malaky; 03-02-10 alle 11:26:09

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    ragazzi... ma l'avete già terminato? e meno male vi lamentavate con me... quando sono arrivato alla scelta "prosegui / continua a rinforzarti" ho scelto la seconda e dopo 25 ore di gioco non ho ancora proseguito la storia principale

  3. #103
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Col casso, mi assicuro di formare il mio gruppo con la gente che mi piace.
    Su questo siamo e saremo sempre d'accordo.

  4. #104
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Nella selezione armatura nell'alloggio di Shepard puoi colorare in colori sgargianti l'armatura N7 e applicarci i potenziamenti precedentemente acquistati/ricercati, oltre a cambiare l'abito civile in una scelta tra 4, di cui 2 Cerberus, uno neutro e uno coloniale.
    Lo so benissimo grazie....io volevo proprio altre armature oltre a quella n7 e quella del drago che è orrida per un gioco sci-fi, insomma fare micro-management...a quello mi riferivo, l'ho anche scritto.

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Col casso, mi assicuro di formare il mio gruppo con la gente che mi piace.
    io invece mi portavo dietro solo quelli forti/antipatici solo per non rischiar di veder morire quelli che mi piacevano...

  6. #106
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Per me no, la parte rpg è TROPPO abbassata. Non sono andato avantissimo, ma noto una connotazione di gioco che mi da una certa insofferenza: il fatto che ci sian poche subquest, che sian risolvibili "due metri avanti", che le missioni principali si svolgan tendenzialmente in dungeon in cui vai avanti sparando con le porte che si sigillano alle tue spalle..

    E poi mi manca molto il non poter interagire e sentir i commenti dei membri del mio gruppo. In ME1 ogni tanto cliccavo apposta sui due membri del party per sentirli parlare e fare un po' d'atmosfera da party.. qui hai praticamente due npc bot che ti assistono e bon. Anche nei dialoghi di gioco mi sembra che in ME1 i compagni intervenissero di piu e con piu spessore (qui il top che ho incontrato finora è stata miranda con un "cos'era quel rumore?" ). Insomma piu che membri del tuo party sono li per le abilita da combattimento.
    E nei tips di caricamento c'è una frase che fa "assicurati di formare il tuo gruppo in modo da avere un buon mix di abilita tecnologiche, biotiche e da combattimento per affrontare ogni situazione di gioco"..

    Col casso, mi assicuro di formare il mio gruppo con la gente che mi piace.

    Comunque gli aspetti positivi li quoto tutti implicitamente.
    Ma infatti è abbassata...quasi scomparsa direi...ci sono 4 skills in croce e amen...il resto è tua abilità non del tuo pg...tipo i microgiochi del piffero etc...la parte shooter è più curata indubbiamente ma uno shooter vero non è così....questo è un ibrido.

    Come componente di ruolo Dragon age gli da una pista lunga una quaresima e personalmente mi ha preso molto di meno.
    Quello è praticamente un capolavoro, questo è un buon gioco, niente di più.

    Piccolo appunto sulle romances:

    1) troppo castigate
    questo gioco è vietato ai 18, non vedo perchè tutto questo pudore...in Dragon age , della stessa casa altrattanto vietato, non c'era...come mai due pesi e due misure?
    Non voglio certo un gioco erotico ma un minimo di immersione più consona si.

    2) C'è la spiacevole sensazione di qualcosa di interrotto per forza...perchè la romance, secondo i programmatori, la puoi avere solo verso la fine e allora magari stai parlando, sei entrato in intimità, ti sei detto che ti piaci etc...e no...fermiaci qui...ma vah?
    Ripeto in DAO questo senso artefatto non c'era...se imbroccavi le parole giuste...finalizzavi e amen

    3) sono stati impietosi con gli shepard femminili...puoi avere la romance solo con quel tamarro di garrus, l'assassino, l'uomo cavallo jacob e credo un semplice flirt con la psicologa bisessuale...oltre che con una asari più tardi da cui dovrai pure vederti bene perchè ti può anche accoppare.
    Una specie di bestiario insomma...manca solo il krogan e un cane spaziale e siamo a posto.

  7. #107
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Lo so benissimo grazie....io volevo proprio altre armature oltre a quella n7 e quella del drago che è orrida per un gioco sci-fi, insomma fare micro-management...a quello mi riferivo, l'ho anche scritto.
    Guarda il tuo tono non lo reggo più, sarà che ultimamente non sopporto più le cose come un tempo, visto che anche quando non si utilizzano toni di flame tu rispondi sempre acido. Ma ignorami e gg, ti fai un favore, come io del resto lo sto per fare a me stesso.

    Tanto mi perdo ben poco coi tuoi interventi. Farewell e in bocca al Razziatore.

    PS: USA GLI SPOILER, che qualcuno magari vorrebbe goderselo il gioco e
    Spoiler:
    l'Asari assassina magari incontrarla a modino
    , ma anche altre cose che ogni tanto spoileri.

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    beh, dopotutto nel primo episodio shepard femmina se la faceva con quella favalessa di alenko, non si merita altro

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Vero, anche quella delle armature non si capisce piu di tanto. Se uno non usa dlc ha praticamente solo la N7.

    E se usa dlc si becca tutte armature col casco integrato non levabile.

  10. #110
    Il Niubbi L'avatar di Xilema
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Ma infatti è abbassata...quasi scomparsa direi...ci sono 4 skills in croce e amen...il resto è tua abilità non del tuo pg...tipo i microgiochi del piffero etc...la parte shooter è più curata indubbiamente ma uno shooter vero non è così....questo è un ibrido.

    Come componente di ruolo Dragon age gli da una pista lunga una quaresima e personalmente mi ha preso molto di meno.
    Quello è praticamente un capolavoro, questo è un buon gioco, niente di più.

    Piccolo appunto sulle romances:

    1) troppo castigate
    questo gioco è vietato ai 18, non vedo perchè tutto questo pudore...in Dragon age , della stessa casa altrattanto vietato, non c'era...come mai due pesi e due misure?
    Non voglio certo un gioco erotico ma un minimo di immersione più consona si.

    2) C'è la spiacevole sensazione di qualcosa di interrotto per forza...perchè la romance, secondo i programmatori, la puoi avere solo verso la fine e allora magari stai parlando, sei entrato in intimità, ti sei detto che ti piaci etc...e no...fermiaci qui...ma vah?
    Ripeto in DAO questo senso artefatto non c'era...se imbroccavi le parole giuste...finalizzavi e amen

    3) sono stati impietosi con gli shepard femminili...puoi avere la romance solo con quel tamarro di garrus, l'assassino, l'uomo cavallo jacob e credo un semplice flirt con la psicologa bisessuale...oltre che con una asari più tardi da cui dovrai pure vederti bene perchè ti può anche accoppare.
    Una specie di bestiario insomma...manca solo il krogan e un cane spaziale e siamo a posto.

    Forse in pochi hanno capito che ME2 non è Dragon age, e non vuole manco esserlo.
    Sarebbe stato come pretendere che Jade empire fosse come Neverwinter nights.
    ME2 è un action RPG, un po' alla Gothic o alla Oblivion se vogliamo, solo in salsa sci-fi, dove le statistiche contano meno dei classici RPG e viene dato molto più spazio all'azione.
    E poi... chi ha detto che la connotazione ruolistica viene data solo dall'inventario, dal loot o dal numero di poteri?
    I poteri in ME sono in numero giusto, sono tutti utili (non come nel primo ME) e creando un party complementare si riesce ad affrontare bene le battaglie, altrimenti si muore parecchie volte.
    Tutto questo a patto di giocarci ai massimi livelli di difficoltà, altrimenti si perde pressochè tutta la tatticità che invece le alte difficoltà richiedono obbligatoriamente.
    Erano davvero indispensabili tutte le armi ed armature inutili del primo ME?
    Io credo di no, perchè alla fine si finiva ad usarne un paio e basta: ora, con l'upgrade di ogni cosa dalla nave, si è manetunuto un sistema di avanzamento pressochè identico... applicato semplicemente ad un minor numero di armi.
    Non mi sembra una cosa così scandalosa per un gioco votato comunque all'azione (vendere decine di oggetti inutili era davvero tedioso alla fine dei conti).
    Per quanto riguarda le romances... sono solo un'unghia del gioco.
    Ultima modifica di Xilema; 03-02-10 alle 14:57:34

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    ME non è Dragon Age, ma se riprende aspetti che in Dragon Age son presenti non vedo perchè non implementarli allo stesso livello qualitativo.

    La connotazione ruolistica non è data solo dall'inventario, dal loot o dal numero di poteri.
    Ma è data da un gruppo di piccole cose di cui questi tre elementi fanno parte.
    Quindi chiaro che se vengon mutilati la componente gdr viene a soffrirne.

  12. #112
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Dipende da cosa intendi per GDR.

    La stessa differenza che c'è tra D&D e Vampire The Masquerade: uno è basato su tabelle con conti, riconti e ricalcoli a volte assurdi (alla 3.5) e uno sull'interpretazione del personaggio. Pur avendo tabelle l'uso che ne fa non è intensivo come D&D e lascia spazio ad una personalizzazione maggiore.

    Quindi:

    Mass Effect : Dragon Age = Vampires : Dungeons and Dragons

    Quale dei due è vero gdr? Entrambi.

  13. #113
    Il Niubbi L'avatar di Xilema
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    ME non è Dragon Age, ma se riprende aspetti che in Dragon Age son presenti non vedo perchè non implementarli allo stesso livello qualitativo.

    La connotazione ruolistica non è data solo dall'inventario, dal loot o dal numero di poteri.
    Ma è data da un gruppo di piccole cose di cui questi tre elementi fanno parte.
    Quindi chiaro che se vengon mutilati la componente gdr viene a soffrirne.

    Allora vuol dire che Diablo è un GDR?
    Ovviamente no.
    Il tuo metro di paragone è fallace: un RPG si distingue più per il fatto che con le tue decisioni mandi vanti una storia così invece che colà che per la gestione di armature e poteri, più per la possibilità di organizzare un party secondo regole tattiche diverse per ognuno che comprare e vendere armi in un negozio, più per vivere una storia studiata ad arte e tutta da giocare in base alla propria personalità che accoppare millemila nemici in modi diversi..

  14. #114
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Sono a metà gioco e le sub quest mi piacciono poco: (non intendo quelle per la fedeltà dei personaggi, ma quelle che si trovano per strada) sembrano messe lì per farti dire 2 battute e per farti aumentare il punteggio eroe/rinnegato. Potevano essere un pò più curate sia sul piano dei dialoghi che sul piano delle azioni da compiere, così sono proprio basilari...

    Inoltre il sistema di dialoghi mi dà l'idea (ma è una impressione e sarei lieto di essere smentito nel secondo giro, quando compirò scelte diverse) che indipendentemente da come ci comportiamo i risultati saranno più o meno gli stessi,a parte qualche rara eccezione

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    io l'ho finito come shepard maschio buono, ora sto giocando come femmina cattiva e non ho notato differenze sostanziali se non in qualche dialogo, ad esclusione di
    Spoiler:

    quando sono andato a cercare mordir ho trovato una casa con dentro dei saccheggiatori che quando ho giocato la prima volta non mi sembra di aver visto (e credo che me ne sarei ricordato, visto che uno dei saccheggiatori è doppiato da una voce nota), non so se è stato perchè la prima volta non ci ho fatto caso o se perchè da buono quella porta magari era irrimediabilmente chiusa...

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    Allora vuol dire che Diablo è un GDR?
    E dai però, vediamo di sforzarci di capire oltre che di leggere.
    Ecco, permettimi di evidenziarti le parti importanti

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    La connotazione ruolistica non è data solo dall'inventario, dal loot o dal numero di poteri.
    Ma è data da un gruppo di piccole cose di cui questi tre elementi fanno parte.
    Ovviamente no.
    Ovviamente, infatti se leggi con attenzione noterai che non ho mai detto che solo quegli elementi fanno un rpg, ma che sono parte di un insieme più grande.

    Storia, interazione, scelta e conseguenza la fan da padrone.
    Ma anche inventario, abilità e loot sono piccole gocce dell'insieme.
    Se le decurti, l'esperienza rpg ne soffre.

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa intendi per GDR.

    La stessa differenza che c'è tra D&D e Vampire The Masquerade: uno è basato su tabelle con conti, riconti e ricalcoli a volte assurdi (alla 3.5) e uno sull'interpretazione del personaggio. Pur avendo tabelle l'uso che ne fa non è intensivo come D&D e lascia spazio ad una personalizzazione maggiore.

    Quindi:

    Mass Effect : Dragon Age = Vampires : Dungeons and Dragons

    Quale dei due è vero gdr? Entrambi.
    Per me, soggettivamente, lo è più Vampires..... e analogamente Mass Effect. Vogliamo star qui a parlare di questo e quell'aspetto più o meno ruolistico? io so solo che raramente mi sono sentito immerso in un gioco come in mass effect 2, sia per ciò che riguarda il lato interpretativo (shepard ha sempre risposto in maniera consona a quello che io "selezionavo") sia dal punto di vista della trama e dell'interazione con il mondo che ci circonda. Mettermi ad etichettare il gioco in questo o quest'altro modo non mi interessa minimamente. Non mi interessa analizzare questo e quell'aspetto vedendo se ben si "adatta" al genere al quale ci riferiamo; io guardo il gioco per quel che è, per quel che offre, senza il minimo confronto... E Mass Effect 2 mi sta appassionando come pochi altri giochi hanno fatto negli ultimi tempi.

  18. #118
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Per me, soggettivamente, lo è più Vampires..... e analogamente Mass Effect. Vogliamo star qui a parlare di questo e quell'aspetto più o meno ruolistico? io so solo che raramente mi sono sentito immerso in un gioco come in mass effect 2, sia per ciò che riguarda il lato interpretativo (shepard ha sempre risposto in maniera consona a quello che io "selezionavo") sia dal punto di vista della trama e dell'interazione con il mondo che ci circonda. Mettermi ad etichettare il gioco in questo o quest'altro modo non mi interessa minimamente. Non mi interessa analizzare questo e quell'aspetto vedendo se ben si "adatta" al genere al quale ci riferiamo; io guardo il gioco per quel che è, per quel che offre, senza il minimo confronto... E Mass Effect 2 mi sta appassionando come pochi altri giochi hanno fatto negli ultimi tempi.
    /thread. Win.

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Veramente io non direi /thread.

    Quel che kendall ha scritto è sostanzialmente "a me piace quindi tutto bene".
    Condivisibile per carità, ma i gusti non sono mai stato un buon metro di giudizio per una valutazione/recensione/analisi/quelchevolete.

  20. #120

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Mah le etichette sono tutte molto labili, certo è che Mass Effect (1 e 2) per quanto sia un gioco che mi piaccia molto e mi prenda, non è un RPG.

    Il primo forse era ancora un Action-RPG, questo poco poco.

    Il genere videoludico degli RPG ha alcune caratteristiche, di cui molte citate da Malaky, che prese singolarmente valgono poco ma che nel complesso distinguono ciò che è RPG da ciò che non lo è.

    Anche Bioshock è avvolgente, ha una grande trama, e alla fin della fiera puoi pure prendere una decsione che influenza il finale del gioco, ma rimane pur sempre un FPS.

    Mass Effect è difficile da catalogare: non è un gioco d'azione/avventura, non è un FPS, non è un RPG... Prende un pò da tutti questi generi, li mischia in maniera divertente e accattivante e, se vogliamo, originale.

    Il fatto che lo abbia prodotto la Bioware non lo rende automaticamente un RPG.

    Il fatto che, soprattutto in ME2, tutta la parte di "micromanagement" (inventario, sistema evoluzione personaggio complesso, interazione con il party non solo quando si è al "campo base", etc) è stata eliminata.

    Inoltre le missioni, per quanto più varie di quelle del primo capitolo, hanno tutte la struttura del dungeon lineare, eliminando ogni parte esplorativa delle mappe.
    Ultima modifica di Capitan Harlock; 03-02-10 alle 19:49:42

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Solo The Moment of Silence riusciva ad essere più irritante. Peccato perchè per esempio la voce di Jacob italiana è perfetta!
    Se non sbaglio è lo stesso doppiatore di Geralt in the Witcher, infatti se sentivo la voce e non lo vedevo mi immaginavo sempre un'omaccione coi capelli sporchi e bianchi

  22. #122
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Mah le etichette sono tutte molto labili, certo è che Mass Effect (1 e 2) per quanto sia un gioco che mi piaccia molto e mi prenda, non è un RPG.

    Il primo forse era ancora un Action-RPG, questo poco poco.

    Il genere videoludico degli RPG ha alcune caratteristiche, di cui molte citate da Malaky, che prese singolarmente valgono poco ma che nel complesso distinguono ciò che è RPG da ciò che non lo è.

    Anche Bioshock è avvolgente, ha una grande trama, e alla fin della fiera puoi pure prendere una decsione che influenza il finale del gioco, ma rimane pur sempre un FPS.

    Mass Effect è difficile da catalogare: non è un gioco d'azione/avventura, non è un FPS, non è un RPG... Prende un pò da tutti questi generi, li mischia in maniera divertente e accattivante e, se vogliamo, originale.

    Il fatto che lo abbia prodotto la Bioware non lo rende automaticamente un RPG.

    Il fatto che, soprattutto in ME2, tutta la parte di "micromanagement" (inventario, sistema evoluzione personaggio complesso, interazione con il party non solo quando si è al "campo base", etc) è stata eliminata.

    Inoltre le missioni, per quanto più varie di quelle del primo capitolo, hanno tutte la struttura del dungeon lineare, eliminando ogni parte esplorativa delle mappe.
    Ti quoto.

    Una cosa assai lampante è che la stessa Bioware per bocca di uno dei suoi, tal Zeschuk, ha fatto sapere che la quantità di dialogo in Dragon age è il doppio di quella presente in ME2.
    Richiesto del perchè ha sostanzialmente risposto che in DAO volevano porre l'attenzione sulla molteplicità dei fattori che potevano influenzare le conversazioni, le decisioni legate a razza , sesso etc... e le decisioni che si legavano ad alcune conseguenze....

    Il che equivale a dire sostanzialmente che effettivamente sanno anche loro che la componente rpg non è molto sviluppata.
    E' una scelta dunque. Si può essere d'accordo o non esserlo.
    Io ne prendo atto. Ma non sono d'accordo con questa impostazione. Con ciò ME2 lo reputo un buon gioco ma DAO è altra cosa.

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Ah, un ultima cosa

    ma porca di quella pupazza, gli succedeva qualcosa a mettere le mappe di gioco? A parte alcuni casi quando voglio vedere la zona ed eventualmente le stanze che posso aver mancato, mi becco sempre quel cavolo di cursore che mi indica al prossimo "obiettivo" e basta.

  24. #124
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    CUT
    Per favore, nel discutere con un altro utente, evita di usare termini ed espressioni così sgarbati


    Devo anche scusarmi anche per la mia assenza, la telecom mi ha lasciato senza internette per vari giorni Almeno ho potuto giocare in pace a ME2
    Domani vedo di dare un'ordinata anche al topic ufficiale di ME2, se c'è ancora la possibilità

  25. #125
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: Giocando ME2 - impressioni e valutazioni

    Io sento la mancanza di armi un pò diverse tra loro, alla fine se devo scegliere tra un fucile d'assalto ho 2 opzioni, e l''ultima arma trovata è sempre migliore di quella precedente, quindi non la si cambia più. Potevano differenziarle un pò tra di loro così potevo scegliere quale dare a seconda di come mi gira o a seconda della situazione...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato