+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 62 di 62
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Legittimo Impedimento + Processo Breve = La MegaCombo DEFINITIVA!!

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    vinceranno anche quello, don't worry
    Secondo me non hanno speranze e lo sanno.
    Forza Italia non ha veri sostenitori, come dimostra anche il flop delle tessere.

    Vive sull'ignoranza dei disinteressati e degli "occasionali" della politica utilizzando il potere mediatico.
    Ma nessuno andrebbe a votare consapevolmente per dargli l'immunità, perchè a parte un certo numero di invasati è obbiettivamente impossibile condividere una porcheria simile.

    A meno che di avere un interesse semi personale di natura clientelare.

  2. #52
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Legittimo Impedimento + Processo Breve = La MegaCombo DEFINITIVA!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sceston Visualizza Messaggio
    Jaqen, ho notato in giro un'infinità di firme che superano i vecchi limiti, ho provato a chiedere lumi agli admin Tailong e keiser ma non mi hanno considerata nemmeno di striscio. mi sa che non gli frega più niente
    Al contrario.
    Ti dirò di più, per snellire le pratiche adesso i poteri divini (ban + edit del profilo) sono stati estesi a tutti gli SP.

    Quindi, gentilmente, riporta la firma nei limiti o ti verrà modificata d'ufficio.

    Ovviamente non vale solo per te, ma per tutti.
    Anzi, mo' ci metto un bel topped.

    Anche Satan Shark ha la firma fuori limite.

    Parlando del thread, è musica per le mie orecchie
    Ultima modifica di Chiwaz; 05-02-10 alle 10:59:28

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Legittimo Impedimento + Processo Breve = La MegaCombo DEFINITIVA!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Secondo me non hanno speranze e lo sanno.
    Forza Italia non ha veri sostenitori, come dimostra anche il flop delle tessere.
    Vive sull'ignoranza dei disinteressati e degli "occasionali" della politica utilizzando il potere mediatico.
    Ma nessuno andrebbe a votare consapevolmente per dargli l'immunità, perchè a parte un certo numero di invasati è obbiettivamente impossibile condividere una porcheria simile.
    A meno che di avere un interesse semi personale di natura clientelare.
    E' perchè non hai mai visto SuperGhedini ad Anno Zero, oppure Bonaiuti e Bocchino.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Anche Satan Shark ha la firma fuori limite.
    Io l'ho sistemata...

  4. #54
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Legittimo Impedimento + Processo Breve = La MegaCombo DEFINITIVA!!

    No, bionic stats è largo 645 ed eccede anche il banner di D&D.

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Legittimo Impedimento + Processo Breve = La MegaCombo DEFINITIVA!!

    Ti trovo 200 firme che sono il triplo delle mie (per non parlare poi di quelli che mettono il mondo sotto spoiler). Dai non fare il pignolo!

  6. #56
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Legittimo Impedimento + Processo Breve = La MegaCombo DEFINITIVA!!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ti trovo 200 firme che sono il triplo delle mie (per non parlare poi di quelli che mettono il mondo sotto spoiler). Dai non fare il pignolo!
    Le altre firme se vuoi puoi segnalarmele, ed avviserò gli utenti.

    Hai tempo fino alle 15.00, dopodiché ti sarà rimossa d'ufficio.

  7. #57
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Legittimo Impedimento + Processo Breve = La MegaCombo DEFINITIVA!!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Le altre firme se vuoi puoi segnalarmele, ed avviserò gli utenti.

    Hai tempo fino alle 15.00, dopodiché ti sarà rimossa d'ufficio.
    è un esempio di processo breve alla backstage?

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Riferimento: Legittimo Impedimento + Processo Breve = La MegaCombo DEFINITIVA!!

    Pero' se gliela toglie alle 15:01 il provvedimento è nullo.

  9. #59
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Legittimo Impedimento + Processo Breve = La MegaCombo DEFINITIVA!!

    Vedi che con le buone...

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Legittimo Impedimento + Processo Breve = La MegaCombo DEFINITIVA!!

    Oggi leggevo che per quanto riguarda Mills,è finito tutto in prescrizione per 3 mesi.

    Per Berlusca mancano 2 anni e rotti alla prescrizione e dicono che solo con i tempi normali ci vorranno ancora 13 mesi circa per arrivare alla condanna.

    Quindi se reiscono a ritardare ancora di un pò Berlusca si beccherebbe l'ennesima prescrizione,giusto?

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Legittimo Impedimento + Processo Breve = La MegaCombo DEFINITIVA!!

    In Realtà andrà in Prescrizione anche per Berlusconi.
    Il motivo è molto semplice Mills si è dichiarato Colpevole di essere stato Corrotto nel 1999, sono quindi passati 10 anni dal momento del reato e l'hanno prescritto.
    Quindi Ghedini tirerà un po' la corda con i rinvii e poi farà fare la stessa cosa a Berlusconi.

  12. #62
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Legittimo Impedimento + Processo Breve = La MegaCombo DEFINITIVA!!

    esatto.
    egli non potrà mai essere condannato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato