+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 473
  1. #1
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Cool La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi della Zona!




    LEGGERE CON ATTENZIONE!

    Bene ragazzi, questo topic come da titolo č dedicato a tutto quello che ci passa per la testa! Questo non vuol dire che č un topic OT, ma č dedicato a tutto quello che ci succede di imprevedibile nella Zona (in questo caso nei nuovi territori di Call of Pripyat), dove possiamo raccontare le nostre esperienze e le nostre situazioni piu strane che siano positive o negative; ad esempio raccontare dei personaggi che abbiamo incontrato... i piu bizzarri, i piu leali o bastardi, evidenziare dei dialoghi o storielle che piace tanto raccontare agli stalker ad esempio di riferimento ai capitoli precedenti della saga, raccontare descrivendo i posti che ci hanno affascinato o terrorizzato oppure di contenuti extra come tutto quello che riguarda i libri o i romanzi di S.T.A.L.K.E.R. o anche i vari fumetti, wallpaper e quant'altro che circolano in giro fino a descrivere con immagini allegate easter egg (con spoiler). Insomma tutto quello che volete, come detto prima che vi passa per la testa!

    Ecco un topic OT "circoscritto nella Zona"... difatti di esclusione... in questo caso da altri argomenti
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 15-02-10 alle 19:35:15

  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Beh! Questo si che č una easter egg, no di Call of Pripyat... qualcosa di inedito; penso che l'autore l'abbia fatto con qualche programma in computer grafica o qualcosa del genere non so...io non l'ho mai visto prima da nessuna parte da SoC a CS o in qualche MOD anche se nei commenti l'autore scrive alla domanda di un utente: "di che si tratta visto che non sembra ne SoC ne CS ne CoP"; che č: "stalker oblivion lost", ma cosa? Il MegaMod di SoC (non credo) o era un filmato di S.t.a.l.k.e.r. "Oblivion Lost" prima di cambiare titolo in "Shadow of Chernobyl"

    Comunque i Duty ne andranno fieri, l'autore č sicuramente un fanatico Duty

    L'ho beccato su YouTube cercando delle guide filmate da postare prossimamente


    Rostok: Duty (Долг) S.T.A.L.K.E.R.
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eevQz31-W4A&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eevQz31-W4A&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

    Davvero bello

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    ma di quale si tratta.. solo l'ultima parte sembra familiare!

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Rakar
    Data Registrazione
    17-01-08
    Messaggi
    360

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Qualche immagine curiosa, non proprio eggs, ma lģ vicino:





    Qui i Banditi sembrano in preda a delle coliche:
    chissą cosa hanno mamgiato ...


    Dico io 'sti Duty, almeno a chiudere la porta!


    cosucce ...
    ma sono convinto che in seguito
    ne vedremo delle belle!

    Ciao

  5. #5

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Beh! Questo si che č una easter egg, no di Call of Pripyat... qualcosa di inedito; penso che l'autore l'abbia fatto con qualche programma in computer grafica o qualcosa del genere non so...io non l'ho mai visto prima da nessuna parte da SoC a CS o in qualche MOD anche se nei commenti l'autore scrive alla domanda di un utente: "di che si tratta visto che non sembra ne SoC ne CS ne CoP"; che č: "stalker oblivion lost", ma cosa? Il MegaMod di SoC (non credo) o era un filmato di S.t.a.l.k.e.r. "Oblivion Lost" prima di cambiare titolo in "Shadow of Chernobyl"

    Comunque i Duty ne andranno fieri, l'autore č sicuramente un fanatico Duty

    L'ho beccato su YouTube cercando delle guide filmate da postare prossimamente


    Davvero bello
    Non si tratta di un videogame bensģ di una specie di cartone animato stile manga realizzato con il 3dsmax

    ne esiste pure un altro (o forse pił di uno), eccolo quą

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="853" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_cPgybzGHHE&hl=it_IT&fs=1&hd=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_cPgybzGHHE&hl=it_IT&fs=1&hd=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="853" height="505"></embed></object>
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 09-02-10 alle 14:31:46

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Avevo immaginato... se becchi gli altri postali Gr1ph00n


    Lol! Rakar i Duty talmente sono convinti di quello che fanno che non vogliono rinunciare ad abbassarsi la tuta per andare al cesso... si saran fatti una toppa apribile nel di dietro

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Avevo immaginato... se becchi gli altri postali Gr1ph00n


    Lol! Rakar i Duty talmente sono convinti di quello che fanno che non vogliono rinunciare ad abbassarsi la tuta per andare al cesso... si saran fatti una toppa apribile nel di dietro

    conoscendoli, avranno defecato direttamente nella tuta

    il cesso č solo "di facciata"

  8. #8
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Un paio di screenshot con dei dialoghi che fanno riferimento a Shadow of Chernobyl:


    Qui Trapper ci parla del suo amico... Fox (la Volpe) che Strelok (il Marchiato) aiuta curando al Cordon e che ora purtroppo č passato a miglior vita
    Vendichiamo Volpe... accettiamo la missione, uccidiamo quella maledetta chimera


    Nel dettaglio: http://img515.imageshack.us/img515/8...0200357jup.jpg



    In quest'altro, Nitro ci parla di un problemino personale del famoso Bar e punto di ritrovo per tutti gli stalker, il 100 Rads...

    Nel dettaglio: http://img193.imageshack.us/img193/2...0200950jup.jpg
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 11-02-10 alle 23:19:05

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    no sapevo di questi collegamenti con SOC!!


    non vedo l'ora che mi arrivi il gioco.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    ce ne sono molti....e se guadate bene ci sono pda che nel gioco nn servono ma che sono tutti collegati a soc
    Spoiler:
    riguardanti strelok, fang,....

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    allora voi quanti obiettivi avete collezionato?

    i miei fin'ora sono:
    - detective
    - un amico della duty
    - corriere della giustizia
    - esperto di teconologia
    - leader
    - cacciatore di mutanti
    - pioniere
    - assistente ricercatore
    - stalker esperto
    - un ricco cliente
    - esperto in sistemi di armi

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    io ne ho 13 e li ho postati nel threat degli screen

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    io ne ho un bel pņ, riguardanti pił che altro la caccia ai mutanti e le uccisioni. non mi ricordo nel dettaglio, perchč in quella sezione non ci guardo mai. cmq ogni tanto mi vedo apparire "nuovo bonus aggiunto".


    non ho nessun bonus riguardo ad artefatti. troppo sbatti a farli, e non trovo soddisfazioni.

    tiro su una valanga di quattrini vendendo armi e munizuione lootate ai nemici. oltretutto non ho mai dovuto comprare ne munizioni ne medicinali(se ne trovano a migliaia a giro). spendo tanto solo per potenziamenti. come arma uso il TRS dall'inizio del gioco, che ora č tutto modificato ed č una bestia.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    prima della fine, merito anche di una vecchia conoscenza, sono riuscito ad avere anche i bonus
    - mantenitore di segreti (o qualsa di simile )
    - esperto di manufatti (o qualsa di simile )

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    il mantenitore di segreti mi manca...se puoi posta uno screen

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    io ne ho presi due ieri belli:

    esperto delle armi
    esperto in tecnologia

    penso perchč ho preso tutti e 6 i kit di potenziamento, e perchč ho modificato al 100% TRS 301 e black eagle

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    il mantenitore di segreti mi manca...se puoi posta uno screen
    in effetti i nomi non erano proprio quelli, comunque ho messo lo screen nel topic... degli screen

    dopo la fine della misisone principale sono rimasto "in zona" e mentre andavo in giro č arrivata un'emissione e mi č successa una cosa:
    Spoiler:
    mi sono riparato nel sottoscala della scuola e mentre aspettavo che l'emisione finisse ho sentito dei passi di corsa che si avvicinavano, sicuramente qualcuno che voleva mettersi in salvo, forse degli amici stalker, allora ho atteso e dalla scala ho visto scendere 3 tizi che si sono rivelati dei mercenari.

    ho sparato al primo e gli altri si sono ritirati per stanami, li senstivo aggirarsi di sopra in attesa che mettessi la testa fuori per potermi aprire una terza narice... peccato per loro che č arrivato il pieno dell'emissione e sono defunti
    Ultima modifica di manuč; 16-02-10 alle 19:30:10

  18. #18
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    dopo la fine della misisone principale sono rimasto "in zona" e mentre andavo in giro č arrivata un'emissione e mi č successa una cosa:
    Spoiler:
    mi sono riparato nel sottoscala della scuola e mentre aspettavo che l'emisione finisse ho sentito dei passi di corsa che si avvicinavano, sicuramente qualcuno che voleva mettersi in salvo, forse degli amici stalker, allora ho atteso e dalla scala ho visto scendere 3 tizi che si sono rivelati dei mercenari.

    ho sparato al primo e gli altri si sono ritirati per stanami, li senstivo aggirarsi di sopra in attesa che mettessi la testa fuori per potermi aprire una terza narice... peccato per loro che č arrivato il pieno dell'emissione e sono defunti

    Ahahahahahha!!! bella questa... cavolo bisognerebbe filmarle queste scenette inaspettate












    A proposito mi serve una mano... stņ facendo localizzare gli Achievement, tutta la lista disponibile, pero a Lorez (Lck) sfuggono 2 nomi che non riesco ad individuare in italiano neanche io... magari chi ha trovato questi 2 Achievement puņ aiutarmi a dirmi l'esatta localizzazione in italiano delle parole in rosso:



    Spoiler:
    'Detective' for detecting who is killing the Stalkers in Creek. (questo presumo sia una localitą vicino alle grandi gru, dove troviamo gli stalker morti a causa del medico vampiro).

    'Pioneer' for exploring new anomalies for the Scientist quests, including a plant in the Rotten Grove. (questa č sicuramente una zona anomala).



    Fatemi sapere, grazie!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 16-02-10 alle 20:26:34

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ahahahahahha!!! bella questa... cavolo bisognerebbe filmarle queste scenette inaspettate
    gią, sarebbe da fare, ma chi se le aspetta?
    quando capitano non sei mai pronto


    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    A proposito mi serve una mano... stņ facendo localizzare gli Achievement, tutta la lista disponibile, pero a Lorez (Lck) sfuggono 2 nomi che non riesco ad individuare in italiano neanche io... magari chi ha trovato questi 2 Achievement puņ aiutarmi a dirmi l'esatta localizzazione in italiano delle parole in rosso:


    Spoiler:
    'Detective' for detecting who is killing the Stalkers in Creek. (questo presumo sia una localitą vicino alle grandi gru, dove troviamo gli stalker morti a causa del medico vampiro).

    'Pioneer' for exploring new anomalies for the Scientist quests, including a plant in the Rotten Grove. (questa č sicuramente una zona anomala).



    Fatemi sapere, grazie!
    io quei 2 Achievement li ho presi e nell'immagine che ho postato nell'altro topic c'č anche il perchč mi č stato dato, non converrebbe prenderla da li?

  20. #20
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    No... quello che postate č il resoconto dell'Achievement, quello che dovrei postare io č come arrivarci (ma senza aiuti indicativi)

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    in creek = zaton

    mentre l'altra credo sia l'anomalia "boschetto nonmiricordo" che troviamo a jupiter

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    ho trovato su youtube un video di un mod particolare, ma talmente particolare da essere praticamente inutile, tanto da poter essere definito con maggior precisione una curiositą... o l'esaurimento di un modder

    http://www.youtube.com/watch?v=ia8Zw_acLBk
    http://www.youtube.com/watch?v=ia8Zw_acLBk

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    meraviglioso

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    praticamente inutile

  25. #25
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitą
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    non so voi ma sono reduce dalla missione

    Spoiler:
    per conto degli scenziati, di posizionare gli scanner nelle anomalie, oltre ad aver sudato 7 camice, l'ho fatta a notte fonda e neanche fear mi spavento' tanto, o aliens vs predator 2, insomma un livello di tensione altissima, ogni minimo rumore mi faceva schiantare, contanto che avevo solo una 30ina di colpi per il vintar...beh immaginatevi voi che atmosfera da incubo, ma stupenda ovviamente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato