+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 473
  1. #76

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    E' vero ... e il premio per la Miglior Figura da Cioccolataio del giorno va a... ME !!!

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Nei pressi della casa vacanze degli zombies un gruppo di non morti giocava a carte (erano seduti ). Dopo averli massacrati controllo i corpi e uno di loro aveva con sč l'arma di Rambo (non l'avevo mai vista prima d'ora) XD

    Spoiler:

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    pił andrai avanti e pił la vedrai


    p.s.
    quella non č l'MG di rambo

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Bhe in effetti dice che si tratta di una versione portatile XD

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Bhe in effetti dice che si tratta di una versione portatile XD
    quella č una MG sovietica, quella di rambo era una M60 e comunque, a dispetto delle scene spettacolari del film e delle necessitą di gameplay, con nessuna delle due si puņ sparare stando in piedi e con l'arma in braccio

    puoi provarci, ma cerca di farlo nelle vicinanze di un pronto soccorso
    Ultima modifica di manuč; 20-03-10 alle 12:14:40

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    ma cmq a me il finale ha delusio e pure parecchio....e io che mi aspettavo di entrare nella zona....ma alla fine dei conti quale era tutta sta gran missione (che poi lo chiamano americano me USS non č russo?)....cosa serviva sta missione fairaway?? a capire eprhcč cadono gli elicotteri??

    nessuno mi ha risposto circa dove si trova l'oasi e se Clear sky merita a livello di trama, perchč lo provai ma non mi č piaciuto all'epoca...di notte non si vedeva una fava...ma poprio 0 assoluto...poi missioni che fallivano da sole...mah!! qlc info?

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ma cmq a me il finale ha delusio e pure parecchio....e io che mi aspettavo di entrare nella zona....ma alla fine dei conti quale era tutta sta gran missione (che poi lo chiamano americano me USS non č russo?)....cosa serviva sta missione fairaway?? a capire eprhcč cadono gli elicotteri??
    esattamente, CoP č un'espansione ed una continuazione di SoC, dove interpretiamo la parte di un ufficiale dell'esercito ucraino (forse uss č stato messo per far piacere agli americani ) che deve indagare sul perchč gli elicotteri (quelli che in SoC, all'inizio di pripyat, vediamo passarci sopra la testa) sono precipitati.
    trovato il perchč č finita la missione principale e quindi l'espansione, tutte le altre missioni sono secondarie ed č possibile farle o meno a scelta del giocatore... e tutto il finale č una preparazione a stalker 2
    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    nessuno mi ha risposto circa dove si trova l'oasi
    qui c'č tutta la missione oasi passo per passo:

    http://www.youtube.com/watch?v=DzrUbwOzxrQ
    http://www.youtube.com/watch?v=DzrUbwOzxrQ

    comunque il tipic giusto per chiedere informazioni sulle missioni č Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie! dove sono state date decine di volte informazioni e aiuti sull'oasi

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    e se Clear sky merita a livello di trama, perchč lo provai ma non mi č piaciuto all'epoca...di notte non si vedeva una fava...ma poprio 0 assoluto...poi missioni che fallivano da sole...mah!! qlc info?
    clear sky č un prologo a SoC, incorpora molte delle feature che ci sono in CoP (potenziamenti di armi e tute, ecc.), ma soffredi alcuni bug endemici mai risolti, tra i quali il pił grave č riferito proprio alla guerra tra le fazioni, che avrebbe dovuto essere il cavallo di battaglia di questa prima espansione di stalker.
    perņ con il mod yoctosfera del nostro sacrificato, che puoi trovare qui S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti! il gioco migliora moltissimo, sia come profonditą che come gameplay.

    comunque il topic giusto per chiedere informazioni sul CS č CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMENTI!mentre quello per chiedere aiuti sulle missioni di CS č SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!
    Ultima modifica di manuč; 21-03-10 alle 07:19:17

  8. #83
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Ot:

    Per quel poco che so di armi, e correggimi se sbaglio manuč, le mitragliatrici pesanti come l'M60 sono ccon munizionamento 7.62 russo o calibro .50 occidentale, montate su veicoli corazzati leggeri e jeep di ricognizione. Mentre se viene trasportata da unitą d'assalto sono di norma in 2: il mitragliere che spara, e quello addetto al trasporto di munizioni, sempre sdraiati e poggiando la mitragliatrice su un treppiede, giusto?

    Fine Ot.

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    esattamente, CoP č un'espansione ed una continuazione di SoC, dove interpretiamo la parte di un ufficiale dell'esercito ucraino (forse uss č stato messo per far piacere agli americani ) che deve indagare sul perchč gli elicotteri (quelli che in SoC, all'inizio di pripyat, vediamo passarci sopra la testa) sono precipitati.
    trovato il perchč č finita la missione principale e quindi l'espansione, tutte le altre missioni sono secondarie ed č possibile farle o meno a scelta del giocatore... e tutto il finale č una preparazione a stalker 2

    qui c'č tutta la missione oasi passo per passo:

    http://www.youtube.com/watch?v=DzrUbwOzxrQ
    http://www.youtube.com/watch?v=DzrUbwOzxrQ

    comunque il tipic giusto per chiedere informazioni sulle missioni č Call of Pripyat: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie e secondarie! dove sono state date decine di volte informazioni e aiuti sull'oasi


    clear sky č un prologo a SoC, incorpora molte delle feature che ci sono in CoP (potenziamenti di armi e tute, ecc.), ma soffredi alcuni bug endemici mai risolti, tra i quali il pił grave č riferito proprio alla guerra tra le fazioni, che avrebbe dovuto essere il cavallo di battaglia di questa prima espansione di stalker.
    perņ con il mod yoctosfera del nostro sacrificato, che puoi trovare qui S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky Yoctosfera, versione 1.0 - Supporto, pareri e aiuti! il gioco migliora moltissimo, sia come profonditą che come gameplay.

    comunque il topic giusto per chiedere informazioni sul CS č CLEAR SKY - Il Prologo... la Zona com'era al principio - PARERI & COMMENTI!mentre quello per chiedere aiuti sulle missioni di CS č SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!
    Grazie 1000 e scusa se non ho postato nei 3d giusti

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Localitą
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Ot:

    Per quel poco che so di armi, e correggimi se sbaglio manuč, le mitragliatrici pesanti come l'M60 sono ccon munizionamento 7.62 russo o calibro .50 occidentale, montate su veicoli corazzati leggeri e jeep di ricognizione. Mentre se viene trasportata da unitą d'assalto sono di norma in 2: il mitragliere che spara, e quello addetto al trasporto di munizioni, sempre sdraiati e poggiando la mitragliatrice su un treppiede, giusto?

    Fine Ot.
    si...solo rambo usa la M60 con 1 braccio almeno han tolto la possibilitą di correre č gią qlc

  11. #86
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    una curiositą sul team di stalker per la ricerca......se li salvate tutti nelle missioni di misurazione dopo un po li ritrovate al bunker con le seva e gli esoscheletri e se ci parlate:

    Spoiler:




    Altra curiositą:

    Spoiler:

    se siete diventati nemici Duty o Freedom perchč avete ottenuto l'obiettivo "amico della Freedom" o "amico della Duty" senza mai aiutare l'altra fazione prendendo l'obiettivo "cacciatore di mutanti" vi ritorneranno da rossi a gialli!

    Dato che quell'archivement aumenta la considerazione che ogni fazione ha di voi


    qualcuno di voi ha provato l'efficacia dell'archievement "Segnato dalla zona" (permette di sopravvivere alle emissioni senza anabiotico) ?

    vado a testarlo xD
    Ultima modifica di mauishark; 21-03-10 alle 16:14:25

  12. #87
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Ehehehhehe!!! Anche io li ho salvati tutti dal
    Spoiler:
    controllore visto che stavano impazzendo tutti... perņ sono preoccupato visto che come dimostra anche il dialogo quel "Si tesoro!" ehm! Ora gią donne nella Zona non se ne vedono poi un bestione del genere ti parla cosi... io andrei da Nitro a farmi rinforzare le chiappe con una mutanda in kevlar




    Se leggi qui:

    Spoiler:

  13. #88
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Spoiler:
    L'ho testato io personalmente quell'achievements Segnato dalla Zona:

    Se hai tutta la barra di salute completa, al termine dell'emissione anzi qualche secondo prima inizia a calare la tua energia, e al tuo risveglio hai solo 2-3 tacche di salute.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    OT
    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Per quel poco che so di armi, e correggimi se sbaglio manuč, le mitragliatrici pesanti come l'M60 sono ccon munizionamento 7.62 russo o calibro .50 occidentale, montate su veicoli corazzati leggeri e jeep di ricognizione. Mentre se viene trasportata da unitą d'assalto sono di norma in 2: il mitragliere che spara, e quello addetto al trasporto di munizioni, sempre sdraiati e poggiando la mitragliatrice su un treppiede, giusto?
    la M60 usa le munizioni 7,62 NATO e non puņ assolutamente essere usata stando in piedi, con l'arma al fianco, nč da un uomo soltanto http://it.wikipedia.org/wiki/M60_%28mitragliatrice%29
    fine OT
    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    una curiositą sul team di stalker per la ricerca......se li salvate tutti nelle missioni di misurazione dopo un po li ritrovate al bunker con le seva e gli esoscheletri e se ci parlate:

    Spoiler:
    [/SPOILER]
    salvarli tutti? e chi c'č riuscito? alla fine delle rilevazioni tra controllori, maiali, cinghiali, e schifezze varie, del gruppo ne era rimasto vivo solo uno
    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    Altra curiositą:

    Spoiler:

    se siete diventati nemici Duty o Freedom perchč avete ottenuto l'obiettivo "amico della Freedom" o "amico della Duty" senza mai aiutare l'altra fazione prendendo l'obiettivo "cacciatore di mutanti" vi ritorneranno da rossi a gialli!

    Dato che quell'archivement aumenta la considerazione che ogni fazione ha di voi
    io ero "amico dei duty" ma i freedom non sono mai stati nemici

  15. #90
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    io ero "amico dei duty" ma i freedom non sono mai stati nemici
    perchč accada devi: fare le missioni per l'archivement amici freedom senza fare le missioni cacciatore

    uccidere Snag dopo che lo hai rialzato con il kit (missione cerca Snag che ti ha rubato la roba)

    e vedrai che diventano rossi

    per farli tornare gialli basta fare l'archievement cacciatore di mutanti

  16. #91
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    CURIOSITA'

    un mirino solo per i Duty

    un mirino speciale con rilevatore termico, come il binocolo in dotazione.

    Lo si puņ acquistare da Hawaianoo solo dopo aver preso l'archievement "amico della Duty"

    č contraddistinto da una segnatura rossa:




  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Ermhh...non sapevo che agli Snork piacesse farsi una bella bevuta in compagnia

    Lo so, 17 Frames sono pochini, ma la mia lavatrice ne ha gią fatti girare 3 di STALKER
    Spoiler:

  18. #93
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Ermhh...non sapevo che agli Snork piacesse farsi una bella bevuta in compagnia

    Lo so, 17 Frames sono pochini, ma la mia lavatrice ne ha gią fatti girare 3 di STALKER
    come no, hanno anche la cannuccia incorporata

  19. #94

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    salvarli tutti? e chi c'č riuscito? alla fine delle rilevazioni tra controllori, maiali, cinghiali, e schifezze varie, del gruppo ne era rimasto vivo solo uno
    Bhč, ci sono riuscito anche io... Tutte le volte che ne moriva uno a causa del controllore nella missione della galleria o a causa di qualche bestiaccia nella missione delle misurazioni caricavo la partita e ci riprovavo finchč si sono salvati tutti...

    Ho fatto la stessa cosa nel sottopassaggio per arrivare a Pripyat, con i miei 4 compari... A mio avviso una delle migliori missioni che ho provato fin'ora: l'atmosfera era troppo bella, con quell'"inguaribile ottimista" del mio collega dell'esercito che non faceva altro che rimpiangere la decisione di seguirmi in quella bolgia, con quello psicotico ex. Monolith e con quei due beoni di Vano e Zulu... Quest'ultimo con il suo bel PKM con il quale falciava snork, Monolith, zombie e compagnia bella come fossero spighe di grano...

    Tra l'altro Vano e il tenente dell'esercito ogni tanto continuano a venirmi in soccorso ancora adesso...

    Tuttavia, anche io sono rimasto perplesso quando sono venuto a sapere che il tuo personaggio in realtą č dell'esercito americano ... Ma ce lo vedete un tizio che si chiama Degtyarev come maggiore degli yankee?!
    Io pensavo fosse un maggiore russo, ucraino, o qualcosa di simile... Forse ha ragione manuč: probabilmente si tratta di una forzatura per vendere di pił in america: figuratevi se un "biNbominKia" statunitense si azzarderebbe mai ad acquistare un gioco dove il protagonista č un ufficiale ucraino, o peggio ancora russo...

    Comunque il gioco fino adesso mi č piaciuto molto... Bello tosto, forse anche perchč l'ho giocato fin da subito in modalitą veterano e senza il mirino bianco disegnato sullo schermo (troppo lamer per un accanito fan di giochi tipo Red Orchestra e compagnia bella )...
    Magari si potrebbe perfezionare ulteriormente l'IA... Che comunque rispetto ai capitoli precedenti ha fatto dei discreti passi avanti...

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    come no, hanno anche la cannuccia incorporata
    Stra LoL...
    Ultima modifica di Federico76; 29-03-10 alle 22:37:39

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da Federico76 Visualizza Messaggio
    Bhč, ci sono riuscito anche io... Tutte le volte che ne moriva uno a causa del controllore nella missione della galleria o a causa di qualche bestiaccia nella missione delle misurazioni caricavo la partita e ci riprovavo finchč si sono salvati tutti...

    Ho fatto la stessa cosa nel sottopassaggio per arrivare a Pripyat, con i miei 4 compari...
    Ma la squadra con cui si andava a fare quella missione
    Spoiler:
    non si trasformava all'improvviso quando si raccoglieva quell'artefatto strano? Io li ho dovuti giustiziare mentre si trasformavano :( perchč il mostro non l'ho visto!
    Se invece parlate del round successivo allora sono rimasti tutti in vita (ma arrivano giusto cinghiali e zombi).

    Nel sottopassaggio
    Spoiler:
    č morto una volta sola Strider (ucciso stupidamente da uno Snork lol ) e ho subito ricaricato, da lģ in poi sono rimasto sempre in prima linea oppure ho cercato di uccidere tutti il prima possibile XD , infatti ha funzionato
    .

  21. #96
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Sh!n...


    Spoiler:
    appena prendi il reperto "isolante modificato" nella missione "Psico-emissioni intermittenti" ed apri la porta per uscire dall'altra parte dove ti aspettano gli stalker il controllore si fa vivo e comincia a tritare i cervelli dei malcapitati da dietro al vagone... quello messo obliguo all'ingresso della galleria.

    Se vuoi salvarli senza essere costretto ad ucciderli visto che si trasformano in "zombi controllati", appena apri la porta vai verso il controllore; a volte č ancora seduto dietro a questo vagone "a fare il suo mestiere" concentrato... oppure e gią in piedi che viene verso di te... insomma "spianalo" il prima possibile... devi essere abbastanza veloce da quando apri la porta e nel fare tutto il procedimento fino a quando lo uccidi (io sono corso verso di lui come un kamikaze e lo piallato con il Winchester 1300 senza pietą) e vedrai che quando torni indietro i solitari piano piano si riprendono dallo shock


    In seguito ti saranno utili...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 30-03-10 alle 08:18:02

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    [QUOTE=Sh!n;8863360]Ma la squadra con cui si andava a fare quella missione
    Spoiler:
    non si trasformava all'improvviso quando si raccoglieva quell'artefatto strano? Io li ho dovuti giustiziare mentre si trasformavano :( perchč il mostro non l'ho visto!

    non appena
    Spoiler:
    usciti da dove si prende il reperto strano, dalla porta che dall'esterno era bloccata, all'ingrsso del tunnel compare un controllore che prende il controllo della squadra, per questo ti sparano contro, perņ uccidendo il controllore quelli ritornano normali.

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Se invece parlate del round successivo allora sono rimasti tutti in vita (ma arrivano giusto cinghiali e zombi).
    a me invece
    Spoiler:
    compariva immeditamente un controllore che uccideva almeno uno dei componenti della squadra

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Nel sottopassaggio
    Spoiler:
    č morto una volta sola Strider (ucciso stupidamente da uno Snork lol ) e ho subito ricaricato, da lģ in poi sono rimasto sempre in prima linea oppure ho cercato di uccidere tutti il prima possibile XD , infatti ha funzionato
    ottima scelta
    Ultima modifica di manuč; 30-03-10 alle 11:57:10

  23. #98
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    trucchetto per la missione del manufatto "isolante modificato"



    Spoiler:
    Dopo aver superato la zona anomala e quando siete arrivati alla stanza in cui c'č questo manufatto:
    -aspettate a prederlo
    - raccogliete armi e munizioni, poi preparatevi con un fucile a pompa (meglio se č l'eliminatore)
    - mettetevi fra il manufatto e la porta
    - appena prednete il manufatto aprite subito la porta e correte alla galleria stando sul muro di sinistra correndo fino al vagone (questo perchč il controllore appare nel momento che raccogliete il manufatto e spawna al vagone del treno) se il controllore non ha visuale diretta su di voi non vi puņ attaccare.
    - a questo punto voi sarete al lato sinistro del vagone e aspettate con il fucile a pompa che il controllore si affacci
    - appena lo vedete a distanza di 1 metro gli rovesciate in faccia tutto il caricatore
    - cosģ facendo il vostro team sarą salvo
    - andate dal caposquadra e chiedetegli se sta bene
    - tutti si riprenderanno e tornerete al laboratorio



    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Nel sottopassaggio
    Spoiler:
    č morto una volta sola Strider (ucciso stupidamente da uno Snork lol ) e ho subito ricaricato, da lģ in poi sono rimasto sempre in prima linea oppure ho cercato di uccidere tutti il prima possibile XD , infatti ha funzionato
    .
    ricordatevi che
    Spoiler:

    essendo una missione scriptata č meglio se vi mettete accanto ai vostri membri del team e cercate di concentrare il fuoco insieme a loro....

    anche io all'inizio cercavo di fare come te, ma notavo che i miei amici mi sparavano alla schiena quando mi trovavo fra loro ed uno snork .......quando ho fatto la missione a difficoltą Maesto quelle poche mitragliate di Zulu alla mia schiena erano fatali!
    Quindi ho dovuto rivedere la mia tattica a rigurado

    Ultima modifica di mauishark; 30-03-10 alle 12:01:35

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Sh!n...


    Spoiler:
    appena prendi il reperto "isolante modificato" nella missione "Psico-emissioni intermittenti" ed apri la porta per uscire dall'altra parte dove ti aspettano gli stalker il controllore si fa vivo e comincia a tritare i cervelli dei malcapitati da dietro al vagone... quello messo obliguo all'ingresso della galleria.

    Se vuoi salvarli senza essere costretto ad ucciderli visto che si trasformano in "zombi controllati", appena apri la porta vai verso il controllore; a volte č ancora seduto dietro a questo vagone "a fare il suo mestiere" concentrato... oppure e gią in piedi che viene verso di te... insomma "spianalo" il prima possibile... devi essere abbastanza veloce da quando apri la porta e nel fare tutto il procedimento fino a quando lo uccidi (io sono corso verso di lui come un kamikaze e lo piallato con il Winchester 1300 senza pietą) e vedrai che quando torni indietro i solitari piano piano si riprendono dallo shock


    In seguito ti saranno utili...
    Purtroppo per ora li devo lasciare riposare in pace. In occasione di una mega conversion (il motivo per cui forse lo rigiochero') non mancherņ certamente di salvarli!

    Edit: @ Mauishark. Si in effetti qualche smitragliata e' arrivata anche a me all'inizio, quindi ho proceduto leggermente piu' avanti ma fuori dalla loro linea di fuoco XD
    Ultima modifica di Sh!n; 30-03-10 alle 14:41:29

  25. #100
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "ripres

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    la ruota panoramica c'era anche senza atmosfear.


    cmq secondo me non č un bene che la centrale sia visibile anche dai bordi della Zona.

    il centro della Zona, č un luogo misterioso, invalicabile, perennemente avvolto da nubi, anomalie e radiazioni.

    se posso vedere la centrale da 200km si perde un pņ di questa sensazione di mistero.

    in SOC per esempio la centrale era visibile solo da pripyat(se si guardava verso la centrale, si scorgeva la sagoma in lontananza).
    vero, ma Zaton si trova a soli 5-6 Km dalla centrale e non vederla all'orizzonte sarebbe inverosimile

    Jupiter č a non pił di 10-15 km e quindi vale lo stesso discorso

    Pripyat č alla stessa distanza di Jupiter dalla centrale e Zaton č addirittura pił vicina

    la zona attorno alla centrale č invalicabile o quasi per via delle anomalie che bloccano ogni accesso, ma non vedo il perchč in giornate con buona visibilitą non si possa vedere la centrale
    Ultima modifica di mauishark; 06-04-10 alle 18:59:21

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato