+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 473
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    un'altra cosa strana capitatami nell'unico crash del gioco:

    sono vicino a yanov nella direzione del boschetto strano (o quel che č), ci sono 2 squadre una di solitari e una di duty, un succhiasangue ci capita proprio in mezzo e tutti cominciano a sparargli contro, il poveretto (si fa per dire) non sa dove andare e comincia a correre da uno stalker all'altro... praticamente in tondo senza ammazzare nessuno, finchč non arriva nel mezzo della pioggia di proiettili e viene seccato dalle raffiche continue con un un balzo all'indietro con doppio salto mortale, letteralmente.

    quindi vado avanti, il gioco crasha, ricarico il salvataggio e sono di nuovo a yanov, riesco dalla stazione nella stessa direzione, ritrovo la stessa scena e protagonisti di prima, ma stavolta il succhiasangue uccide tutti e tocca seccarlo a me
    Ultima modifica di manuč; 08-04-10 alle 18:14:08

  2. #127
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Quando si dice che la ruota gira

  3. #128
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    a me č successo che un mirino mi si sia trasformato in un altro dopo averlo lasciato in un nascondiglio e aver cambiato mappa -.-'''''''''

  4. #129
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    a me č successo che un mirino mi si sia trasformato in un altro dopo averlo lasciato in un nascondiglio e aver cambiato mappa -.-'''''''''
    tipico per gli stalker maestri, la "trasmutazione dell'equipaggiamento". D'altronde, chi č quel barbone che con l'AMK non sa trasmutare gli artefatti?

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    anche a me č successa una cosa strana.

    a un certo punto del gioco, in una radura vicino alla stazione yvanov, č apparso un succhiasague IMMOBILE con ai suoi piedi un cadavere di chinghiale.

    per tutto il gioco, fino alla fine(anche dopo aver spento e ricaricato) mi č rimasto li, impalato con quel cadavere ai piedi.

    e non si muoveva neppure se mi avvicinavo.

  6. #131
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    tipico per gli stalker maestri, la "trasmutazione dell'equipaggiamento". D'altronde, chi č quel barbone che con l'AMK non sa trasmutare gli artefatti?
    invece č un fastidiosissimo Bug

    che trasforma il mirino PSS-2x



    nel mirino PSO-1m




    ogni volta che lo lasciate dentro il baule e cambiate mappa.............

    dato che il PSS-2x non solo č raro ma costa 11 volte di pił (11000RU) direi che č seccante

  7. #132
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    anche a me č successa una cosa strana.

    a un certo punto del gioco, in una radura vicino alla stazione yvanov, č apparso un succhiasague IMMOBILE con ai suoi piedi un cadavere di chinghiale.

    per tutto il gioco, fino alla fine(anche dopo aver spento e ricaricato) mi č rimasto li, impalato con quel cadavere ai piedi.

    e non si muoveva neppure se mi avvicinavo.
    provato a seccarlo?

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    anche a me č successa una cosa strana.

    a un certo punto del gioco, in una radura vicino alla stazione yvanov, č apparso un succhiasague IMMOBILE con ai suoi piedi un cadavere di chinghiale.

    per tutto il gioco, fino alla fine(anche dopo aver spento e ricaricato) mi č rimasto li, impalato con quel cadavere ai piedi.

    e non si muoveva neppure se mi avvicinavo.
    č possibile che si sia "incastrato" nel cadavere del cinghiale

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    invece č un fastidiosissimo Bug

    che trasforma il mirino PSS-2x



    nel mirino PSO-1m




    ogni volta che lo lasciate dentro il baule e cambiate mappa.............

    dato che il PSS-2x non solo č raro ma costa 11 volte di pił (11000RU) direi che č seccante
    Mi risulta che il bug affligga ogni tipo di mirino, sia nella serie PSO-1 sia nella serie SUSAT.
    L'unica soluzione č non lasciare mai nelle casse-nascondiglio fucili con mirino rimovibile attaccato. Prima lo si stacca, poi si deposita il fucile (e, eventualmente, il mirino).

    @mauishark: a proposito dei mirini, sarebbe interessante realizzare una sezione dedicata ad essi che includa anche le dritte per ottenerli (so che ce ne sono di almeno 4-5 tipi per ciascuno dei due modelli presenti nel gioco).

  10. #135
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Darimar, le descrizioni dei mirini le trovi sulla wiki di stalker, se vuoi un pņ di spionaggio industriale accomodati pure

  11. #136
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Mi risulta che il bug affligga ogni tipo di mirino, sia nella serie PSO-1 sia nella serie SUSAT.
    L'unica soluzione č non lasciare mai nelle casse-nascondiglio fucili con mirino rimovibile attaccato. Prima lo si stacca, poi si deposita il fucile (e, eventualmente, il mirino).

    @mauishark: a proposito dei mirini, sarebbe interessante realizzare una sezione dedicata ad essi che includa anche le dritte per ottenerli (so che ce ne sono di almeno 4-5 tipi per ciascuno dei due modelli presenti nel gioco).
    per fortuna il bug colpisce solo quelli speciali: quelli con visori notturni, sensori infrarossi e zoom incorporato.
    I mirini statici 1,6X 4X e 5X non subiscono variazioni

    per la guida sui mirini no problem, appena ho finito di ritagliare gli screen ti dico come dove quando e perchč si trova ogni mirino xD

    (ormai del gioco so vita morte e miracoli )

    preparerņ una guida per il forum poi deciderai tu cosa mettere nel sito e come

  12. #137
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    provato a seccarlo?
    no, mi ci ero affezionato

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č possibile che si sia "incastrato" nel cadavere del cinghiale
    sarebbe clamoroso.

  13. #138

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Si chiama "rincogl**nimento da Succhiasangue" la sua logica si č andata a farsi benedire

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    squalo di maui, non č che nelle tue peregrinazioni ti sei imbattuto anche in un mirino termico per i fucili occidentali?

  15. #140
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    squalo di maui, non č che nelle tue peregrinazioni ti sei imbattuto anche in un mirino termico per i fucili occidentali?
    Non esiste, come non esiste un mirino ad alto contrasto per i fucili "orientali"

    Fa parte delle scelte dei programmatori che hanno deciso che in ogni partita devi a causa delle tue scelte rinunciare a qualcosa (bastardi )

    per i mirini non sarebbe un gran danno perchč molti mirini integrati hanno come potenziamento il sensore infrarossi.......il problema č che quei fagiani dei programmatori lo hanno accorpato alla funzione alto contrasto e quindi di notte non ci vedi una mazza manco se usi il visore della tuta EPIC FAIL.............
    Ultima modifica di mauishark; 09-04-10 alle 10:28:39

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    questa č un'altra cosa a cui potranno (e dovranno) porre rimedio i modder

  17. #142
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    questa č un'altra cosa a cui potranno (e dovranno) porre rimedio i modder
    si

    e ora dato che č la sezione giusta

    pettegolezzi...questa ve la devo raccontare

    Spoiler:
    per farvi capire quanto l'I.A sia bastarda avvolte....quando ci si schiera ai Duty e dopo aver fatto alcune missioni a Pripyat si torna a Jupiter (per la teoria che i Duty aggredendo la zona la stimolano ad essere pił aggressiva) ci si trova spawn selvaggi delle classi di mutanti pił pericolose [vi ricordo che io gioco a Maestro...]:

    insomma arrivo a Jupiter e vicino alla sottostazione c'erano:

    1 chimera
    1 nano
    1 pseudogigante
    5 criceti
    5 cani
    3 zombie
    ed un reparto Duty al completo (4 uomini) che stavano dando via ad una bolgia infernale

    La chimera saltava come una matta senza colpire nessuno...
    lo Pseudogigante attaccava i criceti e il nano mentre gli zombie sparavano a casaccio nel mucchio........

    I Duty son sopravvissuti tipo 2-3 decimi di secondo tranne quello con l'esoscheletro e l'RP-74 che, prima di morire, si č portato all'inferno gli zombie i criceti i cani e perfino il nano (che stava usando le armi degli zombie per pestarlo)

    La chimera rimasta sola con lo Pseudogigante ha iniziato a pestarlo e lui che ogni volta che tirava il pugno in terra lanciava in aria tutta quella masnada di cadaveri alla fine l'ha uccisa con un morso...ma č rimasto zoppicante

    ora vi chiederete: ma tu dove stavi?
    ......Stavo sulla torre di Zulu comodamente affacciato alla finestra (aahahahhahahaha )

    sono sceso e con una granata ho posto fine alle sofferenze dello pseudogigante [fossi sceso prima non sarei rimasto vivo]



    Ultima modifica di mauishark; 09-04-10 alle 10:31:35

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    strepitoso!

    rigiocherei CoP solo per assistere a questo "incontro"


    p.s.
    criceti?
    intendi i rodent?


  19. #144
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio


    p.s.
    criceti?
    intendi i rodent?

    Si io li chiamo criceti ahahahahah

  20. #145
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    S.T.A.K.E.R. Comics

    (domande e osservazioni ironiche sulla zona ed i loro abitanti)

    Spoiler:


    1 - dato che non ci sono bagni funzionanti (tranne forse quello del bunker degli scienziati a Jupiter) e che l'acqua č presumibilmente contaminata (anche quella piovana) e che gli S.T.A.L.K.E.R non si levano mai la tuta: QUANTO PUZZANO?

    2 - nella zona il cibo č scarso e gli S.T.A.L.K.E.R sopravvivono grazie alle scorte militari lasciate nei magazzini: PERCHE' LA SALSICCIA DEVE ESSERE DIETETICA?

    3 - quanto deve essere marcia una pagnotta nello zaino di uno zombie morto nella palude a Zaton?

    4 - chi cazzo lo fa il pane nella zona? Non mangeranno mica il pane del 1986 ora che sono nel 2011? Non era pił logico mettere le buste sottovuoto di rancio (come i militari del vietnam?)

    5 - Perchč in CoP nessuno cucina pił i cinghiali come facevano al Cordon? (anche se immaginate le radiazioni di un cinghiale mutante )

    6 - Perchč se controllate lo zaino di uno S.T.A.L.K.E.R trovate poche munizioni ma se lo stesso S.T.A.L.K.E.R viene attaccato spara per 30 minuti di fila?

    e sopratutto: PERCHE' IL TENENTE GAVRILENKO DEI DUTY č IMMORTALE AI MUTANTI? (č rimasto da solo nel tunnel a Jupiter sotto i campi minati uccidentod ogni tipo di mutante anche a branchi per 10 giorni!!!! Tutto da solo!!!



  21. #146
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    In effetti per le domande

    1) avevo pensato la stessa cosa, ma anche per i bisogni fisiologici

    2) la salsiccia č dietetica perchč č fatta con carne di pollo, e soia.

    3-4) in effetti nelle descrizioni c'č scritto che non si sa chi inforna le pagnotte, e tengo solo le scatolette di carne

    5) boh

    6) in effetti č vero, ma quanti diamine di colpi hanno per il fucile?

    C'č un tunnel sotto il campo minato, a jupiter e dove č?

  22. #147
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    C'č un tunnel sotto il campo minato, a jupiter e dove č?
    qui:



    e se guardi sotto l'ultimo vagone in fondo trovi la sorpresa

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    C'č un tunnel sotto il campo minato, a jupiter e dove č?
    qui:



    e se guardi sotto l'ultimo vagone in fondo trovi la sorpresa
    basta! devo assolutamente rigiocare CoP

  24. #149

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Io vorrei un mod che aggiunga un pņ di cibo, per variare un pņ la dieta nella zona.... "immagino" che le scatolette siano diverse (c'č quella alla messicana, quella tonno e fagioli, quella di carne, quella di insalata di riso...) ma pane e salsiccia per quanto buoni prendono subito il sapore di muffa dello zaino, quindi non mi porto mai troppo cibo dietro.

    La vodka č quella dell'est, quindi a buon mercato e fa digerire anche le scatolette dei banditi ( sono fatte con carne di cane mutante...per questo le chiamano cold dog )

  25. #150
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: La nostra esperienza nei nuovi territori... curiositą e pettegolezzi del

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    basta! devo assolutamente rigiocare CoP
    Ora ti faccio rosicare un po:

    stasera ho fatto la sparatoria pił lunga e bella da quando ho preso CoP (perfino meglio del finale)

    Ero di notte a Pripyat (dopo essere restato) verso le 23:05 mi avvio ai magazzini sopra l'X8 e incontro un gruppo di 4 stalker che fa la mia stessa strada........

    - conquistiamo tutto l'edificio e poi ci spostiamo alla scuola dove l'I.A. ad un certo punto impazzisce ed inizia a spawnare zombie a gruppi di 4 da tutte le parti che dirigono verso la scuola! Ma al 3° piano della scuola c'erano i mercenari che iniziano anche loro a sparare agli zombie insieme agli starlker ed io difendevo gli stalker uccidevo i mercenari e gli zombie...ogni 2-3 gruppi di zombie arrivava prima un succhiasangue e poi una chimera!!! (ne sono arrivate 5 in 4 ore ) nel frattempo gli stalker ed i mercenari che morivano venivano rimpiazzati da altri che arrivvano da fuori)

    da mezzanotte alle 5 del mattino ho cremato tutti i proiettili che avevo (450 di RP-74, 400 5,56NATO e 120 pallettoni) non ostante raccattassi armi e munizioni per quanto potevo....perchč non c'era tempo di girellare.

    All'alba avevo tutte le armi rotte ma finalmente era finita

    dalle stat ho notato che avevo ucciso circa 25 infetti e 100 umani rispetto a prima della mezzanotte
    battaglia EPICA

    (guardate la minimappa in alto a destra)



    nella scuola cadaveri ovunque



    quando una chimera ed un vampiro si son fatti strada fra le aule č stato il panico....



    p.s. ho anche trovato finalmente il settaggio perfetto per l'SGI di Strelok (dovete mettergli il -90% di rinculo)
    Spoiler:



+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato