+ Rispondi alla Discussione
Pag 511 di 546 PrimaPrima ... 11361501509510511512513521 ... UltimaUltima
Risultati da 12,751 a 12,775 di 13629
  1. #12751
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Dipende: quanto è distorsivo imparare l'italiano?

  2. #12752
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Eh perché il tutto nasce negli ultimi 5 mesi
    Aaaaah, se potesse postare Dembo...
    Eccomi. Posterò qualche cosa, anche se non aiuterà il discorso, visto che nessuno qui la pensa come me

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ma ripagare cosa? Ma dove?

    Ti faccio un esempio: E' come se negli anni 80 un premier italico di Milano, integerrimo, avesse scoperto che la Sicilia funziona a cazzo di cane per colpa della mafia e della corruzione. Dopo aver fatto fintamente questa lungimirante scoperta (in verità lo sapeva anche prima, ma la cosa era nascosta), va dalle autorità siciliane e gli chiede di sanare la Sicilia con dei piani durissimi. E sai con chi parla? Con Vito Ciancimino. Il risultato è che il buon Vito non tocca i grandi mafiosi, ma in compenso affama la sua gente. E dopo 5 anni stanno messi male, molto male, tanto che la Sicilia non può ripagare i prestiti. Ora, chi è il fesso di turno fra questi, giusto per parlarci chiaro?

    Risposta:
    Spoiler:
    Noi cittadini. Perchè il premier italico doveva salvare le banchette del nord che avevano speculato in sicilia. Infatti solo l'11% dei soldi sono andati ai siciliani. Il resto se lo sono pappati in un modo e nell'altro per ripagare la montagna di debiti che aumentavano. Nel frattempo abbiamo pure venduto dei carri armatini ai siciliani
    Ecco esatto. Questo hanno fatto tutti i governi degli ultimi anni, compreso quello di Tsipras: non hanno toccato un capello agli armatori (non pagano tasse per legge) e i ricchi, la chiesa (non paga le tasse per legge ed è il proprietario terriero più grosso della Grecia), politici coinvolti in scandali e i grandi giornalisti. In più sono altre cose che se viste superficialmente non riguardano l'economia, ma in realtà la riguardano e come. Per esempio, negli ultimi anni (continua anche con Syriza), e non solo, c'è un forte legame tra la polizia e in particolare le sue truppe antisommossa (MAT) e i nazisti di alba dorata. Non è una coincidenza se nei seggi elettorali che sono vicini a stazioni di polizia, alba dorata è arrivata a prendere tra il 40% e il 50%. Non sono pochi i casi che MAT e nazisti si sono visti combattere fianco a fianco contro gli anarchici, gente di sinistra in generale e semplici lavoratori.

    Avevo detto o Vitor che a gennaio ero andato a votare per la prima volta nella mia vita perchè la situazione era diventata troppo tragica e nel Syriza, e Varoufakis soprattutto, avevo intravisto un raggio di speranza. Mi sono sbagliato, nella disperazione ho calpestato i miei valori e sono andato a votare per la prima volta a quasi 36 anni. Il potere è sempre lo stesso, che sia di destra o di sinistra, ed è sempre con i potenti e contro i deboli. L'UNICA cosa giusta che ha fatto Syriza è questo referendum. E' un gesto di democrazia diretta (anche se ho molte cose da dire sulla loro "democrazia", magari un' altra volta)

    Questa "crisi" non è roba solo della Grecia. E' roba di tutti. Altri paesi, alcuni che ricordo avevano delle economie solide, sono in una posizione delicata. Non è colpa dei singoli paesi, che hanno ovviamente le loro piccole colpe e non lo nego. E' colpa di questo sistema disumano che, per come la vedo io, si sta dirigendo verso la sua autodistruzione. Questa autodistruzione la porteranno l' implacabile sete di soldi, di potere e di sangue umano. Perchè questa sete sta nelle sue perverse fondamenta. Ma il profitto non può crescere in eterno, allo sfruttamento umano c'è un limite. Il capitalismo è un sistema vecchio di 600 anni, da allora la tecnologia ha fatto passi da gigante, ma il sistema resta. Perchè? Non è che non possono trovare qualche altro meno malato e più giusto e che alcuni non vogliono perchè nelle loro anime c'è solo odio.

    Vedo dapertutto numeri, numeri di soldi virtuali. Come avevo detto un po' di tempo fà a Vitor, i numeri che conosco io sono solo questi: 7 mila suicidi, 2 milioni di disoccupati, centinaia che cercano cibo nell' immondizia, centinaia di senzatetto e centinaia di disobbedienti nelle carceri. Gli altri numeri non mi interessano. Il capitalismo è una truffa contro l'umanità. Così, non mi interessa imparare come funziona nei suoi particolari. E' inutile come perdere tempo ad analizzare un incontro di wrestling, tanto è tutto finto e il risultato già stabilito.

    p.s. So che alcuni rideranno. Altri amici ridevano anche 15-16 anni fà quando dicevo queste cose. Ma dopo è arrivata la globalizzazione e più tardi la "crisi" e ora non ridono più.

  3. #12753
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Dembo io ti stimo tanto, ma se penso ai tuoi post sul calcio greco temo che l'unico modo per risanare il tuo paese sia decollare e nuclearizzare

    Pure in italia eh, intendiamoci

  4. #12754
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    D'accordo con Manu. L'importante è che poi si nuclearizzi pure bruxelles, la sede del fmi e di tutti quelli che sulla crisi ci han mangiato e ci stanno tutt'ora mangiando.

  5. #12755
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Vedo dapertutto numeri, numeri di soldi virtuali. Come avevo detto un po' di tempo fà a Vitor, i numeri che conosco io sono solo questi: 7 mila suicidi, 2 milioni di disoccupati, centinaia che cercano cibo nell' immondizia, centinaia di senzatetto e centinaia di disobbedienti nelle carceri. Gli altri numeri non mi interessano. Il capitalismo è una truffa contro l'umanità. Così, non mi interessa imparare come funziona nei suoi particolari. E' inutile come perdere tempo ad analizzare un incontro di wrestling, tanto è tutto finto e il risultato già stabilito.
    Quindi uno orgogliosamente va in giro a dire di voler distruggere qualcosa che per sua ammissione non capisce e non conosce.

    Per fortuna questi pensierini stanno ai livelli più bassi delle classi sociali (volenti o dolenti man mano che si va su si deve imaprare qualcosa, e allora cambia anche il modo di vedere le cose), altrimenti vivremmo in un deserto nucleare permanente.

  6. #12756
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    D'accordo con Manu. L'importante è che poi si nuclearizzi pure bruxelles, la sede del fmi e di tutti quelli che sulla crisi ci han mangiato e ci stanno tutt'ora mangiando.
    Secondo me voi scrivete giusto per sfogare delle frustrazioni, non ci credete neanche voi.
    Siete insoddisfatti e volete veder bruciare il mondo, l'economia e quant'altro, sperando che al prossimo giro di roulette vi trovate su un gradino sociale migliore (solo relativamente, poco vi interessa che tutti staranno peggio).

    Sarei curioso di sapere cosa e come dovrebbe mangiare il FMI "sulle crisi".
    Ultima modifica di Dinofly; 04-07-15 alle 02:01:35

  7. #12757
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Eccomi. Posterò qualche cosa, anche se non aiuterà il discorso, visto che nessuno qui la pensa come me



    Ecco esatto. Questo hanno fatto tutti i governi degli ultimi anni, compreso quello di Tsipras: non hanno toccato un capello agli armatori (non pagano tasse per legge) e i ricchi, la chiesa (non paga le tasse per legge ed è il proprietario terriero più grosso della Grecia), politici coinvolti in scandali e i grandi giornalisti. In più sono altre cose che se viste superficialmente non riguardano l'economia, ma in realtà la riguardano e come. Per esempio, negli ultimi anni (continua anche con Syriza), e non solo, c'è un forte legame tra la polizia e in particolare le sue truppe antisommossa (MAT) e i nazisti di alba dorata. Non è una coincidenza se nei seggi elettorali che sono vicini a stazioni di polizia, alba dorata è arrivata a prendere tra il 40% e il 50%. Non sono pochi i casi che MAT e nazisti si sono visti combattere fianco a fianco contro gli anarchici, gente di sinistra in generale e semplici lavoratori.

    Avevo detto o Vitor che a gennaio ero andato a votare per la prima volta nella mia vita perchè la situazione era diventata troppo tragica e nel Syriza, e Varoufakis soprattutto, avevo intravisto un raggio di speranza. Mi sono sbagliato, nella disperazione ho calpestato i miei valori e sono andato a votare per la prima volta a quasi 36 anni. Il potere è sempre lo stesso, che sia di destra o di sinistra, ed è sempre con i potenti e contro i deboli. L'UNICA cosa giusta che ha fatto Syriza è questo referendum. E' un gesto di democrazia diretta (anche se ho molte cose da dire sulla loro "democrazia", magari un' altra volta)

    Questa "crisi" non è roba solo della Grecia. E' roba di tutti. Altri paesi, alcuni che ricordo avevano delle economie solide, sono in una posizione delicata. Non è colpa dei singoli paesi, che hanno ovviamente le loro piccole colpe e non lo nego. E' colpa di questo sistema disumano che, per come la vedo io, si sta dirigendo verso la sua autodistruzione. Questa autodistruzione la porteranno l' implacabile sete di soldi, di potere e di sangue umano. Perchè questa sete sta nelle sue perverse fondamenta. Ma il profitto non può crescere in eterno, allo sfruttamento umano c'è un limite. Il capitalismo è un sistema vecchio di 600 anni, da allora la tecnologia ha fatto passi da gigante, ma il sistema resta. Perchè? Non è che non possono trovare qualche altro meno malato e più giusto e che alcuni non vogliono perchè nelle loro anime c'è solo odio.

    Vedo dapertutto numeri, numeri di soldi virtuali. Come avevo detto un po' di tempo fà a Vitor, i numeri che conosco io sono solo questi: 7 mila suicidi, 2 milioni di disoccupati, centinaia che cercano cibo nell' immondizia, centinaia di senzatetto e centinaia di disobbedienti nelle carceri. Gli altri numeri non mi interessano. Il capitalismo è una truffa contro l'umanità. Così, non mi interessa imparare come funziona nei suoi particolari. E' inutile come perdere tempo ad analizzare un incontro di wrestling, tanto è tutto finto e il risultato già stabilito.

    p.s. So che alcuni rideranno. Altri amici ridevano anche 15-16 anni fà quando dicevo queste cose. Ma dopo è arrivata la globalizzazione e più tardi la "crisi" e ora non ridono più.
    Bello, bellissimo, bravissimo.


    E la soluzione qual è?


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

  8. #12758
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    -ancora lavoro per consentire alle aziende di delocalizzare anche se hanno avuto utili in bilancio consolidato di 22 milioni di euro (è successo a me e grazie a questo mi trovo a casa
    Per mera curiosità di quale azienda si tratta? Se si può dire.

    Per il resto, vi odio tutti sotto alcuni versi mi tocca dar ragione a Dino, il leit motiv è sempre la colpa dei ricchi armatori finanza malvagia popolo innocente, meh.

  9. #12759
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Secondo me voi scrivete giusto per sfogare delle frustrazioni, non ci credete neanche voi.
    Siete insoddisfatti e volete veder bruciare il mondo, l'economia e quant'altro, sperando che al prossimo giro di roulette vi trovate su un gradino sociale migliore (solo relativamente, poco vi interessa che tutti staranno peggio).

    Sarei curioso di sapere cosa e come dovrebbe mangiare il FMI "sulle crisi".
    Credo che lo pensassero anche i nobili francesi nel 1789

  10. #12760
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Volenti o dolenti man mano che si va su si deve imparare qualcosa, e allora cambia anche il modo di vedere le cose.
    Poi magari si va talmente su che il modo di vedere le cose cambia così tanto da uscirne distorto in senso opposto?

  11. #12761
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Per fortuna questi pensierini stanno ai livelli più bassi delle classi sociali

  12. #12762
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    perfetta

  13. #12763
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Quindi uno orgogliosamente va in giro a dire di voler distruggere qualcosa che per sua ammissione non capisce e non conosce.

    Per fortuna questi pensierini stanno ai livelli più bassi delle classi sociali (volenti o dolenti man mano che si va su si deve imaprare qualcosa, e allora cambia anche il modo di vedere le cose), altrimenti vivremmo in un deserto nucleare permanente.
    Ragazzi fuori il 730, al di sotto dei 250 mila non avete il diritto di parola.
    Probabilmente ne saprai più di me ma ti assicuro che per i modi che adoperi ed i contenuti che produci, trovo più stimolante ascoltare i sussurri del mio sciacquone che almeno non mi da del poveraccio illetterato.
    Non ricordi cosa disse il reverendo Monti?"bisogna prendere dai poveri, perché hanno poco ma sono molti"....quindi tu sarai anche istruito, super intelligente e simpatico, ma oltre a nascondere benissimo il tutto dimentichi facilmente.... Noi siamo tanti...
    Ultima modifica di Dionixx; 04-07-15 alle 10:52:27

  14. #12764
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Dembo io ti stimo tanto, ma se penso ai tuoi post sul calcio greco temo che l'unico modo per risanare il tuo paese sia decollare e nuclearizzare

    Pure in italia eh, intendiamoci
    Di questo passo quello sarà il destino del mondo intero, e nel breve futuro


    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Quindi uno orgogliosamente va in giro a dire di voler distruggere qualcosa che per sua ammissione non capisce e non conosce.

    Per fortuna questi pensierini stanno ai livelli più bassi delle classi sociali (volenti o dolenti man mano che si va su si deve imaprare qualcosa, e allora cambia anche il modo di vedere le cose), altrimenti vivremmo in un deserto nucleare permanente.
    No no, non ho detto questo, il principio lo conosco, sono i particolari che non mi interessano. Il principio è uno: il più figlio di puttana vince. Ti faccio un altro esempio. Se uno è pedofilo, non lo voglio come amico, anche se negli altri aspetti della sua vita è una persona fantastica, per me sarà sempre un pedofilo e basta.

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Secondo me voi scrivete giusto per sfogare delle frustrazioni, non ci credete neanche voi.
    Siete insoddisfatti e volete veder bruciare il mondo, l'economia e quant'altro, sperando che al prossimo giro di roulette vi trovate su un gradino sociale migliore (solo relativamente, poco vi interessa che tutti staranno peggio).

    Sarei curioso di sapere cosa e come dovrebbe mangiare il FMI "sulle crisi".
    Non può essere che qualcuno vuole solo che stiamo tutti sullo stesso gradino? Io per esempio me la cavo, riesco a (sopra)vivere con il lavoro che faccio. Ma quando intorno a me vedo miseria, divento infelice pure io. A quanto pare non siamo tutti così, c'è chi pensa solo a se stesso.


    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Bello, bellissimo, bravissimo.


    E la soluzione qual è?


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    La soluzione che propongo è l'autogestione, nessuna gerarchia, ovviamente niente stati, uguaglianza assoluta. Quella A che porta a quella O, a quell' Ordine che è il solo ordine probabile.

    Sì lo so, utopia eccetera eccetera. Ci sono i "cervelli grandi", trovassero loro una soluzione, perchè così non si va da nessuna parte, non c'è futuro per l'umanità.

  15. #12765
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Per mera curiosità di quale azienda si tratta? Se si può dire.

    Per il resto, vi odio tutti sotto alcuni versi mi tocca dar ragione a Dino, il leit motiv è sempre la colpa dei ricchi armatori finanza malvagia popolo innocente, meh.
    Preferirei non dirlo, è una azienda Americana di origine ma molto italiana nella gestione si occupa di it e outsourcing

  16. #12766
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    31-05-13
    Messaggi
    99

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Sul fatto che una forbice di ricchezza non troppo ampia dia giovamento a tutta la società, siamo tutti d'accordo. Ma da qui a demonizzare o colpevolizzare la ricchezza ce ne passa, eh...
    La spinta ad elevare la propria condizione verso standard più elevati è ciò che ha mandato avanti l'umanità da quando siamo su questo pianeta, mi pare quantomeno pretenzioso voler cambiare le basi di questo meccanismo.
    L'uguaglianza assoluta non esiste: ognuno è diverso dagli altri, fa le cose a modo suo e ottiene risultati differenti. Il compito della società è quello di minimizzare la differenza tra le condizioni di partenza dei singoli soggetti, in modo che ognuno possa raggiungere la posizione adatta alle sue capacità e ai suoi risultati.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  17. #12767
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    ma dinofly non si doveva levare dal cazzo?

  18. #12768
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    La soluzione che propongo è l'autogestione, nessuna gerarchia, ovviamente niente stati, uguaglianza assoluta. Quella A che porta a quella O, a quell' Ordine che è il solo ordine probabile.

    Sì lo so, utopia eccetera eccetera. Ci sono i "cervelli grandi", trovassero loro una soluzione, perchè così non si va da nessuna parte, non c'è futuro per l'umanità.
    l'anarchia come soluzione??

  19. #12769
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Secondo me voi scrivete giusto per sfogare delle frustrazioni, non ci credete neanche voi.
    Siete insoddisfatti e volete veder bruciare il mondo, l'economia e quant'altro, sperando che al prossimo giro di roulette vi trovate su un gradino sociale migliore (solo relativamente, poco vi interessa che tutti staranno peggio).
    Ti dovresti preoccupare di quelli in cima, mica di noi che non contiamo niente.

  20. #12770
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Per fortuna questi pensierini stanno ai livelli più bassi delle classi sociali
    Ma cos...

    Ma per caso sei un bocconiano figlio della ricca borghesia meneghina?

  21. #12771
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]


  22. #12772
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Di questo passo quello sarà il destino del mondo intero, e nel breve futuro




    No no, non ho detto questo, il principio lo conosco, sono i particolari che non mi interessano. Il principio è uno: il più figlio di puttana vince. Ti faccio un altro esempio. Se uno è pedofilo, non lo voglio come amico, anche se negli altri aspetti della sua vita è una persona fantastica, per me sarà sempre un pedofilo e basta.



    Non può essere che qualcuno vuole solo che stiamo tutti sullo stesso gradino? Io per esempio me la cavo, riesco a (sopra)vivere con il lavoro che faccio. Ma quando intorno a me vedo miseria, divento infelice pure io. A quanto pare non siamo tutti così, c'è chi pensa solo a se stesso.




    La soluzione che propongo è l'autogestione, nessuna gerarchia, ovviamente niente stati, uguaglianza assoluta. Quella A che porta a quella O, a quell' Ordine che è il solo ordine probabile.

    Sì lo so, utopia eccetera eccetera. Ci sono i "cervelli grandi", trovassero loro una soluzione, perchè così non si va da nessuna parte, non c'è futuro per l'umanità.
    Max, anche a me piacerebbe scorreggiare e volare sulla luna, ma il fatto che mi piacerebbe non lo rende possibile, ergo se voglio andare sulla luna o mi rimbocco le maniche e divento astronauta, o mi rimbocco le maniche e trovo i soldi per volare con la Virgin galactic, o mi rimbocco le maniche e trovo io un modo più economico per volare sulla luna, oppure mi attacco al cazzo.

    È inutile lamentarsi di quello che non si può fare con i mezzi che non si hanno, bisogna fare il meglio che si può con i mezzi a disposizione (cit.).


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

  23. #12773
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Dembo, adesso capisco perché tu e vittò siete culo e camicia

  24. #12774
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Ma no, lui è molto più estremo

  25. #12775
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: nazionalizzare le banche e dazi le uniche cure alla crisi? [Crisi Economica]

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ma cos...

    Ma per caso sei un bocconiano figlio della ricca borghesia meneghina?
    Avevo letto bocchinaro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 511 di 546 PrimaPrima ... 11361501509510511512513521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato