Pag 1 di 62 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1532
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Finalmente Seabass ammette che finora gli episodi sono state semplici evoluzioni dell'era Famicom, con il nuovo capitolo finalmente si stanno rimboccando le maniche per proporre qualcosa di diverso.


    http://winningelevenblog.com/
    Winning Eleven has seen yearly installments on the PS3 and Xbox 360. But it looks like we’ve just been getting a preview of things to come for the series.

    In an interview in the recent issue of Famitsu, series producer (and originally programmer) Shingo “Seabass” Takatsuka cited the criticisms Winning Eleven has taken over the years, particularly in Europe, and promised for this year a Winning Eleven that’s been powered up many levels.

    The updates will come in both graphics and gameplay areas. Winning Eleven games until now, he said, have been just extensions of the Famicom era. Players were fine with this through the PlayStation 2 , but the development staff now need to change their concepts and ideas to something more appropriate for the new generation machines like Xbox 360 and PS3.

    He wouldn’t give share specifics about what kind of changes to expect, but he did say that the area of the game that most clearly shows the changes is the relationship between AI and player motions.

    The changes will have an effect on how the game controls, said Takatsuka. Until now, they’ve had a “Famicom-like” belief that good controls means fast movement. But it isn’t this simple. Particularly on the new hardware, this type of thinking will lead to players being too fast. Some players in Europe have actually complained that the game’s tempo is too fast. On the other hand, some players do seem to like faster speeds. The staff will be taking balance into account during the tuning process.

    Despite all the changes, Takatsuka said to expect the new Winning Eleven between November and December. The game is currently 30% complete.
    Vedremo cosa ne uscirà fuori, per ora attendiamo fiduciosi

  2. #2
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Finalmente Seabass ammette che finora gli episodi sono state semplici evoluzioni dell'era Famicom, con il nuovo capitolo finalmente si stanno rimboccando le maniche per proporre qualcosa di diverso.


    http://winningelevenblog.com/


    Vedremo cosa ne uscirà fuori, per ora attendiamo fiduciosi
    Sè sè come sempre

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Si dicevano la stessa cosa tutti gli anni.Io voglio vedere almeno dei video di gameplay,poi dico se mi aspetto qualcosa o no..

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    9 mesi di hype...

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Si dicevano la stessa cosa tutti gli anni.Io voglio vedere almeno dei video di gameplay,poi dico se mi aspetto qualcosa o no..
    parole sante.. ormai non ci crede più nessuno

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Attendiamo fiduciosi sulla base di cosa? la "qualità" degli ultimi 3 capitoli o la assoluta mancanza di supporto/patch/fix post lancio (il mero aggiornamento rose mi fa ridere)? No. non ci siamo proprio x me. La Konami ringrazi solo che quelli della EA snobbano (vergognosamente) alla grande il pc altrimenti... Poi per carità magari invece pes 2011 si rivela un capolavoro, lo spero di grosso anche perchè io sono un tipo romantico e non dimentico le miglaia di ore goduriose passate su Iss Pro fino al 6, però non posso neache dimenticare lo scempio recente... :(

  7. #7
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    9 mesi di hype...

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-03-10
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    io sinceramente ormai non mi fido più ... è che di pes nonostante ne sia strafan noto che ogni piccola modifica come un lieve movimento diverso viene enfatizzato come non so cosa da tutto e tutti, lo rende NUOVO E BELLO, quando un piccolo movimento non fa parte nemmeno di un restyling secondo me ... vedremo cosa ne uscirà fuori, ma credo sia giunta l'ora del salto di qualità o la gente perderà la pazienza, almeno molta gente sicuramente.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Molta gente l'ha già persa.Quest'anno se nn rivoluzionano sarà il tracollo secondo me.

  10. #10
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    dovrebbero rifare tutto da capo, non ha senso cercare di migliorare la base del 2008.

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Purtroppo a quanto ne so ha venduto abbastanza anche quest'anno, per cui non penso vedremo rivoluzioni di qualche genere. Ormai il mercato simulativo se l'è preso Ea (che mannaggia a lei, dovesse far male a qualcuno a portare sul pc lo stesso gioco di Ps3\360), non resta che sperare nella batostona e conseguente VERA rivoluzione, ma Pes è il gioco di bimbiminkia e di molta gente che ha il pc e vuole giocare lo stesso a un calcio che non sia l'orrido Fifa pc... per cui non ormai non ho più molte speranze

  12. #12
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Qui non si tratta di "migliorare" ma di riscrivere un intera saga che sta' facendo acqua
    da tutte le parti.purtroppo quello che mi preoccupa finche konami venderà abbastanza da farci un ottimo profitto ho paura che non vedremo un nuovo pes ma un semplice restyling dell'attuale pes.se pero nel frattempo la ea si sarà buttata anche nel pc per la konami sarà veramente difficile recuperare il tempo perso.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!


  14. #14
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio

    Ok.
    A questo punto manca soltanto la vecchia cara giocabilità dei primi Winning Eleven.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Spero che oltre a comprare le licenze delle coppe comprino anche quelle delle squadre sennò fanno come con la Champions dove mancano tutte le tedesche e delle altre la metà non hanno la licenza

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Ma chi se ne strafotte della Coppa Libertadores, ridateci un gioco di calcio e soprattutto le licenze (anche solo farlocche) del campionato tedesco

    La Coppa Libertadores, tre quattro squadre famose in croce (che neanche si sa se metteranno, andrà a finire che ci faremo la Coppa con Benfica Helsinki e via dicendo) e la spacciano pure come sta gran licenza

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Bello soprattutto il "gli sviluppatori promettono una precisione di movimento maggiore e una velocità ridotta", come ogni anno. La precisione di movimento vorrei capire dove sta visto che nel 2010 i giocatori si muovono con mezzo secondo di ritardo. probabilmente non sapevano come fare un minimo più ragionato e meno arcade il gioco e hanno deciso di inserire un bel delay tra il comando impartito e la risposta dei giocatori in campo

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    se nessuno lo sa, è uscito un primo video promo e altre info...

  19. #19

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Non mi fido ancora, anche l'anno scorso con il gioco di carte e alcuni video facevano credere chissà che. Ci vogliono fatti. Konami svegliatiiiiiii

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    se nessuno lo sa, è uscito un primo video promo e altre info...
    links?

    EDIT:visto il video di presentazione.Un promo che nn fa vedere nulla quindi vabbè.

    Però è interessante la notizia delle 1000 nuove animazioni fatte da zero partendo dalle 100 ore di motion capture.

    Speriamo...
    Ultima modifica di Bloody83; 14-05-10 alle 13:23:03

  21. #21
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Io prenderò il nuovo PES solo se EA si deciderà di nn far uscire + FIFA x pc!

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Perchè allora sei nella sezione di PES se sai già cosa fare senza bisogno di sapere nulla sul gioco.


    Ah già,per trollare

  23. #23
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Perchè allora sei nella sezione di PES se sai già cosa fare senza bisogno di sapere nulla sul gioco.


    Ah già,per trollare
    Se esprimere un proprio parere significa trollare allora ti dò ragione!

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Se,come dici tu,stai "esprimendo un'opinione" su PES 2011,dovresti anche farci vedere su quali video,materiale ecc...riguardanti PES 2011 stai basando la tua opinione.

    Sai,a esprimere pareri su qualcosa che non hai mai visto ne provato non fai una bella figura.

    Che dire...se per te parlare di un gioco che devi ancora vedere e provare,per dire che non lo proveresti mai,il tutto nella sezione dedicata a quel gioco,non è trollare,allora ti do ragione .

    L'altra osservazione è:cosa ci fai nella sezione di un gioco che,senza sapere nulla di come sarà ne averlo mai provato,sai già che non lo prenderai.

    Ora puoi tornare a scrivere che una cosa che non hai mai visto/provato non ti piacerà mai.La figura ce la fai tu,io cercavo di fartelo notare e basta

    Ultima modifica di Bloody83; 16-05-10 alle 16:48:36

  25. #25
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Se,come dici tu,stai "esprimendo un'opinione" su PES 2011,dovresti anche farci vedere su quali video,materiale ecc...riguardanti PES 2011 stai basando la tua opinione.

    Sai,a esprimere pareri su qualcosa che non hai mai visto ne provato non fai una bella figura.

    Che dire...se per te parlare di un gioco che devi ancora vedere e provare,per dire che non lo proveresti mai,il tutto nella sezione dedicata a quel gioco,non è trollare,allora ti do ragione .

    L'altra osservazione è:cosa ci fai nella sezione di un gioco che,senza sapere nulla di come sarà ne averlo mai provato,sai già che non lo prenderai.

    Ora puoi tornare a scrivere che una cosa che non hai mai visto/provato non ti piacerà mai.La figura ce la fai tu,io cercavo di fartelo notare e basta

    Questa mia considerazione nn è campata in aria ma scaturita dalla rabbia di aver buttato tanti soldi(e x me che nn ne ho è ancora peggio credimi)in questi ultimi 3 anni x prodotti di scadente livello.Indi se x PES 2008 c'era l'attenuante di un gioco cmq nuovo in molti aspetti rispetto ai precedenti nei 2 anni successivi nn si è fatto nulla x risolvere i problemi gravi della serie(leggasi imbecillità dei portieri e cornutaggine degli arbitri)ma addirittura se ne sono presentati altri(campagna trasferimenti ridicola).Alla luce di tutto ciò mi sento di escludere a priori l'acquisto dell' aggiornamento alla prossima stagione.Sarò prevenuto o trolloso(come mi hai definito tu)ma dopo tanti anni di fedeltà al marchio Konami(dal primo ISS Pro su PS1 e poi da PES 3 in poi su pc)nn potrei accettare l'ennesima presa x i fondelli!
    Ultima modifica di rich70; 16-05-10 alle 17:03:49

Pag 1 di 62 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato