Pag 62 di 62 PrimaPrima ... 52606162
Risultati da 1,526 a 1,532 di 1532
  1. #1526
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Arrivata la versione picchio...installato....amichevole italia germania....3 a 1.....tutti autogol.
    Il primo....Klose si invola in porta...esce il portiere...tira close...il portiere la stoppa....palla che va in porta...arrivo io con criscito....cerco di spazzare la prima volta....criscito fa' un mezzo movimento come se tirasse....niente....la palla continua ad andare in porta....ricarico il cross....rifa' mezzo gesto di calciarla....niente....alla fine me la spinge in porta lui.
    Secondo....sgroppata di di natale sulla sinistra....3 volte cross...teso rasoterra....difensore della germania cerca di anticipare Iaquinta e la devia in porta.
    Terzo....fascia opposta....Iaquinta....sempre cross teso rasoterra e sempre il centrale che anticipa di natale la mette dentro.
    Quarto....Iaquinta passo a di natale....con il filtrante la rido' a Iaquinta...parto verso la porta con i difensori discretamente in ritardo....tiro...il portiere in ucita la devia leggermente....prende il palo....arriva un difensore della germania che la calcia, con il cross, con violenza nella sua porta. Ottima prima impressione del gioco finito.
    Ultima modifica di Kaiman; 17-10-10 alle 11:03:58

  2. #1527

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman Visualizza Messaggio
    arrivata la versione picchio...installato....amichevole italia germania....3 a 1.....tutti autogol.
    Il primo....klose si invola in porta...esce il portiere...tira close...il portiere la stoppa....palla che va in porta...arrivo io con criscito....cerco di spazzare la prima volta....criscito fa' un mezzo movimento come se tirasse....niente....la palla continua ad andare in porta....ricarico il cross....rifa' mezzo gesto di calciarla....niente....alla fine me la spinge in porta lui.
    Secondo....sgroppata di di natale sulla sinistra....3 volte cross...teso rasoterra....difensore della germania cerca di anticipare iaquinta e la devia in porta.
    Terzo....fascia opposta....iaquinta....sempre cross teso rasoterra e sempre il centrale che anticipa di natale la mette dentro.
    Quarto....iaquinta passo a di natale....con il filtrante la rido' a iaquinta...parto verso la porta con i difensori discretamente in ritardo....tiro...il portiere in ucita la devia leggermente....prende il palo....arriva un difensore della germania che la calcia, con il cross, con violenza nella sua porta. Ottima prima impressione del gioco finito.
    allucinante !!!!

  3. #1528

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Penso che la patch per quanto riguarda l'aggiornamento sugli autogol, vada a modificare la parte online. Ovvero o provato a fare i 3 autogol di seguito nella mia porta e nelle competizioni non danno un euro, escono 0 euro. Quindi la modifica riguarda gli autogol nell'online. Almeno i disonesti dovrebbero diminuire.

  4. #1529
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    dopo un pò di pausa oggi sono ritornato nella mlo... purtroppo l' ho trovata peggiorata, le partite che ho giocato scattavano in modo fastidioso togliendomi praticamente il gusto di giocarle, ma come hanno fatto a peggiorare? mah :(

  5. #1530

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    In effetti ho riscontrato la differenza online tra la master league e le partite di competizione o in stanze private. Queste ultime vanno fluidamente, la master league invece è penosa. Mah. Cmq oggi per curioisità ho impostato la modalità non assistita nelle impostazioni controller. Ma sbaglio o se non schiaccio il tasto per cambiare giocatore, quando passo la palla ad uno questo viene controllato dal pc??? Ma è una cosa alquanto inutile. Chi metterà mai la modalità non assistita. Al max quella semi assistita che ho messo io,ma quella non assistita è impossibile.

  6. #1531
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Arrivata la versione picchio...installato....amichevole italia germania....3 a 1.....tutti autogol.
    Il primo....Klose si invola in porta...esce il portiere...tira close...il portiere la stoppa....palla che va in porta...arrivo io con criscito....cerco di spazzare la prima volta....criscito fa' un mezzo movimento come se tirasse....niente....la palla continua ad andare in porta....ricarico il cross....rifa' mezzo gesto di calciarla....niente....alla fine me la spinge in porta lui.
    Secondo....sgroppata di di natale sulla sinistra....3 volte cross...teso rasoterra....difensore della germania cerca di anticipare Iaquinta e la devia in porta.
    Terzo....fascia opposta....Iaquinta....sempre cross teso rasoterra e sempre il centrale che anticipa di natale la mette dentro.
    Quarto....Iaquinta passo a di natale....con il filtrante la rido' a Iaquinta...parto verso la porta con i difensori discretamente in ritardo....tiro...il portiere in ucita la devia leggermente....prende il palo....arriva un difensore della germania che la calcia, con il cross, con violenza nella sua porta. Ottima prima impressione del gioco finito.
    che sfiga

  7. #1532
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    uhm, penso sia meglio chiudere.
    continuiamo sul topped generale o sugli altri

Pag 62 di 62 PrimaPrima ... 52606162

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato