Pag 2 di 62 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1532
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Ma io non discuto la sfiducia assoluta per i precedenti.Sono il primo che ha scritto che finchè non vedo/provo qualcosa non mi fido.

    Ma allo stesso tempo non ha senso scrivere adesso che sarà caccapupù,che non cambierà nulla e che di sicuro non varrà la pena acquistarlo.

    C'è sempre da ripetere la stessa cosa tutti gli anni:esprimere giudizi assoluti su qualcosa di cui non si sa ancora nullla non ha un briciolo di senso.
    I giudizi li lascio per la demo o al massimo per i primi video di gioco.

    E questo lo dico da giocatore di PES che non ha preso nessuna delle edizioni dopo PES 5.

    A me in realtà incuriosisce sempre vedere se arriva la svolta o no.Come è successo per FIFA,può succedere in qualsiasi anno anche per PES.
    In ogni caso,anche se uno è completamente sfiduciato,ripeto che non ha un briciolo di senso esprimere pareri su qualcosa che non si è ancora nemmeno visto,provato o anche solo sul quale non si è ancora avuto una quantità decente di informazioni (preview,interviste ecc...)...

  2. #27
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    I giudizi li lascio per la demo o al massimo per i primi video di gioco.
    Il problema è proprio questo:la demo in questi 3 anni è sempre stata fuorviante! I difetti erano sempre ben camuffati altrimenti penso proprio che nessuno di noi avrebbe buttato 40 euro all'anno!

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio questo:la demo in questi 3 anni è sempre stata fuorviante! I difetti erano sempre ben camuffati altrimenti penso proprio che nessuno di noi avrebbe buttato 40 euro all'anno!
    Beh, oddio, magari c'era quel qualcosina che ti poteva far sperare in qualcosa di decente ma nulla di più

  4. #29

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Calma dai, mi pare che Rich abbia solo espresso un opinione, per altro a mio avviso condivisibile. Fifa per consoles negli ultimi due anni è sinceramente un gran gioco, specie per chi vuole simulazione, quando vado a giocarlo a casa di amici consolari mi si contorgono le budella dall'invidia (X me pc forever, fino alla fine) Il Pes degli ultimi 3 anni è un insulto al proprio glorioso nome. Premesso ciò sono cmq in hype per il nuovo Pes, spulciando news x i forum quasi quotidianamente ed augurandomi un gioco quantomeno decente. Non manderò giù tuttavia facilmente la presa per il c**o dell'arbitraggio di pes 2010 (fra le altre lacune e magagne) ed in generale i motii di ottimismo non sono tantissimi...

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Si ma...

    1)si parlava di fifa PC non console

    2)Contestavo il dire "tanto io prenderò PES solo se non ci sarà FIFA" quando ancora non si sa nulla di nulla.

    Poi oh,se a voi piace prendere decisioni su cose che ancora non conoscete,siete liberi di farlo.

    Però vorrei far notare che se i giocatori avessero fatto lo stesso ragionamento con FIFA su console,a quest'ora non starebbero giocando al capolavoro che dicono sia FIFA 10.Il tutto perchè "eh,ma tanto ha fatto schifo per anni,quindi farà sempre schifo".

    Non mi pare un ragionamento molto furbo

  6. #31
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Non mi pare un ragionamento molto furbo
    Nn sarò furbo ma i soldi sono i miei e sarò pur libero di spenderli come mi pare! FIFA 10 x pc rispetto a quella 360 e PS3 farà anche schifo ma a mio avviso è cmq nettamente superiore a PES 2010! Nn capirò nulla ma è il mio parere!

  7. #32
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Nn sarò furbo ma i soldi sono i miei e sarò pur libero di spenderli come mi pare! FIFA 10 x pc rispetto a quella 360 e PS3 farà anche schifo ma a mio avviso è cmq nettamente superiore a PES 2010! Nn capirò nulla ma è il mio parere!
    Diciamo che fifa10 versione pc è soltanto una goccia nell'oceno rispetto a quello che offre la controparte console.Non ho avuto la fortuna di provare la versione pc nè di fifa nè di pes ma su console li ho entrambi e posso dire che fifa è anni luce avanti per tutto rispetto a pes2010.
    Io non mi fido delle dichiarazioni all'acqua di rose di konami tanto tutti gli anni sono delle fotocopie.Promettono promettono e poi esce sempre il solito gioco forse ritoccato di qualche trick,con due campionati messi li a casaccio.Eh però quest'anno ci promettono che si vedranno pure i peli nel naso di cannavaroma chissene?

  8. #33
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Io non mi fido delle dichiarazioni all'acqua di rose di konami tanto tutti gli anni sono delle fotocopie.Promettono promettono e poi esce sempre il solito gioco forse ritoccato di qualche trick,con due campionati messi li a casaccio.Eh però quest'anno ci promettono che si vedranno pure i peli nel naso di cannavaroma chissene?
    Appunto...sono 3 anni che promettono ma alla fine quello che ne è venuto fuori è sempre il solito gioco aggiornato solo nella grafica e nelle formazioni!

  9. #34
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Appunto...sono 3 anni che promettono ma alla fine quello che ne è venuto fuori è sempre il solito gioco aggiornato solo nella grafica e nelle formazioni!
    Infatti per questo che non mi fido.Finchè non verrà rilasciata la demo quello che dice konami e tutta aria fritta.

  10. #35
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Infatti per questo che non mi fido.Finchè non verrà rilasciata la demo quello che dice konami e tutta aria fritta.
    Le demo del 2008 e del 2009 sembravano promettere miracoli...mentre quella del 2010 era vomitevole! Pensi che nell'edizione 2011 sarà + simile al gioco finale?

  11. #36
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Le demo del 2008 e del 2009 sembravano promettere miracoli...mentre quella del 2010 era vomitevole! Pensi che nell'edizione 2011 sarà + simile al gioco finale?
    Per il momento meglio non pensare

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Le demo del 2008 e del 2009 sembravano promettere miracoli...mentre quella del 2010 era vomitevole! Pensi che nell'edizione 2011 sarà + simile al gioco finale?
    Mah, del 2008 non la giocai la demo ma quella del 2009 non mi sembra promettesse miracoli, meno peggio del 2008 sì ma niente di chè

  13. #38
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    è innegabile abbia un interesse notevole per il titolo, ma vista la scottatura del 2010 ci andrò con i piedi piombo

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Ma che c'entra PES 2010...ma lo leggete quello che scrivo?

    Evidentemente no visto i discorsi che fate e che non c'entrano un ciufolo con quello che scrivo

    un conto è dire:

    è innegabile abbia un interesse notevole per il titolo, ma vista la scottatura del 2010 ci andrò con i piedi piombo
    che ha senso.

    Un'altro scrivere:

    Io prenderò il nuovo PES solo se EA si deciderà di nn far uscire + FIFA x pc!
    Ora,se tu sei già sicuro che pes 2011 farà schifo anche senza sapere nulla del gioco,libero di scrivere già adesso che non lo prenderai.

    Ma ripeto,è un ragionamento veramente insulso,perchè tu decidi su qualcosa di cui non sai nulla.

    PES 2010 non c'entra un cavolo con questo ragionamento,è semplice questione di buonsenso e logica:non si può esprimere un giudizio su qualcosa di cui non si sa nulla.


    Ma tanto non leggerete quello che ho scritto,che l'ho scritto di nuovo a fare

  15. #40
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    sono d'accordo sul fatto che senza nulla in mano si stia tirando a indovinare e che partire con denigrazioni è quanto meno affrettato.

    sono molto meno d'accordo sul fatto che pes 2010 non entri nella questione: la vedo molto dura che venga rivoluzionato il sistema di gioco rispetto all'edizione precedente.

    fintanto che non ho assoluta certezza di un prodotto affidabile, le dichiarazioni le prendo con le molle d'acciaio

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    sono d'accordo sul fatto che senza nulla in mano si stia tirando a indovinare e che partire con denigrazioni è quanto meno affrettato.

    sono molto meno d'accordo sul fatto che pes 2010 non entri nella questione: la vedo molto dura che venga rivoluzionato il sistema di gioco rispetto all'edizione precedente.

    fintanto che non ho assoluta certezza di un prodotto affidabile, le dichiarazioni le prendo con le molle d'acciaio
    Io spero che stiano lavorando ad una base di gioco nuova già da prima del 2010, non sò quanto può aver senso continuare a modificare un qualcosa da cui in 3 anni non si è riusciti a tirare fuori nulla di decente

  17. #42
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    è esattamente la speranza che ho io, ma non vorrei che la vera sfida si sia spostata su console e che su pc si limitino ad un porting deboluccio...

  18. #43
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra PES 2010...ma lo leggete quello che scrivo?

    Evidentemente no visto i discorsi che fate e che non c'entrano un ciufolo con quello che scrivo

    un conto è dire:



    che ha senso.

    Un'altro scrivere:



    Ora,se tu sei già sicuro che pes 2011 farà schifo anche senza sapere nulla del gioco,libero di scrivere già adesso che non lo prenderai.

    Ma ripeto,è un ragionamento veramente insulso,perchè tu decidi su qualcosa di cui non sai nulla.

    PES 2010 non c'entra un cavolo con questo ragionamento,è semplice questione di buonsenso e logica:non si può esprimere un giudizio su qualcosa di cui non si sa nulla.


    Ma tanto non leggerete quello che ho scritto,che l'ho scritto di nuovo a fare
    Se nn lo sai tu...

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    è esattamente la speranza che ho io, ma non vorrei che la vera sfida si sia spostata su console e che su pc si limitino ad un porting deboluccio...
    Da quando è uscito il nuovo motore grafico la versione PC di Pes è sempre stata la migliore.
    Se poi vuoi abbracciare il pessimismo e aberrare il PESimismo, fai pure.
    Non discuto le scelte filosofiche.

  20. #45
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Da quando è uscito il nuovo motore grafico la versione PC di Pes è sempre stata la migliore.
    Se poi vuoi abbracciare il pessimismo e aberrare il PESimismo, fai pure.
    Non discuto le scelte filosofiche.
    Sulla qualità grafica di PES c'è poco da ridire..infatti discutiamo su altro...

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    è esattamente la speranza che ho io, ma non vorrei che la vera sfida si sia spostata su console e che su pc si limitino ad un porting deboluccio...
    Da quanto ho potuto ultimamente constatare da questo autunno si entrerà in una sorta di monopolio...

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Se nn lo sai tu...
    Eh?

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Da quando è uscito il nuovo motore grafico la versione PC di Pes è sempre stata la migliore.
    Da una parte sì, finchè i giocatori non si muovono il motore grafico è ottimo, purtroppo ha portato anche animazioni oscene

  23. #48
    War Machine
    ospite

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Quando si grida "al lupo al lupo!" dopo un pò di tempo non ci crede più nessuno, sono un pò di anni che sfornano la stessa cosa fritta e rifritta, io odiavo fifa, ma voi non ci crederete, ho comprato fifa 2010 quest'anno ed il gameplay è totalmente rivoluzionato, finalmente mi diverto!

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZEUSBLU Visualizza Messaggio
    Quando si grida "al lupo al lupo!" dopo un pò di tempo non ci crede più nessuno, sono un pò di anni che sfornano la stessa cosa fritta e rifritta, io odiavo fifa, ma voi non ci crederete, ho comprato fifa 2010 quest'anno ed il gameplay è totalmente rivoluzionato, finalmente mi diverto!
    Ecco appunto.Se tu avessi ragionato "fifa fa schifo non lo comprerò mai in ogni caso" non avresti scoperto che è cambiato abbastanza da piacerti.

    Se è cambiato fifa,non vedo perchè non può risollevarsi PES.

    Quindi non capisco perchè partire dicendo già che fa schifo adesso che ancora non si sa nulla.


    Cioè ma è un concetto così semplice...

  25. #50
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Da una parte sì, finchè i giocatori non si muovono il motore grafico è ottimo, purtroppo ha portato anche animazioni oscene
    Quoto!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Se è cambiato fifa,non vedo perchè non può risollevarsi PES.
    Direi che negli anni la qualità del gameplay si è praticamente invertita...

Pag 2 di 62 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato