Pag 5 di 62 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1532
  1. #101
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Uno dei più brutti giochi di calcio di sempre?
    IMHO il peggiore della serie nonchè il + brutto gioco di calcio degli ultimi anni!

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Appunto.

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    impressione mia o la palla in questo primo video di gameplay è ancora troppo pesante? non ha rimbalzi, solito effetto palla da biliardo quando va rasoterra...

  4. #104

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    impressione mia o la palla in questo primo video di gameplay è ancora troppo pesante? non ha rimbalzi, solito effetto palla da biliardo quando va rasoterra...
    Quoto. Ormai è quella la loro concezione della palla, per certi versi è anche realistica perche se vedi nelle partite vere con i campi tenuti bene la palla nei passagi a terra non si alza dal terreno, il problema è che la resa visiva in un gioco invece diventa bruttissima, tanto è vero che la fisica era ben diversa nei pes gloriosi o negli attuali Fifa x consoles.

    Servirà solita pezza "russa"...

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Mah...a me sembra che rimbalzi quando deve e quanto deve.Nei passaggi rasoterra sta,ovviamente...rasoterra,visto anche che quelli sono giocatori top tier e non brocchi.Si alza e rimbalza,almeno nel video,in occasione di stop di prima,passaggi lunghi (se ne vede uno) e nell'ultimo tiro fatto da posizione decentrata e con giocatore un pò sbilanciato.In generale mi sembra realistica la fisica della palla.Possono "alleggerirla" un pò,ma per me già così va bene.

    Alcune delle cose che ho notato:

    la corsa sembra finalmente diversa e finalmente realistica,ma è un video da telecamera a mano quindi per ora è solo un'impressione

    le animazioni sembrano cambiate e anche il modo di muoversi dei giocatori.Molte più animazioni e molto più fluide per quanto riguarda il cambio di direzione,che non è più istantaneo ma fluido e articolato,oltre che più lento

    i giocatori quando si avvicinano ad una palla morta non corrono sparati sulla sfera ma,se hanno tempo,girano leggermente attorno alla sfera per piazzarsi meglio,proprio come nella realtà (si nota in un paio di occasioni nel video)

    velocità di gioco ulteriormente diminuita dal 2010

    vedremo con il prossimo materiale che arriva.Quello che posso dire è che la valutazione del 2010 dai video dell'anno scorso si è rivelata giusta.
    E le impressioni che mi da quel video sono finalmente di una simulazione.

    Altra cosa:l'anno scorso l'aspetto di punta usato da subito per promuovere il gioco erano volti e grafica,e infatti il gioco ha mantenuto le promesse sotto quell'aspetto.
    Quest'anno l'aspetto di punta,cioè quello su cui stanno spingendo da subito per promuovere il 2011,riguarda il nuovo sistema di passaggi,libertà di gioco e le 100 ore di motion capture per fare le nuove animazioni.

    Non dico che ci ritroveremo subito tra le mani un gioco alla pari con fifa xbox,ma se i primi video del 2010 avevano smorzato l'entusiasmo,questo primo video secondo me fa ben sperare.Tenuto conto che stiamo vedendo un gioco che sarà completo si e no al 60%..

    La cosa sicura è che Konami è tornata stabilmente ad avanzare lungo la giusta via,ora deve solo recuperare il tempo perduto.
    Ultima modifica di Bloody83; 11-06-10 alle 09:14:04

  6. #106
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Mah...a me sembra che rimbalzi quando deve e quanto deve.Nei passaggi rasoterra sta,ovviamente...rasoterra,visto anche che quelli sono giocatori top tier e non brocchi.Si alza e rimbalza,almeno nel video,in occasione di stop di prima,passaggi lunghi (se ne vede uno) e nell'ultimo tiro fatto da posizione decentrata e con giocatore un pò sbilanciato.In generale mi sembra realistica la fisica della palla.Possono "alleggerirla" un pò,ma per me già così va bene.

    Alcune delle cose che ho notato:

    la corsa sembra finalmente diversa e finalmente realistica,ma è un video da telecamera a mano quindi per ora è solo un'impressione

    le animazioni sembrano cambiate e anche il modo di muoversi dei giocatori.Molte più animazioni e molto più fluide per quanto riguarda il cambio di direzione,che non è più istantaneo ma fluido e articolato,oltre che più lento

    i giocatori quando si avvicinano ad una palla morta non corrono sparati sulla sfera ma,se hanno tempo,girano leggermente attorno alla sfera per piazzarsi meglio,proprio come nella realtà (si nota in un paio di occasioni nel video)

    velocità di gioco ulteriormente diminuita dal 2010

    vedremo con il prossimo materiale che arriva.Quello che posso dire è che la valutazione del 2010 dai video dell'anno scorso si è rivelata giusta.
    E le impressioni che mi da quel video sono finalmente di una simulazione.

    Altra cosa:l'anno scorso l'aspetto di punta usato da subito per promuovere il gioco erano volti e grafica,e infatti il gioco ha mantenuto le promesse sotto quell'aspetto.
    Quest'anno l'aspetto di punta,cioè quello su cui stanno spingendo da subito per promuovere il 2011,riguarda il nuovo sistema di passaggi,libertà di gioco e le 100 ore di motion capture per fare le nuove animazioni.

    Non dico che ci ritroveremo subito tra le mani un gioco alla pari con fifa xbox,ma se i primi video del 2010 avevano smorzato l'entusiasmo,questo primo video secondo me fa ben sperare.Tenuto conto che stiamo vedendo un gioco che sarà completo si e no al 60%..

    La cosa sicura è che Konami è tornata stabilmente ad avanzare lungo la giusta via,ora deve solo recuperare il tempo perduto.
    Nn è che sarai un pochino fanboy,nè?

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Si tanto fanboy che non prendo un PES da PES 5.

    Ora torna a giocare a mosca cieca in autostrada va.

    Tra l'altro ve ne siete usciti con la storia del fanboy anche l'anno scorso,ho risposto nello stesso modo e dopo aver provato la demo ho espresso le mie critiche al gioco e non l'ho preso.

    Potreste cambiare argomentazioni,o fare una cura di fosforo.

    Poi parla quello che ha scritto "PES 2011 farà schifo" quando ancora non era uscito nemmeno un'intervista,un trailer,uno screenshot

    Ma va a ciapè i ràt

  8. #108
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Si tanto fanboy che non prendo un PES da PES 5.
    E allora da dove ti esce tutto 'sto ottimismo?

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Nn è che sarai un pochino fanboy,nè?
    Più che altro a me sembre che sia tu l'hateboy, il tuo parere su PES10 era al limite dell'odio e addirittura ritenevi FifaPC superiore

  10. #110
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Più che altro a me sembre che sia tu l'hateboy, il tuo parere su PES10 era al limite dell'odio e addirittura ritenevi FifaPC superiore
    Odio xchè negli ultimi 3 anni ho regalato i soldi alla konami!Nn ti pare un motivo valido??? E cmq sono sempre della stessa opinione:quest'anno FIFA10 ha battuto la concorrenza anche su pc!

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    E allora da dove ti esce tutto 'sto ottimismo?
    Perchè uso i miei occhi e quelle sono le mie impressioni dal video.

    Così come l'anno scorso ho scritto che le animazioni non erano cambiate ma che tutto sommato il gioco mostrava visibili miglioramenti anche se non era sufficiente.Che è stato poi il parere delle recensioni della stampa e degli utenti,che ancora si possono leggere oggi.

    E ho tenuto fede a quanto scritto perchè ho provato la demo e ho deciso di non prendere il gioco.

    Ma anche 1 anno fa avete iniziato a dare del fanboy dicendo che faceva schifo che era uguale al 2009 ecc ecc....

    Oltre a quotare quanto scritto da ssj100.Anche quest'anno sei tu quello che ha espresso un parere negativo netto quando ancora non si era visto o letto NULLA.
    E poi dai a me del fanboy

    Da dove deriva l'ottimismo,l'ho scritto:

    l'anno scorso picchiavano solo su volti e peli delle braccia alle prime dichiarazioni,e quello si è rivelato l'aspetto del gioco veramente riuscito.Mentre dai primi video eravamo rimasti tutti perplessi appunto per animazioni e gameplay,pur notando il miglioramento.

    quest'anno ciò su cui hanno posto l'accento sono animazioni,nuovo sistema di passaggi,fisica e ritorno alla simulazione,e questo primo video mi ha fatto una buona impressione proprio sotto quei punti di vista.Non è una rivoluzione con cambio di motore grafico,ma sembra quantomeno un passo ancora maggiore verso la simulazione,rispetto al 2010.

    Che è migliorato lo hanno detto anche gli altri.

    Mi dispiace se il non scrivere comunque caccapupù di PES ma mostrare un minimo di ottimismo di fronte a visibili miglioramenti ti fa urlare al fanboy.

    Io almeno le mie idee le baso su quello che vedo,non le ho già ben chiare come te ancora prima di sapere una virgola sul gioco.

  12. #112
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ma anche 1 anno fa avete iniziato a dare del fanboy dicendo che faceva schifo che era uguale al 2009 ecc ecc....
    IMHO la versione 2010 è stata peggio del 2009! Quella almeno sono riuscito a giocarla 2/3 mesi,mentre la 2010 fa acqua da tutte le parti!! Ai difetti storici(portieri incapaci,livello di difficoltà calibrato da schifo(livello dilettante facilissimo,livello normale proibitivo)si è aggiunta la campagna acquisti totalmente irreale(dove si è visto che un del piero,un cannavaro o un totti all'ultimo anno della carriera nn passa a una squadra che ha il 100% di vittorie su 3 stagioni x cifre esorbitanti???).In pratica se nn ci fosse stata la versione 2008 la 2010 avrebbe vinto "il premio" di peggior gioco di calcio degli ultimi 8 anni!!!

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Ragazzi fate i bravi e concentratevi sul tema del topic : PES 2011.
    Non capisco cosa ci sia da litigare su pochi minuti di filmato assolutamente poco indicativi.Il gioco è in uno stato ancora embrionale : potrebbero stravolgerlo in 5 mesi di lavoro.
    Credo si possa per lo più cercare di capire su cosa pensano di intervenire, ma solo questo.
    Evitiamo di accendere qui dentro inutili dibattiti sulla versione 2010 : c'è un topic apposta dove potete parlarne.

  14. #114
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Ragazzi fate i bravi e concentratevi sul tema del topic : PES 2011.
    Non capisco cosa ci sia da litigare su pochi minuti di filmato assolutamente poco indicativi.
    E io dopo averlo visionato ho espresso un parere favorevole ma senza assolutamente esaltarmi!

  15. #115

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Però insomma non si può negare l'effetto palla medica a quanto pare ci sia ancora e faccia parecchio schifo, non era così nei vecchi Pes e non è così nemmeno su Fifa, versione pc compresa....

  16. #116
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Però insomma non si può negare l'effetto palla medica a quanto pare ci sia ancora e faccia parecchio schifo, non era così nei vecchi Pes e non è così nemmeno su Fifa, versione pc compresa....

  17. #117
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    il livello normale proibitivo?

    sinceramente il livello campione mi è sembrato più semplice dell'edizione precedente e confido che venga rialzata l'asticella nel 2011

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Non saprei con il 2010 visto che ho provato la demo ma fino al 2009 a livello campione dopo già una settimana con una squadra che aveva punti di forza Ghezzal, Tulio e Kim Dong Jin asfaltavo il Barcellona

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    il livello normale proibitivo?

    sinceramente il livello campione mi è sembrato più semplice dell'edizione precedente e confido che venga rialzata l'asticella nel 2011
    Beh in effetti , Pes 2010 ha una difficoltà veramente abbordabile.
    Forse più che sul renderlo più ostico però , vorrei che lavorassero più sul diversificare gli approcci della cpu, che o palleggia a ritmi da torello cercando il varco giusto o rusha vesro la tua area sperando di imbroccare il lancio lungo.Tra l'altro spesso si ha la sensazione che quando la cpu "decide" di dover mettere in difficoltà il giocatore, abiliti una specie di trick sui tiri dalla distanza, che a volte si infilano da posizioni veramente incredibili e con cordinazioni fulminee da distruzione di tutti i tendini & legamenti del corpo del tiratore.E questo è un'altro aspetto che va eliminato perché stona di brutto con il gioco.

  20. #120
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Tra l'altro spesso si ha la sensazione che quando la cpu "decide" di dover mettere in difficoltà il giocatore, abiliti una specie di trick sui tiri dalla distanza, che a volte si infilano da posizioni veramente incredibili e con cordinazioni fulminee da distruzione di tutti i tendini & legamenti del corpo del tiratore.E questo è un'altro aspetto che va eliminato perché stona di brutto con il gioco.
    è la famosa "mafia del computer"

    quando decide per una sconfitta puoi ripetere una partita per giorni e non ci sarà verso nemmeno di pareggiarla

  21. #121
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    il livello normale proibitivo?

    sinceramente il livello campione mi è sembrato più semplice dell'edizione precedente e confido che venga rialzata l'asticella nel 2011
    Sorry mi sono confuso col 2009!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Non saprei con il 2010 visto che ho provato la demo ma fino al 2009 a livello campione dopo già una settimana con una squadra che aveva punti di forza Ghezzal, Tulio e Kim Dong Jin asfaltavo il Barcellona
    Ma prima di scrivere queste cavolate le studiate la sera?

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Tra l'altro spesso si ha la sensazione che quando la cpu "decide" di dover mettere in difficoltà il giocatore, abiliti una specie di trick sui tiri dalla distanza, che a volte si infilano da posizioni veramente incredibili e con cordinazioni fulminee da distruzione di tutti i tendini & legamenti del corpo del tiratore.E questo è un'altro aspetto che va eliminato perché stona di brutto con il gioco.
    E' stato così in tutte le edizioni:in questi giorni sto giocando alle demo del 5 e del 6.Ebbene a livello professionista col real madrid(il 6)io e il pc(col valencia)siamo pressochè alla pari.Solo che al 90° il computer ha segnato con punizione da 35 mt con baraya...

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    è la famosa "mafia del computer"

    quando decide per una sconfitta puoi ripetere una partita per giorni e non ci sarà verso nemmeno di pareggiarla
    Per come la vedo io è solo un trucchetto per nascondere una IA carente.
    E poi quando succede rosico.
    E questo sucede solo perchè non vogliono mettersi lì quelle 2000 ore a programmare una IA decente.Che li possino...

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ma prima di scrivere queste cavolate le studiate la sera?

    Rich mi dici alcuni giochi che hai trovato facili?

  24. #124
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio

    Rich mi dici alcuni giochi che hai trovato facili?
    Da dove comincio?

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Da dove comincio?
    Mass Effect 2

Pag 5 di 62 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato