Pag 9 di 62 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1532
  1. #201
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    beh, la difficoltà non la vedo come un difetto: certo sarà duro da padroneggiare, ma vuoi mettere la soddisfazione? Faccio il paragone con i simulatori di guida: prendi Shift e corri subito a manetta che nemmeno Hamilton, prendi rFactor e a me prima di capire il modo giusto di frenare in staccata mi ci è voluta tutta la scuola guida... ma vuoi mettere la differenza di sensazioni?
    Ovvio che poi tutto deve essere fatto per bene: la pratica deve portare al padroneggiare il tutto. C'è anche il vantaggio che online tanti bimbiminkia si terrebbero alla larga.
    Lo vedo bene, Pes un gioco da professionisti! L'iRacing del calcio!
    A tutto c'è un limite! E cmq una cosa è avere la sensazione di guidare realmente un auto ad alte prestazioni e un'altra è cimentarsi con una simulazione di calcio.Sono entrambe simulazioni da danno sensazioni completamente differenti!
    Tanti anni fa uscì l'unica simulazione di calcio su PS1.Nn ricordo manco il titolo ma solo che aveva una grafica orrida(anche allora),i nomi storpiati a causa della mancanza di licenze ma x riuscire solo a segnare un goal(al livello + basso)occorrevano come minimo una decina di partite...

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Non farebbe bene nemmeno a Konami fare una roba simile,perderebbe in vendite invece che guadagnarci.

    Non credo faranno una cosa così estrema.

    Semplicemente vogliono raggiungere FIFA a livello di realismo e simulazione ma dando più libertà.

    Come detto,il trucco sta nel mantenere il tutto divertente e non farlo diventare frustrante.Sennò magari fai contenta una piccola fetta di giocatori hardcore ma perdi i casual e i semi-casual (questi ultimi dovrebbero essere la maggior parte di chi gioca ai giochi di calcio,cioè quelli che vogliono una simulazione ma non troppo estrema e che non richieda mille ore di gioco per iniziare a divertirsi e a padroneggiarla).
    Ultima modifica di Bloody83; 23-06-10 alle 12:30:27

  3. #203
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Non farebbe bene nemmeno a Konami fare una roba simile,perderebbe in vendite invece che guadagnarci.

    Non credo faranno una cosa così estrema.

    Semplicemente vogliono raggiungere FIFA a livello di realismo e simulazione ma dando più libertà.

    Come detto,il trucco sta nel mantenere il tutto divertente e non farlo diventare frustrante.Sennò magari fai contenta una piccola fetta di giocatori hardcore ma perdi i casual e i semi-casual (questi ultimi dovrebbero essere la maggior parte di chi gioca ai giochi di calcio,cioè quelli che vogliono una simulazione ma non troppo estrema e che non richieda mille ore di gioco per iniziare a divertirsi e a padroneggiarla).
    L'ideale sarebbe incrementare il livello simulativo con l'aumento del livello di difficoltà! Invece da tanti anni ormai aumentando il livello si incrementa proporzionalmente l'incapacità dei portieri e il livello di "cornutaggine"dell'arbitro e tutto ciò è tutt'altro che realistico!

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da altair14 Visualizza Messaggio
    pes ha cambiato rotta?? non scherziamo ..pes è migliorato rispetto il 2010 ma è rimasto il solito gioco arcade con i soliti difetti..il realismo e la simulazione SONO UN'ALTRA COSA che pes ancora NON HA.

    Non parlare di OTTIME SIMULAZIONI perchè PES non è simulazione..pes è arcade..se vuoi leggiti qualche hands-on dove parla chiaramente del gameplay provato all'E3 e dove capirai che risulta ancora macchinoso e poco realistico come nei precedenti capitoli.

    Se per te pes è simulazione allora non hai mai giocato a FIFA NG.

    Poi l'esempio lampante di animazioni robotiche è quando fanno vedere i trick..quelli SONO REALISTICI? hai mai visto un calciatore fare un trick con quelle animazioni?? se si, postami un video sono proprio curioso.

    se devi parlare devi essere obiettivo sennò E' INUTILE.

    Commenti pessimistici? io mi baso su video e su hands-on che confermano quello che ho pensato guardando i video..è realtà purtroppo..anche quest'anno su PC rischiamo di non avere il miglior gioco a disposizione..l'unica speranza è avere Fifa NG su PC...allora potremo parlare davvero di Simulazione se ciò si avverasse.

    http://uk.ps3.ign.com/articles/110/1100770p1.html

    http://e3.gamespot.com/story/6266410/pro-evolution-soccer-2011-hands-on?tag=top_stories%3Btitle%3B12

    http://www.guardian.co.uk/technology/gamesblog/2010/jun/17/e3-2010-pes

    http://next.videogame.it/pes-2011/88051/

    Alcune di quelle che si trovano,altre sono state postate qui in precedenza.Quindi non so che preview tu abbia letto perchè in nessuna c'è scritto quello che dici tu,o si parla di binari.Ti stai proprio inventando le cose eh..senza offesa...


    Anche perchè non solo contraddici gli hands on usciti finora,quindi e impressioni di chi,al contrario di te,l'ha provato,ma sei già li che dici cosa un gioco avrà o non avrà senza nemmeno aver giocato ad una demo o aver visto un video di gameplay completo.

    Io almeno quello che scrivo lo baso su quanto letto negli hands on,e mi limito a riportare quanto scritto da altri.

    Riguardo all'obiettività,come già scritto in precedenza,io non ho preso un PES sal 2008,non sono un fan e a me di giocare a fifa o pes non cambia nulla basta che sia una bella simulazione.

    Le mie impressioni dai video di fifa NG e PES 2011 è che con questo capitolo pes ha tirato fuori un comparto di animazioni e fisica assolutamente all'altezza del rivale.Riguardo al gameplay,come detto,mi sono limitato a riportare quando scritto da chi ha provato il gioco.

    Quello che manca di obiettività,contraddicendo gli hands on pur di scrivere che PES sarà arcade anche in questa nuova edizione,sei tu.
    Ultima modifica di Bloody83; 26-06-10 alle 11:11:54

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Presentazione di PES 2011 con confronto rispetto al 2010 per le principali feature,in 5 parti:

    http://www.youtube.com/watch?v=Xf1kr...layer_embedded

    questa è la parte 1,le altre sono a lato.

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Ho buone speranze per il sistema di passaggi e i contrasti (carina l'idea del "temporeggiare").
    Invece la storia dei "15" giocatori superstar raccomandati che hanno il superdribbling mi convince poco.

  7. #207
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Invece la storia dei "15" giocatori superstar raccomandati che hanno il superdribbling mi convince poco.
    Anche xchè nella realtà ce ne sono molto meno di 15...

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    1paio di cose mi garbano parecchio:

    - l'evoluzione del contatto fisico (con la promessa di una maggiore importanza del "balance")

    - il fatto che adesso quando un giocatore corre con la palla, può allungarsela in qualsiasi direzione (loro fanno l'esempio con Messi), MA quando lo fa rallenta ed il difesnore gli rimpiomba addosso, speriamo che sia la volta buona di non vedere più i vari "treni a vapore" partire indisturbati.

  9. #209
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Che le animazioni siano notevolmente migliorate nn ci sono dubbi ma se nn sistemano i portieri e l'arbitro x me può restare sullo scaffale!

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    nessuno mi fa un commento sugli stadi ancora troppo scarni soprattutto a bordo campo?

  11. #211
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    nessuno mi fa un commento sugli stadi ancora troppo scarni soprattutto a bordo campo?
    Evidentemente è considerato un fattore secondario...

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    ho i miei dubbi.
    panchina? allenatore che da indicazioni non sarebbe male...
    anche perchè non si può guardare quel deserto a bordo campo ammesso che sia un fattore secondario.
    fifa da questo punto di vista com'è messo?

  13. #213
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    ho i miei dubbi.
    panchina? allenatore che da indicazioni non sarebbe male...
    anche perchè non si può guardare quel deserto a bordo campo ammesso che sia un fattore secondario.
    fifa da questo punto di vista com'è messo?
    Però era carino il berlusca che festeggiava insieme alla squadra in caso di vittoria di trofei importanti..

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    ahhhh si certo mi ricordo!! c'era anche nelle saghe iss pro e winning eleven
    beh vedi che alla fine questi particolari scenici non guastano affatto.

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    beh vedi che alla fine questi particolari scenici non guastano affatto.
    Qui c'è da raddrizzare il gameplay prima di metter mano alla scenografia...

  16. #216
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Qui c'è da raddrizzare il gameplay prima di metter mano alla scenografia...
    Appunto...

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    nessuno mi fa un commento sugli stadi ancora troppo scarni soprattutto a bordo campo?
    No perchè sono aspetti che vengono rifiniti più avanti,non quando il gioco è al 60% dello sviluppo come è attualmente,quindi è un pò inutile commentarli ora.Tutto qui.

    Ma anche se fosse,come scritto sopra,ci sono cose assai più importanti come la libertà nel gioco,fisica della palla e dei contrasti,animazioni,AI di giocatori e portieri,resa nel comportamento delle squadre in campo ecc...tutte cose che vanno ad influire sul gameplay che è il vero nucleo del gioco,e se quello è fatto bene chi se ne importa degli stadi spogli...

    Io sono più che contento che finalmente quest'anno Konami si sia concentrata su questi aspetti invece che sui volti dei giocatori o sui peli delle braccia.
    Anche se tra animazioni,modelli dei giocatori più realistici e illuminazione migliorata il salto all'occhio è comunque notevole rispetto al 2010.Il gioco in movimento è totalmente diverso rispetto al predecessore.
    Ultima modifica di Bloody83; 27-06-10 alle 15:20:29

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    d'accordo che l'aspetto principale è il gameplay ma tu compreresti un gioco che è soltanto al 60%?

    poi cosa fai l'anno prossimo compri pes 2012 che sale al 70% (se tutto va bene) e così via?
    discordo su questo.
    devono dare il massimo sempre...si parla in media di 50€ a gioco (appena uscito),non mi accontento di metà gioco..a meno che non me lo fanno pagare 25 euri

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    d'accordo che l'aspetto principale è il gameplay ma tu compreresti un gioco che è soltanto al 60%?

    poi cosa fai l'anno prossimo compri pes 2012 che sale al 70% (se tutto va bene) e così via?
    discordo su questo.
    devono dare il massimo sempre...si parla in media di 50€ a gioco (appena uscito),non mi accontento di metà gioco..a meno che non me lo fanno pagare 25 euri
    Ma... che discorso è?

    Stavo dicendo che il materiale visto finore è del gioco al 60% dello sviluppo,e gli stadi saranno una delle ultime cose ad essere sistemate,quindi come puoi dire ora come saranno gli stadi alla release...tutto li

  20. #220
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Io preferirei un gioco di calcio senza spalti ma dalla giocabilità sensazionale a un altro con gli stadi identici a quelli reali ma con il gameplay di PES 2008!

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    paragonato a Fifa 10 pc, il contorno di pes è eccezionale... soprattutto le cinematiche delle sostituzioni, o i medici con la barella, le inquadrature tra una rimessa a lato: almeno qui le panchine (vuote...) ci sono, in Fifa nemmeno quelle!
    Un'altra cosa di "contorno" da sistemare sono i cori: sembra che sugli spalti ci siano gli zombie di Dead Rising a cantare!

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ma... che discorso è?

    Stavo dicendo che il materiale visto finore è del gioco al 60% dello sviluppo,e gli stadi saranno una delle ultime cose ad essere sistemate,quindi come puoi dire ora come saranno gli stadi alla release...tutto li
    avevo frainteso...anche se il gioco in se anche alla release definitiva sembra una versione beta ne sono la prova le versioni precedenti (ogni pes è caratterizzato da una mancanza).

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Gli ultimi tre sono caratterizzati da molte mancanze...

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    http://www.videogamer.com/xbox360/pe...view-2454.html

    Dovrebbe essere abbastanza obiettiva,visto che a giudicare dall'inizio il tipo è un fan di FIFA:

    It's no secret that I like FIFA more than PES. I have done for a few years, now, ever since EA pulled their finger out and invested in a new game engine and started from scratch. I turned to the dark side, as so many called it, leaving SEABASS and PES behind as they struggled to get to grips with the current generation of consoles. And I haven't looked back.
    In breve dice del gran bene del gioco,dice che il nuovo sistema di passaggi permette di mandare la palla esattamente dove la direzioniamo noi e che questo significa che magari non sempre andrà sul bersaglio se non siamo bravi.

    Altra cosa interessante è il commento sulla fisicità degli scontri ecc...

    Fa alcuni paragoni con FIFA e in definitiva dice che ha molto in comune con il gioco EA.Infatti chiude scrivendo:

    But I'm confident PES11 is a better PES, and I'm delighted that Konami's annual "rebuilt from the ground up" claim appears to mean something this time. But critics - particularly FIFA fans - will say Konami is copying its competitor, rather than differentiating itself with never before seen innovations. This is a pill SEABASS will have to live with, but better review scores, as always, help the medicine go down.
    Nella qual cosa non vedo nulla di male.FIFA si è rimessa in sesto copiando PES,non ci sarebbe nulla di strano se PES si rimettesse in sesto seguendo le orme di FIFA
    Ultima modifica di Bloody83; 29-06-10 alle 14:49:17

  25. #225
    Banned
    Data Registrazione
    01-07-10
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    ma prima di fare ste minchiate come i passaggi, perchè non aggiustano la IA prima?.
    dovrebbero fare un discorso del tipo: ok, il 2010 era una MERDA in quanto a ia. difensori, portieri, arbitri, tattiche, tutto insomma.
    fixeremo questa cosa e poi andremo avanti.

    sinceramente non me ne frega nulla di poter fare il passaggio sul piede destro, sinistro, in profondità, etc, se poi quando arrivo in area arriva rambo da dietro e mi falcia con una scivolata a due piedi uniti a martello.

Pag 9 di 62 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato