Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 278

Discussione: Materazzi

  1. #226

    Predefinito Re: Materazzi

    E' ufficiale, la Fifa ha aperto l'indagine per verificare l'eventualità di ritirare il premio a Zidane. Anche se mi sembra un pò una cavolata: che devono verificare di più? Se la parolaccia di Materazzi era grossa, grossissima o esageratamente grossa?

  2. #227
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Re: Materazzi

    Flame Guardian ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 14:00
    ASPETTATE.... a quanto pare Blatter ha detto su Repubblica che l'inchiesta Fifa è stata aperta SOLO per vedere se ritirare o meno il premio Fifa a Zidane ? (e quindi niente penalizzazioni o altro per Materazzi )
    avete maggiori info ?
    ] http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/2006 07121320249110/20060712120933988073_ass. html]

    Preciso che il premio FIFA non è deciso da una commissione, ma è semplicemente la somma dei voti dati dai giornalisti accreditati...

    cia'

  3. #228
    Il Niubbi L'avatar di Stig
    Data Registrazione
    28-06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: Materazzi

    shandon ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 14:03
    Avete qualche problema da risolvere?
    fate come zidane!

    http://www.youtube.com/watch?v=js0vOgjBf D8
    ma LOL

  4. #229
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Materazzi

    Kill A T ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 05:39
    Chiwaz ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 22:33
    Certo, l'ho sempre detto.

    E siccome oltre al calcio c'è ben altro nella vita, mica me la prendo per questo
    per carità. basta che prendi atto che hai una competenza di conseguenza
    Ovvio, se mi vieni a chiedere "è meglio Gattuso nella stagione 2004/2005 oppure Zola quando giocava in Inghilterra?" non so nemmeno di cosa stai parlando.

    Ma in questo caso, direi che o sei francese, oppure non ci vuole niente ad ammettere che Zidane ha torto marcio.
    Aarai anche l'Aldo Agroppi de noantri, ma sei l'unico che lo sta difendendo.

  5. #230
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Re: Materazzi

    >-DooM-> ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 13:52
    zidane non va giustificato minimamente, chi gioca a pallone in un contesto un minimo agonistico, sa benissimo che le offese volano sempre, uno come il francese non credo sia la prima volta che riceve degli insulti.
    Zidane NON va giustificato, e su questo siam d'accordo.

    Se poi vogliamo fare un passo in là e farne un discorso generale, io ritengo sia comunque "triste" dover ammettere che sia "normale" dare all'avversario del figlio di buona donna... perchè nel calcio "ci sta".

    cia'



    PS: Zidane e Totti sono due che ogni tanto reagiscono se provocati. Questo fa di loro dei giocatori "scorretti" ?

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Materazzi

    Onestamente stanno montando un dramma dove non esiste e ci si mette anche Cossiga,che a mio avviso non ha ancora capito un caxxo di quello che e' successo.
    Zidane ha torto marcio e lo dice uno che lo ha osannato quando stava alla Juve,nel 98 fu' squalificato ai mondiali per mi sembra 4 giornate,contro il B.Leverkusen fu espulso direttamente per una testata gratuita ad un giocatore,mettendo in difficolta' la squadra.
    Ora per quanto e la quantita' di cose gli abbia detto Macellazzi non e' assolutamente tollerato un attegiamento del genere,altrimenti le partite finirebbero 3 vs 3,forse.
    Quello che alla fine emerge da tutto cio' e' che :
    GALLAS e' di un ignoranza abissale visto che non conosce l'Italia e non si puo' permettere di esprimere certi apprezzamenti,altrimenti ci si potrebbe anche inerpicare in un torpiloquio verso di lui e la sua provenienza;
    La MAMMA DI ZIDANE farebbe bene a tagliare gli attributi al figlio visto che e' recidivo in "COLPI DI TESTA" gratuiti,invece che a volere quelli degli altri,ed a dare il giusto peso alla parola "onore";
    E' evidente che i FRANCESI con a seguire i TEDESCHI rosicano all'inverosimile dall'essere stati umiliati calcisticamente,e non perche' si abbia espresso il miglior calcio al mondiale,e se qualcuno mi dice chi lo ha espresso gli regalo un marshmellow,ma perche' erano entrati tronfi e gonfi di boria pensando di farci fuori senza il minimo sforzo,ed essendoselo preso in quel posto in maniera brutale ora cercano in tutti i modi di screditare un titolo conquistato meritatamente.

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Materazzi

    Kill A T ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 19:10
    gorthan ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 18:18

    ma sai che questa risposta non ha attinenza alcuna col discorso? Sostenere che Zidane puo' andare in giro a testa alta, nonostante abbia tirato una testata degna di una rissa da strada, mentre Materazzi no perchè, e qui sta la genialità della cazzata di treseghe, anche se ha vinto la coppa ha detto "qualcosa" ha un senso?
    dipende da cosa ha detto Materazzi. forse voi siete capaci di controllarvi in ogni singolo istante della vostra vita, io come essere umano ammetto che di fronte a certe provocazioni, specie in condizioni di stress, potrei reagire in modo non ortodosso
    finale dei mondiali.
    5 minuti alla fine del secondo tempo supplementare, rigori in vista.
    insulto di Materazzi.
    ultima partita della tua carriera.

    se zidane non è stato capace di controllarsi in una condizione del genere è un pollo.

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Materazzi

    gorthan ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 14:29

    finale dei mondiali.
    5 minuti alla fine del secondo tempo supplementare, rigori in vista.
    insulto di Materazzi.
    ultima partita della tua carriera.

    se zidane non è stato capace di controllarsi in una condizione del genere è un pollo.
    Aggiungendo che Zidane aveva fatto lo splendido precedentemente alla testata con Macellazzi dicendogli in maniera ironica che se voleva la maglia poteva aspettare la fine, nel momento in cui Macellazzi tratteneva il francese.

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Materazzi

    gorthan ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 14:29
    Kill A T ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 19:10
    gorthan ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 18:18

    ma sai che questa risposta non ha attinenza alcuna col discorso? Sostenere che Zidane puo' andare in giro a testa alta, nonostante abbia tirato una testata degna di una rissa da strada, mentre Materazzi no perchè, e qui sta la genialità della cazzata di treseghe, anche se ha vinto la coppa ha detto "qualcosa" ha un senso?
    dipende da cosa ha detto Materazzi. forse voi siete capaci di controllarvi in ogni singolo istante della vostra vita, io come essere umano ammetto che di fronte a certe provocazioni, specie in condizioni di stress, potrei reagire in modo non ortodosso
    finale dei mondiali.
    5 minuti alla fine del secondo tempo supplementare, rigori in vista.
    insulto di Materazzi.
    ultima partita della tua carriera.

    se zidane non è stato capace di controllarsi in una condizione del genere è un pollo.

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Materazzi

    Howard TD ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 03:06
    I tedeschi ci vogliono togliere la coppa (sempre Bild e Spiegel)
    ti prego dimmi che è vero?

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: Materazzi

    Kill A T ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 05:53
    [email
    Ph@ntom[/email] ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 00:13]
    Ma fin qui non c'è discussione, siamo tutti d'accordo.
    mica tanto. c'è gente (che magari al massimo ha giocato una "scapoli contro ammogliati") secondo la quale insultarsi in campo è la normalità, mentre reagire no
    Mi riferivo all'umanità della reazione.

    Quote:
    te lo spiego, ma non giochiamo sui termini, per favore. è ovvio che qualsiasi reazione è umana se viene da un uomo, ma c'è reazione e reazione, sennò finiamo nel vicolo di quello là che mette sullo stesso livello una testata al torace, che alla fine a Materazzi non ha fatto niente, con una fucilata. io dico che reagire in modo istintivo ad una pesante provocazione ci può stare, ovvio che se gli cavava un occhio era da codice penale, ma non mi pare sia arrivato a tanto
    Nessuna volontà di giocare sui termini, tant'è che anche tu ti sei trovato d'accordo.
    Che ci stia il gesto, bof, ci può stare...se sei disposto a prenderti l'espulsione, a vederti ritirato il premio FIFA, alla condanna dei giornali; e a concludere in modo violento una finale dei mondiali e una carriera stellare.

  12. #237
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Re: Materazzi

    Quote:

    Zeman:«Zidane non impazzisce da solo»
    Secondo il neo tecnico del Lecce in Italia si utilizzano spesso mezzucci per vincere. Non si riesce ad essere educati fino in fondo

    MILANO - «Zidane è stato provocato. In Italia usiamo spesso questi mezzi e mi dispiace che non riusciamo ad essere educati fino in fondo. Zidane non impazzisce da solo e mi dispiace che si arrivi alla vittoria con questi mezzucci». Il tecnico del Lecce, Zdenek Zeman, si è espresso così sulla vicenda della testata rifilata da Zinedine Zidane a Marco Materazzi, che è costata l'espulsione al capitano della Francia nel secondo tempo supplementare della finale mondiale.
    Ovviamente lui si deve distinguere...

    cia'

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Materazzi

    OckHAM ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 14:08
    E' ufficiale, la Fifa ha aperto l'indagine per verificare l'eventualità di ritirare il premio a Zidane. Anche se mi sembra un pò una cavolata: che devono verificare di più? Se la parolaccia di Materazzi era grossa, grossissima o esageratamente grossa?

  14. #239
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-07-06
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: Materazzi

    Calu ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 14:48
    Quote:

    Zeman:«Zidane non impazzisce da solo»
    Secondo il neo tecnico del Lecce in Italia si utilizzano spesso mezzucci per vincere. Non si riesce ad essere educati fino in fondo

    MILANO - «Zidane è stato provocato. In Italia usiamo spesso questi mezzi e mi dispiace che non riusciamo ad essere educati fino in fondo. Zidane non impazzisce da solo e mi dispiace che si arrivi alla vittoria con questi mezzucci». Il tecnico del Lecce, Zdenek Zeman, si è espresso così sulla vicenda della testata rifilata da Zinedine Zidane a Marco Materazzi, che è costata l'espulsione al capitano della Francia nel secondo tempo supplementare della finale mondiale.
    Ovviamente lui si deve distinguere...

    cia'

    zeman dovrebbe andare dove a mandato materazzi a zidane insieme alla mamma di quest'ultimo....

    scusate lo sfogo ma mi sembra che ci sia gente che lavora (ripeto LAVORA) nello sport e non ha la più pallida idea di cosa succede su un campo (non solo di calcio: vogliamo parlare del baseball? dove le offese fra ricevitore e lanciatore sono diventate un'arte?) e basta con ste cavolate!!!!!!!!

    SPIEGATE A ZIZOU E AI FRANCESI CHE NEL CALCIO LE CAPOCCIATE ALL'AVVERSARIO NON VALGONO!!!!

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Materazzi

    Quote:

    Zeman:«Zidane non impazzisce da solo»
    Secondo il neo tecnico del Lecce in Italia si utilizzano spesso mezzucci per vincere. Non si riesce ad essere educati fino in fondo

    MILANO - «Zidane è stato provocato. In Italia usiamo spesso questi mezzi e mi dispiace che non riusciamo ad essere educati fino in fondo. Zidane non impazzisce da solo e mi dispiace che si arrivi alla vittoria con questi mezzucci». Il tecnico del Lecce, Zdenek Zeman, si è espresso così sulla vicenda della testata rifilata da Zinedine Zidane a Marco Materazzi, che è costata l'espulsione al capitano della Francia nel secondo tempo supplementare della finale mondiale.

    Eccerto, d'altra parte quell'arabo calpestato nel '98 aveva chiare origini italiane, idem per il tedesco dell'Amburgo, anche lui aveva nonni bolzanesi.

    Le provocazioni esistono solo in Italia, ad esempio nel paese di quelli che Jogano Boniti non si sono mai viste vere e proprie risse animalesche...
    Basta, per favore, fatela finita che avete rotto

  16. #241
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Materazzi

    http://www.youtube.com/watch?v=js0vOgjBf D8
    Sicuramente Old,non prendetevela con me.

  17. #242
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-07-06
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: Materazzi

    http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale _2006/Primo_Piano/2006/07_Luglio/12/part ita.shtml




    ogni ora una nuova idiozia!!!!!!

    ma proprio non sanno perdere sti francesi!!!!!!

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  18. #243
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Materazzi

    Mah, fateli pur dire quello che vogliono, tanto non succedera nulla.

    Non se non vogliono lo scoppio di una nuova guerra.

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Materazzi

    vtobaol ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 15:27
    http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale _2006/Primo_Piano/2006/07_Luglio/12/part ita.shtml

    ogni ora una nuova idiozia!!!!!!

    E più ne escono più li lullo

    CAMPIONI DEL MONDO
    CAMPIONI DEL MONDO
    CAMPIONI DEL MONDO
    CAMPIONI DEL MONDO

  20. #245
    L'Onesto L'avatar di blackwolf45
    Data Registrazione
    19-08-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    949

    Predefinito Re: Materazzi

    vtobaol ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 15:27
    http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale _2006/Primo_Piano/2006/07_Luglio/12/part ita.shtml




    ogni ora una nuova idiozia!!!!!!

    ma proprio non sanno perdere sti francesi!!!!!!

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

    Non riesco a smettere di ridere
    Che figata è un autolullaggio di dimensioni stratosferiche

    Francia
    Cermania
    Avvocati


  21. #246
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Materazzi

    Sinceramente,adesso basta

    Siamo scaduti veramente nel ridicolo,a nord delle Alpi
    Poi Calderoli non c'entra niente,non possono mettere in mezzo quel porco,si sa che è razzista,ma Le Pen non è anche molto peggiore?

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Materazzi

    Ma fateli ingoiare il rospo a sti francesi, che magari ci provano pure piaere

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: Materazzi

    blackwolf45 ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 06:29

    Infatti è così
    Mi sa che la scapoli ammogliati l'hai giocata tu...se ritieni giustificabile una reazione simile alle offese hai avuto poco tempo per giocare
    se la data di nascita nel tuo profilo è vera, gioco ininterrottamente a pallone da molto prima che tu mettessi i dentini da latte, tira tu le conclusioni

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Materazzi

    "Ha offeso le mie donne"
    Le verità di Zidane nell'intervista tv a Canal Plus: "Materazzimi ha insultato mia madre e mia sorella, avrei preferito un cavolotto. Sono un uomo, ho reagito, mi scuso per questo"
    Zinedine Zidane intervistato da Canal Plus. Afp
    Zinedine Zidane intervistato da Canal Plus. Afp
    PARIGI (Francia), 12 luglio 2006 - La verità di Zidane sulla testata a Materazzi arrivano con un'intervista fiume in un'intervista esclusiva all'emittente tv francese Canal Plus: "Con Domenech ho avuto un rapporto diretto, non è vero che non lo sostenevo. Ci siamo detti in faccia alcune cose quando dovevamo farlo, ma non ho avuto nessun particolare problema con lui, anzi c'era grande complicità".
    IL PERCORSO MONDIALE - La svolta del torneo della Francia è stata la partita con il Togo. Passando il turno abbiamo svoltato, girato pagina. Contro la Spagna abbiamo messo a tacere le critiche. Avevo già la maglietta celebrativa di addio addosso, da mostrare, ma una volta in campo non ci pensavo. Il successo con la Spagna ci ha fatto capire che potevamo arrivare lontano. Contro il Brasile non avevamo nulla da perdere. E noi abbiamo giocato benissimo. Ma non è stata la partita più bella della mia carriera. Credo di aver fatto anche meglio in altre occasioni. Contro il Portogallo ho segnato il rigore decisivo. Di solito dal dischetto tiro a destra, ho fatto così anche quella volta, ed è andata bene perchè ho tirato forte.
    LA FINALE - In finale ero molto carico. Eravamo tutti preparati alla finale. Volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi e condividere con loro un grande successo. Sul rigore sapevo che avevo davanti un grande portiere, Buffon. Ho voluto cambiare il mio modo di calciare per ingannarlo. Ho deciso durante la rincorsa. Ho fatto il cucchiaio anche perchè volevo che questo gesto restasse, ma soprattutto perhè era il modo per segnare. Sul mio colpo di testa nel supplementare ho colpito fin troppo bene, sarebbe stato meglio colpire in maniera meno pulita.
    MATERAZZI - Non c'erano particolari contenziosi precedenti con giocatori italiani. Neanche con Materazzi. Il probelma è sorto quando mi ha tirato la maglia. Gli dico di fermarsi "se vuoi la maglia te la do a fine partita". Ha detto parole molto dure che ha ripetutto più volte. Più dure dei gesti. Non ho riflettuto. E ho reagito in fretta. Sono cose personali, sono prima di tutto un uomo, preferivo prendermi un cavolotto in faccia che ascoltare questo. Ha offeso le donne della tua famiglia? Madre e sorella? "Sì, io mi scuso per la mia reazione con i bambini che ho avuto". Rifaresti la stessa cosa? HO detto quello che volevo dire". Si parla sempre della reazione. La reazione va punita, ma non ci sarebbe reazione se non ci fosse stata una provocazione. Il colpevole è chi provoca. A 10' dalla fine della mia carriera non avrei mai fatto un gesto simile, ho fatto questo perchè ho ricevuto una provocazione molto grave. Il mio gesto non è perdonabile, ma bisogna sanzionare il vero colpevole. Voglio solo dire che ringrazio il calcio e chi ha supportato me e la Francia. L'addio è irrevocabile".


    Rosica

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Località
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: Materazzi






Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato