Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 221
  1. #1
    alberace
    ospite

    Predefinito Formazione programmazione informatica

    Come in Lavoro ed economia:

    Ho 25 anni e non so un tubo di programmazione, ma al liceo (scientifico informatico) agli esami di programmazione me la cavavo molto bene.
    Dovendomi quindi orientare per lavorare (ho intenzione di lasciare gli studi umanistici, visto che mi sono visto laureato e comunque disoccupato) ho deciso di provare a studiare qualche linguaggio informatico.
    In giro leggo di Java .Net C++ ...
    Come mi dovrei orientare?
    Cosa dovrei frequentare/leggere?

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    07-02-06
    Località
    Yafake (Congo)
    Messaggi
    995

    Predefinito Riferimento: Formazione programmazione informatica

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    Come in Lavoro ed economia:

    Ho 25 anni e non so un tubo di programmazione, ma al liceo (scientifico informatico) agli esami di programmazione me la cavavo molto bene.
    Dovendomi quindi orientare per lavorare (ho intenzione di lasciare gli studi umanistici, visto che mi sono visto laureato e comunque disoccupato) ho deciso di provare a studiare qualche linguaggio informatico.
    In giro leggo di Java .Net C++ ...
    Come mi dovrei orientare?
    Cosa dovrei frequentare/leggere?
    boh. Non stare ad ascoltare chi ti dice .Net.
    Per esperienza ti posso dire che tutti quelli che conosco (laureati) che non sapevano programmare e che oggi lavorano come programmatori, hanno seguito la strada Java e poi sono andati di Accenture.
    .Net puoi iniziarlo ad imparare una volta che hai sistemato le cose in ufficio.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    10-09-09
    Messaggi
    4,563

    Predefinito Riferimento: Formazione programmazione informatica

    le BASI cazzo, le basi!!!

    c&assembler

    altrimenti di COSA parli quando leggi 'NullPointerException' in java? :V