+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Malkavianpazzo
    ospite

    Predefinito Valutazione vecchi giochi pc in scatolal grande

    Prego il moderatore di cancellare il post
    Ultima modifica di Malkavianpazzo; 07-04-10 alle 20:17:23

  2. #2
    Malkavianpazzo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Valutazione vecchi giochi pc in scatola grande

    Nessuno può darmi una valutazione?

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Beerbaron72
    Data Registrazione
    29-10-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    303

    Predefinito Riferimento: Valutazione vecchi giochi pc in scatolal grande

    Io ti consiglierei di fare un giretto su ebay e dare un'occhiata se trovi oggetti analoghi in vendita e a quale prezzo, così puoi farti un'idea... anch'io ho fatto così!

    Comunque, per NWN boxato, ad occhio e croce ti direi tra i 15 e i 25 €... forse arrivi anche a 30-35 se trovi un collezionista!
    Ultima modifica di Beerbaron72; 18-02-10 alle 10:16:36

  4. #4
    Malkavianpazzo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Valutazione vecchi giochi pc in scatolal grande

    Ho già guardato i prezzi su ebay, è che variano moltissimo e sono quasi tutti venditori internazionali, volevo avere un'idea del loro valore in Italia.....anche se questo tipo di collezionismo è morto. Tra l'altro ho dimenticato di mettere l'edizione per Linux di Quake III perché devo ancora farle le foto.

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Valutazione vecchi giochi pc in scatolal grande

    E' una questione di collezionismo, ed il target è ristretto ed esigente

    Spero che la mia esperienza possa esserti utile, ho venduto tutta la mia collezione su Ebay (circa 150 pezzi) e ho imparato che certi titoli tirano più di altri (ho piazzato uno stonekeep a circa 70euro, rimanendo deluso per un duke nukem3D, che avrei giurato superasse i 20Euro a cui è arrivato):
    - Il mercato è affamato di punta e clicca
    - Ho venduto un Heretic 2 su Ebay recentemente, a circa 25 Euro (la scatola era messa un pò meglio, però!)
    - CarmageddonTDR2000 lo sto vendendo proprio ora qui sul forum ad un prezzo ridicolo (incellofanato) e pare che nessuno lo voglia
    - Secondo me i pezzi migliori sono i due Ultima (soprattutto Underworld2 che è più raro e a occhio è messo meglio) che se completi di tutto possono superare tranquillamente la cinquantina...

  6. #6
    Malkavianpazzo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Valutazione vecchi giochi pc in scatolal grande

    Citazione Originariamente Scritto da Dustmybroom Visualizza Messaggio
    E' una questione di collezionismo, ed il target è ristretto ed esigente

    Spero che la mia esperienza possa esserti utile, ho venduto tutta la mia collezione su Ebay (circa 150 pezzi) e ho imparato che certi titoli tirano più di altri (ho piazzato uno stonekeep a circa 70euro, rimanendo deluso per un duke nukem3D, che avrei giurato superasse i 20Euro a cui è arrivato):
    - Il mercato è affamato di punta e clicca
    - Ho venduto un Heretic 2 su Ebay recentemente, a circa 25 Euro (la scatola era messa un pò meglio, però!)
    - CarmageddonTDR2000 lo sto vendendo proprio ora qui sul forum ad un prezzo ridicolo (incellofanato) e pare che nessuno lo voglia
    - Secondo me i pezzi migliori sono i due Ultima (soprattutto Underworld2 che è più raro e a occhio è messo meglio) che se completi di tutto possono superare tranquillamente la cinquantina...
    Ciao, ti ringrazio per la risposta, anche io purtroppo ho perso la passione e penso di vendere tutto. Certo la tua collezione era molto più ampia e sui prezzi hai straragione. Non sapevo che andassero così tanto i punta e clicca anche se ho visto riven a prezzi assurdi. Speriamo negli Ultima gli altri non sono poi così rari. Per ora ho messo tutto in vendita su ebay a partire da 1€.........vediamo cosa succede. Per Heretic II hai ragione non è messo molto bene quindi magari nemmeno lo metto in vendita. Grazie ancora dei consigli.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato