Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    1 2.38%
  • 6

    6 14.29%
  • 7

    16 38.10%
  • 8

    13 30.95%
  • 9

    4 9.52%
  • 10

    2 4.76%
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 128
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    Le scritte nell grotta sono una conferma della fantomatica teoria del destino pilotato da Jacob ( scriverle alla rinfusa sulla roccia fa sempre scena eh ) ma non può essere presa come una spiegazione ai "numeri" di Valenzetti.. cioè, non significa niente... da scriverli a fianco dei nomi in questione, a farli incidere sulla botola, a farli giocare da Hugo o a ficcarli in testa al suo amico Lenny, ne passa...
    Spero che questa non sia la spiegazione 'conclusiva'... una di quelle da cercare "altrove" una volta conclusa la stagione, perchè altrimenti non ci siamo proprio

    Nonostante tutto, thumb up per me! e vai con la prossima!
    Sinceramente, per me basterebbe. Si potrebbe andare oltre, ma a che pro? Semplicemente sappiamo che i numeri sono collegati alle persone, e che fanno parte di una lista. Jacob aveva individuato i possibili sostituti, ed erano il numero 4, l'8, il 15, il 16, il 23 e il 42. Quei numeri, messi insieme, diventano così fondamentali e quasi si cercano, sia sull'isola che nella vita prima di essa.

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    guarda che gli autori han sempre detto che la spiegazione doveva esser (sarà?) scientifica e razionale. diciamo l'opposto della piega che invece sta prendendo...
    'Scolta, però, devi esser coerente... Nell'altro topic dici che il finale non è scritto e che viene tutto deciso al volo, qui invece dici che quello che hanno detto una volta di sguincio in un'intervista della seconda stagione è legge, e non possono aver cambiato.

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Sinceramente, per me basterebbe. Si potrebbe andare oltre, ma a che pro? Semplicemente sappiamo che i numeri sono collegati alle persone, e che fanno parte di una lista. Jacob aveva individuato i possibili sostituti, ed erano il numero 4, l'8, il 15, il 16, il 23 e il 42. Quei numeri, messi insieme, diventano così fondamentali e quasi si cercano, sia sull'isola che nella vita prima di essa.
    quoto

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Sinceramente, per me basterebbe. Si potrebbe andare oltre, ma a che pro? Semplicemente sappiamo che i numeri sono collegati alle persone, e che fanno parte di una lista. Jacob aveva individuato i possibili sostituti, ed erano il numero 4, l'8, il 15, il 16, il 23 e il 42. Quei numeri, messi insieme, diventano così fondamentali e quasi si cercano, sia sull'isola che nella vita prima di essa.
    Infatti. A parte la battutina "a Jacob piacciono i numeri", che penso spiegheranno un pochino... Dove dovremmo andare a parare con 'sti numeri? Facciamo una puntata dedicata alla numerologia? Ma anche no

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    m'è piaciuta, almeno alla fine si dice finalmente qualcosa chiaramente (anche se era qualcosa di intuibile), la scena della scala è servita per dimostrare che sawyer si può (per ora) fidare di FakeLocke. Bene così e speriamo in un crescendo. Spiace però di aver perso il vero Locke definitivamente

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    No no.. adesso non cadiamo nell'eccesso opposto accettando come spiegazioni battutine e frasi che sono tutto fuorchè spiegazioni, almeno imho..
    Non chiedo una puntata dedicata alla numerologia, anzi l'opposto: Per ora "i numeri" sono stati trattati con gli strumenti della numerologia..
    sappiamo che per coincidenza li ritroviamo qua e là, in diversi posti e in diversi tempi, e poichè riconducibili si pensa, si ipotizza, che i qualche modo siano collegati tra loro, perchè ogni numero ha un significato etc etc..
    Questa è numerologia di bassa lega (ammesso che ve ne sia una di alta ). Quella che cerco io è una spiegazione, non dico razionale che sarebbe utopia, ma in qualche modo logica e coerente: Il fatto che Jacob è fissato con i numeri non apporta nessuna informazione rilevante:
    E' stato forse Jacob a decidere il numero di serie da stampare sulla botola?
    E' stato forse Jacob a far giocare proprio quei numeri a Hugo?

    E' molto forzato, e anche se fosse (!), il motivo di base che lega questi numeri a quelli scritti sulla roccia quale sarebbe? C'è ancora molto da spiegare, altrochè...

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Ricordiamoci il sangue sul collo di Jack all'inizio della stagione


  8. #58
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    puntata discreta, un bel 7 pieno.
    Momento di totale figaggine: il viaggio in prospettiva fumonero.
    Momento di euforia paradossa: la faccia di Alpert quando il finto Locke gli parla.
    Sembra sempre più chiaro il riferimento all'esodo ebraico dall'Egitto, si incrociano nomi e simboli delle diverse culture in un intreccio infinito (Jacob, Aaron, la croce di Ankh, le statue di divinità Egizie) tanto che si potrebbe vedere nel fumo nero una sorta di 11esima piaga che il popolo guidato da giacobbe scaglia contro lo sventurato Faraone (Widmore?).
    Poi il solito tripudio di bilance, pietre bianche o nere, destino o libero arbitrio che marcano in maniera didascalica l'evolversi verso la fine della storia.
    La puntata scorre via che è un piacere e porta una piacevole brezza di ottimismo dopo la fase iperorchitica che ci ha accompagnato per le prime tre puntate.

    Parlando d'altro vorrei farvi notare che il nome del personaggio amiconemico di Jacob al momento del casting era, a detta degli sceneggiatori, Samuel.
    Googolando si trova in rete un riferimento al Codex Leningradensis, antico manoscritto biblico ebraico, redatto da un tal SAMUEL BEN GIACOBBE che lo copiò da un certo AARON BEN MOSE' ecc...
    Googolando ancora si possono trovare foto (render?) di cotal manoscritto fatte da un tizio chiamato RICCARDO APERTI.
    Certo che tutto questo non significhi nulla mi domando se sia il caso di smettere di seguire 'sto maledetto telefilm

  9. #59
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    A me ha fatto riflettere il discorso di BlackLocke a Sawyer, quando dice che sull'isola non c'è nulla da proteggere... e se l'isola stessa fosse la prigione del "fumo nero", se la cosa da proteggere fosse il mondo esterno ?
    L'entità "negativa" non può interagire con l'esterno, a differenza di Jacob, per questo ha bisogno di persone che l'aiutino. Jacob invece ha bisogno di guardiani per tenere a bada questa entità che, magari, in passato può aver fatto un patto col padre di Penny per farsi aiutare a fuggire (da qui l'invio della nave).

    Quando ho visto il bimbetto mi son detto... vai, eccone un altro

    Hugo "alternativo" è troppo lol

  10. #60
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    Momento di totale figaggine: il viaggio in prospettiva fumonero.
    Mah, per un attimo ho pensato che avessero messo Sam Raimi alla regia

    Anyway... Richard che oramai non ci capisce più un cazzo , Ben ridotto a larva sparacazzate ri-
    Si son bullati per 4 stagioni ed ora iniziano a prendere mazzate sulle gengive
    Ultima modifica di Don Zauker; 18-02-10 alle 11:28:50

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    No no.. adesso non cadiamo nell'eccesso opposto accettando come spiegazioni battutine e frasi che sono tutto fuorchè spiegazioni, almeno imho..
    Non chiedo una puntata dedicata alla numerologia, anzi l'opposto: Per ora "i numeri" sono stati trattati con gli strumenti della numerologia..
    sappiamo che per coincidenza li ritroviamo qua e là, in diversi posti e in diversi tempi, e poichè riconducibili si pensa, si ipotizza, che i qualche modo siano collegati tra loro, perchè ogni numero ha un significato etc etc..
    Questa è numerologia di bassa lega (ammesso che ve ne sia una di alta ). Quella che cerco io è una spiegazione, non dico razionale che sarebbe utopia, ma in qualche modo logica e coerente: Il fatto che Jacob è fissato con i numeri non apporta nessuna informazione rilevante:
    E' stato forse Jacob a decidere il numero di serie da stampare sulla botola?
    E' stato forse Jacob a far giocare proprio quei numeri a Hugo?

    E' molto forzato, e anche se fosse (!), il motivo di base che lega questi numeri a quelli scritti sulla roccia quale sarebbe? C'è ancora molto da spiegare, altrochè...
    Mah, queste sono cose importanti che vanno al di là del discorso dei numeri, non credo che non saranno spiegate.
    Se è questo che temete, credo possiate stare tranquilli.
    Se invece vi lambiccate il cervello sul perché proprio quei numeri, ecco, questo probabilmente invece non sarà spiegato. È una lista di persone che l'entità "bianca" dell'isola fa, e che poi si premura di far arrivare a chi vuole con i suoi "poteri" (che non conosciamo). Li fa trasmettere via radio al tizio sulla barca, che li dice al compagno di ospedale di Hurley, che li dice ad Hurley, che li gioca al lotto, che vince, che va sull'isola.
    È una spiegazione perfettamente fanta-scientifica.
    Non credo che mancheranno di spiegare gli altri punti oscuri (la botola in particolare è interessante).

  12. #62
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    È una spiegazione perfettamente fanta-scientifica.
    Non credo che mancheranno di spiegare gli altri punti oscuri (la botola in particolare è interessante).
    Infatti, ora siamo cosa fosse il famoso Incidente, ma sulla costruzione della Swan successiva ad esso sappiamo poco (solo che Pierre Chang sopravvisse). E' evidente però che la bomba non esplose in tutta la sua potenza, venne arginata in qualche modo o ci fu un effetto collaterale che ne limitò i danni. Poi la sua "potenza" venne scaricata periodicamente grazie al meccanismo del Cigno (che nel progetto doveva essere una semplice stazione Dharma volta alla ricerca nel sottosuolo, tramite trivellazione, delle sacche di energia simili a quelle della Stazione Orchidea). Forse nel buco dove cadde Juliet la bomba si trovava vicinissima ad una sacca di energia elettromagnetica? Se è così la bomba è finita in un limbo spazio temporale dove "esplode" ogni 108 minuti se non viene rimandata indietro esattamente di quel breve lasso di tempo? Il fail safe ha decisamente spostato definitivamente tutto il bunker, mandandolo ad esplodere da qualche altra parte nello spazio/tempo.

    Sappiamo che tre sopravvissero a quell'esplosione, in maniera davvero misteriosa, come se fossero "ricomparsi", pesantemente influenzati dall'elettromagnetismo: Locke, Eko e Desmond. Eko viene giudicato e ucciso proprio dal Fumo Nero solo in conseguenza a questo fatto (prima era stato solo "visionato", così come Locke stesso). Quindi è stato questo fatto a rendere Locke così appetibile per fare da prigione corporea all'Entità Nera? E questo rende Desmond così speciale? Proprio il fatto che sarà la chiave di tutto ad avergli dato le maggiori conseguenze in termini di confusione spazio/temporale?

    E' evidente che gli Altri sapevano già tutto, dovevano mettere alla prova i possibili candidati listati da Jacob per far loro scegliere consapevolmente di diventare guardiani dell'Isola e successori di Jacob, che presagiva la propria morte. Prima pensavano fosse Locke, deputato evidentemente solo a fare da prigione corporea. Ma più che altro pensavano ai bambini, speciali perchè con poteri (come Walt), o nati e concepiti sull'Isola (come Aaron e Ji Yeon). Purtroppo sappiamo che il leader degli Altri era un certo Ben, maestro di bugie e persona spietata, che ha innescato e causato tutti gli eventi e le contrapposizioni col gruppo di sopravvissuti. Alpert è un consigliere, un emissario, ma definito anche dagli autori il "Panchen Lama", per questo così interessato a Locke. Era il leader di turno fino a che non è arrivato Benjamin Linus che ha dato prova ampiamente di non essere il nuovo candidato.

    Il pazzo amico di Hurley disse che usando i numeri si era "aperta la scatola", innescato il meccanismo. Hurley ha dato il via alla catena di eventi o era già in atto comunque? Credo la seconda. Sono stati quei numeri a "convocare tutti", ricorrendo spesso nelle loro vite, ripresentandosi proprio perchè Jacob li chiamava. E Desmond, proprio col macchinario dove venivano inseriti i numeri, fa cadere l'aereo su cui si trovano tutti i nuovi possibili candidati. Inestricabilmente legati all'Isola, che si trova in una bolla spazio/temporale, gli Oceanic Six tornano a fare la loro parte. Locke aveva ragione, Jack non doveva andarsene (e infatti ci è ritornato, con l'Isola che lo chiamava). Ma solo facendo così, con la sua testardaggine, la trama tessuta da Jacob sta facendo il suo corso.

    Widmore fa sempre parte degli Altri. E' un leader spodestato dal fedifrago Ben. E' e rimane comunque uno degli Altri e per questo vuole perseguire con tutti i mezzi e con il potere che ha a disposizione al di fuori dell'Isola, l'arrivo di tutti i possibili candidati sull'Isola, grazie all'affondamento del falso 815.

    Ben/Widmore rappresentano semplicemente la guerra in seno agli altri, dovuta al fatto che Ben prendeva ordini dall'Entità Nera nella cascina invece che da Jacob.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Da non sottovalutare che Jacob sembra si lasci uccidere, senza opporre resistenza.
    In effetti il rapporto Ben/Widmore non è ancora chiaro, ma potrebbe darsi che sono semplicemente due uomini che si trovavano dalla stessa parte della barricata e che poi, senza nemmeno rendersene conto, si trovano uno contro l'altro.

    In tutto questo ancora non ho capito che parte ha Sayid.
    Se le cose continuano ad andare così, mi sa che a breve dovremo dire addio ai vari Sawyer, Jack, Hugo, Kwon, almeno a uno dei due. Richard potrebbe avere ragione, forse il fumo nero sta facendo di tutto per metterli fuori uso, così Jacob non avrà mai un sostituto.

  14. #64
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Ho votato 6. Ci siamo un pò ripresi rispetto alla scorsa iattura ma non ci siamo. Non mi piace dove stiamo andando a parare e soprattutto mi sta totalmente venendo a mancare quella pesante attesa che c'era fra una puntata e l'altra..

    speriamo bene.

  15. #65
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Molto bella la "realtà alternativa" di Locke, è un ritorno all'aspetto umano che è una delle cose che mi sono piaciute di più di Lost...la parte sull'isola, beh, almeno il mistero dei numeri l'abbiamo risolto (ma perché scriverli a casaccio in una caverna raggiungibile solo rischiando di sfracellarsi da una scogliera? Va bene voler fare un po' di scena, ma ), ma le implicazioni di ciò, oltre all'apparizione del moccioso mistico, mi convincono poco...

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Secondo voi, chi è il bambino biondo che vede MIB? a chi si riferisce dicendo "Non puoi ucciderlo"? Perchè Richard non riesce a vederlo, ma Sawyer invece sì?

    Visto che Lost si basa molto sulle religioni orientali, quel bambino potrebbe essere la reincarnazione di Jacob, rinato dalle sue stesse ceneri come la fenice.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Secondo voi, chi è il bambino biondo che vede MIB? a chi si riferisce dicendo "Non puoi ucciderlo"? Perchè Richard non riesce a vederlo, ma Sawyer invece sì?

    Visto che Lost si basa molto sulle religioni orientali, quel bambino potrebbe essere la reincarnazione di Jacob, rinato dalle sue stesse ceneri come la fenice.
    Non mi sembra che Richard non lo veda, dato che appare alle sue spalle e mi sembra che MIB non gli dica che lo ha appena visto..

  18. #68
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Voto 7.
    Toccato il fondo non si può che risalire, e questa puntata mi sembra abbia affrontato l'ascesa con discreto stile.

    Citazione Originariamente Scritto da morbius Visualizza Messaggio
    Durante la sepoltura di Locke, immaginavo uscissero fuori dalla tomba Paulo e Nikki in versione zombi a fare un po' di strage
    Ci ho pensato anch'io: se mi avessero ritirato fuori i due sventurati giuro che avrei dato voto 11 alla puntata, avrei sposato la causa degli "sceneggiatori onniscienti che sapevano tutto da subito" e sarei volato negli USA a stringere la mano a JJ.

    Ma invece non è successo niente.

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    - Per me il bambino è Aaron
    Sembra molto plausibile anche se l'età (una decina d'anni?) non è coerente con nessun piano temporale esistente (dovrebbe essere nato circa nel 97, ma mi sembra che nessuna realtà parallela/salto temporale ha portato Claire gravida o Aaron appena nato in quell'epoca).

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Per non parlare dell' inserimento forzato di Rose nella ditta di scatole...mentre lei e il suo datore di lavoro viaggiando con lo stesso aereo, non si cagano neanche.
    Abbiamo visto poco del viaggio aereo 2.0 per dire che non si siano cagati, comunque sì: anche a me è parso un po' forzato.

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    La puntata scorre via che è un piacere e porta una piacevole brezza di ottimismo dopo la fase iperorchitica che ci ha accompagnato per le prime tre puntate.
    Sono d'accordo, anche se devo dire che dopo tutta l'hype creato da Fake Locke sulla destinazione della gita con Sawyer,
    dopo la promessa di rivelazioni inenarrabili, di risposte alle domande più importanti del mondo,
    dopo le scalette di corda alla Indiana Jones,
    dopo la bilancia del bene e del male che alla prima inquadratura col mare sullo sfondo sembrava la bancarella del pescivendolo,
    dopo la torcia accesa con fare misterioso,
    dopo l'inquadratura strapompata della faccia di Sawyer mentre illumina la caverna
    sinceramente mi aspettavo qualcosa di più di qualche nome e numero scarabocchiato sul soffitto in stile arte rupestre...

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Secondo voi, chi è il bambino biondo che vede MIB?
    Secondo me è lui:

    Spoiler:
    Ultima modifica di bado; 18-02-10 alle 14:24:40

  19. #69
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    PS: ma a voi sembra normale che una società di lavoro interinale dia ad un tizio qualsiasi l'incarico di supplente in una scuola dove, senza batter ciglio, passa da una classe all'altra insegnando educazione fisica, anatomia e chissà cos'altro?

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Secondo me è lui:

    Spoiler:


    Ecco il motivo della presenza delle barrette Apollo sull'Isola.

  21. #71
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    PS: ma a voi sembra normale che una società di lavoro interinale dia ad un tizio qualsiasi l'incarico di supplente in una scuola dove, senza batter ciglio, passa da una classe all'altra insegnando educazione fisica, anatomia e chissà cos'altro?
    Non so come funzioni l'interinale negli Usa, penso abbiano fatto tutti gli accertamenti del caso, non è difficile ottenere una supplenza neanche qua in Italia, anzi.

    Comunque Locke era raccomandato, no?

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    domanda: mia madre è convinta di aver già visto la grotta con la bilancia in una scena, presume finale, in cui la telecamera inquadra di spalle un tizio rivolto verso l'apertura della stessa (mi sono spiegato? ).
    Devo chiamare un buon psichiatra? O forse pure lei è già stata sull'isola?

  23. #73
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    Che non si confonda con qualche altro film o non abbia già visto i promo dei prossimi episodi.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    mah, si fosse già vista lo avrebbero annotato in questa pagina:
    http://lostpedia.wikia.com/wiki/Cliffside_cave

    o forse ancora lo devono annotare

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]16/02/10 - 6x04: The Substitute

    come supponevo

Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato