+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 60 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1500
  1. #326
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    bon, sto gioco sta per entrare nella wishlist

  2. #327

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Sono sempre più convinto dell'assoluta bontà del prodotto, anche alla luce delle dichiarazioni del giocatore iRacing...

    ...certo, mi dispiace per i danni...io sono un maniaco dei crash virtuali e delle dinamiche fisiche degli oggetti, e sarei stato felice che i danni fossero al limite se non migliori di Grid (che io non ho MAI giocato ne visto, ma che pare sia spettacolare dal punto di vista degli incidenti)

    ...ricordo quando giocavo a GP2 ed avevo settato, tramite il GPxeditor, i danni al massimo possibile (inserire uno stranissimo valore numerico permetteva di fare questo), e rimbalzi vettura/vettura e vettura/barriere settati su 0, ed era un'assoluta goduria quando accadeva di urtare contro gli avversari e vedere le auto sbriciolarsi senza rimbalzare ed andare in testacoda costringendoci ad un ritiro...così come a montecarlo o ad adelaide era il massimo del realismo quando urtavi un muro o un guard-rail ad una normale velocità e, senza il minimo sforzo distruggevi ruote e fiancate...per i tempi riuscii a ricreare una fisica degna davvero di nota!

    ...bei tempi!

    ...chissà se i programmatori o qualche modder riuscirà a far si di avere danni estremamente curati...

  3. #328

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da David Stefanini Visualizza Messaggio
    Sono sempre più convinto dell'assoluta bontà del prodotto, anche alla luce delle dichiarazioni del giocatore iRacing...

    ...certo, mi dispiace per i danni...io sono un maniaco dei crash virtuali e delle dinamiche fisiche degli oggetti, e sarei stato felice che i danni fossero al limite se non migliori di Grid (che io non ho MAI giocato ne visto, ma che pare sia spettacolare dal punto di vista degli incidenti)

    ...ricordo quando giocavo a GP2 ed avevo settato, tramite il GPxeditor, i danni al massimo possibile (inserire uno stranissimo valore numerico permetteva di fare questo), e rimbalzi vettura/vettura e vettura/barriere settati su 0, ed era un'assoluta goduria quando accadeva di urtare contro gli avversari e vedere le auto sbriciolarsi senza rimbalzare ed andare in testacoda costringendoci ad un ritiro...così come a montecarlo o ad adelaide era il massimo del realismo quando urtavi un muro o un guard-rail ad una normale velocità e, senza il minimo sforzo distruggevi ruote e fiancate...per i tempi riuscii a ricreare una fisica degna davvero di nota!

    ...bei tempi!

    ...chissà se i programmatori o qualche modder riuscirà a far si di avere danni estremamente curati...
    i danni sono molto curati , spettacolari (si perdono anche gli specchietti , i cerchi dei freni si distruggono , il diffusore si danneggia ecc ecc ) solo che sono POCO SENSIBILI.
    Avete presente gp4 originale? ecco , anche lì se davi delle botte raramente si spaccava qualcosa , poi con il tweaker si potevano impostare danni al 400 percento di sensibilità causando delle verie e proprie carneficine davvero spettacolari.

    credo che i modder (anche se il gioco è dichiarato non moddabile) , riusciranno a trovare il file da modificare dove si imposteranno la sensibilità a impatto di ogni singolo pezzo.
    sono fiducioso , il gioco non può che migliorare in futuro , scommetto anche che ci sarà una grossa community quindi grandi modder.

  4. #329

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio
    , oppure che la codemasters rilasci una patch o un aggiornamento per rendere piu punitivi alcuni aspetti."
    molto bene, da quello che ho letto fa per me, infilo il dvd, abbranco il pad e corro alla stragrande fra erba, tagliando di qua e di la e danni ridotti all'osso...rimane solo il dubbio richiesta codemaster patch ancora prima che esca, stiamo messi bene!

  5. #330

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Technics Visualizza Messaggio
    molto bene, da quello che ho letto fa per me, infilo il dvd, abbranco il pad e corro alla stragrande fra erba, tagliando di qua e di la e danni ridotti all'osso...rimane solo il dubbio richiesta codemaster patch ancora prima che esca, stiamo messi bene!
    bè ma se tagli verrai penalizzato eh!
    i giudici sono severi.

  6. #331
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio
    i danni sono molto curati , spettacolari (si perdono anche gli specchietti , i cerchi dei freni si distruggono , il diffusore si danneggia ecc ecc ) solo che sono POCO SENSIBILI.
    Avranno settato i parametri sulla Ferrari, visto che la F10 pare essere costruita in ghisa

  7. #332

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Avranno settato i parametri sulla Ferrari, visto che la F10 pare essere costruita in ghisa
    è vero , sono indistruttibili

  8. #333
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio

    suppongo aiuti attivi , niente penalità ecc ecc
    e sfotte pure fernando in quel video!

  9. #334
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Rientrato da Monza dopo un weekend lungo e fantastico all'autodromo!

    Gli ultimi video postati sono da sbavo. Interlagos sotto la pioggia

    Non vedo l'ora.

  10. #335
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Fine settimana, si dice fine settimana


  11. #336
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Rientrato da Monza dopo un weekend lungo e fantastico all'autodromo!

    Gli ultimi video postati sono da sbavo. Interlagos sotto la pioggia

    Non vedo l'ora.
    Noooo! C'eri anche tu? Ero lì anche io! A saperlo si poteva fare uno striscione per TGM! Eheheh Comunque è stato davvero fantastico! In che curva eri alla gara? Io all'uscita della seconda di lesmo.

    P.S. Scusate l'OT!

  12. #337
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Stavo anche io all'uscita della seconda di Lesmo.

  13. #338
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Fine settimana, si dice fine settimana

    Ah beh la chiamerei settimana corta, dato che mi sono fatto 4 giorni full immersion, con passeggiata nella pit lane a vedere e incontrare vetture e piloti!

  14. #339
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters


  15. #340

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    postato una pagina fa ù

    edIT: anzi due

  16. #341
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Dai Hexen, spero tu ti sia ricreduto riguardo alla scia d'acqua lasciata dalle monoposto, a me pare di vedere che dietro una vettura non si capisce un tubo.
    Comunque sto sbavando troppo, non vedo l'ora che me lo spediscono da ShopTo.

  17. #342
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Però, però... Non so che tipo di settaggi avesse per la difficoltà, ma non vi è sembrato troppo permissivo? Insomma, io ci ho visto troppe scordolate (per una gara sotto la pioggia) e due o tre uscite di pista che (sempre sotto la pioggia) non hanno avuto effetti sull'andamento della gara. Altro appunto (modalita pignolo ON ): perché la scia d'acqua la crea solo la macchina guidata dal giocatore?
    Bello è bello, eh, ma durante il filmato ho avuto troppe e
    Io spero siano effetti dovuti a dei settaggi sulla difficoltà, anche perché la bontà del prodotto pare evidente e, per la felicità di Hexen , l'ho già pre-ordinato su Steam (ma del pre-load ancora nisba, uffa).

  18. #343

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Però, però... Non so che tipo di settaggi avesse per la difficoltà, ma non vi è sembrato troppo permissivo? Insomma, io ci ho visto troppe scordolate (per una gara sotto la pioggia) e due o tre uscite di pista che (sempre sotto la pioggia) non hanno avuto effetti sull'andamento della gara. Altro appunto (modalita pignolo ON ): perché la scia d'acqua la crea solo la macchina guidata dal giocatore?
    Bello è bello, eh, ma durante il filmato ho avuto troppe e
    Io spero siano effetti dovuti a dei settaggi sulla difficoltà, anche perché la bontà del prodotto pare evidente e, per la felicità di Hexen , l'ho già pre-ordinato su Steam (ma del pre-load ancora nisba, uffa).
    bè magari non aveva tutti gli aiuti disattivati .
    e la scia d'acqua come detto già varie volte , è un bug che è già stato risolto , no problem.

  19. #344
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio
    postato una pagina fa ù

    edIT: anzi due
    fail


    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Dai Hexen, spero tu ti sia ricreduto riguardo alla scia d'acqua lasciata dalle monoposto, a me pare di vedere che dietro una vettura non si capisce un tubo.
    Comunque sto sbavando troppo, non vedo l'ora che me lo spediscono da ShopTo.

    ricreduto si, non al 100% ma è decisamente sbavoso quel filmato.

  20. #345

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    SBAVATEEEEEEE


    nuovo video ufficialeeeeeee


    F1 2010 NIGHT RACES
    http://www.youtube.com/watch?v=tuJjYJt0ESY&feature

    button che si sgranchisce le dita prima della partenza , la pioggia a singapore , una toccatina leggera a 1.00 circa e partono via pezzi di alettone , massa che guida animato perfettamente.


    SBAV



    Ultima modifica di thegamer23; 14-09-10 alle 11:50:10

  21. #346
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Beh alcune inquadrature sono davvero spettacolari a partire da quella di Massa che ho faticato a distinguere dalla realtà. Il resto non mi ha detto nulla di nuovo anzi, alcune inquadrature sono quasi brutte.

  22. #347

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Beh alcune inquadrature sono davvero spettacolari a partire da quella di Massa che ho faticato a distinguere dalla realtà. Il resto non mi ha detto nulla di nuovo anzi, alcune inquadrature sono quasi brutte.

    * tonfo per terra.

  23. #348

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    force india incidente









    freni caldi




    Renault esce



    abu dhabi


    l'incidente della force india è bello , cioè tocca pianissimo il posteriore di rosberg e saltano via decine di pezzi di alettone

  24. #349
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Non sto più nella pelle

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Formula 1 2010 by Codemasters

    Oddio, i freni roventi si vede da una decina d'anni eh...anche i danni non mi sembrano niente di miracoloso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 60 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato