Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Il topic di ringraziamento ai giornalisti italiani

    E' loro che dobbiamo ringraziare se la nazionale ha perso l'unico allenatore decente in Italia ... chissą quanti decenni dovremo aspettare per il prossimo titolo.
    Lippi alla fine l'ha messo in culo a tutti, č stato zitto quando hanno massacrato lui e il figlio per lo scandalo Gea, č stato zitto quando l'hanno criticato per la scelta degli uomini, delle tattiche, del silenzio stampa, ora da campione del mondo puņ ritirarsi guadagnandosi la nostalgia degli italiani per chissą quanti anni.
    Trapattoni ha anche avuto il coraggio di aprire bocca e dire che Lippi ha avuto culo ... no, ha avuto le palle che tu non hai mai avuto vecchio rimbambito!
    Ora Marcello se la godrą alla grande e se lo merita solamente, mi spiace purtroppo che non abbia capito una semplicissima veritą : IN ITALIA I GIORNALISTI NON CONTANO UN CAZZO.

    ps. se vi sono gli estremi per la violazione del regolamento sugli insulti a terzi me lo dicano i moderatori che edito.

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    21-08-05
    Localitą
    Buinzan
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: Il topic di ringraziamento ai giornalisti italiani

    Dispiace anche a me

    Lippi SANTO SUBITO!


    P.S.: il trap...

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Localitą
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: Il topic di ringraziamento ai giornalisti italiani

    Lippi fa un gioco che non mi piace e che continua a non piacermi perņ almeno ha i cojoni e li ha sempre avuti e questo č quello che conta nel calcio.

    nella finale ha cacciato totti quando stavamo giocando male, pochi lo avrebbero fatto (soprattutto con l'ombra dei rigori )

    Ha avuto le pal.le di tenere in campo giocatori come Grosso che molti ritenevano neppure da nazionale

    Ha avuto le pall-e di cambiare modulo ad ogni partita infischiadosene dei giornalisti e commentatori superesperti del calcio.

    Ha messo DeRossi in una finael quando tutto lo volevano in Italia per punizione

  4. #4
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di ringraziamento ai giornalisti italiani

    *Vazkor* ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 19:56

    Ora Marcello se la godrą alla grande e se lo merita solamente, mi spiace purtroppo che non abbia capito una semplicissima veritą : IN ITALIA I GIORNALISTI NON CONTANO UN CAZZO.
    Non per buttarla in politica, ma ti sei chiesto perche' l'unica categoria di cui non si e' proposto di abolire l'ordine e' quella dei giornalisti (vabbe' oltre ai medici)?
    Non conteranno granche', ma muovono parecchio.

  5. #5
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Il topic di ringraziamento ai giornalisti italiani

    Ho forti dubbi in proposito ... TUTTI i giornalisti in Italia pensavano ad un plebiscito in favore di Prodi ed il sostanziale pareggio ha stupito tutti proprio come hanno stupito i fattori-chiave di questo mondiale che nessuno aveva previsto, anzi, i giocatori pił criticati ( Buffon e Cannavaro su tutti ) hanno sfoderato una prestazione sovrumana.

    Ulteriore prova che non capisco una mazza di niente, in nessun campo ... a mio avviso il potere della stampa č GRANDEMENTE sopravvalutato.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Il topic di ringraziamento ai giornalisti italiani

    *Vazkor* ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 20:18
    Ho forti dubbi in proposito ... TUTTI i giornalisti in Italia pensavano ad un plebiscito in favore di Prodi ed il sostanziale pareggio ha stupito tutti proprio come hanno stupito i fattori-chiave di questo mondiale che nessuno aveva previsto, anzi, i giocatori pił criticati ( Buffon e Cannavaro su tutti ) hanno sfoderato una prestazione sovrumana.

    Ulteriore prova che non capisco una mazza di niente, in nessun campo ... a mio avviso il potere della stampa č GRANDEMENTE sopravvalutato.
    Amen

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: Il topic di ringraziamento ai giornalisti italiani

    pero' un giornalista tira fuori una storia cretina di un avvocato francese e noi qua ad arrabbiarci ... un altro giornalista di un giornale tedesco tira fuori un articolo cretino e noi qua ad arrabbiarci .,. leggono i giornali e poi vanno a coverciano a fischiarli .... siamo cosi indifferenti alla stampa o siamo noi che dobbiamo smetterla di farci manovrare da loro ??
    Quante volte leggo sui giornali
    "il popolo della rete "
    "il tormentore di internet "
    " il popolo dei videogiocatori "
    ma chi , dove , quando ?? tendono sempre a giudicarci come un gregge di cretini ma e' anche colpa nostra che tutte le volte ci cadiamo .

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Il topic di ringraziamento ai giornalisti italiani

    Ad ogni modo c'č da considerare anche la grande carica di rabbia che hanno dato ai giocatori ed a Lippi.
    Involontariamente (in gran parte, qualcuno ne salvo) utili alla causa.

  9. #9
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Il topic di ringraziamento ai giornalisti italiani

    Sģ certo, come no.
    Anzichč il sudore e la voglia di vincere mņ sono stati quattro panzoni dietro una scrivania a portare a casa la coppa ... ma vą vą

    Vorrei aggiungere inoltre che ( a quanto mi č dato di sapere naturalmente ) non sono state certo le legittime riserve tecniche a fare incazzare Marcello quanto le pesanti accuse fatte al figlio ...

  10. #10
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di ringraziamento ai giornalisti italiani

    L'addio di Lippi fa molto Matt Damon in Rainmaker

  11. #11
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Il topic di ringraziamento ai giornalisti italiani

    Chiwaz ti ho mai detto che ti pesa il culo?

  12. #12
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di ringraziamento ai giornalisti italiani

    *Vazkor* ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 21:09
    Chiwaz ti ho mai detto che ti pesa il culo?
    A me pesa il culo? Tu dov'eri a Ome?

    Vai a scrivere per un tabloid tedesco, vah

  13. #13
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Il topic di ringraziamento ai giornalisti italiani

    ... colpito e affondato

    Colpa di Giuliano Roncai che non mi ha accompagnato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato