+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 29 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 719

Discussione: TGM Marzo 2010

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Avran visto che gli utenti che prendevano il gioco allegato su TGM non sono finiti tutti a comprare GMC

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Quindi torna l'allegato.

    Beh, non mi cambia molto la cosa (se serve a mantenere la rivista a galla, ben tornato), però è una cosa un po' buffa.

  3. #78
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    vediamola cosi, evidentemente qualcuno in sprea ha avuto un barlume di consapevolezza.

    adesso bisogna che anche alla ubisoft torni un pò di lucidità mentale e siam a posto

  4. #79
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Quando e' andato e tornato il Silver DVD poco dopo e' saltato il Silvestri.
    E' speranzabile che ora che e' andato e tornato l'allegato, anziche' il Nongiovane, salti Ficoless?

  5. #80
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Allegato
    Attendo il numero di Marzo, già fatto il "buchetto" nella scrivania
    Quoto chi non capisce perchè la gente si lamenti comunque

    Sembra che leggere una rivista per voi sia un mestiere e state tranquilli una buona volta, senza polemizzare sempre, a volte sembrate quelle vecchie zitelle di 60 anni che si lamentano per i rumori al piano di sopra o per il gatto che miagola alle tre di pomeriggio, ma se poi i rumori spariscono o il gatto non miagola più stressano per sapere che fine abbiano fatto i vicini e il tenero gatto

    Quindi hip hip urrà a tgm per la riconquista dell'allegato (come già detto mesi fa, io prendevo rivista+allegato si e no 2 volte all'anno ) e arrivederci ai commenti di fine lettura, adieu

  6. #81
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Adso da Melk Visualizza Messaggio
    mannò che è utile ci tenevo a fartelo sapere, tutto qua
    ah beh vista la qualità e il tono dei tuoi interventi, qua e su carta, la cosa dovrebbe interessarmi secondo te?

  7. #82
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    ah beh vista la qualità e il tono dei tuoi interventi qua e su carta la cosa dovrebbe interessarmi secondo te?
    Guarda, dispiace anche a me che tu non scriva per TGM. Dispiace anche ad Adso. Ecco perche' non gli piaci: lo fai sentire in colpa, perche' ti priva della possibilita' di proiettare le tue frustrazioni su 4K in una botta sola, non piu' limitatamente al forum, ma su tutti i lettori di TGM.

  8. #83
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Guarda, dispiace anche a me che tu non scriva per TGM. Dispiace anche ad Adso. Ecco perche' non gli piaci: lo fai sentire in colpa, perche' ti priva della possibilita' di proiettare le tue frustrazioni su 4K in una botta sola, non piu' limitatamente al forum, ma su tutti i lettori di TGM.
    non ho capito, non avete altro da fare che trollare su di me? scusate tanto se ho ricordato un paio di fatti, peraltro non contestabili, la prossima volta mi limito a qualche interessantissimo post del tipo "eeeeee è tornato l'allegato alleluja "

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    Non per voler polemizzare, personalmente sono contento del ritorno dell'allegato, ma proprio non posso fare a meno di dirlo:

    tutta quella tiritera nell'editoriale dell'ultimo numero con gioco allegato, il voler dare un forte segnale alle altre riviste di sottore, cos'erano?
    Concordo e sottoscrivo. Che il "forte segnale" fosse una scusa si sapeva, che l'allegato fosse stato tolto per altre ragioni era chiaro, anche se di preciso non ci è stato detto il perchè (sicuramente ordini dall'alto, che saranno stati giustificati cmq in qualche modo).
    Però per onestà intellettuale vorrei che ci venisse detto "ok quell'editoriale era una cazzata ed erano tutte scuse inventate"
    Altrimenti non si capisce perchè 3 mesi fa volete dare un forte segnale al mercato e bla bla bla e dopo 90 giorni tutto torna come prima

  10. #85
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    non ho capito, non avete altro da fare che trollare su di me? scusate tanto se ho ricordato un paio di fatti, peraltro non contestabili, la prossima volta mi limito a qualche interessantissimo post del tipo "eeeeee è tornato l'allegato alleluja "
    Come direbbe un Dio a caso, e' inutile(periodico). TGM ha di nuovo l'allegato. Problemi non ce ne sono. E di Adso se ne e' gia' parlato a sufficienza: essendo meno grasso di altri redattori di TGM, resta.

  11. #86
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    TGM ha di nuovo l'allegato. Problemi non ce ne sono

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Ben venga che sia tornato l'allegato, anche se nemmeno a me cambia tanto la cosa

  13. #88
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio

  14. #89

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    TGM allegherà giochi di nicchia o andra più sul mainstream quest'anno ?

  15. #90
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Quindi torna l'allegato.

    Beh, non mi cambia molto la cosa (se serve a mantenere la rivista a galla, ben tornato), però è una cosa un po' buffa.

    Secondo me potrebbe anche essere successo che, per quanto riguarda il numero di Gennaio, una volta arrivati i dati, alla Sprea hanno visto che TGM vendeva anche senza nessun gioco in regalo, visto questo, hanno pensato bene di riproporlo, perchè non supportare qualcosa che va bene.

    Poi anche a me cambia poco, ma alla fine meglio così, contenti tutti.


    Ora sono curioso di vedere la copertina! Anteprima di Diablo 3?

  16. #91
    NetGamer Anziano L'avatar di Adso da Melk
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Varese
    Messaggi
    859

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    ah beh vista la qualità e il tono dei tuoi interventi, qua e su carta, la cosa dovrebbe interessarmi secondo te?
    non mi interessa se ti interessa. sul serio eh!

    ma mi fa stare un pochino meglio l'avertelo detto, tutto qui

    Poi ti leggo e mi chiedo "ma questo qui cosa vorrebbe dimostrare, quale insegnamento posso trarre dai suoi interventi?" e la cosa mi confonde.
    ./ Here due to a sinclair ZX Spectrum computer.
    "non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
    www.coseinutili.it

  17. #92

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Torna il gioco allegato !! Bene penso che sia un'ottima scelta sia per noi lettori e in fin dei conti anche per la rivista.

    Certo che chi dirige TGM é un MEGAFAIL (non intendo la redazione che stimo moltissimo).

  18. #93
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010



    Madò, che geni alla Sprea, loro SI che hanno le idee chiare sul da farsi, sul futuro della rivista, sulla linea editoriale



    Dopo 2 mesi, torna il gioco allegato


    Che per me, BEN VENGA
    Tantissimi giochi che non avrei mai giocato, li ho giocati e APPREZZATI proprio perchè erano allegati e ho colto l'occasione
    Timeshift mai e poi mai l'avrei giocato di mio, e invece si è rivelato un gioco che mi è piaciuto davvero!
    E mi spiaceva perdere tutto questo!
    Ultima modifica di Gabi.2437; 02-03-10 alle 14:46:03

  19. #94
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Tantissimi giochi che non avrei mai giocato, li ho giocati e APPREZZATI proprio perchè erano allegati e ho colto l'occasione
    Timeshift mai e poi mai l'avrei giocato di mio, e invece si è rivelato un gioco che mi è piaciuto davvero!
    E mi spiaceva perdere tutto questo!
    Quoto in pieno e spero che i giochi proposti seguano principalmente questo criterio: giochi validi sottovalutati dal mercato e mai più giochi tipo lost domus pleeeease ,

    credo che questo sarebbe un ulteriore valore aggiunto di TGM ed inoltre tendo a pensare che le licenze di questi giochi potrebbero costare meno (anche se potrei facilmente sbagliarmi)

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    io direi di tornare alla speculazione sulla copertina

    io direi Bad Company 2
    quel pezzo potrebbe essere preso dalle fiamme che si vedono nella copertina
    potrebbe

  21. #96
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Giusto per capirci, abbiamo parlato di Fallout: New Vegas un mese prima di tutti (parlo di carta. E pure di web, in effetti, a 'sto giro)
    A dire il vero piu di un mese fa è uscita una preview di 6 pagine su una rivista inglese, gli unici screenshot del gioco vengono prorpio da quella preview

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Concordo e sottoscrivo. Che il "forte segnale" fosse una scusa si sapeva, che l'allegato fosse stato tolto per altre ragioni era chiaro, anche se di preciso non ci è stato detto il perchè (sicuramente ordini dall'alto, che saranno stati giustificati cmq in qualche modo).
    Però per onestà intellettuale vorrei che ci venisse detto "ok quell'editoriale era una cazzata ed erano tutte scuse inventate"
    Altrimenti non si capisce perchè 3 mesi fa volete dare un forte segnale al mercato e bla bla bla e dopo 90 giorni tutto torna come prima
    Proprio perché quell'editoriale era una scusa e quasi certamente non era assolutamente un pezzo redazionale?

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    A proposito, presumo che il prezzo dell'edizione DVD torni a 7,90€, giusto?

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    A dire il vero piu di un mese fa è uscita una preview di 6 pagine su una rivista inglese, gli unici screenshot del gioco vengono prorpio da quella preview
    Ti risponderei con un salomonico "pardepalle": i primi a uscire, in Italia, siamo stati noi. 9 di febbraio, giorno di Bioshock 2 e della caduta dell'embargo su Fallout: New Vegas.

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    io direi di tornare alla speculazione sulla copertina

    io direi Bad Company 2
    quel pezzo potrebbe essere preso dalle fiamme che si vedono nella copertina
    potrebbe
    Beh, a 'sto giro è durata un po' di più.
    Bravo, btw

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 29 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato