Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.50%
  • 2

    1 2.50%
  • 3

    1 2.50%
  • 4

    0 0%
  • 5

    4 10.00%
  • 6

    5 12.50%
  • 7

    6 15.00%
  • 8

    12 30.00%
  • 9

    3 7.50%
  • 10

    7 17.50%
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 115 di 115
  1. #101

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    gran bell'episodio sopratutto per quanto riguarda la parte finale...molto inquietante,tra il mostro che fa lo sterminio totale e claire che canta la ninna nanna...aspetto con ansia la prossima su benjamin.

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da pinhead 85 Visualizza Messaggio
    gran bell'episodio sopratutto per quanto riguarda la parte finale...molto inquietante,tra il mostro che fa lo sterminio totale e claire che canta la ninna nanna...aspetto con ansia la prossima su benjamin.
    Ho intravisto un paio di sneak peak che non dicono niente, mi son fatto l'idea che la puntata sarà buona, ma non mi aspetto chissà cosa.. forse perchè la sua realtà alternativa appare la meno interessante di tutte.

  3. #103
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    vista ieri sera, ho votato 2; la caduta verticale che ha subito questo telefilm è imbarazzante

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown


  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    ma le analisi? :(

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Aggiunte le note.

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    L'aeroporto!

    "Ma com'è possibile non averlo notato prima?"
    "Forse perchè non avevamo comprato i biglietti!"


    votato 6 solo perchè non pensavo che in un colpo solo se ne potessero andare 2 caricature come miaghi e guido.
    per il resto poca roba.
    C'ha messo 6 puntate Mib a entrare nel tempio, nemmeno Holly a correre da un area di rigore all'altra

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    ma la bomba era stata presa e portata successivamente alla stazione , secondo me non c'entra col pulsante e Desmond.
    Riguardo alle due fazioni , una è carente perchè Jacob è morto. Tra i due comunque Jacob sembra quello piu' losco perchè è stato fuori dall'isola ed ha contaminato la vita fuori , e poi anche dentro all'isola. mentre MIB era imprigionato , Mib mi pare piu' vittima e incazzoso per questo fatto.

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    ma se jacob è morto davvero chi è il bambino biondo che il fumo nero incontra nella jungla?

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    e chi è quello che parla con Hugo

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    per me il bambino è uno delle tante mezze seghe di spiriti vaganti sull'isola che rantolano sussurri a destra e a manca

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Non esprimo pareri che tanto non ho niente da aggiungere a quello che è già stato detto...

    La teoria dell' "universo premio" creato da coso è molto interessante, come anche la teoria che la bomba non sia esplosa... ma vorrei ricordare a tutti le parole che Juliet non è riuscita a dire in punto di morte, svelate poi da Miles: "Ha funzionato"

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    forse la solzione è piu' ovvia e semplice , "ha funzionato" potrebbe significare che l'incidente del volo non è accaduto e che quindi la narrazione è continuata senza l'incidente d'aereo. E vediamo come stanno andando le cose, Charlie è stato arrestato , Sayd non puo' stare assieme alla donna, Ugo è ricco , Lock continua la sua vita in carrozzella , Jack scopre il figlio meglio , sembrache quelli della fazione Jacob abbiano un futuro piu' positivo di quelli che si sono uniti con Mib

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    forse la solzione è piu' ovvia e semplice , "ha funzionato" potrebbe significare che l'incidente del volo non è accaduto e che quindi la narrazione è continuata senza l'incidente d'aereo. E vediamo come stanno andando le cose, Charlie è stato arrestato , Sayd non puo' stare assieme alla donna, Ugo è ricco , Lock continua la sua vita in carrozzella , Jack scopre il figlio meglio , sembrache quelli della fazione Jacob abbiano un futuro piu' positivo di quelli che si sono uniti con Mib
    A questo punto allora dovranno morire tutti quelli dell'isola? Un doppio binario per me non è la soluzione, la parte isolana dovrà andare a parare da qualche parte alla fine.
    Tra l'altro Jack, che ricordo aver distrutto il faro, non mi sembra ad oggi sia pro-Jacob con tutto che adesso si è riaggregato col gruppo dei fuggiaschi dal tempio assieme ad Ilana. Io credo ci sia ancora uno "sfasamento" temporale di qualche natura, che si aggancia clamorosamente a qualche momento del passato, uno dei tanti flash che abbiamo visto.
    L'isola è immersa ormai, Jacob alla fine perde, o meglio non riesce a trattenerli e probabilmente questo sarà causato, alla fine, dal fatto che non sarà riuscito a trovare un suo successore.Non vedo altre possibili soluzioni. Ma tra i quesiti da risolvere ce n'è un altro fondamentale:
    MiB chi è, da dove viene, perchè è stato imprigionato, e dove vuole tornare? Qual'è la sua casa?
    Il pensiero che sia semplicemente "il male" mi fa cadere le braccia...

  15. #115
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Per me è sicuramente inesplosa, i 108 minuti erano il tempo limite prima che la carica elettromagnetica sprigionata dalle perforazioni della Dharma facesse detonare la bomba H. Resta il punto del balzo temporale, che come dice Bado è improbabile, ma non impossibile.. e questo soprattutto se ci mostreranno qualcosa che ancora non abbiamo visto.
    Se questo fosse vero, allora per adesso il futuro non è assolutamente cambiato, anzi, sono stati proprio loro a costringere la Dharma a invertarsi il modo per stabilizzare la carica elettromagnetica.
    Resta il grande nodo della realtà alternativa... anche se, con non poca delusione da parte mia se fosse vero, può darsi che l'inizio della 6a è davvero appena successivo alla fine della parte sull'isola, e ce l'hanno mostrato subito per dare un finale a tutti i personaggi che, man mano, vediamo svolgere la loro vita "alternativa" e per loro, sostanzialmente, unica mai vissuta.
    Dai proclami fatti per un finale strepitoso, mi sembrerebbe un finale parecchio banale.
    Se la serie ha una logica sei completamente fuori strada. Ma completamente.

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato