Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.50%
  • 2

    1 2.50%
  • 3

    1 2.50%
  • 4

    0 0%
  • 5

    4 10.00%
  • 6

    5 12.50%
  • 7

    6 15.00%
  • 8

    12 30.00%
  • 9

    3 7.50%
  • 10

    7 17.50%
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 115
  1. #26
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Kate che esce fuori dalla jungla così, ad minchiam, ha francamente rotto il cazzo

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Kate che esce fuori dalla jungla così, ad minchiam, ha francamente rotto il cazzo
    è fantastica

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Grande puntata, mi sento di dargli un 9. Finalmente succedono un sacco di cose, dall'inizio della puntata alla fine c'è un bello stravolgimento.

    Bellissima la lotta sayd-dogen mi ha esaltato, forse dogen l'unico che può tenere testa a sayd...mi dispiace che abbia dovuto fare una brutta fine. Per il suo amico invece non mi dispiace, mi stava sulle palle sin dalla prima puntata.
    A questo punto schieramenti ormai definiti, o quasi...mi fa strano vedere ben dalla parte di Jacob, ma ci sta che un manipolatore come lui non abbia preso benissimo il fatto di essere manipolato da farlocke. Sono curioso di saperne di più su Ilana, sul perchè sa tante di cose e cosa ha detto agli altri per convincerli a combattere dalla parte di jacob.
    Il fumo allora era inibito dall'entrare nel tempio solo da dogen? mi sfugge ancora il perchè...la cenere non serve più allora...

    Altra riflessione: sia Jacob che Farlocke usano metodi abbastanza simili nel reclutare le persone: Farlocke promette a Sayd di fargli ritrovare Nadia (mah...voglio vedere come ci riesce) mentre Jacob a Dogen di resuscitargli il figlio morto. Secondo me sono tutti e due dei falsoni, stanno pilotando le persone solo per i loro scopi...quindi non esiste un bene e un male definito, entrambi possono essere male o bene, secondo i punti di vista. Alla fine spero che i Losties si rompano le palle di questi due e li facciano fuori entrambi...

  4. #29
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    non male come puntata...voto 7 perchè non mi è piaciuto molto il rambo sayid ma la faccia di ben quando lo vede è impagabile...(con tanto di camminata all'indietro continuando a fissare i morti )

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Molto toccante il racconto di Dogen. Peccato mi piaceva come personaggio.



    Questa è la faccia di MIB quando nota Kate. Non mi sembra molto contento o sbaglio?

  6. #31

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Kate che esce fuori dalla jungla così, ad minchiam, ha francamente rotto il cazzo
    Come non quotare...

    Puntata tutto sommato più che discreta, ci si schioda finalmente dal tempio maledetto e qualche pg obiettivamente inutile viene eliminato (Dogen, il suo braccio destro e un po' di gentaglia di contorno).
    Non sono del tutto convinto che MiB sia il vero buono, anche se gli autori ad ogni puntata cercano di instillarci il dubbio. Potrebbe benissimo essere la classica "trappola" alla LOST, anzi c'è quasi da scommetterci...
    Nonostante tutto, per ora patteggio per MiB, anche perché è la cosa che più si avvicina a Locke che sia rimasta sull'isola mentre l'alt real al momento è da considerarsi una serie tv a se stante.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio


    Questa è la faccia di MIB quando nota Kate. Non mi sembra molto contento o sbaglio?
    avrà pensato "ma è ancora in giro 'sta cagacazz.i"


    voto 7.
    prima parte piaciuta poco, poi è diventata bella verso la fine.

    Il fumo nero è sempre stato interessante, fin dall'inizio, e non vedo l'ora che si capisca qualcosa delle sue "selezioni" fatte sin dalla prima puntata di lost.
    Perchè uccise il pilota dell'aereo? mr'eko?
    è il bene o il male? o nessuno dei due?
    tante domande ma, ovviamente, nessuna risposta

    ma sawyer che fine aveva fatto poi? non ricordo già più

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Kate che esce fuori dalla jungla così, ad minchiam, ha francamente rotto il cazzo

    Ho pensato alla stessa cosa, ma non crepa mai ? Pure il fumo la scaca

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Farlocke promette a Sayd di fargli ritrovare Nadia (mah...voglio vedere come ci riesce)
    La mia paura è che voglia/sappia come creare l'universo alternativo con cui ci stanno smaronando l'anima dall'inizio della stagione.
    Ancora non voglio credere che sia davvero quello che appare, mi manda fuori di testa

    mentre Jacob a Dogen di resuscitargli il figlio morto.
    Questo è più spiegabile, e credo alluda ovviamente alla sorgente, probabilmente già utilizzata per resuscitare la figlia dello psicologo che dirotta Claire sull'isola, di cui ha parlato Dam (non ricordo se in questo topic o nell'altro).

    Secondo me sono tutti e due dei falsoni, stanno pilotando le persone solo per i loro scopi...quindi non esiste un bene e un male definito, entrambi possono essere male o bene, secondo i punti di vista. Alla fine spero che i Losties si rompano le palle di questi due e li facciano fuori entrambi...
    Su questo secondo me ci sono pochi dubbi, non ho mai visto Lost come una battaglia manichea, è pieno di personaggi difficilmente definibili.

  10. #35
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Ho votato 8. La puntata parte lenta, ma quando si accelera pare veramente di essere tornati ai vecchi fasti di un tempo

    Belle le due nuove "fazioni" (anche se sul team Jacob ancora si può dire poco dato che Jack Hurley e Jin stanno da tutt'altra parte), vediamo che peso avrà Kate su tutta la vicenda visto che sembrava quella più estrane al gruppo

    Cmq una cosa che mi ha fatto davvero schifo è stato il duello tra dogen e saiyd stile martial movie anni 50... uribile (la scopa )

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Non ho capito la faccenda del pugnale: Dogen
    era realmente convinto che farlocke potesse essere
    ucciso in quel modo o voleva semplicemente
    mandare Sayd al macello?

    Poi mi sembra un po' ingenuo alla fine nel non
    notare che Sayd dopo aver parlato con farlocke
    avrebbe probabilmente scelto di fargli fare una
    brutta fine...

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Voleva mandare Sayd al macello

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Io l'ho trovata noiosissima. Voto 5 solo perchè Keamy s'è preso una pallottola in petto e per me è una gran goduria

    Non mi sono piaciuti Ilana & Co. che spuntano fuori così dal nulla proprio quando sta per succedere il cataclisma.
    Non mi è piaciuta Kate come al solito.
    Non mi è piaciuta la storia off island (e finora l'universo parallelo non mi ha proprio dato nulla di nulla).
    Mi è piaciuta Claire.
    Mi è piaciuto il fumo nero, anche se mi rendo conto che è più una cosa legata al suo fascino cresciuto nelle varie stagioni, perchè quello che ha fatto oggi è stata proprio una cagata di effetti speciali e basta. Niente di minimamente interessante.

    Avevo letto i commenti che dicevano che il finale era spettacolare, ma quando ho letto 'LOST' ho pensato "Ah, era quello il finale mozzafiato??"

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Anche io, dopo le promesse fatte a Sayid, ora credo che la realtà alternativa sarà in qualche modo creata da UnLocke...

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Secondo me sono tutti e due dei falsoni, stanno pilotando le persone solo per i loro scopi...quindi non esiste un bene e un male definito, entrambi possono essere male o bene, secondo i punti di vista
    si stanno facendo la loro partita a scacchi, con MIB che mangia tutte le pedine e Jacob che le richiama
    giustamente MIB si è anche un po' rotto il casso.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    La mia paura è che voglia/sappia come creare l'universo alternativo con cui ci stanno smaronando l'anima dall'inizio della stagione.
    Ancora non voglio credere che sia davvero quello che appare, mi manda fuori di testa
    Cavolo non c'avevo pensato ma potrebbe benissimo essere, anzi mi sembra molto molto probabile...altrimenti che significato avrebbero queste realtà alternative?

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    si stanno facendo la loro partita a scacchi, con MIB che mangia tutte le pedine e Jacob che le richiama
    giustamente MIB si è anche un po' rotto il casso.
    Infatti, anche se per ora ci sfuggono i loro scopi...vedremo più avanti...


    Ben nel frattempo se l'è svignata, perchè se ci fate caso non è con quelli che escono per il passaggio segreto e nemmeno con quelli che stanno col fumo. Secondo me si sta attrezzando per la sua personale vendetta, in fin dei conti lui è stato ignorato da jacob e poi usato dal fumo...chissà come gli girano...

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Per come la vedo io, pare essere un ritorno alle origini: personaggi che si muovono senza sapere dove andare, e fazioni che si formano quasi ad occhi chiusi.

    E, comunque, non mi è piaciuta.

    Proprio perché siamo alla sesta stagione, non accetto più che i personaggi si muovano senza motivazioni. Non parlo di risposte, ma di capire perché decidono di prendere il percorso A o il percorso B. Perché Dogen l'ha mandato da MiB? Perché Claire si fa rapire? Perché Dogen non uccide Sayid solo perché una palla da baseball cade da un tavolo (durante, tra l'altro, una rissa montata malissimo)? Sayid che diventa cattivo potrebbe diventare interessante, ma allora perché non farlo diventare così subito dopo la rinascita invece di fargli cambiare comportamento nel giro di cinque minuti? Che cazzo vuole fare Kate, che pare muoversi senza senso per la giungla?

    Insomma, succedono un po' troppe cose abbastanza velocemente, e non vengono spiegati i motivi di tali stravolgimenti.

    Boh, un po' deluso.

  19. #44
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Kate per ora è un personaggio inutile al pari di una comparsa

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io, pare essere un ritorno alle origini: personaggi che si muovono senza sapere dove andare, e fazioni che si formano quasi ad occhi chiusi.

    E, comunque, non mi è piaciuta.

    Proprio perché siamo alla sesta stagione, non accetto più che i personaggi si muovano senza motivazioni. Non parlo di risposte, ma di capire perché decidono di prendere il percorso A o il percorso B. Perché Dogen l'ha mandato da MiB? Perché Claire si fa rapire? Perché Dogen non uccide Sayid solo perché una palla da baseball cade da un tavolo (durante, tra l'altro, una rissa montata malissimo)? Sayid che diventa cattivo potrebbe diventare interessante, ma allora perché non farlo diventare così subito dopo la rinascita invece di fargli cambiare comportamento nel giro di cinque minuti? Che cazzo vuole fare Kate, che pare muoversi senza senso per la giungla?

    Insomma, succedono un po' troppe cose abbastanza velocemente, e non vengono spiegati i motivi di tali stravolgimenti.

    Boh, un po' deluso.
    Resistance is futile

    E' esattamente il punto centrale delle critiche mosse alla stagione: non ha senso spingere la macchina dei misteri perchè sì (perchè ti devi fidare!) oltre il limite di sicurezza oltre il quale si stracciano i maroni di migliaia di persone che ancora credono in questo telefilm.
    Un ragionamento questo che funzionò perfettamente nelle prime stagioni, ma che ora puzza di stantìo.
    Puntata di passaggio, voto 6 politico.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    Resistance is futile

    E' esattamente il punto centrale delle critiche mosse alla stagione: non ha senso spingere la macchina dei misteri perchè sì (perchè ti devi fidare!) oltre il limite di sicurezza oltre il quale si stracciano i maroni di migliaia di persone che ancora credono in questo telefilm.
    Un ragionamento questo che funzionò perfettamente nelle prime stagioni, ma che ora puzza di stantìo.
    Puntata di passaggio, voto 6 politico.
    Secondo me il ragionamento è leggermente diverso.
    Io mi fido, su molte cose. Mi fido quando mi parlano di un faro che prima non c'era. Mi fido quando Sayid da morto ritorna in vita.
    Quelle sono le cose che succedono e sì, mi voglio fidare.

    Arriccio un poco il naso però quando i personaggi compiono azioni non motivate. Nel senso, mi hai presentato Dogen. E mi dici che lui non parla inglese, perché non sopporta il suono sulla lingua. Bella trovata, dico. Mi piace. Ma non puoi farmelo parlare in inglese solo perché Jack sbuffa. Fa una lotta all'ultimo sangue con Sayid, perché è convinto che lui sia il male. Bene. Ma non puoi farglielo graziare sul più bello.
    Perché, appunto, non è un comportamento motivato per quel personaggio.

    Invece, per affrettare le cose, stanno semplificando alcuni atteggiamenti.
    Ed è questo che mi dà fastidio.

  22. #47
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Buono che si sia smossa la situazione al tempio (anche se io non ho mica capito cosa è successo a Sayid ), ottimo che siano morti Toshiro Mifune con il suo inutilissimo passato tragico e John Lennon, pessima Kate che a questo punto spero solo sia uccisa da Claire nel modo più truculento possibile, pallosa la realtà alternativa (anche se adesso voglio assolutamente sapere che ci faceva Jin legato e imbavagliato lì )

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Kate per ora è un personaggio inutile al pari di una comparsa
    Kate è uno script casuale che esce dalla giungla, nulla di più

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Buono che si sia smossa la situazione al tempio (anche se io non ho mica capito cosa è successo a Sayid ), ottimo che siano morti Toshiro Mifune con il suo inutilissimo passato tragico e John Lennon, pessima Kate che a questo punto spero solo sia uccisa da Claire nel modo più truculento possibile, pallosa la realtà alternativa (anche se adesso voglio assolutamente sapere che ci faceva Jin legato e imbavagliato lì )
    jin secondo me è il gestore del locale in cui arrivano Keamy e la sua banda con il medesimo scopo di quando si incontrano col fratello di Sahiyd, anche lui si ribella e finisce contuso e legato in un angolo.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    7,229

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovata noiosissima. Voto 5 solo perchè Keamy s'è preso una pallottola in petto e per me è una gran goduria

    Non mi sono piaciuti Ilana & Co. che spuntano fuori così dal nulla proprio quando sta per succedere il cataclisma.
    Non mi è piaciuta Kate come al solito.
    Non mi è piaciuta la storia off island (e finora l'universo parallelo non mi ha proprio dato nulla di nulla).
    Mi è piaciuta Claire.
    Mi è piaciuto il fumo nero, anche se mi rendo conto che è più una cosa legata al suo fascino cresciuto nelle varie stagioni, perchè quello che ha fatto oggi è stata proprio una cagata di effetti speciali e basta. Niente di minimamente interessante.

    Avevo letto i commenti che dicevano che il finale era spettacolare, ma quando ho letto 'LOST' ho pensato "Ah, era quello il finale mozzafiato??"

    Sono d' accordo su tutto. E poi col finale ci sono rimasto malissimo, non so come, ma avendo visto il nome di Henry Ian Cusick ai titoli di inizio puntata, mi ero fissato e mi aspettavo un cliffhanger con Desmond.



    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io, pare essere un ritorno alle origini: personaggi che si muovono senza sapere dove andare, e fazioni che si formano quasi ad occhi chiusi.

    E, comunque, non mi è piaciuta.

    Proprio perché siamo alla sesta stagione, non accetto più che i personaggi si muovano senza motivazioni. Non parlo di risposte, ma di capire perché decidono di prendere il percorso A o il percorso B. Perché Dogen l'ha mandato da MiB? Perché Claire si fa rapire? Perché Dogen non uccide Sayid solo perché una palla da baseball cade da un tavolo (durante, tra l'altro, una rissa montata malissimo)? Sayid che diventa cattivo potrebbe diventare interessante, ma allora perché non farlo diventare così subito dopo la rinascita invece di fargli cambiare comportamento nel giro di cinque minuti? Che cazzo vuole fare Kate, che pare muoversi senza senso per la giungla?

    Insomma, succedono un po' troppe cose abbastanza velocemente, e non vengono spiegati i motivi di tali stravolgimenti.

    Boh, un po' deluso.
    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Secondo me il ragionamento è leggermente diverso.
    Io mi fido, su molte cose. Mi fido quando mi parlano di un faro che prima non c'era. Mi fido quando Sayid da morto ritorna in vita.
    Quelle sono le cose che succedono e sì, mi voglio fidare.

    Arriccio un poco il naso però quando i personaggi compiono azioni non motivate. Nel senso, mi hai presentato Dogen. E mi dici che lui non parla inglese, perché non sopporta il suono sulla lingua. Bella trovata, dico. Mi piace. Ma non puoi farmelo parlare in inglese solo perché Jack sbuffa. Fa una lotta all'ultimo sangue con Sayid, perché è convinto che lui sia il male. Bene. Ma non puoi farglielo graziare sul più bello.
    Perché, appunto, non è un comportamento motivato per quel personaggio.

    Invece, per affrettare le cose, stanno semplificando alcuni atteggiamenti.
    Ed è questo che mi dà fastidio.

    Si infatti, la maggior parte delle azioni fatte dai protagonisti sono ingiusticabili e fatte solo perchè la storia deve andare così. Si corre verso il finale già scritto senza fare troppi complimenti e con una leggerezza insopportabile. Nessuno si pone più domande sul come e sul perchè di certi avvenimenti e novità. I personaggi mi appaiono totalmente in contrasto con il contesto. Non so se questi difetti ci sono sempre stati o se li sto scoprendo solo ora. Parte off-isola sempre più inutile e orrenda, Kate sempre più ridicola che gira per la giungla incontrando tutti e che prima dice a Jack "vado a cercare Claire" e subito dopo torna al tempio e la trova proprio lì. Ho l'impressione che gli autori pensino "togliamoci 'sto sassolino dalla scarpa, finiamo con 'sto e andiamocene a casa". Sta deludendo tantissimo anche me.



    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Toshiro Mifune con il suo inutilissimo passato tragico e John Lennon

Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato