Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.50%
  • 2

    1 2.50%
  • 3

    1 2.50%
  • 4

    0 0%
  • 5

    4 10.00%
  • 6

    5 12.50%
  • 7

    6 15.00%
  • 8

    12 30.00%
  • 9

    3 7.50%
  • 10

    7 17.50%
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 115
  1. #51
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Buono che si sia smossa la situazione al tempio (anche se io non ho mica capito cosa è successo a Sayid ), ottimo che siano morti Toshiro Mifune con il suo inutilissimo passato tragico e John Lennon, pessima Kate che a questo punto spero solo sia uccisa da Claire nel modo più truculento possibile, pallosa la realtà alternativa (anche se adesso voglio assolutamente sapere che ci faceva Jin legato e imbavagliato lì )
    Mashiro Tamigi, si chiama Mashiro Tamigi

    Riguardo il finale della puntata
    Sono anche morti i 2 personaggi più odiosi di questa serie, che volete di più?
    Credo che mr. Tamigi non abbia ucciso sahid sempre a causa di quel bizzarro "veto" (che suppongo non verrà mai spiegato) che gli impedisce di uccidere gli "infetti" direttamente, è chiaro che voleva che fosse lo stesso FLoke a farlo (sapeva benissimo che una pugnalata non serviva a nulla) (ma perchè prendere il pugnale da sotto il vaso? per fare scena? ) cmq irritante la scena di lotta, molto meglio quando Sahid lo ammazza senza tanti complimenti.

    Kate... vabbè, ormai stendiamo un velo pietoso con ottimismo penso che il fatto di essere quasi "un'intrusa" nel gruppo dei cattivi (ci è finità lì alla caxxo, come al solito ) possa dare buoni spunti narrativi.




    ...e se l'altra realtà fosse quella che dona FLocke a tutti alla fine? (ormai fa più promesse lui di Berlusconi, o li ammazza tutti o crea una realtà alternativa)

  2. #52

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Che poi, se Sayid è uno dei candidati, come avrebbe potuto essere ucciso da MiB visto che la cosa è vietata dalle "regole"? Errore madornale?...

    Forse Dogen ha consegnato a Sayid un coltello con dei poteri particolari (!?) che avrebbe dovuto realmente provocare la morte del malvagizzimo, oppure significa che MiB può uccidere coloro che ormai sono stati contaminati/corrotti.
    Bah, che casìn!

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    l'altra sera, all'isola dei famosi, aldo busi ha sostenuto di avere visto kate nella giungla che riempiviva una borraccia d'acqua in cerca di Claire, ma ha trovato solo Sandra Milo.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    ...e se l'altra realtà fosse quella che dona FLocke a tutti alla fine? (ormai fa più promesse lui di Berlusconi, o li ammazza tutti o crea una realtà alternativa)
    pur'io c'ho pensato: quando dice a Sahiyd che potrà rivedere la sua amata ma non potrà averla.

  5. #55
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Voto 6 per questa puntata tanto ricca di azione (la lotta tra Gengis Khan e Sahyd ) quanto imbarazzante per pochezza di contenuti (personaggi sempre più in preda alla sindrome "marionetta schizofrenica posseduta dalla magic turtle").

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Kate che esce fuori dalla jungla così, ad minchiam, ha francamente rotto il cazzo
    Giuro, dico giuro, che ad un certo punto, per la prima volta, ho esultato come un bambino vedendola spuntare from the jungle.
    Gengis aveva appena detto a Sahyd di accoltellare il cattivone senza farlo parlare e che si sarebbe presentato con l'aspetto di una persona conosciuta. Quanto mi salta fuori la solita borracciaia maledetta mi sono detto "dai dai dai che l'ammazza senza pensarci!".
    Invece no.

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    forse dogen l'unico che può tenere testa a sayd
    Inzomma.

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Questa è la faccia di MIB quando nota Kate. Non mi sembra molto contento o sbaglio?
    Mmmm...aspetta solo che Claire riprenda in mano la sua accetta, e poi vediamo se riuscirai ancora a riempire borracce
    /


    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto il fumo nero, anche se mi rendo conto che è più una cosa legata al suo fascino cresciuto nelle varie stagioni, perchè quello che ha fatto oggi è stata proprio una cagata di effetti speciali e basta.
    Quando Kate si butta nella buca di Claire e guarda vero l'alto il passaggio del fumo nero, sembrava di stare sotto la linea del Pendolino Milano-Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Siamo ancora parecchio amari di risposte

    Garçòn, un po' di zucchero per il maestro jedi al tavolo 5.

  6. #56
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Vot (personaggi sempre più in preda alla sindrome "marionetta schizofrenica posseduta dalla magic turtle").
    Sarà che a me paion sempre chiare le azioni dei personaggi, visto che hanno passato le scorse stagioni a spiegare le loro piscologie e a farli evolvere, che penso sia la media degli spettatori ad essere un pochino addormentata. Non capisco, volete una voce narrante, le didascalie, Ciccio Valenti che commenta o che altro? Non potete pretendere di guardare Lost a cervello spento, richiede un po' di partecipazione dello spettatore. E' facile poi muovere questo tipo di critiche quando sembra stiate facendo a gara a chi ci capisce di meno

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Ma vedi, le evoluzioni di Locke, di Jack, di Sawyer, di Ben sono delle storie eccezionali se guardate lungo il corso delle 5 stagioni. Questo è un grandissimo punto a favore degli autori che non si ingessano nel carattere di uno personaggio e scelgono di non lasciarlo sempre uguale a se stesso.
    Quello che stride è che a fronte di una così complessa maturazione di alcuni personaggi, ci sono dei cambiamenti repentini e non spiegati come quello di Sayid o come le reazioni spropositate di Jack al faro o come il "prendo e me ne vado" di Sawyer che sono esagerate rispetto ad un lento e progressivo cambiamento della psiche di una persona.

    Per come la vedo io, queste reazioni sono plausibili solo se guardate a cervello spento. Solo se accettate "perchè è giusto così", perchè "quello che fanno i personaggi è sempre coerente".
    Ma se uno ci mette un minimo di critica o di confronto rispetto alla realtà, qualcosa che stride c'è. La partecipazione dello spettatore è anche avere la forza di dire "questa cosa è tirata per i capelli", perchè se si accetta tutto senza un minimo di filtro, allora si dorme davvero.
    Che poi non c'è nulla di male a bersi tutto senza dire nulla, sono semplicemente due modi differenti di guardare la serie. Ognuno sceglie quello più adatto a sè.

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Ricordo a tutti che nel finale di quinta stagione c'è stata una detonazione di una bomba H. Le conseguenze disastrose che ne sono conseguite, tra le quali la morte di Juliet, penso che lascino tracce evidenti nelle persone coinvolte. Queste conseguenze ci sono state mostrate soprattutto in Sawyer e Jack.

  9. #59
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Non capisco, volete una voce narrante, le didascalie, Ciccio Valenti che commenta o che altro?
    Esatto, hai colto perfettamente nel segno!
    Ecco quello che ci vuole: Ciccio Valenti che fa la telecronaca per noi spetattori-che-guardiamo-a-cervello-spento, e possibilmente anche due veline che ad ogni cambio di scena fanno uno stacchetto.

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    la storyline alternativa ha lo stesso ruolo che avevano i vecchi flashback, anche qui vediamo sayid eternamente combattuto tra volontà di essere buono ed eventi che lo trascinano inevitabilmente nell'opposta direzione (sull'isola vediamo che il conflitto si risolve definitivamente nella scelta del male). kate è un'intrusa nella fazione neoformatasi (e per la quale tifo). da notare che jacob e antijacob (widmore?) usano gli stessi mezzi per reclutare: jacob recluta dogen come custode del tempio in cambio della vita del figlio, antijacob recluta sayid promettendogli nadia. entrambi però saranno condannati a non poter rivedere le persone salvate, a questo punto pronostico una vittoria di antijacob e un reset generale che porterà tutti alla realtà alternativa.

  11. #61
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Esatto, hai colto perfettamente nel segno!
    Ecco quello che ci vuole: Ciccio Valenti che fa la telecronaca per noi spetattori-che-guardiamo-a-cervello-spento, e possibilmente anche due veline che ad ogni cambio di scena fanno uno stacchetto.
    Praticamente un'altra Kate che esce dalla jungla... però in slip e reggiseno

  12. #62
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Praticamente un'altra Kate che esce dalla jungla... però in slip e reggiseno
    E che, anzichè bere, usa la fottuta borraccia per bagnarsi la biancheria.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Allora dopo sì tutti 10.

    Kate

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Ricordo a tutti che nel finale di quinta stagione c'è stata una detonazione di una bomba H. Le conseguenze disastrose che ne sono conseguite, tra le quali la morte di Juliet, penso che lascino tracce evidenti nelle persone coinvolte. Queste conseguenze ci sono state mostrate soprattutto in Sawyer e Jack.
    E' vero. Probabilmente anche lo spavento per aver visto un orso polare in una foresta tropicale deve aver dato il via a qualche reazione senza senso.

  15. #65
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    pur'io c'ho pensato: quando dice a Sahiyd che potrà rivedere la sua amata ma non potrà averla.
    Citazione Originariamente Scritto da TAFKAno2003 Visualizza Messaggio
    antijacob recluta sayid promettendogli nadia. entrambi però saranno condannati a non poter rivedere le persone salvate
    Io sinceramente mi sono perso questo concetto per cui Sahyd non potrà avere Nadia...ve lo siete inventati o il mio inglese è meno affidabile di quanto pensassi?

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    The Man in Black answers he just wants Sayid to deliver a message. Building an incentive for Sayid he says that he can get Sayid anything he wants, anything in the entire world. Sayid replies that the only thing he ever wanted died in his arms and that he will never see it again. The Man in Black seals the deal by rhetorically asking Sayid, "What if you could?"

    mi pare che c'abbiate fatto sopra troppe costruzioni mentali
    non si parla del fatto che lui non la potrà avere, o solo vedere, o simili
    la cosa più logica che si può pensare è che mib gliela possa rendere viva o almeno far rivedere (e dato che assume le sembianze dei morti non è nemmeno un cosa difficoltosa )

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    ma infatti, è la cosaa cui ho pensato, mib si trasforma in nadia e si fa ciulare da sayid.. il che ha tutto un gusto di trans veramente speciale

  18. #68
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma infatti, è la cosaa cui ho pensato, mib si trasforma in nadia e si fa ciulare da sayid.. il che ha tutto un gusto di trans veramente speciale

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    lolle

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Io sinceramente mi sono perso questo concetto per cui Sahyd non potrà avere Nadia...ve lo siete inventati o il mio inglese è meno affidabile di quanto pensassi?
    errore mio: è Jacob a dire a Mifune che non potrà rivedere suo figlio.

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da pAn Visualizza Messaggio
    errore mio: è Jacob a dire a Mifune che non potrà rivedere suo figlio.
    Che è la stessa cosa che dice Ben a Juliet. Jacob guarirà il cancro della sorella, ma lei dovrà rimanere sull'Isola.

  22. #72
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Ricordo a tutti che nel finale di quinta stagione c'è stata una detonazione di una bomba H. Le conseguenze disastrose che ne sono conseguite, tra le quali la morte di Juliet, penso che lascino tracce evidenti nelle persone coinvolte. Queste conseguenze ci sono state mostrate soprattutto in Sawyer e Jack.
    Sei tanto attento a Lost che manco hai capito che non è esplosa nessuna bomba H.
    No, ma 10.

  23. #73
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Sei tanto attento a Lost che manco hai capito che non è esplosa nessuna bomba H.
    No, ma 10.
    guarda che è esplosa
    le conseguenze poi nessuno le sa però

  24. #74
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    guarda che è esplosa
    le conseguenze poi nessuno le sa però
    Se fosse esplosa di Juliet (e un po' di tutti gli altri) sarebbe rimasto ben poco.
    Ma soprattutto di Juliet, volendo ammettere che gli altri siano stati poi istantaneamente trasportati nel tempo.

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]2/03/10 - 6x06: Sundown

    anche secondo me non è esplosa nessuna bomba.... vedremo

Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato