Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito [ RISOLTO ] Need for Speed Carbon CE

    All'avvio del gioco parte il primo microfilmato col il logo EA, poi lo schermo diventa nero (c'è solo il puntatore del mouse grigio) e quindi ritorno al desktop, con Win 7 che mi dice se voglio chiudere il programma o aspettare che termini. Ho già provato ad impostare la compatibilità dell eseguibile con XP (service pack 2 e 3), ma non è servito. Ho provato anche installando la patch 1.4, niente.

    CONFIGURAZIONE
    CPU Intel Q6600
    SCHEDA MADRE Asus P5KPremium Wi-Fi AP
    SCHEDA VIDEO Sapphire HD3870
    DRIVER VIDEO Catalyst 9.10
    SISTEMA OPERATIVO Windows 7 64 bit
    RAM Kingston 4Gb (non ricordo bene il modello)
    SCHEDA AUDIO integrata nella mobo

  2. #2
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ PROBLEMA ] Need for Speed Carbon CE > Crash al desktop subito dopo il

    Uhm...spulciando un po' la rete ho scoperto un modo per farlo partire, cioè rinominare la cartella "movies" contenuta nella cartella del gioco. Ovviamente così i filmati non funzionano...farò qualche altro esperimento, poi segnalerò se trovo un metodo definitivo.
    Ah, non ho indicato all'inizio che la versione del gioco è la 1.2 (pare che con l'ultima, la 1.4, non funzioni ugualmente).

  3. #3
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ PROBLEMA ] Need for Speed Carbon CE > Crash al desktop subito dopo il

    RISOLTO ancora più facilmente! Non serve cambiare il nome della cartella Movies, basta impostare l'eseguibile del gioco con la compatibilità a Win 98/ME e parte senza dar problemi! Easy...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato