+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 48 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1178

Discussione: DRM Ubisoft down

  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    A me il tipo di protezione non dispiace, sia chiaro. Giocare senza cd è una cosa che ritengo necessaria e questo sistema lo propone. La connessione non è un problema. Il problema sono i server ubisoft, non la protezione.
    E tutta sta storia del "non lo compro perchè usano sto sistema" è una scusa bella e buona, dato che non lo avreste mai comprato.

  2. #102
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Perché hanno tutti la connessione pari alla tua.

  3. #103
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    E allora linka l'elenco di failpost
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=123

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    A me il tipo di protezione non dispiace, sia chiaro. Giocare senza cd è una cosa che ritengo necessaria e questo sistema lo propone. La connessione non è un problema. Il problema sono i server ubisoft, non la protezione.
    E tutta sta storia del "non lo compro perchè usano sto sistema" è una scusa bella e buona, dato che non lo avreste mai comprato.


    Quanta boria che esprimi con le tue false certezze. Chi ANNULLA i preordini non aveva intenzione di comprarlo, nono, fa il preordine per poi annullarlo e fare lo scherzetto.

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    A me il tipo di protezione non dispiace, sia chiaro. Giocare senza cd è una cosa che ritengo necessaria e questo sistema lo propone. La connessione non è un problema. Il problema sono i server ubisoft, non la protezione.
    E tutta sta storia del "non lo compro perchè usano sto sistema" è una scusa bella e buona, dato che non lo avreste mai comprato.
    No.
    Io avevo già intenzione di fare il preorder, ma quando si sono scoperti i dettagli di questa protezione ho rinunciato.

  5. #105
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    A me il tipo di protezione non dispiace, sia chiaro. Giocare senza cd è una cosa che ritengo necessaria e questo sistema lo propone. La connessione non è un problema. Il problema sono i server ubisoft, non la protezione.
    E tutta sta storia del "non lo compro perchè usano sto sistema" è una scusa bella e buona, dato che non lo avreste mai comprato.
    il problema, per ubisoft, è che è probabile che se le persone che lo hanno comprato comunque restano inculate cosi come sta succedendo, sarà difficile che comprino ancora una prossima volta un altro titolo con la medesima protezione.

    Non stanno guadagnando UNA copia in piu originale, stanno perdendo clienti e in piu spendono soldi per un infrastruttura che non porta nessun guadagno perchè non ci sono canoni mensili mmorpg style.

    è una totale follia, io ancora non riesco a concepire come una azienda seria abbia potuto pensare a una roba del genere.

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    A me il tipo di protezione non dispiace, sia chiaro. Giocare senza cd è una cosa che ritengo necessaria e questo sistema lo propone. La connessione non è un problema. Il problema sono i server ubisoft, non la protezione.
    E tutta sta storia del "non lo compro perchè usano sto sistema" è una scusa bella e buona, dato che non lo avreste mai comprato.
    epic fail: io lo aspettavo ansiosamente ma mi sono fermato in tempo...felice e orgoglione di aver intuito l'incombente tragedia
    (ci sono anche le sh conlepalle, tipo bethesda, che ti fanno giocare senza dvd e si arricchiscono quanto je pare )

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Quanta boria che esprimi con le tue false certezze. Chi ANNULLA i preordini non aveva intenzione di comprarlo, nono, fa il preordine per poi annullarlo e fare lo scherzetto.
    Se il preorder non comporta un esborso di denaro, lo puoi fare anche alla caxxo di cane

  8. #108
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Oh, ha detto la sua, nel suo piccolo ha mosso l'economia pc.
    Cioè, mai visto gente che lulla chi ha comprato il gioco, siete arrivati a livelli grotteschi ed infimi.
    Pure a me non piace un DRM del genere, ma mi pare esagerato lullare chi ha deciso di acquistare il gioco.

  9. #109
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Cioè, mai visto gente che lulla chi ha comprato il gioco
    This. Quote.

  10. #110

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Vabbè ma siamo in sala giochi, non è che puoi pretendere Covin

    A parte questo direi che Ubi ha fatto decisamente il passo più lungo della gamba nella gestione della situazione e ne sta pagando le conseguenze. Probabilmente AC2 è stata la base di lancio per questo nuovo sistema che si spera potrà essere migliorato nel tempo coi nuovi giochi che supporteranno questa protezione. Naturalmente è giusto che ci siano consumatori infuriati che hanno regolarmente pagato il gioco e non ne possono usufruire, un po' come accadde con il lancio di HL2 dove si riscontrarono un po' di problemi all'avvio della piattaforma Steam (piattaforma che oggi in tanti utilizzano grazie anche ai perfezionamenti e alle aggiunte che sono state fatte in quanto agli inizi di Steam si poteva dire tutto tranne che fosse perfetto)

    Per il lancio di AC2 il sistema direi che è andato male, in futuro vedremo

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    A parte questo direi che Ubi ha fatto decisamente il passo più lungo della gamba nella gestione della situazione e ne sta pagando le conseguenze. Probabilmente AC2 è stata la base di lancio per questo nuovo sistema che si spera potrà essere migliorato nel tempo coi nuovi giochi che supporteranno questa protezione. Naturalmente è giusto che ci siano consumatori infuriati che hanno regolarmente pagato il gioco e non ne possono usufruire, un po' come accadde con il lancio di HL2 dove si riscontrarono un po' di problemi all'avvio della piattaforma Steam (piattaforma che oggi in tanti utilizzano grazie anche ai perfezionamenti e alle aggiunte che sono state fatte in quanto agli inizi di Steam si poteva dire tutto tranne che fosse perfetto)

    Per il lancio di AC2 il sistema direi che è andato male, in futuro vedremo
    E quì sono d'accordo con te. Non tutto è andato bene. E non lo è andato per qualche ora. I salvataggi non li ho persi e, nonostante i problemi, ho tutto come avevo lasciato. Almeno questo
    Ho vissuto la situazione steam con le stesse sensazioni di disagio che ho ora. Steam che, in un modo o nell'altro, ha rivoluzionato, con i suoi numerosissimi problemi, il mondo pc.

    Comunque la mia parte per risanare sto mercato, l'ho fatta ed ho comprato un prodotto che mi sta soddisfacendo in tutti i punti. Peccato per l' "incartamento"

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    A me il tipo di protezione non dispiace, sia chiaro. Giocare senza cd è una cosa che ritengo necessaria e questo sistema lo propone. La connessione non è un problema. Il problema sono i server ubisoft, non la protezione.
    E tutta sta storia del "non lo compro perchè usano sto sistema" è una scusa bella e buona, dato che non lo avreste mai comprato.
    C'è chi ancora ha il 56k

  13. #113

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    E quì sono d'accordo con te. Non tutto è andato bene. E non lo è andato per qualche ora. I salvataggi non li ho persi e, nonostante i problemi, ho tutto come avevo lasciato. Almeno questo
    Ho vissuto la situazione steam con le stesse sensazioni di disagio che ho ora. Steam che, in un modo o nell'altro, ha rivoluzionato, con i suoi numerosissimi problemi, il mondo pc.

    Comunque la mia parte per risanare sto mercato, l'ho fatta ed ho comprato un prodotto che mi sta soddisfacendo in tutti i punti. Peccato per l' "incartamento"
    Concordo al 100% con te, anche se il gioco l'ho preso per 360 capisco il disagio di chi, come te, ha comprato il gioco e non ha potuto usufruirne immediatamente.

  14. #114
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Ma non è vero quello che dici





    Niente, è che se prima ti fai le RISATINE nei confronti dei NOSTRADAMUS sfottendoli a ogni reply, poi è ovvio che questi ultimi le RISATINE le fanno nei tuoi confronti quando ciò che dici si rivela boiata.
    Ma infatti chi vi caga?


    Io rispondevo a una chiamata.



    Per la cronaca, state ridendo su un cadavere, e non è quello della Ubisoft

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, state ridendo su un cadavere, e non è quello della Ubisoft
    Ma piantala con questa storia, Bad Company 2 sta vendendo un botto su PC, altro che morto

  16. #116
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Ma infatti chi vi caga?


    Io rispondevo a una chiamata.



    Per la cronaca, state ridendo su un cadavere, e non è quello della Ubisoft



    Per il resto, buon divertimento a SPERARE che i server siano up per giocare a un gioco SINGLE PLAYER. Divertitevi a giocarlo solo dove c'è la connessione e essere contenti perchè finalmente potete giocare senza dvd

  17. #117

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Francamente saranno pure cazzi di chi lo ha comprato se si divertono o no, di certo queste frecciatine con tanto di immagini stan bene solo in J4S

  18. #118
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Insomma lullare chi ha deciso di spendere 50 euri non ha senso.ognuno ha fatto la propria scelta.certo che visti anche i prossimi futuri acquirenti ci penseranno due volte viste le disavventure al day one.Certo rimane il fatto che ubisoft poteva risparmiarsi proprio un down dei server cosi alla svelta
    loro comunque avevano fatto il conto che tanto l'appeal per questo AC2 sarebbe stato talmente tanto che tutti su pc l'avrebbero comprato anche se ubisoft avesse messo un lucchetto alla confezione ed avessero buttato via la chiave

  19. #119
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    io non lullo chi ha comprato il gioco, inveisco contro ubisoft che li ha costretti a sottostare a questa porcheria per giocare a un qualcosa che gli piace.

  20. #120
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    lullare chi ha deciso di spendere 50€ su un gioco con un DRM così non vedo perchè sarebbe sbagliato.

    se io domani vado a comprare un libro che mi da la scossa ogni volta che lo leggo e ci spendo pure 50€ mi merito di essere lullato.

    rozen, finora hai sbagliato due previsioni di fila (nessun problema con il DRM o i server ubisoft, protezione non crackabile a breve), quindi mi sa che non hai molta credibilità nel profetizzare la morte del mercato pc.

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    C'è chi ancora ha il 56k
    vabbe, c'è pure chi ha la S3 Virge 3D
    Purtroppo questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Our servers are under attack again. Some gamers are experiencing trouble signing in. We're working on it and will keep you posted

    fonte: http://twitter.com/UBISOFT

    "a'guera è guera" (cit.)

  23. #123
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    vabbe, c'è pure chi ha la S3 Virge 3D
    Purtroppo questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano
    Fail, in italia troppo spesso il 56k non è una scelta.

    E resta il fatto che io un gioco SINGLE PLAYER lo voglio SENZA obbligo di connessione a internet.
    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    Our servers are under attack again. Some gamers are experiencing trouble signing in. We're working on it and will keep you posted

    fonte: http://twitter.com/UBISOFT

    "a'guera è guera" (cit.)
    Sicuramente colpa della pirateria.

    Ma la ubisoft un sito dove postare ste cose non ce l'ha? Ci vuole twitter? A quando su facebook, netlog e badoo assieme alle tineger emo-dark che parlano di twilight?

  24. #124
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Però peccato perchè questo AC2 promette davvero bene

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    il gioco in sè è molto bello, a parte la resa grafica troppo simile a Prince of Persia (senza cell shading) che al primo Assassin's Creed

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 48 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato