+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 48 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1178

Discussione: DRM Ubisoft down

  1. #126
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Per me c'č solo da essere tristi del fallimento di questa protezione.
    Che altro posso dire?
    "Non so di cosa parlo" potrebbe essere un'ottima cosa da dire

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Cioč, mai visto gente che lulla chi ha comprato il gioco, siete arrivati a livelli grotteschi ed infimi.
    Pure a me non piace un DRM del genere, ma mi pare esagerato lullare chi ha deciso di acquistare il gioco.
    Qua non si lulla chi ha deciso di acquistare, si lulla chi ha deciso di acquistare pur sapendo del fail annunciato.

    Tu se sai che un'auto puņ avere problemi la compri sulla fiducia?

  2. #127
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Localitą
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    il gioco in sč č molto bello, a parte la resa grafica troppo simile a Prince of Persia (senza cell shading) che al primo Assassin's Creed
    Uhm, hello? Hanno tutti e tre lo stesso motore eh

  3. #128
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Francamente saranno pure cazzi di chi lo ha comprato se si divertono o no, di certo queste frecciatine con tanto di immagini stan bene solo in J4S
    oh, non preoccuparti, gabi sta diventando pesante anche di la

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    lullare chi ha deciso di spendere 50€ su un gioco con un DRM cosģ non vedo perchč sarebbe sbagliato.

    se io domani vado a comprare un libro che mi da la scossa ogni volta che lo leggo e ci spendo pure 50€ mi merito di essere lullato.
    e perchč mai? sarebbe una tua scelta, cosģ come lo č stata la loro

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Uhm, hello? Hanno tutti e tre lo stesso motore eh
    in effetti

  4. #129
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    e perchč mai? sarebbe una tua scelta, cosģ come lo č stata la loro
    e quindi?

    non posso lullare scelte secondo me sbagliate?

  5. #130
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    e quindi?

    non posso lullare scelte secondo me sbagliate?
    pardon ho tenuto tutto il post. mi riferivo a "mi merito di essere lullato"

  6. #131

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    e quindi?

    non posso lullare scelte secondo me sbagliate?
    Puoi lullarle per caritą, c'č libertą di parola sul forum, perņ non č che sia granchč come discussione...

  7. #132

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    il gioco in sč č molto bello, a parte la resa grafica troppo simile a Prince of Persia (senza cell shading) che al primo Assassin's Creed
    Diciamo che rispetto al primo č migliorato in varietą anche se soffre sempre di una certa sindrome di "monotonia" a lungo andare (sicuramente in maniera MOLTO minore rispetto al primo capitolo, almeno in questo vą un merito ai programmatori)

  8. #133

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Io sono d'accordo con tutto, ma no sul fatto che ogni volta dite che il drm e stato bypassato, tanto qua non si puo' parlare di fix vari qnd e' inutile, cmq vi basterebbe girare un po' nei tracker nei forum ecc... di tutta la rete e cosi' forse vedrete che NON e' vero che il gioco "pirata" funziona, l'unico modo e' caricare i salvataggi ma tanto ti si riblocca poco dopo, se poi insistete a dire che esiste gia' una versione pirata anche se non e' vero non so che dire...basta che girate e verificate se esiste, cosi' magari lo capite.....

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Perché hanno tutti la connessione pari alla tua.
    anche avendola personalmente non l'avrei preso lo stesso "perchč usano sto sistema" (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Pure a me non piace un DRM del genere, ma mi pare esagerato lullare chi ha deciso di acquistare il gioco.
    č lecito prendere in giro chi si da una martellata sui cosidetti ben sapendo a cosa va incontro
    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    Our servers are under attack again.
    l'11 settembre della ubisoft... dov'č bush quando serve?

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    personalmente non l'ho preso perchč non mi garba avere un gioco single player che richiede la connessione ad internet perenne pur avendo una flat Il motivo č che siccome č un gioco in singolo non mi va l'idea che magari tra un mese/anno/tot anni non ci possa rigiocare se i server sono down o addirittura non ci sono pił Questo si aggiunge al mero fattore monetario. Gią spendo 50 e rotti euro per un gioco single player (che quindi dopo tot ore lo si disinstalla e bon senza futuro) e in pił ci devo pagare anche la connessione ad internet Cioč sono soldi su soldi

    Ma comunque come ho detto quello che mi pił fastidio č la connessione fissa ad un gioco single player Per esempio non ho nessun problema a comprare Command & Conquer 4 che anch'esso richiede la connessione ad internet costante per il semplice motivo che siccome ci voglio giocare in multi ci ho gią messo nel conto che dovrņ stare su internet (cosģ come magari puņ essere uno sparatutto multiplayer come Bad Company 2). Se invece non mi interessasse giocare in multi allora lo avrei lasciato anch'esso sugli scaffali

    In fin dei conti č una questione di scelta L'importante č che uno abbia le giuste informazioni (pro & contro per esempio) prima di prendere la propria decisione.


    Al solito č una mia opinione ed un pensiero personale

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Cioč, mai visto gente che lulla chi ha comprato il gioco, siete arrivati a livelli grotteschi ed infimi.
    Pure a me non piace un DRM del genere, ma mi pare esagerato lullare chi ha deciso di acquistare il gioco.
    QUetso eprché non se mai vista una DRM del genere e molti utenti legali la volgiono boicottare.

    Chi vuol boicottare la protezione (badare bene, DRM non il gioco) in questo caso viene danenggiato da uno che compera il gioco al day-one peggio che da un pirata.

    Quindi per loro lullare contro un "servo di Ubysoft" č uguale all lulare contro un pirata.

    Anche se chiarisco, non lullo ne contro pirtai ne contro gli Uby-fan, comprendo e sottoscrivo i loro motivi.

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    C'č chi ancora ha il 56k
    Quoto e non sono poi pochi, la copertura ADSL in italia fa pena, solo che i tanti con il 56k hanno poca voce su internet perché andare su forum con quella connessione č una tortura, ma comeprano i giochi comuquen.

    Inoltre c'č chi non naviga ma ha il PC per giocare, non esiste una correlazione ADSL-videogiocatore.

    Infe aggiungiamoci una categoria nuova ed in forte espansione: quelli che si collegano con la chiavetta, con contratti spesso a tempo... tempo di connessione che da fastidio bruciarsi con un gioco singleplayer.

    --------------------
    In sintesi continuo as perare che il gioco non venda finche c'č la DRM, ma che si riprenda appena la rimuovono. In questo modo fail sulla DRM e successo al gioco... direi che č unac osa che si potrebbero augurare tutti i fan del gioco... a meno che uno non sia un Fan della DRM pił che del gioco.

  12. #137
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Non avete capito niente!

    Non č colpa loro! I loro server erano SOTTO ATTACCO HACKERZ!!!!!1111oneone!!

    http://www.guardian.co.uk/technology/2010/mar/09/ubisoft-drm

    Ridicoli: "Our servers are under attack again!"

    Tradotto per chi non mastica bene l'inglese:
    "E' un'ignobile attacco, fortunatamente il 95% dei giocatori ha potuto giocare grazie alla nostra incredibile potenza di calcolo, si tratta di poche decine di sfortunati che non hanno potuto usare il prodotto! OMG HACK'D"

    Scusate il crossposting ma ho trovato almeno tre thread sull'argomento in tutto il forum.

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Command & Conquer 4 che anch'esso richiede la connessione ad internet costante
    evvai! altri 50 euro risparmiati +

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Anche io sono tra quelli che non comprano / compreranno AC2 a causa del sistema di protezione.
    Dove abito ora non ho neppure la linea telefonica e pertanto sono materialmente impossibilitato.
    Tuttavia sono abbastanza sicuro che, anche se avessi una connessione internet, ed anche se funzionasse tutto alla perfezione (e cosģ non potrą mai essere), mi guarderei bene dall'acquistare un prodotto che ti impone invasivamente qualcos'altro.

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non avete capito niente!

    Non č colpa loro! I loro server erano SOTTO ATTACCO HACKERZ!!!!!1111oneone!!

    http://www.guardian.co.uk/technology/2010/mar/09/ubisoft-drm

    Ridicoli: "Our servers are under attack again!"

    Tradotto per chi non mastica bene l'inglese:
    "E' un'ignobile attacco, fortunatamente il 95% dei giocatori ha potuto giocare grazie alla nostra incredibile potenza di calcolo, si tratta di poche decine di sfortunati che non hanno potuto usare il prodotto! OMG HACK'D"

    Scusate il crossposting ma ho trovato almeno tre thread sull'argomento in tutto il forum.
    :spatolone:

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Con la protezione non ho problemi, del resto pure World of Warcraft richiede di essere sempre connessi per giocare
    Se č vero che hanno modificato il salvataggio in modo che si possa ricominciare dal punto esatto in cui la connessione č saltata, non mi cambia molto.

    Resta da capire se č vero che ci sono persone che stanno attaccando i server ubisoft o se č una balla loro.

  17. #142
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Con la protezione non ho problemi, del resto pure World of Warcraft richiede di essere sempre connessi per giocare
    WOW č single player?

    Per un single player devo pagare, oltre al software, anche un extra per la connessione? Mettiamo quanto? 20 Euro al mese di flat?
    Mettiamo lo finisco in un mese, AC2 vale 70 Euro?
    Mettiamo lo finisco in due mesi. AC2 vale 90 Euro?
    Mettiamo tra sei mesi voglio rigiocarlo. AC2 vale 110 Euro?
    Ma mettiamo anche che tra quattro anni esce AC3 e non ricordo come andava a finire AC2 e lo rigioco. AC2 vale 130 Euro?

    Mettiamo infine che ho una console. AC2 vale 60 Euro? Gią meglio.

    Mettiamoci proprio proprio nei panni del pirata. AC2 vale 0 Euro? WIN
    Ultima modifica di Picard; 09-03-10 alle 09:50:10

  18. #143
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Primo.... dire alla gente che "Scusate, i nostri server sono sotto attacco" mi sembra una scusa bella e buona; per non ammettere la propria incapacitą (di gestione/di ripararsi da attacchi/etc..etcc)... non dev'essere un problema dell'acquirente! Inoltre mi chiedo, se tra un anno mi andassi a comprare AC2 e, mettiamo il caso, i server Ubi non esistono pił cosa me ne faccio del gioco? Lo relego alla funzione di "spessore per il tavolo traballante"?

  19. #144
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    mi sembra una scusa

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    La storia degli hacker č la scusa pił abusata e meno credibile che si usa in questi casi.
    Ed anche se fosse se uno hacker riesce a mettelgi KO e comunque segno di incompentenza loro.

    Bisogna mettere in rpevetivo che se si mette un server online possono bussare alla tua porta bot ed hacker di ogni tipo per tentare un hajack o di rubatri il database delgi account o che altro. Ed č loro responsbailitą garantire comunque sicurezza dell'account e stabilitą del server, come fanno gią tutte le aziende che mettono qualcosa su internet.

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Localitą
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Localitą
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    .... mi chiedo, se tra un anno mi andassi a comprare AC2 e, mettiamo il caso, i server Ubi non esistono pił cosa me ne faccio del gioco??
    hanno risposto a questo.

    "verrą in seguito rilasciato una patch per poterlo giocare senza dover essere autentificati dai server quando il gioco passerą in secondo piano" rilasciatela subito e via... anzi... forse qualcuno l'ha gią rilasciata al posto loro...

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    hanno risposto a questo.

    "verrą in seguito rilasciato una patch per poterlo giocare senza dover essere autentificati dai server quando il gioco passerą in secondo piano" rilasciatela subito e via... anzi... forse qualcuno l'ha gią rilasciata al posto loro...
    Ora ho capito!
    La protezione č solamente una fine manovra economica per far trionfare la linea budget della Ubisoft!!!!
    Nulla da dire.. questi ragazzacci sono troppo avanti...

  24. #149
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Localitą
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Per un single player devo pagare, oltre al software, anche un extra per la connessione? Mettiamo quanto? 20 Euro al mese di flat?
    Mettiamo lo finisco in un mese, AC2 vale 70 Euro?
    Mettiamo lo finisco in due mesi. AC2 vale 90 Euro?
    Mettiamo tra sei mesi voglio rigiocarlo. AC2 vale 110 Euro?
    Ma mettiamo anche che tra quattro anni esce AC3 e non ricordo come andava a finire AC2 e lo rigioco. AC2 vale 130 Euro?
    si ma sta cosa e' un po' tirata, non ti pare?
    cioe', se hai la flat, i 20 Euro extra li paghi sia che tu ci giochi ad AC2, sia che tu non lo faccia (ma comunque la usi anche per altro, navigare, scaricare , anche per altri giochi magari).
    se vai a mo' di 56k o chiavetta, e ci giochi comunque, vuol dire che comunque reputi il gioco meritevole della spesa in piu' (nessuno ti costringe, eh )

    se invece ti fai la flat solamente per giocare ad AC2, beh, allora sono anche un po' razzi tuoi, inutile lamentarsi

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    hanno risposto a questo.

    "verrą in seguito rilasciato una patch per poterlo giocare senza dover essere autentificati dai server quando il gioco passerą in secondo piano" rilasciatela subito e via... anzi... forse qualcuno l'ha gią rilasciata al posto loro...
    e con questo giustificano sempre di pił quelli, come il sottoscritto, che per giocare aspettano le edizioni budget

    tanto nessuno ci corre dietro per constringerci a comprare un gioco il primo giorno dell'uscita sul mercato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 48 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato