+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 48 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1178

Discussione: DRM Ubisoft down

  1. #151
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e con questo giustificano sempre di più quelli, come il sottoscritto, che per giocare aspettano le edizioni budget

    tanto nessuno ci corre dietro per constringerci a comprare un gioco il primo giorno dell'uscita sul mercato
    Non solo, ma sommato all'andazzo "scaricalapatchprimaancoracheescailgioco"... ma chi me lo fa fare di comprarlo al day one, buggato, magari ingiocabile (questo caso) ad un prezzo maggiorato? Sucate, io aspetto la versione bAgget e tanti saluti.

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    si ma sta cosa e' un po' tirata, non ti pare?
    cioe', se hai la flat, i 20 Euro extra li paghi sia che tu ci giochi ad AC2, sia che tu non lo faccia (ma comunque la usi anche per altro, navigare, scaricare , anche per altri giochi magari).
    se vai a mo' di 56k o chiavetta, e ci giochi comunque, vuol dire che comunque reputi il gioco meritevole della spesa in piu' (nessuno ti costringe, eh )

    se invece ti fai la flat solamente per giocare ad AC2, beh, allora sono anche un po' razzi tuoi, inutile lamentarsi
    Piccola precisazione di una cosa gia ripetuta mille volte ma che a quanto pare non viene ricordata.
    "Ti fai la flat" non è una coa sconata. Molta gente non ha la flat non per scelta ma perché l'ADSL non arriva a casa loro.

    C'è molta gente che voleva comprerarsi AC2, voleva giocarci in quanto era un gioco singpleayer ma conq uest DRM, NON PUO'.

    NON PUO' non NON VUOLE.

    E come se il gioco funzionasse solo su chede ATI e non Nvidia e non per impossibilità ma per scelta del distributore.

    Ora rimanendo su questo esempio, metti caso che online esistesse una patch, non ufficiale ed illegale che ti permettesse di giocare al gioco anche sul tuo PC con la scheda Nvidia. La useresti? O rinunceresti al gioco perchè Ubysoft ha deciso che tu non ci puoi giocare?

    Ecco cosa ha di diverso questa DRM e come mai la pirateria in questo caso non viene vista male come al solito.

    Perché molti lo pirateranno perché non possono fare altrimenti al fine di giocarci. O perché gli costerebbe troppo con la connessione a pagamento. Gente che altrimenti il gioco non l'avrebbe mai comperato quindi senza nemmeno far danno alla Uby. Val la pena criminalizzare o tartassare sta gente?
    Non e melgio prendersela con il vero responsbaile della situazione, ovvero uby?

  3. #153

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    attacco hacker o meno sta di fatto che chi ha la copia pirata può giocarci.
    FAIL a prescindere.

  4. #154
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Piccola precisazione di una cosa gia ripetuta mille volte ma che a quanto pare non viene ricordata.
    "Ti fai la flat" non è una coa sconata. Molta gente non ha la flat non per scelta ma perché l'ADSL non arriva a casa loro.

    C'è molta gente che voleva comprerarsi AC2, voleva giocarci in quanto era un gioco singpleayer ma conq uest DRM, NON PUO'.

    NON PUO' non NON VUOLE.

    E come se il gioco funzionasse solo su chede ATI e non Nvidia e non per impossibilità ma per scelta del distributore.

    Ora rimanendo su questo esempio, metti caso che online esistesse una patch, non ufficiale ed illegale che ti permettesse di giocare al gioco anche sul tuo PC con la scheda Nvidia. La useresti? O rinunceresti al gioco perchè Ubysoft ha deciso che tu non ci puoi giocare?

    Ecco cosa ha di diverso questa DRM e come mai la pirateria in questo caso non viene vista male come al solito.

    Perché molti lo pirateranno perché non possono fare altrimenti al fine di giocarci. O perché gli costerebbe troppo con la connessione a pagamento. Gente che altrimenti il gioco non l'avrebbe mai comperato quindi senza nemmeno far danno alla Uby. Val la pena criminalizzare o tartassare sta gente?
    Non e melgio prendersela con il vero responsbaile della situazione, ovvero uby?
    Hai ragione su tutto tranne sulla Ubysoft

  5. #155
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da eccetera Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo con tutto, ma no sul fatto che ogni volta dite che il drm e stato bypassato, tanto qua non si puo' parlare di fix vari qnd e' inutile, cmq vi basterebbe girare un po' nei tracker nei forum ecc... di tutta la rete e cosi' forse vedrete che NON e' vero che il gioco "pirata" funziona, l'unico modo e' caricare i salvataggi ma tanto ti si riblocca poco dopo, se poi insistete a dire che esiste gia' una versione pirata anche se non e' vero non so che dire...basta che girate e verificate se esiste, cosi' magari lo capite.....
    se silent hunter 5 che ha la stessa protezione seguendo le istruzioni funge senza prob perchè ac2 non dovrebbe

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Hai ragione su tutto tranne sulla Ubysoft
    E un vezzeggiativo

    Come si nota dal mio avatar non sono indifferente ai loro giochi.
    Ed a propostito già con Warrior within avevano rotto le scatole con le DRM.
    Un mio amico a suo tempo ha avuto problemi perché all'installaizone del gioco il suo lettore DVD cessava di funzionare... unica soluzione reinstallare windows
    Anche starfor era una genialata nel suo

  7. #157
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    il DRM di Ubisoft NON è stato bypassato a quanto pare:

    http://www.rockpapershotgun.com/2010...ked-after-all/

    Questo e' quanto dicono loro (fugurarsi se ammetterebbero mai il buco). Bisognerebbe controllare di persona.

    In ogni caso, anche se fosse vero che la versione crakkata non e' completa e' solo questione di tempo perche' lo sia del tutto...

  8. #158
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da eccetera Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo con tutto, ma no sul fatto che ogni volta dite che il drm e stato bypassato, tanto qua non si puo' parlare di fix vari qnd e' inutile, cmq vi basterebbe girare un po' nei tracker nei forum ecc... di tutta la rete e cosi' forse vedrete che NON e' vero che il gioco "pirata" funziona, l'unico modo e' caricare i salvataggi ma tanto ti si riblocca poco dopo, se poi insistete a dire che esiste gia' una versione pirata anche se non e' vero non so che dire...basta che girate e verificate se esiste, cosi' magari lo capite.....
    Magari non funziona ora, ma tu lascia il tempo all'hacker di capire dovoe ha cannato nel suo fix e vedrai...

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    se silent hunter 5 che ha la stessa protezione seguendo le istruzioni funge senza prob perchè ac2 non dovrebbe

  9. #159
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    26-02-09
    Messaggi
    197

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Scusate la domanda leggermente (leggermente??!?!?!) off topic..
    Ma assassin's, oltre al citato drm, richiede anche l'installazione via steam? Per la versione boxxed ovviamente...
    thanx

  10. #160
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Che bello, non c'è più bisogno d'inserire il dvd, però se ci sono casini con internet non si può giocare del tutto.
    Come a dire "Facciamo una macchina che parte senza mettere la chiavetta nel cruscotto, però se piove non potete muovervi per niente".

  11. #161
    Krys
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Con la protezione non ho problemi, del resto pure World of Warcraft richiede di essere sempre connessi per giocare


    è uno scherzo, vero?

    ci stai trollando tutti, vero?

    ti prego, dimmi di si

  12. #162
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Beh, se però uno non ha neanche la flat vuol dire che il gioco non se lo può scaricare e quindi quei poveracci della Ubi stanno comunque al riparo!
    Ah, posterei altro ma ho il computer sotto attacco hacker e non posso scrivere oltre.

  13. #163
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down


  14. #164
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down



    la nuova homerata

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Ma mi spiegate perchè ce l'avete tanto co sto rozen?
    Avrà pur diritto alla sua opinione no (giusta o sbagliata che sia)
    In Sala Giochi posta SOLO nei thread riguardanti pirateria/DRM/vendite/PCvsConsole.

    E casualmente dopo avere scritto a nastro nei thread pre-uscita di AC2, ha bellamente ignorato il thread del fail dei server Ubisoft.

    Solo coincidenze? :giacobbo:

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio


    è uno scherzo, vero?

    ci stai trollando tutti, vero?

    ti prego, dimmi di si
    Perché?
    Ammesso che il server di Ubisoft stia su, che differenza passa tra il giocare a World of Warcraft connesso e il giocare ad Assassin's Creed II connesso? La connessione c'è perché la pago indipendentemente dal programma che me la richiede (nel senso, a me serve per altro, e quindi c'ho la flat attiva anche quando scrivo con Word), la banda è libera perché non scarico materiale in background mentre gioco, che la usi o meno per me è trasparente, cioè non cambia nulla.

    "OMG ma ACII è single, WOW no!"
    Non cambia nulla. Sempre la connessione perenne è prevista nei requisiti minimi, quindi se avessi un 56K non lo prenderei, come non prenderei qualsiasi gioco multi o gioco da Steam.

    Visto che hanno modificato il metodo di salvataggio di gioco, il vero scandalo è che i server siano down, non certo che ci sia la richiesta di connessione.

    Certo, avessi in coda centinaia di giochi single player, potrebbe scocciarmi che un gioco mi occupi la banda mentre me ne sto procurando altri

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Uhm, hello? Hanno tutti e tre lo stesso motore eh
    Ma va?
    Per questo ho fatto il paragone con Prince of Persia per l'evoluzione grafica

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Diciamo che rispetto al primo è migliorato in varietà anche se soffre sempre di una certa sindrome di "monotonia" a lungo andare (sicuramente in maniera MOLTO minore rispetto al primo capitolo, almeno in questo và un merito ai programmatori)
    Beh sì, ho notato che la palette cromatica si è arricchita rispetto al grigio/marrone di AC1, il problema è che hanno anche aumentato la saturazione degli stessi, cambiando sostanzialmente lo stile "asettico" del primo (che personalmente ho gradito ) già a partire dalla fuga da Abstergo

    Citazione Originariamente Scritto da natz868 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda leggermente (leggermente??!?!?!) off topic..
    Ma assassin's, oltre al citato drm, richiede anche l'installazione via steam? Per la versione boxxed ovviamente...
    thanx
    no, niente Steam

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    awesome

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    In Sala Giochi posta SOLO nei thread riguardanti pirateria/DRM/vendite/PCvsConsole.

    E casualmente dopo avere scritto a nastro nei thread pre-uscita di AC2, ha bellamente ignorato il thread del fail dei server Ubisoft.

    Solo coincidenze? :giacobbo:

  18. #168
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Perché?
    Ammesso che il server di Ubisoft stia su, che differenza passa tra il giocare a World of Warcraft connesso e il giocare ad Assassin's Creed II connesso? La connessione c'è perché la pago indipendentemente dal programma che me la richiede (nel senso, a me serve per altro, e quindi c'ho la flat attiva anche quando scrivo con Word), la banda è libera perché non scarico materiale in background mentre gioco, che la usi o meno per me è trasparente, cioè non cambia nulla.

    "OMG ma ACII è single, WOW no!"
    Non cambia nulla. Sempre la connessione perenne è prevista nei requisiti minimi, quindi se avessi un 56K non lo prenderei, come non prenderei qualsiasi gioco multi o gioco da Steam.

    Visto che hanno modificato il metodo di salvataggio di gioco, il vero scandalo è che i server siano down, non certo che ci sia la richiesta di connessione.

    Certo, avessi in coda centinaia di giochi single player, potrebbe scocciarmi che un gioco mi occupi la banda mentre me ne sto procurando altri
    Fail, per WoW la connessione serve, per AC2 no, se non perchè ubisoft ha deciso cosi.

    A ingegneria insegnano a usare le minor risorse possibili, qua si fa il contrario. W LA NEXT GEN

  19. #169
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Fail per cosa? Per aver detto una cosa sacrosanta?

  20. #170

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Più che altro il bello è che il 90% delle persone qui non ha esperienza diretta del problema, tant'è che c'è gente nei topic (anche qui su TGM) che ci gioca nonostante ci siano le, giuste, lamentele

    In questo topic sembra sia impossibile per tutti giocarci, l'apocalisse!!! Non si riesce a fare 5 minuti di gioco che crasha tutto!

    Problemi ce ne sono, chiaramente, come al lancio di qualsiasi altra piattaforma basata sull'online. Io direi che le accuse di "fail totale" vadano fatte quando tale piattaforma si sarà consolidata (nonostante io appoggi la gente a cui girano i maroni per aver problemi col prodotto)
    Ultima modifica di 83Raven83; 09-03-10 alle 19:01:27

  21. #171

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    A ingegneria insegnano a usare le minor risorse possibili, qua si fa il contrario. W LA NEXT GEN
    ingegneria nonvaleuncazz@.
    La real life è tutta un'altra cosa

  22. #172
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Notare che un certo cavaliere in armatura splendente ancora non si fa vedere, nonostante le orecchie gli stiano fischiando come caldaie di un vaporetto
    Magari non le notizie dell'hack della "sicurissima" PS3 e del crack del DRM di AC2 sono state troppo per lui...

    Pero' per favore non evochiamolo o finisce che ci chiudono il thread come il precedente.

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Ma mi spiegate perchè ce l'avete tanto co sto rozen?
    Avrà pur diritto alla sua opinione no (giusta o sbagliata che sia)
    Esprimere opinioni e' un diritto sacro.
    Trollare e prendere in giro a tuo piacimento no.

  23. #173

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Rozen sarà pure un trollone a volte però non è che sia l'unico qua dentro eh...

  24. #174
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ingegneria nonvaleuncazz@.
    La real life è tutta un'altra cosa


    Anche io quando sono uscito dall'universita' pensavo di saper programmare... Poi ho iniziato a lavorare e ho capito quanto mi sbagliavo.

    Comunque la pesantezza di certi giochi non e' giustificabile neppure con il "real life"

  25. #175
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: DRM Ubisoft down

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Perché?
    Ammesso che il server di Ubisoft stia su, che differenza passa tra il giocare a World of Warcraft connesso e il giocare ad Assassin's Creed II connesso? La connessione c'è perché la pago indipendentemente dal programma che me la richiede (nel senso, a me serve per altro, e quindi c'ho la flat attiva anche quando scrivo con Word), la banda è libera perché non scarico materiale in background mentre gioco, che la usi o meno per me è trasparente, cioè non cambia nulla.

    "OMG ma ACII è single, WOW no!"
    Non cambia nulla. Sempre la connessione perenne è prevista nei requisiti minimi, quindi se avessi un 56K non lo prenderei, come non prenderei qualsiasi gioco multi o gioco da Steam.
    Il punto e' che se goco a WoW, BF2 o qualsiasi altro online la banda e' ovviamente necessaria (senno' addio ) ma il suo utilizzo e' altrettanto ovviamente giustificato dal dovrsi connettere ad un sever remoto per avere il piacere di giocare con altre persone.

    Viceversa non e' giustificabile il dover usare della banda per giocare in single... Io quella stessa banda la vorrei poter usare per i fatti miei e non certo per permetterti di monitorarmi durante la partita per essere sicuro che non sono un pirata...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Visto che hanno modificato il metodo di salvataggio di gioco, il vero scandalo è che i server siano down,
    Prova a pensare cosa succede se la connessione salta appena prima di un checkpoint... Addio salvataggio e gran rottura di pelotas! Bel sistema si

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Certo, avessi in coda centinaia di giochi single player, potrebbe scocciarmi che un gioco mi occupi la banda mentre me ne sto procurando altri
    Non pensare anche tu che tutti quelli che si lamentano sono pirati. Io ad esempio compro regolarmente tutti i VG a cui gioco ma l'imposizione di Ubisoft mi sta' abbastanza sulle santissime... Sara' che da buon Carrarino sono un po' Anarchico ma l'idea di avere il Grande Fratello che controlla cosa faccio mentre gioco con un Vg che ho regolarmente pagato mi urta il sistema nervoso...

    Ogniuno faccia un po' come vuole, io non pago Ubisoft per quella roba .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 48 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato