Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.50%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    2 5.00%
  • 6

    1 2.50%
  • 7

    7 17.50%
  • 8

    15 37.50%
  • 9

    6 15.00%
  • 10

    8 20.00%
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 108
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Io mi chiedo perchè certa gente guarda una cosa che non gli piace.

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo perchè certa gente guarda una cosa che non gli piace.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    No no fermi, io sta roba di lapidus che doveva pilotarla non l'ho trovata strana, mi è sembrata scontata, forse per come l'aveva presa quando alla tv aveva visto dello schianto. mi chiedo perchè dovrebbe andare in giro a dire a tutti che doveva pilotare comunque.
    per quanto riguarda la scena della dinamite penso che nessuna persona sulla terra avrebbe pensato che potesse esplodere, visto che jack e alpert che spariscono a questo punto della storia sarebbe stata una mossa senza senso (oltre al fatto che ci sarà sicuramente una puntata incentrata sul alpert e un altra su jack) mperò è stata carina, jack ha mostrato di avere palle

    per ilana, beh immagino che volesse solo far crepare dentro ben facendogli scavare la fossa, che poi NESSUNO sa se gli avrebbe davvero sparato, non dimentichiamolo, magari voleva solo farlo cagare sotto fino a farlo confessare. Quindi non ci scagliamo contro a questa scelta.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    No no fermi, io sta roba di lapidus che doveva pilotarla non l'ho trovata strana, mi è sembrata scontata, forse per come l'aveva presa quando alla tv aveva visto dello schianto. mi chiedo perchè dovrebbe andare in giro a dire a tutti che doveva pilotare comunque.
    per quanto riguarda la scena della dinamite penso che nessuna persona sulla terra avrebbe pensato che potesse esplodere, visto che jack e alpert che spariscono a questo punto della storia sarebbe stata una mossa senza senso (oltre al fatto che ci sarà sicuramente una puntata incentrata sul alpert e un altra su jack) mperò è stata carina, jack ha mostrato di avere palle

    per ilana, beh immagino che volesse solo far crepare dentro ben facendogli scavare la fossa, che poi NESSUNO sa se gli avrebbe davvero sparato, non dimentichiamolo, magari voleva solo farlo cagare sotto fino a farlo confessare. Quindi non ci scagliamo contro a questa scelta.
    quoto

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    come la tizia riccia che fa scavare la buca a Ben con la canna di bambu (ma sparagli e basta se vuoi farlo fuori no? Inconcepibile vero che arrivi ad esempio il fumo nero a salvarlo o a farti fuori a te giusto? Mai capitato sin qui no?)
    come già detto quello di costringerlo a scavare la buca in cui sarà seppellito è una tortura che si spera serva da da catarsi, come effettivamente avviene.
    E' la stessa Llana ad accogliere ben nel gruppo ("io lo farei..."), ricordiamolo, ecco perchè non gli ha sparato alla schiena: anche lei, come Jacob, pensa che ci sia qualcosa da salvare nel contorto e intricato signor Linus.


    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    ] Ben che perde definitivamente ogni carisma nel ravvedersi (lui che ha ordito un piano geniale o così almeno pareva, in realtà complotto tiratissimo che ormai sa di cazzata, per FARSI OPERARE LA COLONNA VERTEBRALE, ricordiamolo), etc. etc.
    Pericoloso considerare carismatico un atteggiamento di controllo e di -presunta- superiorità psicologica da superuomo, molto meglio assecondare una personalità tanto forte quanto mutevole e sempre pronta a mettersi in discussione con saggio relativismo.
    Però qui ci addentra nel soggettivo.

  6. #81
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    per ilana, beh immagino che volesse solo far crepare dentro ben facendogli scavare la fossa, che poi NESSUNO sa se gli avrebbe davvero sparato, non dimentichiamolo, magari voleva solo farlo cagare sotto fino a farlo confessare. Quindi non ci scagliamo contro a questa scelta.
    punto mille punti figaoro che entro un paio di puntate si scoprirà che Illana ha fatto scavare la buca per "seppellirvi" le ceneri di Jacob

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    punto mille punti figaoro che entro un paio di puntate si scoprirà che Illana ha fatto scavare la buca per "seppellirvi" le ceneri di Jacob
    Tyus voglio il tuo vecchio avatar a questo punto!

    Ps. la fine di Lost non può che essere la morte di tutti quelli sull'isola, oppure un ultimo flash che li catapulta sull'aereo così come li vediamo nella prima puntata di questa stagione.

    Ultima modifica di Salvatore71; 13-03-10 alle 08:26:36

  8. #83
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Secondo me la scena di tutti quanti sull'aereo come all'inizio se la sono già giocata alla 6x01, sarebbe brutto rivederla un'altra volta all'ultima puntata.

  9. #84
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Per me non ha senso alcuno, a questo punto, che il telefilm finisca semplicemente colla realtà alternativa. Un finale telefonato dalla 5a puntata o giù di li sarebbe inconcepibile per me

    Ma penso che malgrado tutto non siano così stupidi, per me alla fine se ne usciranno con un qualcosa, bello o brutto che sia, che ci spiazzerà del tutto.

  10. #85
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Per me non ha senso alcuno, a questo punto, che il telefilm finisca semplicemente colla realtà alternativa. Un finale telefonato dalla 5a puntata o giù di li sarebbe inconcepibile per me

    Ma penso che malgrado tutto non siano così stupidi, per me alla fine se ne usciranno con un qualcosa, bello o brutto che sia, che ci spiazzerà del tutto.
    this^

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Finalmente una puntata degna. Dialoghi credibili, una volta tanto, merito soprattutto di Emerson che conferma di essere una spanna sopra l'intero cast, O 'Quinn a parte.

    Speriamo non tornino a pasticciare le cose.

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    oquinn ed emerson se la contendono per me. e anche cusick
    i dialoghi fra loro erano i migliori

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Secondo me la scena di tutti quanti sull'aereo come all'inizio se la sono già giocata alla 6x01, sarebbe brutto rivederla un'altra volta all'ultima puntata.
    Sono d'accordo, difatti spero di sbagliarmi.
    In effetti il finale spiazzante sembra essere quasi trapelato tra le notizie, mi chiedo davvero come il tutto si coniugherà col fatto che l'isola è sommersa ormai..

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Tommy83
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Trololo City
    Messaggi
    17,483

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    un candidato dovrà rimanere sull' isola e sacrificarsi insieme ad essa

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    jack, colui che non ha mai creduto per 4 o 5 stagioni!

  16. #91
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    di sicuro non kate perchè sarebbe un lieto fine esagerato

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Sarà probabilmente Jack

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo perchè certa gente guarda una cosa che non gli piace.
    Scusate, ma questa me l'ero persa, e dato che era riferita a me, rispondo a tono per una volta invece di lasciar perdere...

    BIMBOMINKIA, posso dire che una cosa mi piace o non mi piace DOPO che l'ho guardata, non dando 10 come una marionetta PRIMA della puntata ("mi fido degli sceneggiatori", mai scritta una cosa del genere, vero?).
    Quindi puoi continuare a fare i tuoi commenti bimbominkiosi, oppure magari cercare di controbattere come altri hanno fatto senza usare argomentazioni tirate per i capelli. Credimi, se per una volta e per una cosa dicessi "mi ha fatto schifo" aumenterebbe e di molto la tua credibilità (non che ci voglia molto visto che ora è pari a zero per quel che mi riguarda).
    Saluti!

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    Scusate, ma questa me l'ero persa, e dato che era riferita a me, rispondo a tono per una volta invece di lasciar perdere...

    BIMBOMINKIA, posso dire che una cosa mi piace o non mi piace DOPO che l'ho guardata, non dando 10 come una marionetta PRIMA della puntata ("mi fido degli sceneggiatori", mai scritta una cosa del genere, vero?).
    Quindi puoi continuare a fare i tuoi commenti bimbominkiosi, oppure magari cercare di controbattere come altri hanno fatto senza usare argomentazioni tirate per i capelli. Credimi, se per una volta e per una cosa dicessi "mi ha fatto schifo" aumenterebbe e di molto la tua credibilità (non che ci voglia molto visto che ora è pari a zero per quel che mi riguarda).
    Saluti!

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    ho votato 8 perchè è sicuramente la miglior puntata che c'è stata fino ad ora.
    Cioò non toglie che mi ha dato molto l'aria del "tirato via". Sembra che si siano accorti che mancano poche puntate alla fine della serie e quindi devono iniziare a far succedere qualcosa.
    Cmq avanti così

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    ben che rinuncia al potere per aiutare alex

    8 e mezzo insieme alla puntata di jack è la più bella della stagione per adesso

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    bella puntata, recitata ottimamente
    Come gli autori devono evitare l'angoscia che si percepiva nelle scorse puntate da "oddio siamo all'ultima serie, arruffiamo un pò di cose qua e là per far brodo", anche noi spettatori non dobbiamo cadere nello stesso errore.
    ok, siamo alla sesta e ultima serie, ma Lost non può ridursi solo ad un'attesa bulimica dell'ultima puntata pensando "vediamo come va a finire, chissà che colpo di scena, mi spiazzerà, mi cambierà la vita!"
    così si rischia inevitabilmente di rimanere delusi, io sto cercando di guardare quest'ultima serie indipendentemente dal fatto che alla fine tutti i nodi dovranno venire al pettine. la guardo appunto, puntata per puntata, e se poi il finale non sarà la scena più clamorosa della mia vita da spettatore televisivo, non permetterò che rovini il mio giudizio complessivo sulla serie.

    Voto alla puntata 8, succede poco, ma quel poco è confezionato davvero bene

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    ma Lost non può ridursi solo ad un'attesa bulimica dell'ultima puntata pensando "vediamo come va a finire, chissà che colpo di scena, mi spiazzerà, mi cambierà la vita!"
    così si rischia inevitabilmente di rimanere delusi
    Quoto, d'accordo che Lost ha sempre avuto una progressione lenta delle varie situazioni, ma in questa stagione il freno a mano sinora mi pare troppo tirato..

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    per la soluzione di Lost entreranno in gioco faraday desmond wilmord e la moglie di wilmord. Il fatto che sappia raggiungere l'isola come vuole lo mette al di sopra di molti.Come se conoscesse il suo segreto.
    Per quanto riguarda questa puntata è buona , ma adesso sembrano tutti buoni , cioè Lock fumo non è malvagio e ha proseguiti , Jacob fantasma è innoquo , jengis kan è morto. Rimane Wilmord che potrebbe essere un bastardone.
    Ultima modifica di kern; 21-03-10 alle 19:47:24

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]9/03/10 - 6x07: Dr. Linus

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    per la soluzione di Lost entreranno in gioco faraday desmond wilmord e la moglie di wilmord. Il fatto che sappia raggiungere l'isola come vuole lo mette al di sopra di molti.Come se conoscesse il suo segreto.
    Per quanto riguarda questa puntata è buona , ma adesso sembrano tutti buoni , cioè Lock fumo non è malvagio e ha proseguiti , Jacob fantasma è innoquo , jengis kan è morto. Rimane Wilmord che potrebbe essere un bastardone.
    Wilmord sarebbe Widmore?

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato