+ Rispondi alla Discussione
Pag 502 di 936 PrimaPrima ... 2352492500501502503504512652 ... UltimaUltima
Risultati da 12,526 a 12,550 di 23393

Discussione: TES V: Skyrim

  1. #12526
    L'Onesto
    Data Registrazione
    05-05-11
    Messaggi
    1,084

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Info da Hines:

    - pubblicheranno la colonna sonora (per ora si parla degli States)

    - con il dual-wielding con due armi ad una mano potremo realizzare attacchi singoli leggeri o di potenza (prima con l'una, poi con l'altra mano) oppure spingere contemporaneamente i due tasti e realizzare un attacco molto potente con entrambe. Tutto molto dinamico.

    - l'intera soundtrack di Skyrim richiederebbe oltre 4 cd, quindi circa 320 minuti di musiche.

    - riferisce un ragazzo che ci sono anteprime in cui si parla di uno Skyrim per pc che, ad alte risoluzioni con filtri e ottimizzazioni grafiche, può essere comparato alla grafica pc di Crysis. Hines ha sorvolato sul paragone, facendo il vago...

    - si potrà anche decidere di togliere la bussola dall'hud, ma lasciare attivi i quest/target markers, in modo da averli indicati quando si usa l'incantesimo chiaroveggenza (per chi userà mai questo incantesimo, se non strettamente necessario)

    .

  2. #12527
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    ma chi è che ha provato la versione PC? mi pareva ci fossero in giro solo quelle xbox360 per i le anteprime

  3. #12528
    L'Onesto
    Data Registrazione
    05-05-11
    Messaggi
    1,084

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    ma chi è che ha provato la versione PC? mi pareva ci fossero in giro solo quelle xbox360 per i le anteprime
    http://www.bethblog.com/index.php/20...ns-for-skyrim/

    A questo indirizzo ci sono i siti di quasi tutte le anteprime uscite oggi: tanta, tanta roba da leggere... magari in una di queste qualcuno ha accennato sta cosa del pc... e forse ci sarà anche qualche ulteriore novità.


    Comunque non ho sentito rumors su possibili feature legati ai lupi mannari purtroppo... e nemmeno Hines ha confermato (neanche voluto parlare a dir la verità) su questa cosa...

  4. #12529
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    l'aggiustata del levelling che però si metteva apposto con un semplice file..quindi più che una mod sembrava una patch per correggere un bug.
    Che diavolo dici

  5. #12530
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    4 CD??
    Direi che si sono messi MOOLTO di impegno sta volta
    In OB e precedenti quant'era la durata di tutto? Qualcuno ha mai verificato?
    Per il Licantropi spero in una sorpresa a gioco uscito... ormai penso che anche se li avessero messi non ce lo diranno ma ce lo faranno scoprire, spero...
    Tengo ancora le dita incrociate, ma se non ci dovesse essere rimarrei al massimo un po' deluso, ma niente di più visti tutto il resto del gioco (dall'ambientazione che sembra quella di un film alle novità)... -23 giorni Signori...

  6. #12531
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Mouth Visualizza Messaggio
    Info da Hines:

    - pubblicheranno la colonna sonora (per ora si parla degli States)

    - con il dual-wielding con due armi ad una mano potremo realizzare attacchi singoli leggeri o di potenza (prima con l'una, poi con l'altra mano) oppure spingere contemporaneamente i due tasti e realizzare un attacco molto potente con entrambe. Tutto molto dinamico.

    - l'intera soundtrack di Skyrim richiederebbe oltre 4 cd, quindi circa 320 minuti di musiche.

    - riferisce un ragazzo che ci sono anteprime in cui si parla di uno Skyrim per pc che, ad alte risoluzioni con filtri e ottimizzazioni grafiche, può essere comparato alla grafica pc di Crysis. Hines ha sorvolato sul paragone, facendo il vago...

    - si potrà anche decidere di togliere la bussola dall'hud, ma lasciare attivi i quest/target markers, in modo da averli indicati quando si usa l'incantesimo chiaroveggenza (per chi userà mai questo incantesimo, se non strettamente necessario)

    .
    4 cd

  7. #12532
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    ma sì infatti a questo punto per la licantropia, aspetto il gioco e spero nella 'sorpresa', certo che, nel caso non dovessero esserci, mi saprebbe di occasione persa vista l'ambientazione che si 'presta' benissimo


    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    beh se pensi a come potevi giocare con morrowind, potevi apprezzarne tutte le qualità, magari un po' rozze, da campagnola, ma comunque sempre interessanti ed eccitanti. ragazza difficile, non concede mai nulla senza che tu abbia commesso un giusto sforzo per ottenerla. ma alla fine la soddisfazione arrivava, sempre puntuale e sempre inarginabile, quella goduria che ti fa esclamare "ancora!" per poi lasciarti senza fiato.

    poi arriva oblivion, una ragazza di città tutta truccata ma che rispetto al passato ha perso un po' di taglie di balcone, passando da una quarta abbondante a una prima che quasi volendo potrebbe essere una seconda. sragazza snob, modi di fare più sbrigativi, ti da tutto subito, ma dopo qualche mese, quando cerchi di più ti accorgi che bon, tutto quello che c'era l'hai già visto, l'hai già provato. e cominciano a mancarti quei bei seni dentro i quali potevi perderti per ore senza nemmeno accorgertene.


    ehm, si, ecco, una riduzione al seno
    non avrei saputo dirlo come una metafora migliore



    comunque bortolotti, il tipo che ha scritto la preview per gamesvillage, non è di tgm (e difatti non lo ricordavo) ma di gmc...ora, a parte il fatto che con questa info tornano le cose però mi chiedo se abbia provato la versione pc, visto che gmc è appunto una rivista only pc e mi sembrerebbe strano far provare la versione console ad giornalista di una testata only pc
    Ultima modifica di <-DooM->; 18-10-11 alle 08:42:34

  8. #12533
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Mouth Visualizza Messaggio
    - riferisce un ragazzo che ci sono anteprime in cui si parla di uno Skyrim per pc che, ad alte risoluzioni con filtri e ottimizzazioni grafiche, può essere comparato alla grafica pc di Crysis. Hines ha sorvolato sul paragone, facendo il vago...
    Purtroppo mi pare improbabile, e inoltre senza la distruttibilità dell'ambiente si perde molto, però cavolo!

  9. #12534
    L'Onesto
    Data Registrazione
    05-05-11
    Messaggi
    1,084

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    http://www.giantbomb.com/news/three-...t-enough/3748/

    Altra anteprima....

    Più un'altra raccolta di anteprime... http://www.elderscrolls.net/news/ind...yrim-previews/

    Se diranno qualcosa di più sulla grafica pc, ve lo farò sapere...

  10. #12535

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

    comunque bortolotti, il tipo che ha scritto la preview per gamesvillage, non è di tgm (e difatti non lo ricordavo) ma di gmc...ora, a parte il fatto che con questa info tornano le cose però mi chiedo se abbia provato la versione pc, visto che gmc è appunto una rivista only pc e mi sembrerebbe strano far provare la versione console ad giornalista di una testata only pc
    ha provato la versione console, xbox presumo

    e l'articolo è stato scritto per il sito, non per gmc

  11. #12536
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-10-11
    Località
    Boh non ricordo
    Messaggi
    133

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Bah, io spero che non vogliano mettere Licantropia e Vampirismo in delle espansioni alla Bloodmoon, o che almeno una delle due sia presente nel gioco base (magari entrambe a sto giro) anche se ne dubito un po' ma sarà comunque un gran bel gioco per il mio fedele Mago Breton

  12. #12537
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    la porfiria sarcazzo, come si chiama , c'è, è stata confermata

  13. #12538
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Madonna Gamesvillage.
    Apro il sito e finestre di pubblicità
    finestre di pubblicità everywhere
    in before "adblock gnègnè" sticazzi.

    La recensione non mi pare male a dirla tutta. Certo, il tizio è un minchione perchè è inutile buttar lì "sembra un'espansione di Oblivion hurr durr" senza poi spiegare un grancasso del perchè lo dice. E poi concludere con "è tanta roba"

  14. #12539
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-10-11
    Località
    Boh non ricordo
    Messaggi
    133

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Me l'ero persa sta news dai non potevano non esserci dei vampiri nel gioco e, oviamente, non si può essere immuni all'emofilia porfirica

  15. #12540
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    GheisVillage

  16. #12541
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-10-11
    Località
    Boh non ricordo
    Messaggi
    133

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Comunque riguardando le varie immagini devo dire che i Dunmer a sto giro sono ben fatti mi sa che il secondo PG sarà proprio una Dunmeressa

  17. #12542

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Spero mettano qualche quest per i pg vampiri quest di cura a parte, in oblivion finita la novità era solo una gran rottura e in morrowind idem, qualcuno che ha giocato daggerfall sa se erano presenti?
    Mi pare di aver letto su wikipedia che cerano vari clan di vampiri in quel gioco con tanto di ostilità verso i clan avversari.

  18. #12543
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    in skyrim forse ci sarà il clan dei vampiri che vive sotto il lago ghiacciato, quindi potrebbe anche tornare una certa 'profondità' nella trattazione di questi personaggi

  19. #12544
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    in morrowind c'erano le quest per i vampiri, c'erano addirittura tre clan ognuno con la sua questline

    in skyrim dovrebbe esserci un clan, secondo il lore, ma non è stato ancora detto nulla a riguardo

  20. #12545
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    ho giocato tre volte a morrowind senza mai venire a conoscenza della morang tong o dei clan vampireschi, era un pò troppo dispersivo

  21. #12546

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    in morrowind c'erano le quest per i vampiri, c'erano addirittura tre clan ognuno con la sua questline

    in skyrim dovrebbe esserci un clan, secondo il lore, ma non è stato ancora detto nulla a riguardo
    Non ricordo questline del genere in morrowind, sicuro che non fosse un mod?
    Se la risposta è no neddo info.
    Azz, non ho tempo di reiniziare morrowind a meno di un mese dall'uscita di skyrim.

  22. #12547
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-11-06
    Località
    Dalaran
    Messaggi
    3,691

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale


  23. #12548

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    ho giocato tre volte a morrowind senza mai venire a conoscenza della morang tong o dei clan vampireschi, era un pò troppo dispersivo


    eh beh certo c'è differenza tra il trattare con logica e realismo la quest line di una setta di assassini e il "hurrdurr segnalino sul gps che ti indica dove andare"

    ovvio che per trovare un luogo segreto devi usare il cervello... mica pretendevi che appena iniziato il gioco apparisse un npc che ti svela tutti i segreti...

  24. #12549
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    guarda avrei voluto replicare ma tanto hai già deciso che sono un bimbominkia

  25. #12550
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    comunque ho chiesto a kikko e mi ha detto che per la preview di gamesvillage hanno provato la versione 360 (per pc non era disponibile), quindi dubito che altre testate abbiano avuto la possibilità di vedere il gioco girare su pc; a questo punto penso che qualunque speculazione e voce girata fino ad adesso siano banfe (forse solo il tipo che è andato nella sede beths ha davvero intravisto la versione per windows), non l'hanno proprio mostrata finora.



    evidentemente non vogliono influenzare in nessun modo le vendite delle versioni console con paragoni 'scomodi' con la versione probabilmente più bella...oppure la versione pc è come rage, gira uguale su tutti i sistemi (anzi a momenti pure peggio su pc)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 502 di 936 PrimaPrima ... 2352492500501502503504512652 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato