Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    1 2.38%
  • 3

    1 2.38%
  • 4

    1 2.38%
  • 5

    0 0%
  • 6

    3 7.14%
  • 7

    6 14.29%
  • 8

    8 19.05%
  • 9

    9 21.43%
  • 10

    13 30.95%
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 118 di 118
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    Votato 7 perchè emerge dal troiaio delle puntate del tempio ma non è così bella come la volete far passare.

    E poi vi prego spiegatemi:

    1)perchè nell'ultima della quinta si vede la Black Rock e c'è un sole che spacca le pietre
    2)com'è possibile che una nave distrugga una statua
    3)com'è possibile che la nave si distrugga tutta (c'è la legna sulla spiaggia) e nell'inquadratura dopo sia di nuovo intatta

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    Però una cosa mi fa veramente incazzare: sono stati quasi 5 serie a parlare di altro, di altri, di gravidanze, di progetti, di magnetismo etc.. e adesso tutto si riduce a una lotta senza senso a cui nessuno frega niente.
    Voi dite che era già tutto scritto ma allora le prime 3 stagioni cosa erano? Filler?

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Però una cosa mi fa veramente incazzare: sono stati quasi 5 serie a parlare di altro, di altri, di gravidanze, di progetti, di magnetismo etc.. e adesso tutto si riduce a una lotta senza senso a cui nessuno frega niente.
    Voi dite che era già tutto scritto ma allora le prime 3 stagioni cosa erano? Filler?
    ma infatti la grossa delusione che serpeggia in generale è proprio questa.. cioè nelle stagioni scorse hanno presentato delle storie e/o dei temi molto interessanti (Walt, le gravidanze appunto) ... che ora sono completamente finite nel dimenticatoio.

    Gli Altri, il popolo di Jacob, sono completamente spariti. Peraltro vorrei capire a questo punto il perchè di tutta l'ostilità degli Altri verso i sopravvissuti dell'815.. visto che di fatto sono 'potenziali' nuovi Altri per Jacob.. e non dei nemici..

    Fino alla 5x15 chi immaginava che sarebbe saltato fuori questo scontro?
    Poi, ripeto come già postato in precedenza, perchè fare caccia grossa nella giungla per 5 stagioni, per poi decidere di punto in bianco di apparire come Locke e parlare gentilmente con tutti?

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    Mamma mia che schifezza

    Per la prima mezzora pensavo di aver sbagliato telefilm, sembrava una cazzo di telenovela brasiliana di quelle che danno il pomeriggio su rete 4

    La puntata più brutta delle ultime stagioni (o addirittura in generale?)

    La nave che "vola" e abbatte una statua di roccia alta 70 e passa metri (fonte) e atterra intera in mezzo all'isola

    Poi se è partita da Tenerife destinazione America come ha fatto a finire nel pacifico?

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Mamma mia che schifezza

    Per la prima mezzora pensavo di aver sbagliato telefilm, sembrava una cazzo di telenovela brasiliana di quelle che danno il pomeriggio su rete 4

    La puntata più brutta delle ultime stagioni (o addirittura in generale?)

    La nave che "vola" e abbatte una statua di roccia alta 70 e passa metri (fonte) e atterra intera in mezzo all'isola

    Poi se è partita da Tenerife destinazione America come ha fatto a finire nel pacifico?
    urca, qualcuno gli risponda. presto.

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    Ecco, io le puntate della sesta stagione me le aspettavo tutte così.
    Voto 9.
    ripeto, se si guarda Lost solo per avere delle risposte ora e subito, allora conviene aspettare la fine, e poi leggersi le trame degli episodi, e risparmiarsi il nervoso.

    se invece si riesce a guardare liberi dall'ansia del "oddio sta per finire, presto!illuminatemi la via, cambiatemi la visione sulla vita e sul mondo!", e lo si guarda per quello che è, una serie televisiva fatta di singole puntate, si sarà sicuramente riusciti ad apprezzare quest'ultima, fatta davvero bene.
    chi si lamenta del fatto che il flashback di Richard non ha aggiunto cose che già non si sapessero, probabilmente si sarebbe lamentato lo stesso, se non avessero fatto una puntata come questa: "Eh, ma non hanno neanche spiegato il passato di Richard!".

    Insomma, io vi avviso, rilassatevi e godetevi la serie, alcune puntate di questa ultima stagione sono sottotono, è vero, ma con questo atteggiamento vi fate passare sotto gli occhi delle puntate davvero belle come questa, senza neanche accorgervene.

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    urca, qualcuno gli risponda. presto.
    L'isola si sposta

    Lo diceva Eloise

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    Si sposta se qualcuno gira la ruota, e quello lo sapevo

    Ma quando l'hanno spostata e perchè non si sa, apparte la volta di Ben. A me puzza di errore.

    Se invece non è un errore potevano approfittare del flashback per raccontare un pò meglio la storia passata dell'isola, se si è spostata e perchè, cosa è successo, invece di perdere 40 minuti su sta storia pallosissima di sto frignone spagnolo

    Sarà che io ho un pregiudizio su film/telefilm con ambientazione spagnoleggiante ottocentesca e gente che frigna, ma Richard lo ritenevo un personaggio veramente cool, scoprire invece che è solamente un povero idiota bigotto spagnolo mi ha fatto cascare le palle

    Si poteva riassumere tutta la puntata in 5 minuti e dedicarsi alla storia di Richard ma negli ultimi decenni.

  9. #109
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio

    potevano approfittare del flashback per raccontare un pò meglio la storia passata dell'isola, se si è spostata e perchè, cosa è successo, invece di perdere 40 minuti su sta storia pallosissima di sto frignone spagnolo

    Sarà che io ho un pregiudizio su film/telefilm con ambientazione spagnoleggiante ottocentesca e gente che frigna, ma Richard lo ritenevo un personaggio veramente cool, scoprire invece che è solamente un povero idiota bigotto spagnolo mi ha fatto cascare le palle

    Si poteva riassumere tutta la puntata in 5 minuti e dedicarsi alla storia di Richard ma negli ultimi decenni.
    D'accordissimo
    PEr me potevano impiegare mooolto meglio quei 30 minuti al posto di tutta quella fuffa.

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    megalo è impazzito

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    Lost è una storia incentrata sui personaggi

    Ironico al 50%

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Secondo me Ricardus/Alpert non può essere ucciso semplicemente perchè è immortale per "dono" di Jacob. Non è affatto un candidato.
    boh io mi sto incasinando con sta storia delle regole, però quando Richard incontra mib non aveva ancora incontrato Jacob, quindi teoricamente era una persona normalissima, no??
    Non era stato toccato da Jacob (che poi sta cosa voglio proprio vedere come la spiegano) e non era neanche un candidato (per quello che sappiamo), secondo me c'è qualcos'altro che ancora non sappiamo, forse qualcosa collegato alla loro vita e alle loro scelte (...buoni o cattivi??! boh)...

    mi associo a quelli delusi, a meno di essere smentito in modo clamoroso dalle ultime puntate, per quanto riguarda alcuni personaggi abbandonati in modo definitivo, soprattutto Walt, ma ve lo ricordate nelle prime due stagioni??? sembrava che tutto lost, o quasi, girasse intorno a questo bambinetto: test, esperimenti, fenomeni paranormali, appare e scompare in modo inspiegabile e adesso??
    Come se non ci fosse mai stato, mah

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    Citazione Originariamente Scritto da thexman Visualizza Messaggio
    mi associo a quelli delusi, a meno di essere smentito in modo clamoroso dalle ultime puntate, per quanto riguarda alcuni personaggi abbandonati in modo definitivo, soprattutto Walt, ma ve lo ricordate nelle prime due stagioni??? sembrava che tutto lost, o quasi, girasse intorno a questo bambinetto: test, esperimenti, fenomeni paranormali, appare e scompare in modo inspiegabile e adesso??
    Come se non ci fosse mai stato, mah
    Parole sante Ok mettere in scena lo scontro tra Jacob e MiB, però almeno darci uno straccio di spiegazione al riguardo

  14. #114
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio

    Si poteva riassumere tutta la puntata in 5 minuti e dedicarsi alla storia di Richard ma negli ultimi decenni.

    In effetti sarebbe stato interessante vedere come sono approdati gli Altri sull'isola e come sono stati accolti da Richard, Jacob, MIB...

  15. #115
    Il Niubbi L'avatar di aura
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Pandora
    Messaggi
    222

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    urca, qualcuno gli risponda. presto.
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    D'accordissimo
    PEr me potevano impiegare mooolto meglio quei 30 minuti al posto di tutta quella fuffa.
    Un discorso simile andrebbe fatto per tutta la stagione

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    la scena "cosa mi dai in cambio?"
    "guarda, mi è rimasto un chilo di vita eterna, purtroppo la resuscitazione di gente morta l'ho appena finita..."
    "ok affare fatto"
    Ma che cazz...?

    sta sesta stagione è quasi oscena...

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]23/03/10 - 6x09: Ab Aeterno

    io non l'ho vista così terribile quella scena, dopotutto Richard all'epoca è un sempliciotto catapultato in una realtà assurda, il dialogo così surreale mi sembrava tutto sommato adatto al contesto. Jacob non poteva certo mettersi a discutere di fisica quantistica con un contadino dell'epoca

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato