premetto subito una cosa, di cuffie non ne so assolutamente nulla, mai comprate ne usate, a parte quelle del walkman di quando avevo 13 anni e adesso ne ho 27 quindi fate un pò i conti


ma per alcuni motivi che non stò qui ad elencare vorrei comprarmi delle cuffie per giocare


per il budget non vorrei spendere più di €60-80 ma se veramente necessario posso alzare un pò il tetto massimo

io non ho amplificatori ne altri apparecchi, solo console è tv quindi mi servono delle cuffie che possa collegare direttamente alla console (da quel poco che so passare per la tv non è il massimo)


mi serve che sia compatibile sia con 360 che ps3


ho visto alcuni modelli di cuffie 5.1 che hanno un mini "amplificatore-decoder" che possono collegarsi direttamente alla console


però non so se sono effettivamente valide o sono meglio delle semplici cuffie stereo, oppure c'è qualcos'altro che è più adatto




un'alta cosuccia, mi interesserebbe anche se fossero senza fili, però non se ce ne sono di valide in commercio, alcuni miei amici hanno delle cuffie wirless pagate anche tanto, che hanno un acco di porblemi soprattutto fruscii fastiodiosi




qualsiasi consiglio sarà ben gradito