Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 81
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    visto poco fa lo spot su fox hd

  2. #52

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Potete dirmi da quale editore viene pubblicato il fumetto qua in Italia e quanto costano i volumi?

  3. #53

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Che qualcuno fixi questo thread! Sembra avere problemi di post non mostrati!

    EDIT: come non detto, ora che ho postato lo vedo tutto Bah
    Ultima modifica di DolceDecadenza©; 06-10-10 alle 21:05:11

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da Manji Visualizza Messaggio
    visto poco fa lo spot su fox hd
    confermata la data del 4 novembre?

  5. #55
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Dovrebbe uscire il primo novembre

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Potete dirmi da quale editore viene pubblicato il fumetto qua in Italia e quanto costano i volumi?
    sono usciti in italia per la saldapress i primi 6 volumi dovrebbe costare sui 12 euro l'uno ma li merita tutti se ti piace il genere

    http://saldapress.grupposaldatori.co....asp?IDNews=82
    http://www.ibs.it/code/9788888435176...rduti-the.html

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da brightblade Visualizza Messaggio
    confermata la data del 4 novembre?
    il 1 novmbre ed inoltre trasmetteranno altri film zombeschi su sky

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    oggi alle 22:45 su fox ragazzuoli

  9. #59

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Quindi???

    Raccontate!!! Com'è? Vendo l'ano di mia sorella per un resoconto dettagliato...

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    è bello! ora riguardo all'ano...

  11. #61

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da Manji Visualizza Messaggio
    è bello! ora riguardo all'ano...
    vabbè, converrai con me che è tutto forché "dettagliato", il tuo resoconto

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Lo guarderò stasera, in america ma anche in italia è già un grosso successo come era prevedibile
    La prima puntata in italiano tra l'altroo è possibile vederla interamente e in maniera gratuita dal sito di fox o su youtube, ma ci sono già parecchie polemiche, loro dicono sia una versione integrale ma in america è stata trasmessa una versione 21 minuti più lunga quindi nn capisco come possano parlare di integralità.... se volete quindi farvi del male lo stesso andate qui http://www.foxtv.it/the-walking-dead...rale#contenuto o qui http://www.youtube.com/watch?v=4DeE2pSQrqI

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Confermo: la versione trasmessa da noi è stata tagliata per esigenze legate ad incastri di palinsesto (The Cleveland Show ). La serie sembra essere promettente, a dispetto di qualche ingenuità (dopotutto si tratta di un format televisivo, quindi è comprensibile) tipo riprese a mano libera in sequenze che non lo richiederebbero, uso smodato della CG e via dicendo.
    La trama è stata lievemente rimaneggiata, mi riferisco in particolar modo alle circostanze in cui Rick apprende della piaga. Non ne capisco il motivo, ma bon. I personaggi visti sin qui sembrano 'giusti' (non mi pronuncio sul party a cui Rick si unirà, dal momento che si sono visti per pochi istanti), tranne forse Lori: la trasposizione da fumetto a film l'ha resa nettamente più stronza e isterica del dovuto.
    Concludo dicendo che la serie avanza con ESTREMA lentezza, e che - a questo ritmo - ogni singolo volume del fumetto potrebbe essere sviluppato in 3-4 puntate.

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Quella proposta da Fox pare sia la versione internazionale decisa da AMC e distribuita in tutti i Paesi che hanno stretto un accordo con la rete. Soltanto la Gran Bretagna ha potuto trasmettere la versione integrale, non è chiaro il perché. Pure quel capolavoro di Breaking Bad in italia è uscito tagliatissimo soprattutto nelle parti più ragionate, probabilmente in america ci considerano un popolo bue...

    cmq qui ci sono tutti i tagli apportati http://zave.dailyrando.it/2010/11/02...solo-italiani/

    Tornando alla puntata, la serie parte davvero col piede giusto e non avevo dubbi visto le persone coinvolte, gli zombie fanno davvero paura e pure il livello di gore è inaspettatamente alto (anche se le parti in digitale effettivamente stonano un po' ma non mi lamenterei più di tanto)

    Robert Kirkman, comunque, nell'angolo della posta della serie a fumetti ha detto che la serie prenderà subito una piega diversa, perchè non vuole annoiare chi già conosce la storia...quindi la curiosità sale, tra l'altro si sa già che il quarto episodio l'ha scritto Kirkman stesso...

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Sono io rimba - è possibilissimo? Quali sono le parti in CGI???

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Sono piuttosto evidenti

    Si tratta ovviamente di campi lunghi: alcune sequenze dell'avvicinamento di Rick ad Atlanta, la folla di zombie alla fine dell'episodio (quelli che convergono verso la posizione di Rick lo sono di sicuro) e altre che ora non mi tornano alla mente.

  17. #67

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Sono piuttosto evidenti

    Si tratta ovviamente di campi lunghi: alcune sequenze dell'avvicinamento di Rick ad Atlanta, la folla di zombie alla fine dell'episodio (quelli che convergono verso la posizione di Rick lo sono di sicuro) e altre che ora non mi tornano alla mente.
    Lo shot di lui che cammina sull'autostrada è clamorosamente una matte painting fatta di corsa... Tecnica che si usa dagli albori del cinema, ma se fatta male risalta molto, su schermo. Questo per dire che non è un problema della "computer grafica"... Anche film vecchissimi soffrono a volte di matte paintings implementate male

    Per i zombie, giuro che non vedo zombie finti fatti in cgi..

    L'unico difetto della CGI io l'ho riscontrato sui cervelli che esplodono dei zombie; da una parte l'impatto è reso benissimo

    Spoiler:
    quando uccide la donna zombie senza gambe sul prato, il corpo sobbalza in maniera molto convincente


    ma i schizzi di sangue sembrano molto finti.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da DolceDecadenza© Visualizza Messaggio
    Lo shot di lui che cammina sull'autostrada è clamorosamente una matte painting fatta di corsa... Tecnica che si usa dagli albori del cinema, ma se fatta male risalta molto, su schermo. Questo per dire che non è un problema della "computer grafica"... Anche film vecchissimi soffrono a volte di matte paintings implementate male

    Per i zombie, giuro che non vedo zombie finti fatti in cgi..

    L'unico difetto della CGI io l'ho riscontrato sui cervelli che esplodono dei zombie; da una parte l'impatto è reso benissimo

    Spoiler:
    quando uccide la donna zombie senza gambe sul prato, il corpo sobbalza in maniera molto convincente


    ma i schizzi di sangue sembrano molto finti.
    Infatti ho specificato che la CG viene usata solo per inquadrature di ampio respiro e, come hai fatto giustamente notare, per alcuni effetti particellari ( ). Niente di che, eh.

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Per la cronaca riporto il comunicato stampa di sky...

    Dopo lo straordinario successo di pubblico riscosso dal primo episodio, Fox (canale 110 di Sky) va incontro al pubblico più esigente e appassionato proponendo l’episodio pilota di The Walking Dead nella sua versione director’s cut domenica 7 novembre 2010 alle ore 23:35, prima del secondo episodio in onda lunedì 8.

    si vede che c'è stato un mucchio di gente che ha protestato... chissà poi come lo trasmetteranno, sottotitolato, ridoppiato tutto? mah..

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    come è stato trasmesso alla fine?

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Mi dicono tutto ridoppiato...per gli episodi successivi spero non ci siano più questi problemi visto che tutte le puntate dovrebbero durare intorno ai 45..

    Intanto il network ha confermato già la seconda stagione visti lo strepitoso successo...

    La premiere di The Walking Dead, andata in onda ad Halloween, è stata vista da 5.3 milioni di persone, mentre il secondo episodio da circa 4.7 milioni. Si tratta di numeri importanti per un network che solo da poco si è lanciato nella produzione di serie originali. Ma in generale questi sono dati che farebbero andare in estasi qualsiasi canale via cavo, anche perchè nessun altro show è così seguito nella fascia demografica 18-49, tanto amata dagli inserzionisti pubblicitari.

    Stasera mi guardo il secondo episodio..

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    ma che figata 'sto telefilm!

    mi son divorato (è il caso di dirlo ) le prime due puntate e la mano di Darabont è evidentissima, sia nel ritmo che nelle ambientazioni

    sa quando accelerare, sa quando farci riprendere fiato, sa come gestire gli zombi in modo che possano spaventare senza rendersi ridicoli; e non mancano neanche i risvolti umani della faccenda, troppo spesso dimenticati (stiamo comunque parlando di persone innocenti che, loro malgrado, si tramutano in esseri assetati di carne)

    la scena della poveraccia nel parco credo sia emblematica in tal senso

    il cast mi pare ben scelto, c'è pure Michael Rooker nei panni di quello che sta per prenderselo nel culo avanti così, ci sarà da divertirsi!

    e minchia quanto sangue, ma lo trasmettono nudo e crudo in tv?!

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    ma che figata 'sto telefilm!

    mi son divorato (è il caso di dirlo ) le prime due puntate e la mano di Darabont è evidentissima, sia nel ritmo che nelle ambientazioni

    sa quando accelerare, sa quando farci riprendere fiato, sa come gestire gli zombi in modo che possano spaventare senza rendersi ridicoli; e non mancano neanche i risvolti umani della faccenda, troppo spesso dimenticati (stiamo comunque parlando di persone innocenti che, loro malgrado, si tramutano in esseri assetati di carne)

    la scena della poveraccia nel parco credo sia emblematica in tal senso

    il cast mi pare ben scelto, c'è pure Michael Rooker nei panni di quello che sta per prenderselo nel culo avanti così, ci sarà da divertirsi!

    e minchia quanto sangue, ma lo trasmettono nudo e crudo in tv?!
    Si si, come ha detto Darabont in un intervista a quanto pare nel gore in tv posso mostrare quello che vogliono, l'importante è che non ci siano parolacce o nudità... da noi è proprio il contrario

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    ma è bellissimo

    comunque la sensazione è che prenda il meglio di quanto fatto in tema di zombies sinora e lo misceli con astuzia e perizia

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead presto una serie TV

    quante puntate saranno?

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato