Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.94%
  • 2

    1 2.94%
  • 3

    0 0%
  • 4

    6 17.65%
  • 5

    2 5.88%
  • 6

    7 20.59%
  • 7

    10 29.41%
  • 8

    1 2.94%
  • 9

    0 0%
  • 10

    6 17.65%
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 110 di 110
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    non sono assolutamente d'accordo con queste valutazioni su heroes

  2. #102
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    non sono assolutamente d'accordo con queste valutazioni su heroes
    Dai, la terza stagione è tutta una sfida al pubblico dal cercare di trattenersi dal non prendere a testate Peter Petrelli. L'unico che si salva là in mezzo è Sylar.

  3. #103
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Voto 5.
    Commento grafico:
    Commento verbale: boh, quoto più o meno tutti i messaggi dispari di questo topic. E il mio voto è quello giusto, fidatevi: prima o poi vi sarà chiaro il perchè.


    PS: ho scritto questo post in coreano e poi l'ho tradotto con Google perchè durante la gita fuori porta di Pasquetta ho battuto la testa e dimenticato l'italiano. Ma no di capirlo, eh! Solo di scriverlo.

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Sun che disimpara a parlare inglese ma sa scriverlo

    Per il resto puntata accettabile, 7-

    Mikhail che viene colpito all'occhio mi ha ricordato Frank in Donnie Darko, anche li sempre di mondi paralleli si tratta

    Però aspettavo però un altro pacco


  5. #105
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Io non capisco tutte 'ste questioni sull'afasia

    Non è che ci si scorda come si parla, ma è come se non si riuscisse a controllare quello che si dice, quindi magari si pensa di dirlo in inglese ma in realtà esce in coreano

    da Wikipedia
    È un fenomeno che si può manifestare in vari modi: ad esempio con la sostituzione di una parola con altra di significato diverso ma della stessa famiglia (ora invece di orologio), oppure l'impiego di una parola sbagliata ma dal suono simile a quella giusta (zuccotto invece di cappotto), o di una parola completamente diversa e senza alcun legame apparente con quella corretta; inoltre può coinvolgere solo il parlato, o solo la capacità di scrivere.

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da morbius Visualizza Messaggio
    Questo è vero...
    Ma nel frattempo avrebbero potuto fornirci spiegazioni per misteri secondari tanto per gradire: Aaron e walt come già detto, adamo ed eva, la tipa che non muore annegata nella seconda stagione, il tipo che diceva a Claire di non prendere l'aereo come se già sapesse tutto, come e quando sono arrivati gli altri sull'isola, il perchè la Dharma continua ad inviare rifornimenti sull'isola, e tantissimi altri....
    Mi permetto di aggiungere Libby che compare in un flashback di Hugo al manicomio.

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    stavo un'attimo riflettendo sul declino e l'inutilità di questi episodi della sesta stagione... ma.. alla fine, cosa mi aspetto dall'episodio finale?
    un "colpo-di-scena-che-nessuno-ha-ancora-ipotizzato-che-riesce-a-spiegare-tutto-quello-che-ancora-non-è-stato-spiegato" o una finale 'telefonato'?

    sicuramente il primo.. e per farlo l'unico modo è aggirarlo il più possibile, creando una serie di episodi riempitivi, con una trama non esattamente intrigante (ecco, questo anche no.. potevano impegnarsi di più) e lontana dallo svelare un benchè misero indizio: Gli autori sono pochi, Internet è grande.. basterebbero un paio di indizi perchè qualcuno sperduto chissà dove possa indovinare e quindi condividere il finale, e quindi trasformarlo in finale 'telefonato'.

    Non vuole essere una giustificazione, ma se invece di prendere il sentiero lungo avessero scelto la scorciatoia forse (forse) sarebbe stato quasi peggio..
    this. cominciare a dare troppe risposte prima del gran finale, renderebbe tutto troppo telefonato, secondo me, col senno di poi, anche in mezzo a puntate che sembrano filler come questa, ci sono delle risposte, ma fino a che non si avrà un quadro completo del tutto non si possono intuire. insomma, io sono ancora fiducioso.
    fermo restando che alcune risposte secondo me rimarranno solamente suggerite, ed è meglio così da un certo punto di vista. i famosi scheletri di Adamo ed Eva ad esempio, anche se da qui alla fine non venisse più toccato l'argomento, a prima vista sembrerebbe una questione irrisolta. poi lo spettatore medio ci pensa un pò, va con la memoria a rivivere le puntate, e pensa: "Ah, ma sono Rose e Bernard!"
    è questo il gioco che gli sceneggiatori instaurano con il pubblico, suggerire la risposta, fare in modo che sia lo spettatore stesso a completare il ragionamente, è molto meglio, piuttosto che servirla su un piatto d'argento e renderla appunto banale e telefonata.

    ah, voto 7 alla puntata comunque

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Aggiunte le note.

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    ma quale episodio delle 5 stagione è in cui desmond e ben se le danno di santa ragione sul porto mi pare?

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    ma quale episodio delle 5 stagione è in cui desmond e ben se le danno di santa ragione sul porto mi pare?
    5x12 Dead is Dead.

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato