Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.94%
  • 2

    1 2.94%
  • 3

    0 0%
  • 4

    6 17.65%
  • 5

    2 5.88%
  • 6

    7 20.59%
  • 7

    10 29.41%
  • 8

    1 2.94%
  • 9

    0 0%
  • 10

    6 17.65%
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 110
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Su Widmore invece, vorrei capire come ha trovato l'isola visto che avrà investito un patrimonio inestimabile per ritrovarla e adesso si trova lì senza che sappiamo come abbia fatto!
    questo lo vorrei sapere pure io.

    che si sia fatto aiutare da Eloise?
    e perché non l'ha fatto prima?


    comunque la kahana sull'isola c'era arrivata, bastava ritornare dove stava la nave

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Cmq torno sui miei passi: la parte off-island non può essere prima degli eventi, la puntata su Ben ci fa vedere chiaramente il padre anziano ancora vivo... per cui si è verificato l'effetto Casimir (cfr il video di Chang coi conigli) con sdoppiamento, che deve essere avvenuto necessariamente (a livello temporale intendo) quando tutti erano ancora vivi... indi per cui quando Boone era ancora vivo dato che anche lui si trova sull'aereo.
    Questa dovrebbe essere una spiegazione plausibile, non dimenticandoci che le parti "uguali" non possono toccarsi (cfr sempre il video coi conigli) ma presumo possano vedersi!
    Detto questo vi saluto

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    E' l'effetto "ritorno al futuro", si sono venute a creare 2 realtà distinte e parallele, ed una si azzererà, probabilmente la realtà sull'isola

  4. #54
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Però le parti uguali in questo caso sono su due linee temporali diverse, quindi non dovrebbero essere in grado di vedersi...anche perchè cmq l'isola è sul fondo dell'oceano.

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    questo lo vorrei sapere pure io.

    che si sia fatto aiutare da Eloise?
    e perché non l'ha fatto prima?
    anch'io credo si sia fatto aiutare da Eloise.. perchè cmq a questo punto tutti gli Altri (o quel che ne rimane) devono allearsi contro MiB..

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Solo io penso che Zoe abbia qualcosa a che fare con Faraday? Soprattutto la mappa che fa vedere a Jin sulla quale sono indicate le sacche di energia coso/magnetica su cui -pare- è scritto il suo nome...

    Secondo me lo ha scritto faraday negli anno 70, durante il periodo in cui è stato lontano dall'isola

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Tommy83
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Trololo City
    Messaggi
    17,483

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Desmond aveva gli stessi vestiti di quando è stato portato in ospedale dopo che Ben gli ha sparato, è evidente che è stato prelevato con la forza , forse un vendetta trasversale di widmore nei confronti della figlia.
    Ma secondo voi è normale che una persona vada a sbattere contro un albero e smetta di parlare inglese? La trovo una forzatura..
    Inoltre , secondo me Lost potrebbe entrare nel Guinnes dei primati solo per tutti gli "I promise" detti dai personaggi

  8. #58
    The Keka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Episodio così così, carina la realtà alternativa, commovente la scena in cui Jin vede le foto della figlia e in generale il desiderio che hanno Jin e Sun di ritrovarsi (ma io adoro quei due, quindi non faccio testo). Che nella stanza chiusa del sottomarino ci fosse Desmond l'avevo immaginato, ma mi fa comunque piacere rivederlo, e soprattutto vedere che non l'hanno tirata troppo in lungo con la rivelazione...il resto è sempre il solito "ti fidi di me" "ti prometto questo e quest'altro" "hanno preso uno dei miei e lo riporterò indietro" "voglio parlare col tuo capo" ecc. ecc., secondo me certe frasi ormai gli sceneggiatori ce le hanno di default, come l'"espressione basita" in Boris

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    ma vogliamo parlare anche del mib che rincorre sun per non farsela scappare e la lascia lì in terra quando sviene per la botta in testa?

  10. #60
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy83 Visualizza Messaggio
    Desmond aveva gli stessi vestiti di quando è stato portato in ospedale dopo che Ben gli ha sparato, è evidente che è stato prelevato con la forza , forse un vendetta trasversale di widmore nei confronti della figlia.
    Ma secondo voi è normale che una persona vada a sbattere contro un albero e smetta di parlare inglese? La trovo una forzatura..
    Inoltre , secondo me Lost potrebbe entrare nel Guinnes dei primati solo per tutti gli "I promise" detti dai personaggi
    Secondo me Widmore non ce l'ha con la figlia, durante il dialogo con Jin dice di sapere cosa si prova ad amare una persona e non potere starle affianco per proteggerla, o una cosa del genere.
    Ricordo anche che Widmore aveva fatto "pace" con Desmond dopo una sua visita, nel senso che lui li avrebbe lasciati vivere assieme ma alla condizione che lo Desmond la proteggesse.

    Per quanto riguarda Sun, credo che più che la botta frontale, sia stata la botta che ha preso cadendo la causa del danno.

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Tommy83
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Trololo City
    Messaggi
    17,483

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Secondo me Widmore non ce l'ha con la figlia, durante il dialogo con Jin dice di sapere cosa si prova ad amare una persona e non potere starle affianco per proteggerla, o una cosa del genere.
    Ricordo anche che Widmore aveva fatto "pace" con Desmond dopo una sua visita, nel senso che lui li avrebbe lasciati vivere assieme ma alla condizione che lo Desmond la proteggesse.

    Per quanto riguarda Sun, credo che più che la botta frontale, sia stata la botta che ha preso cadendo la causa del danno.

    è vero , quindi qualcosa o qualcuno (Eloise?) ha fatto cambiare idea a Widmore Hanno avuto una relazione i due ,e un figlio (Daniel Faraday)...e siccome lei non si perdona il fatto di averlo ucciso avrà pregato/implorato Widmore a tornare sull'isola a far "girare la ruota"...fornendogli le coordinate per tornare con il sottomarino.Si spiegherebbe così anche il rapimento di Jin e le mappe con le sacche elettromagnetiche
    Ultima modifica di Tommy83; 01-04-10 alle 14:24:55

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Ma secondo voi è normale che una persona vada a sbattere contro un albero e smetta di parlare inglese? La trovo una forzatura..
    E' stato un modo come un'altro per allungare ulteriormente un brodo gia allungato: Il dialogo tra Jake e Sun sarebbe durato la metà, ad esempio

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    E' l'effetto "ritorno al futuro", si sono venute a creare 2 realtà distinte e parallele, ed una si azzererà, probabilmente la realtà sull'isola
    E' l'ipotesi più probabile al momento, che confermerebbe che l'isola e tutto il resto vanno a farsi friggere. Penso però che sia troppo banale per come ne parlano i protagonisti nelle interviste, ad es. Michael Emerson quando ha letto il finale prima di girarlo ha detto testualmente di essere rimasto scioccato... qualcosa da mascella a terra a suo dire praticamente... se banfava lo andiamo a trovare tutti in America....

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    non sapevo di queste dichiarazioni..
    ce ne sono altre del genere? che almeno mi tirano su il morale

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Nel corso di una recente intervista rilasciata negli Stati Uniti, Daniel Dae Kim - che in Lost interpreta il ruolo di Jin - ha voluto dire la sua sul finale del telefilm: "Gli autori si sono superati. Dopo aver terminato di leggere le ultime pagine della sceneggiatura, mi son dovuto sedere per dieci minuti a riflettere". Queste le parole dell'attore coreano, che ha poi aggiunto alcuni dettagli sul destino della moglie Sun (Yunjin Kim): "Sono molto soddisfatto... Lost è ricco di fantascienza, ma alla fine è una storia incentrata su personaggi in carne ed ossa... e per quanto mi riguarda, i fans di Jin e Sun non rimarranno delusi".

    L'ultimo doppio episodio del telefilm - intitolato "The End" - sarà trasmesso il prossimo 23 maggio dalla Abc; in Italia sbarcherà appena 24 ore più tardi, in versione originale sottotitolata sugli schermi di Fox (pacchetto satellitare SKY).

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    sempre peggio sta serie ...

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Ragazzi ho il finale!!!!!!:

    Jack diventa il nuovo bianco e Sayid il nero!!!

    Poi, nell'ultima scena, si vedono entrambi morenti nella grotta (e tutto si ricollega)!!

  18. #68
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Per me una netta ripresa rispetto alle ultime due. Ho votato 7, sarebbe potuto anche essere un 8 ma meglio non allargarsi

    Mi sono piaciute sia la parte off-island che quella on, l'episodio è andato via liscio. Adesso sono curioso di sapere che ci dovranno mai fare con Desmond, avete qualche teoria?

  19. #69
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Credo che Desmond si sia trasformato a sua volta in una costante, e che quindi sia esente dallo sdoppiamento nella realtà flashside.
    C'è da capire come possa essere utile a far fuori il MiB.

  20. #70
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    ma vogliamo parlare anche del mib che rincorre sun per non farsela scappare e la lascia lì in terra quando sviene per la botta in testa?
    mib non può portare via con la forza le persone, quindi che caxxo doveva fare? prenderla a sberle, svegliarla e convincerla?

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Credo che Desmond si sia trasformato a sua volta in una costante, e che quindi sia esente dallo sdoppiamento nella realtà flashside.
    C'è da capire come possa essere utile a far fuori il MiB.
    Secondo me.... lo escludo categoricamente.
    Desmond si è sdoppiato ed è presente nella realtà alternativa (era sull'aereo), bisogna vedere il suo valore nella realtà... "reale" (spero in una risposta esauriente...)

    Niente da fare, puntata piatta, non succede un caxxo, la perdita di memoria è una trovata inutile e scontata, fatta appunto per allungare un brodo già lungo.
    Che il pacco era Desmond era quasi scontato.

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Nel corso di una recente intervista rilasciata negli Stati Uniti, Daniel Dae Kim - che in Lost interpreta il ruolo di Jin - ha voluto dire la sua sul finale del telefilm: "Gli autori si sono superati. Dopo aver terminato di leggere le ultime pagine della sceneggiatura, mi son dovuto sedere per dieci minuti a riflettere". Queste le parole dell'attore coreano, che ha poi aggiunto alcuni dettagli sul destino della moglie Sun (Yunjin Kim): "Sono molto soddisfatto... Lost è ricco di fantascienza, ma alla fine è una storia incentrata su personaggi in carne ed ossa... e per quanto mi riguarda, i fans di Jin e Sun non rimarranno delusi".

    L'ultimo doppio episodio del telefilm - intitolato "The End" - sarà trasmesso il prossimo 23 maggio dalla Abc; in Italia sbarcherà appena 24 ore più tardi, in versione originale sottotitolata sugli schermi di Fox (pacchetto satellitare SKY).
    Anche l'attore che interpreta Jack ha lasciato dichiarazioni simili... mi sa che se stanno banfando tutti a suon di milioni di $ alla fine qualche fanatico estremo gli darà qualche randellata sulla testa, ma sul serio .
    Concordo con Dunkan sul fatto che Des sia l'unico a non essersi sdoppiato

  22. #72
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    Secondo me.... lo escludo categoricamente.
    Desmond si è sdoppiato ed è presente nella realtà alternativa (era sull'aereo), bisogna vedere il suo valore nella realtà... "reale" (spero in una risposta esauriente...)
    Non si è sdoppiato O meglio, c'è ma poi scompare, e sembra che nessuno si ricordi di lui.

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Nel corso di una recente intervista rilasciata negli Stati Uniti, Daniel Dae Kim - che in Lost interpreta il ruolo di Jin - ha voluto dire la sua sul finale del telefilm: "Gli autori si sono superati. Dopo aver terminato di leggere le ultime pagine della sceneggiatura, mi son dovuto sedere per dieci minuti a riflettere". Queste le parole dell'attore coreano, che ha poi aggiunto alcuni dettagli sul destino della moglie Sun (Yunjin Kim): "Sono molto soddisfatto... Lost è ricco di fantascienza, ma alla fine è una storia incentrata su personaggi in carne ed ossa... e per quanto mi riguarda, i fans di Jin e Sun non rimarranno delusi".
    Si certo, ci crediamo tutti, come no?

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Si certo, ci crediamo tutti, come no?
    Perchè non dovremmo credergli scusa, si parla del finale in effetti, quello che tutti ignoriamo e che vogliamo sapere!
    Non avrebbe senso sputtanarsi così, tanto l'audience l'avrebbero fatta lo stesso senza rilasciare alcuna intervista; non dimentichiamoci che diversi attori hanno lasciato interviste simili a riguardo... io credo invece che siano stati così bravi che ci sorprenderanno tutti, in positivo ovviamente.
    Io penso ancora alla locandina con l'ultima cena, dove Locke è Gesù, ma penso anche ai vari promo prima della sesta stagione, tra cui quello in cui sempre Locke appare disorientato trovarsi su una scacchiera. Qualche riferimento concreto deve esserci per forza su queste cose credo ...

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]30/03/10 - 6x10: The Package

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Si certo, ci crediamo tutti, come no?
    Uomo di poca fede.

    Sono sicuro che alla fine di tutto ci saranno 10 minuti di video nero al termine dei quali comparirà Jack che dice:
    "Non hai capito una sega, vero? Non sei l'unico. Ma tutto ha un senso. Te lo prometto"
    LOST

Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato