Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 194

Discussione: [NEGOZIO]*Belegost*

  1. #126
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Cacio ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 19:27
    Suledhel ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 18:50
    Cacio ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 18:38
    Mi scusi signora hobbit credevo che qui si vendessero anche cibarie...allora ecco a lei 15 monete d'oro per l'athelas! arrivederci!
    mi guardo in torno incuriosita cercando un'altra hobbit, poi non vedendo nessuno mi rivolgo verso il cliente parlando però per lo più con me stessa "Ma con chi sta parlando?"
    Poi un'idea lampo mi sfreccia davanti agli occhi "Non si starà mica rivolgendo a me vero?!?!??"
    "No non è possibile... ...grazie per le monete, venga di nuovo a rifornirsi quando vuole... ...purche... ...insomma io sono non sono così in là per essere chiamata signora!"
    mi scusi ancora piccola hobbit!
    Così sì che ci intendiamo

  2. #127
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    "AH! Mastro nano, il vostro banco è sempre pieno di oggetti interessanti e così quando non c'è clientela ammetto di curiosare da lontano. Solo ora però ho scorto quelle splendide calzature!" ed avvicinandomi per esaminarle con occhi che brillavano dalla gioia "Ho deciso! Gli affari vanno bene e dopo un'avventura come quella che ho vissuto posso permettermi di farmi un regalino. Sì, mi regalerò quegli Stivaletti Hobbit: 60 - +20% possibilità di nascondersi o muoversi furtivamente. Ecco alei 60 monete"

  3. #128
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Fundin Gambecorte
    Sorridente: "Ma certo collega cara, ecco a te gli stivaletti, esattamente 60 monete"

    [gdroff]
    La piccola lady fogkeeper spende 60 monete e va a 2440.

  4. #129
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Kanjar ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 21:23
    Fundin Gambecorte
    Sorridente: "Ma certo collega cara, ecco a te gli stivaletti, esattamente 60 monete"

    [gdroff]
    La piccola lady fogkeeper spende 60 monete e va a 2440.


  5. #130
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Buongiorno,

    vorrei aquistare i guanti da combattimento (30), le scarpe rinforzate di Gondor (30).

    Ecco a lei 60 monete

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    (Negozio Hobbit)

    Buongiorno,

    vorrei acquistare 2 Athelas (15).

    Ecco a lei 30 monete

  7. #132
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Fundin Gambecorte:
    Il piccolo nano squadra il ragazzo dalla testa ai piedi con occhio freddo e sprezzante poi, decidendo di aver trovato un buon cliente da piccoli acquisti, lo saluta con un grugnito che vorrebbe essere un sorriso di benvenuto.

    "Ecco a te e scarpe rinforzate e guanti da lotta, fanno 60 monete.

    [gdroff]
    Ihih, non far caso alla rozzezza del nanetto, è fatto così (chi mi conosce da tempo ha ormai ben capito che Fundin è in realtà il mio pretesto per maltrattare i giocatori e sfogare le mie ire represse).
    Spendi 60 monete e vai a 40.

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    [Gdr off]
    Ho aggiornato la sign, però avrei una domanda:
    Le cose che ho comprato danno 1 di ingombro vero???


  9. #134
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Cyocjo ha scritto gio, 09 dicembre 2004 alle 14:59
    [Gdr off]
    Ho aggiornato la sign, però avrei una domanda:
    Le cose che ho comprato danno 1 di ingombro vero???

    Sì, infatti, adesso hai in tutto 3 di ingombro Finalmente qualcuno che mi capisce, allora non sono pazzo!

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    poi mi devi spiegare come mai una foglia di athelas occupa quanto glamdring o quanto una borraccia di acqua...comuque...

  11. #136
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Cacio ha scritto sab, 11 dicembre 2004 alle 14:05
    poi mi devi spiegare come mai una foglia di athelas occupa quanto glamdring o quanto una borraccia di acqua...comuque...
    La soluzione sarebbe che glamdring e le altre armi occupino 10, 15, anche 20 punti ingombro.
    Un pg mica è un carretto.

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    ho capito ma di erbe ne puoi portare quante ne vuoi anche un chilo nello zaino, senza per questo essere un carretto. Quello che voglio dire è che una foglia di athelas, che peserà si e no 5 grammi, non può occupare il solito spazio o avere lo stesso carico sul pg di una borraccia di acqua da un litro...la tua mi sembra una soluzione troppo semplicistica, tipo inventario a slot nei videogiochi gdr orientati verso l'arcade. Il mio pg, per esempio, è appesantito se porta con se più di venti foglie di athelas...il chè mi sembra un po' ridicolo, non trovi?

    Vabbè questo non è il luogo per parlarne. FINE OT

  13. #138
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Cacio ha scritto dom, 12 dicembre 2004 alle 20:34
    ho capito ma di erbe ne puoi portare quante ne vuoi anche un chilo nello zaino, senza per questo essere un carretto. Quello che voglio dire è che una foglia di athelas, che peserà si e no 5 grammi, non può occupare il solito spazio o avere lo stesso carico sul pg di una borraccia di acqua da un litro...la tua mi sembra una soluzione troppo semplicistica, tipo inventario a slot nei videogiochi gdr orientati verso l'arcade. Il mio pg, per esempio, è appesantito se porta con se più di venti foglie di athelas...il chè mi sembra un po' ridicolo, non trovi?

    Vabbè questo non è il luogo per parlarne. FINE OT
    Sì, è esattamente come lo descrivi, ma la mia è una scelta assolutamente voluta, perché non voglio vedere pg caricati come dei muletti, d'altronde questo è un gdr via forum....

    se poi vi va possiamo mettere su una versione tipo Extremelot di gdr online testuale ma in tempo reale e con regolamento molto più dettagliato, ma io non so scriptare e d'altronde stiamo così bene a cavoleggiare sui forum di the games machine


    CONQUISTERO' IL MONDO!


    Ahehm, fine ot

  14. #139
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    GDR ON:(Negozio di Belegost)
    La porta del negozio si spalanca con una folata di vento, e Lord Arthas avanza con passo sicuro sino a raggiungere il grosso bancone.. Guardandosi intorno con un luccichio di meraviglia negli occhi, esclama: "E così è questo il famoso negozio di Belegost. Devo partire per una missione pericolosa, e necessito di equipaggiamento,mastro nano. Confido che sarà di eccellente fattura."
    Detto questo pone una grossa borsa di monete sul bancone e un pezzo di pergamena. Poi prosegue: "Spero di riuscire a trovare tutto.."
    Sulla pergamena è annotato il seguente equipaggiamento:
    Armatura in cuoio II (160), Corda di Gondor (0, Torcia (2), Corno Medio (20), Ciondolo Elfico (80), Guanti di Laen (80), Scarpe rinforzate di Gondor (30)

  15. #140
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    GDR ON: (Negozio dello Hobbit)
    "Mmm.. Mi chiedo se potrei avere dell' Angurth (10), dell'Himros (10), del Tedalion (10), e anche del Tarfeg(10)..."

  16. #141
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Cyocjo ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 12:50
    (Negozio Hobbit)

    Buongiorno,

    vorrei acquistare 2 Athelas (15).

    Ecco a lei 30 monete
    Scusi se ci ho messo un po' di tempo, ma in magazzino si sono formate ragnatele enormi mentre ero in viaggio. Devo ricordarmi di rassettarlo per bene appena ho un attimo di tempo! Ops, ma questo a lei non interessa, mi scusi. Eccole le migliori foglie che avessi tenuto da parte. prego e torni a trovarci presto!

  17. #142
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    supersam ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 13:11
    GDR ON: (Negozio dello Hobbit)
    "Mmm.. Mi chiedo se potrei avere dell' Angurth (10), dell'Himros (10), del Tedalion (10), e anche del Tarfeg(10)..."
    Sconcertato il cliente vede comparire dal magazzino a dietro al bancone un bozzolo circa dell'altezza della hobbit che le comunica "Sono felice di poterla servire... la ricerca è stata fruttuosa come può vedere... ??? ...può vero?!? AH! Attenda un attimo... ...quei dannati amabili ragni hanno fatto talmente bene la guardia alle mie erbe che adesso non vogliono quasi che neanche io le prenda! Assurdo!!" e dopo buffi movimenti e contorsioni dal bozzolo di ragnatele spuntarono due piccole braccia che tenevano delicatamente stretto fra le mani dei pacchettini. Un paio di gai e decisi occhietti si illuminarono all'incirca dove avrebbe dovuto esserci la testa e la voce ora non più ovattata dal filo riprese "Ora se vuole scusarmi, la ringrazio per i suoi acquisti, ma devo tornare di la a combattere una battaglia che non si presenta affatto facile... ...acccidenti sono piccoli e veloci e non vogliono sentir ragioni... cocciuti!" e così dicendo ritornai nel retro.

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    GDR OFF
    ah, se tutti fossimo come suledhel e supersam ogni post sarebbe più bello, una pagina solo per comprare un'athelas...mi ricorda i vecchi tempi alla locanda con dakon mmxx kanjar e diobrando...bei tempi...ma va bene lo stesso, abbiamo tre quest in attivo, tanti giocatori, nuovi topic, cosa vogliamo di più?

  19. #144
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Fundin Gambecorte
    Il nanerottolo impugna la pergamena vergata da una grossa e sicura scrittura e scruta con interesse... poi cerca con lo sguardo l'avventore e cliente:
    "Messere! Messere, avvicinatevi, così che possa scegliere le vesti che più vi si confanno"
    Dopo aver esaminato Arthas, si reca nel retrobottega per poi tornare con un indicibile ingombro di oggetti tenuti in equilibrio l'uno sull'altro
    "Mapperlamiser... porc., dannazione.. ehm

    Dunque, dovrebbe esserci tutto, mi dovete hmmm 380 monete d'oro



    [gdroff]
    Scusatemi se troppo spesso sono così prosaico e rapido, ma purtroppo sto mantenendo il ruolo che spetta a Braga e per essere rapido non trovo mai il tempo di far tutto

    Armatura in cuoio II (160), Corda di Gondor (0, Torcia (2), Corno Medio (20), Ciondolo Elfico (80), Guanti di Laen (80), Scarpe rinforzate di Gondor (30)

  20. #145
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    GDR OFF
    veramente non potrei postare perchè sono in quest, ma dato che fino a Natale quando mi hanno regalato il computer nuovo con il sistema operativo sconquassato che avevo non riuscivo neanche a scaricare i file delle armi spero possiate fare un'eccezione.

    GDR ON
    "Mastro nano, scusate se vi disturbo, ma quella che state portando in magazzino non è forse un'armatura di cuoio rinforzato III più o meno della mia taglia?!?" e così dicendo gli corsi incontro lasciando il mio posto dietro il bancone "Sì,sì, credo che possa proprio andarmi, non è che me la fareste provare un attimo eh?! è tanto che ne cerco una adatta e non sa che fatica....e con tutto il lavoro che ha sempre non volevo addossarLe la ricerca."

  21. #146
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    [gdroff]
    Ehm, non so Suledhel, devi metterti d'accordo con Fogkeeper, xké adesso sei in quest,non potresti fare acquisti.

  22. #147
    Il Puppies L'avatar di braga1
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    D'improvviso nel negozio giunse Balin, che vedendo la presenza di molti clienti disse"Accidenti, bravo fratello nano, stai gestendo tutto con grande professionalità, e come vedo le vendite stanno andando a gonfie vele!"; poi fattosi serio "purtroppo devo ripartire fra breve, una lunga ricerca nella Montagna Solitaria mi attende"

  23. #148
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Kanjar ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 01:54
    [gdroff]
    Ehm, non so Suledhel, devi metterti d'accordo con Fogkeeper, xké adesso sei in quest,non potresti fare acquisti.
    Conosceva già i limite del mio computer perciò è ok per lui


  24. #149
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    Fundin Gambecorte
    "Ah, certo piccola collega, credo che questa sia della tua taglia... provala pure, se ti piace è tua per 600 monete

    [GDROFF]
    Dunque Sully ha acquistato (facciamo finta che fosse prima della quest) questa cosa qua:
    Armatura in Cuoio rinforzata III
    Ingombro: 2
    Danno assorbito: 4
    Punti Usura: 70
    Probabilità di Rottura: 0/24
    Bonus: +4 Combattimento per un turno

    E la ha pagata 600 monete, quindi va a 1940 totali.



    BENTORNATO ZIO BRAGA!

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di braga1
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: [NEGOZIO]*Belegost*

    gdroff: addirittura zio, che onore!

Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato