Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 59
  1. #26

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Rispondete.Sennò nn è giusto!!

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    01-02-10
    Messaggi
    2,299

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    infatti.
    siete persone ingiuste e corrotte!

  3. #28

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Citazione Originariamente Scritto da GianLorenzo22 Visualizza Messaggio
    Rispondete.Sennò nn è giusto!!
    Possibile che nessuno risponda!

    Anch'io ho lo stesso problema del codice errato.

    Non ritengo serio vendere un prodotto che non si riesce nemmeno ad installare ( se poi crasha per vari motivi software o hardware è un'altra cosa ).

    Ciao TGM

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Non riesco ad accedere al sito di Tages... qualcuno ha una qualche idea su dove reperire i driver (e, sottolineo, i DRIVER)?

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Beh, ci sono sul Silver DVD, i driver (come scritto sulla rivista, tra le altre cose).
    Per quanto riguarda i codici, che problemi vi danno?

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Li trovi anche sul DVD di TGM (l'atro DVD che c'era nel box con il disco di Riddick)
    Ah, c'è anche il ToSo

  7. #32
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-04-10
    Località
    Savona
    Messaggi
    210

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Salve gente, finalmente mi son iscritto al forum
    Per me vale lo stesso problema segnalato da altre utenze: per quanto io abbia smanettato nel cfg e nella console ingame (oltre che nelle normali impostazioni di default) il gioco resta ad una res schifosa. Non c'è verso di farlo girare a 1366x768x32bit (nonostante le opzioni in game siano settate in tale modo, 16bit floating ovviamente e nel cfg io abbia messo i valori giusti). Parte a 800x600x16 e li resta
    Inoltre non tiene in memoria altri settaggi come le "decalcomanie": ad ogni avvio devo ripristinarle. Per non parlare dell'impossibilità di utilizzare l'AA o l'occlusione ambientale. Nonostante il mio pc sia decisamente all'altezza di questo giochino (ASUS X52J con cpu core i3-350M- quattro core fisici, e scheda video Mobility Radeon HD 5470 CRAMDR3 1GB e RAM da 4GB) non come setto una delle due opzioni on, anche al più basso settaggio, scatta tutto

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Beh, ci sono sul Silver DVD, i driver (come scritto sulla rivista, tra le altre cose).
    Mea culpa, mea culpa, l'ispettore Rinco ha colpito ancora

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    problemone...con il mio pc vecchiotto, ma a cui gioco a tutto (grid comrpeso per esempio)..installo e anche se dura una vita tutto ok, lancio il gioco e nel menù non riesco proprio a capire come mai, ma sembra che vada in slowmotion...non mi riesce manco di cambiare i settaggi tanto è la lag ...insomma apre che giri a 2\3 fps....possibile?? eppure i requisiti ci sono...che succede?

  10. #35
    soldier
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    problemone...con il mio pc vecchiotto, ma a cui gioco a tutto (grid comrpeso per esempio)..installo e anche se dura una vita tutto ok, lancio il gioco e nel menù non riesco proprio a capire come mai, ma sembra che vada in slowmotion...non mi riesce manco di cambiare i settaggi tanto è la lag ...insomma apre che giri a 2\3 fps....possibile?? eppure i requisiti ci sono...che succede?
    hai una x1950 pro? ho scoperto sul sito della atari che questo gioco da molti problemi con le schede ati di questa serie. puoi risolvere il problema dello slow motion installando i catalyst 8.8 ma non ti servirebbe a molto perchè comunque sia escape from butcher bay che dark athena crashano sistemanticamente in una mappa e non c è nulla da fare. spero di essere stato di aiuto . purtroppo ad oggi con questa scheda è ingiocabile.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    hai una x1950 pro? ho scoperto sul sito della atari che questo gioco da molti problemi con le schede ati di questa serie. puoi risolvere il problema dello slow motion installando i catalyst 8.8 ma non ti servirebbe a molto perchè comunque sia escape from butcher bay che dark athena crashano sistemanticamente in una mappa e non c è nulla da fare. spero di essere stato di aiuto . purtroppo ad oggi con questa scheda è ingiocabile.
    azz...che sfiga...già non ho potuto giocare l'ultimo resident evil e nemmeno l'ultimo Silent Hill e non ne capisco il motivo visto che su schede nvidia ben + scrause gira...mù pure questo..nonostante abbia finito , e apprezzato Escape from butcher bay all'uscita....che dire Atari come sempre non si smentisce mai....che schfio di publisher...pure Starbreeze cmq mi delude..ed è una csa che ho sempre apprezzato (Enclave stupendo)

  12. #37
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-04-10
    Località
    Savona
    Messaggi
    210

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Quello che proprio non capisco è perché non facciano delle fix o delle patch serie per risolvere i problemi di incompatibilità: ne gioverebbe anche al mercato dei loro titoli che, essendo più universali, godrebbero di maggior seguito...

  13. #38

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    anche io ho il problema della risoluzione! ho smanettato con il cfg senza trovare la soluzione! mi unisco agli altri nella richiesta di un aiuto!

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Citazione Originariamente Scritto da chaos a.d. Visualizza Messaggio
    anche io ho il problema della risoluzione! ho smanettato con il cfg senza trovare la soluzione! mi unisco agli altri nella richiesta di un aiuto!
    Lunedì ci diamo un'occhiata...

  15. #40

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Qualcuno di voi ha trovato una cura per il problema della risoluzione?

  16. #41
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-04-10
    Località
    Savona
    Messaggi
    210

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Buh, io smanettando qui e li son riuscito almeno a giocare a 1366x768... ma non riesco a utilizzare AA od occlusione ambientale (anche a settaggio minimo) senza che il gioco scatti ed abbia un notevole ritardo nella sincronizzazione audio/video. Però almeno ci gioco


    edit:


    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Lunedì ci diamo un'occhiata...
    E siamo già al sabato successivo
    Ultima modifica di Sine Nomine; 08-05-10 alle 08:00:22

  17. #42
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-04-10
    Località
    Savona
    Messaggi
    210

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Scusate il doppio post Non capisco come cancellarlo

  18. #43
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Beh, a me piacerebbe sapere dove cacchio mette i salvataggi il Dieselone...
    ...uso WinXP e proprio non li trovo. Ne in \Games\Azz-Riddick-athena-etcc-etc--e nemmeno nella Documenti ... boh...
    Avevo già Escape from Butcher's Bay ed ho installato quest'altro da su. Ero arrivato quasi alla fine di Butcher però, siccome avevo seccato un pg importante, non ho potuto continuare (questa mania che ho di seccare tutti....). Ho quindi iniziato a giocare a Dark Athena e mi trovo al punto dopo aver preso il controllo di un drone...

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    invece dei problemi con la 1950 Pro nessuna ntoizia di qualche fix possibile?? se lo sapevo prendevo la versione liscia....che enrvi! Atari ne facesse una giusta una volta oh....

  20. #45
    soldier
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    invece dei problemi con la 1950 Pro nessuna ntoizia di qualche fix possibile?? se lo sapevo prendevo la versione liscia....che enrvi! Atari ne facesse una giusta una volta oh....
    mi associo anche io alla richiesta

  21. #46
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Che storia... trovato su un forum dove Riddick mette i savegame.
    Con WinXP, avevo installato Dark Athena in D:\, i documenti li avevo anche in D:\...
    Per problemi soggiunti, ho reinstallato il SO passando a Seven64 in C:
    Trovati i Tages aggiornati, installati, finalmente Riddick parte.
    Sono quindi andato a cercare i salvataggi (che leggo in altro forum che si trovano in C:\Documents and Settings\Application Data\Atari\The Chronicles etc..etc..) in D:\Documents...etc..etc... ma non trovo nulla. Siccome non mi va di ricominciare tutto da capo (ma se proprio dovrò farlo, pazienza) vorrei sapere: qualcuno mi da conferma del percorso dove vengono messi i salvataggi? Io ho trovato una sola cartella con nel nome la parola Athena e contiene degli screenshot e stop. Null'altro...

  22. #47
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-04-10
    Località
    Savona
    Messaggi
    210

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    In windows 7 salva in cartella nascosta AppData. Ecco il percorso.

    Codice:
    C:\Users\XYZ\AppData\Roaming\Atari\The Chronicles of Riddick - Assault on Dark Athena\SaveGames\XYZ\

  23. #48
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Si, ma in XP? Il problema è che non trovo i salvataggi quando lo facevo girare sotto XP...
    La mia %WINDIR% era C:\WINDOWS ; la %HOMEPATH% era D:\Documents and Settings\KymyA\.... e Riddick era installato in D:\Games\The Chronicles .... quindi supponevo di trovare i salvataggi in D:\Documents and Settings\KymyA\Dati Applicazioni (or Application Data)\Atari\... invece nisba. Non vorrei che Riddick abbia creato i salvataggi comunque in C:, nonostante il percorso della cartella documenti fosse in D: ...

  24. #49
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-04-10
    Località
    Savona
    Messaggi
    210

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Pare che sia:

    Codice:
    C:\Documents and Settings\user name\Application Data\Atari\The Chronicles of Riddick - Assault on Dark Athena\SaveGames

  25. #50
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problema The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

    Quindi, siccome prima la mia cartella Documenti era in D, si suppone che il percorso sia:
    Codice:
    D:\Documents and Settings\%USERNAME%\Application Data\Atari\The Chronicles of Riddick - Assault on Dark Athena\SaveGames
    Speriamo... non vorrei che il Dieselone non avesse considerato che la cartella Documenti è di sistema e che la si può rilocare... come ho fatto io, d'altronde...

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato