+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 101 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 2517
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio

    sembra che stoner sia guarito dal raggio psionico del dottore che l'ha colpito a laguna seca
    a me invece sembra proprio di no

  2. #77
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiruha Visualizza Messaggio
    non è tanto rossi, ma quello che ruota intorno a rossi che io odio a morte...
    gigler lavora anche per voi

    Ultima modifica di neubauten; 12-04-10 alle 00:43:51

  3. #78
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    mancano 19 giri del primo gp e i temi di tutta la stagione sono già definiti:

    1. contingentazione dei motori (yamaha lenta)
    2. yamaha lenta
    3. yamaha veloce nelle prove (yamaha lenta)

    sembra che stoner sia guarito dal raggio psionico del dottore che l'ha colpito a laguna seca
    Credo che questa sia la gufata piu' clamorosa che abbia mai visto: giusto un minuto dopo il Mondo cambiava

  4. #79
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Potrà essere pure veloce, ma se si frega sempre da solo un campione certamente non può essere.

  5. #80
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Mamma mia quanto astio, pare vi abbiano rigato la macchina

    Grandissimo Valentino, amministra in scioltezza.
    Lorenzo fortissimo, è il vero rivale di rossi.
    Hayden e Dovi bravi bravi, la rivincita dei secondi.
    Spies fortissimo, qualche gara e se la gioca per la vittoria.

    Stoner, incommentabile. Deve avere la media di gare fatte / cadute più alta del mondiale. A parte il primo anno, dove aveva una moto 2 secondi abbondanti + veloce di tutte le altre che gli permetteva di correre in scioltezza, è sempre venuto meno nei momenti importanti. E' velocissimo, se lo metti in pista da solo. Quando c'è da metterci le palle però, mancan sempre.

  6. #81
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    L'anno scorso e' caduto una volta Stoner.
    Nel 2008 a parte le 2 di fila (Brno e Misano) era forse sempre in terra? 2007 mi pare non sia mai caduto in gara.

    Se guardiamo i voli di Lorenzo, Hayden, Capirossi, Melandri, Dovizioso, Pedrosa dal 2007 a oggi o lo stesso Rossi lo scorso anno se ne contano molti di piu'.

  7. #82
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto astio, pare vi abbiano rigato la macchina

    Grandissimo Valentino, amministra in scioltezza.
    Lorenzo fortissimo, è il vero rivale di rossi.
    Hayden e Dovi bravi bravi, la rivincita dei secondi.
    Spies fortissimo, qualche gara e se la gioca per la vittoria.

    Stoner, incommentabile. Deve avere la media di gare fatte / cadute più alta del mondiale. A parte il primo anno, dove aveva una moto 2 secondi abbondanti + veloce di tutte le altre che gli permetteva di correre in scioltezza, è sempre venuto meno nei momenti importanti. E' velocissimo, se lo metti in pista da solo. Quando c'è da metterci le palle però, mancan sempre.
    Più bassa al massimo. Cmq bellissima gara anche da vedere... Mi dispiace per Stoner ovviamente (lasciamo perdere che l'ho vista al bar e non devo dire la reazione dei "tifosi"). Però anche io ho notato che perchè Rossi era 3° tutta la combriccola ti spiegava la mappatura conservativa e lenta del motore, mentre le velocità max degli altri erano molto più alte, e le scoregge in uscita curva... Passa primo e non si sente più niente

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Avete visto l'intervista di Melandri dopo la gara? Aveva na faccia....mha speriamo che quest anno riesca a fare qualcosa di interessante, altrimenti non so proprio se ce la farà a rimanere in motogp.
    Comunque complimenti ad Hayden che forse riuscirà a combinare qualcosa di decente, e anche a Dovi.
    Ben Spies ha una guida molto aggressiva e son curioso di vedere come si comporterà nelle prossime gare.
    Vale...bhe...che dire? Ormai è diventato una macchina, sembra che rischi molto meno rispetto a qualche anno fa, forse meno spettacolare da vedere..ma molto efficace.
    Stoner povero speriamo che non ricada nel baratro dell anno scorso e che rimanga agguerrito come qualche stagione fa.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Avete visto l'intervista di Melandri dopo la gara? Aveva na faccia....mha speriamo che quest anno riesca a fare qualcosa di interessante, altrimenti non so proprio se ce la farà a rimanere in motogp.
    Comunque complimenti ad Hayden che forse riuscirà a combinare qualcosa di decente, e anche a Dovi.
    Ben Spies ha una guida molto aggressiva e son curioso di vedere come si comporterà nelle prossime gare.
    Vale...bhe...che dire? Ormai è diventato una macchina, sembra che rischi molto meno rispetto a qualche anno fa, forse meno spettacolare da vedere..ma molto efficace.
    Stoner povero speriamo che non ricada nel baratro dell anno scorso e che rimanga agguerrito come qualche stagione fa.
    1) Per me Melandri non doveva già starci da un paio di stagioni in moto GP

    2) Quoto su Dovi, Hayden e Spies (anche se quest'ultimo deve aver avuto un calo delle gomme o della concentrazione negli ultimi giri, cmq molto bravo)

    3) Rossi comincia anche ad avere l'età quindi da una parte penso sia normale che rischi un pò di meno...è diventato + razionale e maturo anche se l'anno scorso qualche numero dei suoi l'ha fatto (Spagna in primis). E poi ieri bisogno di rischiare non ce n'era. L'unico momento in cui si è impeganto un pò di più è stato quando ha dovuto recuperare sull'ottimo Dovi.

    4) Su Stoner comincio a pensare che è bravo si, ma esattamente come Lorenzo gli manca sempre qualcosa per essere Campione. Alla fine si parla di campione di uno che ha vinto solo il Mondiale 2007...il resto sempre il solito Rossi. Quindi con numeri alla mano, non credo che Stoner sia quel campiome che si credeva

  10. #85

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Io mi chiedo, perchè tutti quelli che non sopportano Meda, ma soprattutto Cereghini & Co, continuano ad ascoltarli. Il dopo gara non lo vedo nemmeno io che tifo Rossi e che trovo Meda tutto sommato simpatico.
    Mi spiace per Stoner, ma così impara che vincere con 40 secondi di distacco e vincere con due decimi porta esattamente lo stesso numero di punti, con la differenza che se spingi inutilmente come un dannato rischi di prenderti uno 0 in classifica. Peccato, perchè è il mio secondo pilota preferito, dopo Rossi ovviamente.
    Rossi, inutile dirlo, è un ottimo mix di velocità, esperienza e talento. E la moto non è ancora al 100% secondo me, hanno da lavorare parecchio sul motore (consuma troppo e rende meno degli altri).
    Al secondo e terzo posto mi sarebbe piaciuto vedere Dovi e Hayden, ma Lorenzo negli ultimi giri ha fatto il miracolo. Speriamo che Dovizioso sia più costante durante l'anno.
    Aspettiamo il giappone.

  11. #86
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Secondo me Stoner deve avere qualche deficit mentale: qualcuno in Ducati può spiegargli che se arrivi primo con 20'' o con 5'' prendi gli stessi punti...?

    Senza parole

    Bravo Rossi, furbo Lorenzo, ottimo Spies, Pedrosa è una pugnetta...

    Visto dove è arrivato Hayden, credo che la Ducati di quest'anno sia decisamente più guidabile di quella dell'anno scorso

    (summon Adebisi)

  12. #87
    Il Fantasma L'avatar di Adebisi
    Data Registrazione
    20-08-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    solito Stoner che in bagarre perde la testa e butta via una gara già vinta, Valentino è una macchina programmata per arrivare al traguardo davanti agli altri e lo fa anche stavolta

  13. #88
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Ok, detto tutto quello che si poteva dire sulla MotoGp, vorrei fare una domanda riguardante la Mo(r)to2: solo a me sembrano motori mediocri montati su telai di legno? Poi, se non ricordo male, i piloti che le sfruttano meglio sono gli stessi che in 250 non si vedevano spesso tra i primi... vorrà dire qualcosa, no?

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Adebisi Visualizza Messaggio
    solito Stoner che in bagarre perde la testa e butta via una gara già vinta
    bè oddio non era più in bagarre, era già mezzo chilometro avanti

    Cmq. peccato per l'errore, probabilmente non sarebbe stato possibile raggiungerlo per nessuno.

    Rossi non si è sforzato per nulla, si vede quando ha quei "decimi nel taschino" [cit.].

  15. #90
    Il Fantasma L'avatar di Adebisi
    Data Registrazione
    20-08-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    bè oddio non era più in bagarre, era già mezzo chilometro avanti
    sei inclemente, io una giustificazione avevo cercato di dargliela

  16. #91
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    l'anno scorso ha vinto in qatar ed ha perso il mondiale

    ...

    spero che in Ducati non gli rivolgano la parola fino alla gara prossima, e se osa fare un tempone al primo giro di qualifica gli spezzino le dita

    dai santiddio hai un secondo nel polso? usane tre decimi finchè non sei
    in pericolo

  17. #92
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    non è la bagarre contro gli altri secondo me che gli crea problemi, è che vuole spingere troppo. Mi sembra l'avesse detto anche lui quando era alla Honda che non trovando nella moto quello che gli serviva per stare
    davanti cercava di spingere oltre il limite...cadendo.

    capisco che quando sei dietro si voglia rimontare, ma quando sei davanti
    nettamente più veloce.....che pirla!

    contento per hayden, speriamo riesca a fare qualcosa di buono

  18. #93
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    non è la bagarre contro gli altri secondo me che gli crea problemi, è che vuole spingere troppo.
    Per me la pista era un po' piu' scivolosa che nelle prove, del resto lo ha confermato pure Valentino che c'era da fare maggiore attenzione.
    Stoner ha invece spinto come venerdi' e sabato non rendendosi conto che poteva tranquillamente rinunciare a mezzo secondo pur rimanendo il piu' veloce in pista.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Adesso farò delle previsioni bomba
    Stoner si è giocato il mondiale con questa gara, secondo me l'andamento della stagione non sarà dei migliori

    Sparata la bomba, vorrei fare una considerazione. Ho lasciato la motogp a fine stagione ed adesso alla prima gara di stagione mi ritrovo una Honda-Ducati e una Ducati che invece pare più Honda. Com'è possibile che la Ducati di Hayden prenda paga in rettilineo, dalla Honda di Dovizioso? Con il nuovo motore l'hanno snaturata, è diventata una moto come le altre, anche perchè non c'è altra spiegazione per il 4° di Hayden

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Secondo me state tutti esagerando!
    E' scivolato da pollo, ok, ma sinceramente non lo trovo così "distruttivo" in termini di mondiale. In oltre nemmeno Rossi è nuovo a cappelle del genere (anzi, tutt'altro) e la corsa per il titolo è appena cominciata.
    Stay Calm!!!

    Aggiungo: Io tifo Ducati, non Stoner in particolare ma mi piace molto più che Valentino Rossi sinceramente (come gli preferisco molto altri piloti, ma solo a livello di spettacolo. Nessuno mette in dubbio la sua bravura, è solo questione di gusti), ma a me l'australiano fa impazzire così! O tutto o niente. E' fuori di testa quando è in sella, e se vi chiedete come fa a piacermi anche quando si sdraia (mentre tenta di doppiarsi da solo), fate caso a chi amo come pilota F1 da quando lo conosco e che tengo in sign ^__^
    Ultima modifica di Etrigan; 12-04-10 alle 13:46:07

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    E la moto non è ancora al 100% secondo me, hanno da lavorare parecchio sul motore (consuma troppo e rende meno degli altri).
    Al secondo e terzo posto mi sarebbe piaciuto vedere Dovi e Hayden, ma Lorenzo negli ultimi giri ha fatto il miracolo. Speriamo che Dovizioso sia più costante durante l'anno.
    Quoto...ieri Valentino mi è sembrato che faticasse a stare avanti ed in passato ha avuto prestazioni migliori.
    Anche a me sarebbe paiciuto vedere avanti Hayden o Dovi, che secondo me se lo sono meritato molto + di Lorenzo

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Beh, Lorenzo partendo distante li ha rimontati e li ha distanziati, mi sembra che meriti eccome la sua seconda posizione

  23. #98
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Comunque spero che questa lezione gli sia servita...

    ai fini del mondiale[i] questa caduta potrebbe essere più utile di 25 punti
    ...

  24. #99

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Comunque spero che questa lezione gli sia servita...

    ai fini del mondiale[i] questa caduta potrebbe essere più utile di 25 punti
    ...
    Questo l'ho pensato anch'io in effetti...

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    con questo Valentino Rossi, avere 25 punti di svantaggio vuol dire essere tagliati fuori. punto.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 101 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato