+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 101 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 2517
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Infatti, sembrano di coccio entrambi.
    E Valentino gode.
    Forse sono solo semplicemente non bravi quanto Valentino

    Fatto sta che a parer mio, mi èsembrato di vedere un Rossi in difficoltà Domenica. Mi sembrava che faticasse a stare avanti e sinceramente Pedrosa, Dovi, Hayden ed il Lorenzo degli ultimi giri mi sono sembrati molto + sciolti. Per di più la Yamaha sembra aver un grosso svantaggio nei rettilinei rispetto alle altre. Quindi direi proproi che la partita è ancora aperta per tutti, così come per Stoner.
    Ultima modifica di BigDario; 14-04-10 alle 00:13:53

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    secondo me l'errore è giudicare una moto solo dalla velocità massima... E' inutile andare a mille all'ora se poi non curvi. Confrontare le prestazioni delle moto è abbastanza complesso, basarsi su un unico parametro non ha senso.

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Forse sono solo semplicemente non bravi quanto Valentino
    Sono due lati della stessa affermazione, solo che a
    me non interessa sbrodolare sul pesarese.

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    secondo me l'errore è giudicare una moto solo dalla velocità massima... E' inutile andare a mille all'ora se poi non curvi. Confrontare le prestazioni delle moto è abbastanza complesso, basarsi su un unico parametro non ha senso.
    Questo vale per le persone con un minimo di intelligenza, tu sopravvaluti molto la gente che guarda i GP su Italia 1.
    E dimentichi pure che in Italia per il solo fatto che 2-3 corse in tv le hai viste automaticamente diventi direttore tecnico della HRC.Molta gente oltre una palla non dovrebbe andare.....
    Lo ribadisco ogni anno, speriamo che Rossi si levi dalle palle il piu' presto possibile e si dedichi ai rally, alla pesca o al curling ,cosi' il motociclismo tornera' ad essere quello che era.

  5. #130

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Non ho l'abitudine di inventarmi le cose.
    Potrebbe essere stato un caso isolato. Comunque sei tu che hai scritto "per me", che indica che si tratti di una cosa opinabile.

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Che la pista era piu' fredda e scivolosa l'han detto i piloti, Rossi in primis.
    E non a caso proprio il pesarese sabato diceva che era assurdo correre cosi' tardi perche' fossero le 21.00 in Europa.
    Aggiungo che pure il maggior consumo della Yamaha non preoccupa piu' di tanto in quanto dovuto al freddo e ai continui scivolamenti come ha dichiarato lo stesso Brivio.

    E' lo stesso problema della F1 in Malesia che corre in "monsoon hour" per trasmettere la diretta a orari consoni agli europei.
    La soluzione? Correre in Europa.

    Tutti si son trovati nelle condizioni di guidare con maggiore attenzione rispetto alle prove, cosa che Stoner non ha fatto e ne ha pagato le conseguenze.
    Quindi che l'errore sia TUTTO di Casey e che l'australiano abbia fatto una gran boiata nessuno lo mette in dubbio.
    Sei vai per terra da solo, un errore è probabile che tu l'abbia fatto. certo che c'è errore e errore, come ripeto se davvero ha difficoltà a valutare le condizioni della pista è un pessimo segnale per il suo campionato.

  6. #131
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Questo vale per le persone con un minimo di intelligenza, tu sopravvaluti molto la gente che guarda i GP su Italia 1.
    E dimentichi pure che in Italia per il solo fatto che 2-3 corse in tv le hai viste automaticamente diventi direttore tecnico della HRC.Molta gente oltre una palla non dovrebbe andare.....
    Lo ribadisco ogni anno, speriamo che Rossi si levi dalle palle il piu' presto possibile e si dedichi ai rally, alla pesca o al curling ,cosi' il motociclismo tornera' ad essere quello che era.
    parole sante.
    la cosa che mi dispiace di più però è vedere una GROSSA disaffezione da parte dei ducatisti verso Stoner. Leggo delle cose in giro deliranti, della serie "se ci fosse un lorenzo su quella moto", "rapporto gare finite/gare cadute...." e stronzate simili.
    Ricordiamoci che è un ragazzo che dal 2007 è caduto QUATTRO volte, tante quante ne ha fatte il tanto acclamato lorenzo lo scorso anno, per non parlare che ha sempre corso in condizioni non perfette nel 2008 (polso) e 2009 (problemi di intolleranza alimentare).
    Insomma uno che fino a valencia pur avendo saltato TRE GP poteva giocarsi il secondo posto mondiale con Lorenzo che portava una signora moto e stava pure bene di salute.... bo....
    io spero vivamente che Casey spacchi il mondo da ora in poi ma non per qualcosa, non perchè lo tifo, ma così possa piantare una bandiera in culo a tutti i ducatisti che ora lo denigrano, dimenticandosi che se la Ducati è ancora in GP gran parte è merito suo....voglio vedere dove andavano se nel 2007 prendevano Melandri come volevano....

  7. #132

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    parole sante.
    la cosa che mi dispiace di più però è vedere una GROSSA disaffezione da parte dei ducatisti verso Stoner. Leggo delle cose in giro deliranti, della serie "se ci fosse un lorenzo su quella moto", "rapporto gare finite/gare cadute...." e stronzate simili.
    Ricordiamoci che è un ragazzo che dal 2007 è caduto QUATTRO volte, tante quante ne ha fatte il tanto acclamato lorenzo lo scorso anno, per non parlare che ha sempre corso in condizioni non perfette nel 2008 (polso) e 2009 (problemi di intolleranza alimentare).
    Insomma uno che fino a valencia pur avendo saltato TRE GP poteva giocarsi il secondo posto mondiale con Lorenzo che portava una signora moto e stava pure bene di salute.... bo....
    io spero vivamente che Casey spacchi il mondo da ora in poi ma non per qualcosa, non perchè lo tifo, ma così possa piantare una bandiera in culo a tutti i ducatisti che ora lo denigrano, dimenticandosi che se la Ducati è ancora in GP gran parte è merito suo....voglio vedere dove andavano se nel 2007 prendevano Melandri come volevano....
    Dovesse succedere, le stesse persone lo innalzerebbero a dio assoluto della moto in un nanosecondo, alla faccia della coerenza.

  8. #133
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere stato un caso isolato. Comunque sei tu che hai scritto "per me", che indica che si tratti di una cosa opinabile.
    Ho scritto ANCHE che la stessa opinione l'aveva ROSSI e l'han confermato anche altri PILOTI arrivati in fondo senza cadere.

    E' chiaro che ogni mio post e' specchio del mio pensiero, ma se anche chi era in pista lo conferma sei un po' piu' opinabile tu, no?


  9. #134

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Ho scritto ANCHE che la stessa opinione l'aveva ROSSI e l'han confermato anche altri PILOTI arrivati in fondo senza cadere.

    E' chiaro che ogni mio post e' specchio del mio pensiero, ma se anche chi era in pista lo conferma sei un po' piu' opinabile tu, no?

    Non fare giochini dialettici. E' evidente che ciascuno di noi scrive quello che pensa, ma quando si dice "per me", "secondo me", etc. significa che si sta parlando di una cosa opinabile sulla quale si esprime appunto la propria opinione, quindi è inutile che ti scaldi e te ne esci con frasi tipo "Non ho l'abitudine di inventarmi le cose".

    Nessuno ti ha detto che ti inventi le cose. Dando per assodata una maggiore scivolosità della pista, io ho solo espresso qualche perplessità sul fatto che Stoner, che è uno dei tre o quattro più forti del mondiale, sia stato l'unico pirla che non se ne è accorto, perplessità suffragata dal fatto che lui stesso ha fatto una ricostruzione un po' diversa dell'accaduto.

    Poi, se non ti sta bene che ti si contraddica anche solo in minima parte, fatti un blog e scrivi da solo, così nessuno ti disturba. Perché i forum sono fatti apposta per confrontare le rispettive opinioni.

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Cmq. stiamo costruendo una mole impressionante di commenti su una normalissima caduta come ce ne sono a ogni gara.
    Di cadere capita a tutti, i "fantastici 4" sono caduti tutti nelle passate stagioni.
    Qualcuno poi è più fortunato e riesce a minimizzare i danni in classifica.

    Davvero non capisco tutte queste pagine di disamina, ha fatto un errore, che sia derivato dal fondo scivoloso, da una curva impostata male, dall'anteriore bloccato o da tutti questi fattori messi assieme.
    Oltretutto stoner ha sempre la sfiga di cadere due volte di seguito, il che ci fa pensare a torto che sia sempre per terra

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    il blog infatti se l'è fatto
    cmq state boni via, siamo solo alla prima gara!

  12. #137
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Non fare giochini dialettici. E' evidente che ciascuno di noi scrive quello che pensa, ma quando si dice "per me", "secondo me", etc. significa che si sta parlando di una cosa opinabile sulla quale si esprime appunto la propria opinione, quindi è inutile che ti scaldi e te ne esci con frasi tipo "Non ho l'abitudine di inventarmi le cose".

    Nessuno ti ha detto che ti inventi le cose. Dando per assodata una maggiore scivolosità della pista, io ho solo espresso qualche perplessità sul fatto che Stoner, che è uno dei tre o quattro più forti del mondiale, sia stato l'unico pirla che non se ne è accorto, perplessità suffragata dal fatto che lui stesso ha fatto una ricostruzione un po' diversa dell'accaduto.

    Poi, se non ti sta bene che ti si contraddica anche solo in minima parte, fatti un blog e scrivi da solo, così nessuno ti disturba. Perché i forum sono fatti apposta per confrontare le rispettive opinioni.
    Il blog ce l'ho e si puo' pure commentare, io difendo le mie opinioni ma leggo pure quelle degli altri.

    E' che tu stai cercando di confutare non quello che dico io, ma tutto quello che dicono i PILOTI.
    Lo stesso Stoner infatti dichiara:
    "Una volta in testa ho iniziato a prendere il mio ritmo, ma, dopo aver rischiato di perdere l’anteriore in un paio di occasioni nelle curve lunghe.”

    Come puoi notare tu stesso, della scivolosita' della pista se ne era accorto pure lui e in seguito continua: "ho deciso di provare a guidare un po’ più dolcemente e di non mettere troppa pressione sulla gomma anteriore con il pieno di carburante.”
    “Sfortunatamente questo è quello che ha causato la caduta perché, guardando la telemetria, abbiamo capito che non avevo abbastanza carico sull’anteriore"

    Quindi Stoner, accortosi della situazione ha cercato di rimediare nella maniera sbagliata. Un errore di valutazione oltre che di guida.
    Questo non significa che sia per forza un cretino e nemmeno lo giustifica piu' di tanto pero' appare chiaro che si e' trovato di fronte una situazione valutata erroneamente.

    Io non mi scaldo, riporto quanto detto dagli stessi piloti.
    Poi se non ti sta bene prenditela con loro

  13. #138
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    secondo me l'errore è giudicare una moto solo dalla velocità massima... E' inutile andare a mille all'ora se poi non curvi. Confrontare le prestazioni delle moto è abbastanza complesso, basarsi su un unico parametro non ha senso.
    Ovviamente qui entra in gioco la parzialita' di certi commentatori che esaltano l'importanza di un valore per difendere il loro beniamino, basti pensare che l'han menata con la velocita' superiore di Lorenzo senza valutare che Vale era solo e lo spagnolo in scia.

    Tuttavia il circuito del Qatar e' una delle 2-3 piste in cui una velocita' inferiore puo' mettere effettivamente in difficolta' e una superiore puo' in parte sistemare le cose.
    Questo perche' il rettilineo e lungo ed e' l'unico a finire con una staccata secca mentre il resto della pista e' abbastanza ritmato e non consente molti altri attacchi a chi ne ha di piu' in curva ma rimane dietro. Diverso il discorso come tempi sul giro perche' con pista libera si puo' compensare.

    Questo spiega la relativa facilita' con cui vinse Stoner nel 2007 che poteva uscire dietro a Rossi dall'ultima curva ma transitare primo sul traguardo perche' posto abbastanza avanti.
    Allo stesso modo Dovizioso ha avuto ragione di Hayden.

    In altre piste la maggior velocita' massima e' meno determinante non solo sul tempo (li' e' quasi sempre irrilevante) ma soprattutto a livello tattico come tenerti dietro uno piu' veloce che non puo' passare o passarlo sul dritto senza difficolta'.

  14. #139

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Il blog ce l'ho e si puo' pure commentare, io difendo le mie opinioni ma leggo pure quelle degli altri.

    E' che tu stai cercando di confutare non quello che dico io, ma tutto quello che dicono i PILOTI.
    Lo stesso Stoner infatti dichiara:
    "Una volta in testa ho iniziato a prendere il mio ritmo, ma, dopo aver rischiato di perdere l’anteriore in un paio di occasioni nelle curve lunghe.”

    Come puoi notare tu stesso, della scivolosita' della pista se ne era accorto pure lui e in seguito continua: "ho deciso di provare a guidare un po’ più dolcemente e di non mettere troppa pressione sulla gomma anteriore con il pieno di carburante.”
    “Sfortunatamente questo è quello che ha causato la caduta perché, guardando la telemetria, abbiamo capito che non avevo abbastanza carico sull’anteriore"

    Quindi Stoner, accortosi della situazione ha cercato di rimediare nella maniera sbagliata. Un errore di valutazione oltre che di guida.
    Questo non significa che sia per forza un cretino e nemmeno lo giustifica piu' di tanto pero' appare chiaro che si e' trovato di fronte una situazione valutata erroneamente.

    Io non mi scaldo, riporto quanto detto dagli stessi piloti.
    Poi se non ti sta bene prenditela con loro
    Io non sto cercando di confutare niente.

    Ho solo sostenuto che sia eccessivo attribuire la caduta di Stoner al solo fatto che la pista sia diventata più scivolosa, e che lui non se ne sia accorto e abbia continuao come niente fosse. A me sembrava più probabile che la caduta sia stata originata da una serie di concause.

    Semmai quello che si autoconfuta sei tu, visto che dalle stesse parole di Stoner che hai riportato si intende che della maggiore scivolosità della pista si era accorto anche lui, e lo dici tu stesso, al contrario di quanto hai sostenuto più sopra.

    Quindi adesso devi litigare da solo

  15. #140
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    non state dicendo cose troppo diverse

    unbiased ha detto che Stoner è stato più pirla degli altri
    gigler che Stoner ha notato la pista scivolosa, ha cercato di porre rimedio alla cosa sbagliando la valutazione della cosa ed essendo più pirla degli altri

    sbaglio ad interpretare il vostro pensiero?

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Mi son fatto la tua stessa opinione

  17. #142
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Io non sto cercando di confutare niente.

    Ho solo sostenuto che sia eccessivo attribuire la caduta di Stoner al solo fatto che la pista sia diventata più scivolosa, e che lui non se ne sia accorto e abbia continuao come niente fosse. A me sembrava più probabile che la caduta sia stata originata da una serie di concause.

    Semmai quello che si autoconfuta sei tu, visto che dalle stesse parole di Stoner che hai riportato si intende che della maggiore scivolosità della pista si era accorto anche lui, e lo dici tu stesso, al contrario di quanto hai sostenuto più sopra.

    Quindi adesso devi litigare da solo
    Mi sa che non hai capito esattamente quanto ho scritto piu' volte.

    Come e' stato detto pure in telecronaca, Stoner aveva abbassato di ulteriori 4 decimi il suo miglior tempo che poi e' rimasto il giro piu' veloce della gara.
    E' evidente quindi che il suo essersene accorto della scivolosita' da solo non e' bastato doveva rallentare molto di piu'.
    Difatti io ho scritto e tu hai quotato questo:

    Per me la pista era un po' piu' scivolosa che nelle prove, del resto lo ha confermato pure Valentino che c'era da fare maggiore attenzione.
    Stoner ha invece spinto come venerdi' e sabato non rendendosi conto che poteva tranquillamente rinunciare a mezzo secondo pur rimanendo il piu' veloce in pista.
    Il "non rendersi conto" se l'italiano non mi inganna e' riferito al fatto che poteva (e doveva), cronometricamente parlando, stare sopra il 1.56 cosa che invece in quel giro non ha fatto.
    Nel suo ultimo giro al primo intertempo sarebbe dovuto essere alcuni decimi SOPRA il suo tempo e non SOTTO.
    Evidentemente pensava che cmq il 55 e mezzo o 55 basso fosse ugualmente possibile pure in quelle condizioni.

    In altri termini: ok la pista e' scivolosa, rallento un pochino faccio attenzione e invece ha continuato a essere troppo veloce per quello che era l'effettivo grip.

    E' piu' chiaro adesso?

  18. #143

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Era chiaro anche prima. Tuttavia continuo a pensare che più che non essersi reso conto delle condizioni della pista (poco probabile per un candidato alla vittoria mondiale), abbia compiuto un errore di guida in quella curva.

    Poi è chiaro che più piano vai e meno rischi, ma lui ha dimostrato in tutto il weekend di avere all'incirca quel margine sugli altri. Infatti sostiene che non stesse affatto esagerando in quella fase della gara, e di essere caduto perché ha frenato troppo e ha perso l'anteriore.

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    ma che ci fossero entrambe le condizioni no? che fosse un filo scivoloso l'han detto tutti, se lui è caduto è chiaro che ha commesso un errore di guida.

  20. #145
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Era chiaro anche prima. Tuttavia continuo a pensare che più che non essersi reso conto delle condizioni della pista (poco probabile per un candidato alla vittoria mondiale), abbia compiuto un errore di guida in quella curva.

    Poi è chiaro che più piano vai e meno rischi, ma lui ha dimostrato in tutto il weekend di avere all'incirca quel margine sugli altri. Infatti sostiene che non stesse affatto esagerando in quella fase della gara, e di essere caduto perché ha frenato troppo e ha perso l'anteriore.
    E questa infatti e' la caratteristica di Stoner.
    Corre sempre col "suo" ritmo, indipendentemente da quello degli avversari.

    A Stoner non rimprovererei tanto l'aver sbagliato (capita anche ai migliori) pero' dovrebbe imparare a non dare sempre il massimo o non cercare di essere sempre il piu' veloce possibile.

    Infatti dalle sue dichiarazioni emerge piu' o meno che si era accorto di aver perso l'anteriore un paio di volte e ha cambiato modo di guidare non rallentato in maniera decisiva, anzi.
    Non ha detto "dovevo andare piu' piano" e forse non lo dira' mai perche' per lui quel 55 era la "normalita'".

    Rossi invece cosa ha fatto una volta rimasto al comando? Ha rallentato, poi quando l'ha attaccato Dovizioso ha "strappato" per guadagnare un margine seppur minimo di sicurezza che gli permettesse di girare senza che la velocita' della Honda sul dritto lo impensierisse.
    Stoner dopo ilo 55.5 aveva gia' 2" di margine, li' doveva un po' controllare e costringere gli altri a prendere rischi maggiori.

    In sintesi Rossi corre sugli altri, Stoner contro se stesso.
    Quest'anno la Ducati sembra ottima, deve sfruttarla col minimo sforzo.

  21. #146
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    ma che ci fossero entrambe le condizioni no? che fosse un filo scivoloso l'han detto tutti, se lui è caduto è chiaro che ha commesso un errore di guida.
    Infatti e' quel che sostengo: la pista scivolosa lo era e ha commesso un errore.
    In piu' aveva un ritmo molto veloce che non era necessario.

    Hai presente quando Pedrosa cadde al Sachsenring nel 2008?
    Era davanti, era il piu' veloce e continuava a tirare.

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Hai presente quando Pedrosa cadde al Sachsenring nel 2008?
    Era davanti, era il piu' veloce e continuava a tirare.
    Magari bastava girarsi, anche lui a dar retta a Puig!

  23. #148
    Gigler
    ospite

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Anche Stoner se si girava forse si rendeva conto di aver guadagnato 1" e mezzo nel suo ultimo giro completo
    Che gli mettano gli specchietti dell'Hypermotard che sono bassi.

    Pero' lo scorso anno a Laguna Seca si e' capito che i cartelli a Pedrosa vanno esposti a quella maniera: se non lo frusti si ferma; perse 2" e rotti nell'ultimo giro!

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    Mi ricordo, fu una gara da urlo! Lorenzo e Stoner fecero un garone nonostante fossero spezzati, Pedrosa un fugone pauroso, Lorenzo per poco non passava Rossi, che a sua volta a rischiato di vincere alle ultime curve. Panico!

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Motomondiale 2010 - Topic ufficiale!

    colpa del maiale sudato col microfono dai box che ha assorbito tutta l'umidità del Qatar permettendo alla sabbia di spalmarsi come un film sottile su tutta la striscia di asfalto.

    l'evasore è più furbo che santo e sicuramente continuerà ad amministrarsi i 25 pti fino a metà campionato se Stoner sarà competitivo, altrimenti in caso di una nuova caduta (a causa del raggio psionico del dottore) a Vale resteranno soltanto come avversari soltanto i due temibili spagnoli: il temporeggiatore e lo zarro della domenica.

    quindi:

    1. Stoner si mette una mano sulla coscienza e una in culo e comincia a martellare primi posti generando così la situazione perfetta per una stagione di incredibili veleni: recupero su Rossi, moto truccata, onde psioniche, velocità massima, lo squalo, valentino fuori il piedino.

    2. Stoner si capotta di nuovo va a meno 50 e il dottore va a vincere facile su una schiera di incapaci e nella migliore delle tradizioni della grecia classica, il leccaculo microfonato andrà ad incensare di volta in volta i temibili avversari, sconfitti dal raggio psionico.

    il valore del pacchetto moto e mezzo, per ora, sta tutto in quel mezzo secondo, in quei tre sorpassi in metà giro e soprattutto in quel mezzo chilo di sabbia mista a merda che mi sono mangiato domenica sera.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 101 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato