+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 509

Discussione: Let's talk about

  1. #101
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Magari perchè non devi.

    Però se proprio devi, seguendo il tuo stile, mandale un sms con scritto che è una ***** di *****.

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ok, ragazzi sarò scemo ma andando a parlarle ora sono tranquillo, sono finalmente in pace con le mille paranoie interiori.
    TORNA CON L'EX
    "perchè cè una speranza che torni come prima, perchè lui è diverso, perchè la nostra storia può tornare bellissima, non importa se tu mi hai fatto stare bene e in certi momenti ti amavo, con lui è tutto diverso e più bello"
    non l'ho manco insultata, le ho detto che la capisco e faccia quel che vuole, tanto tempo qualche mese e manco lo vorrà più rivedere, cazzi suoi, vuole schiantarsi contro un muro? beh è li bello dritto, schiantatici di faccia stronza
    Forte, sembra quasi quello che mi disse l'ex storica, senza il veleno e la cattiveria di "per quattro anni ti ho solo preso in giro, non ti ho mai amato, ma aspettavo solo l'occasione per tornare da XYZ usandoti come appoggio materiale e paravento negli affetti", eccetera eccetera.

    Curiosamente, dopo un periodo di stordimento grosso è cominciata una fase di gloria non da poco.
    Forza e coraggio TGG.

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    ci provo ragazzi, ci provo ma sto impazzendo, più che altro il dormire, dormo male, poco e la sogno sempre e mi alzo incazzato e triste.
    davvero ho paura di andare in depressione

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    La depressione non sai neanche dove sta di casa. Guarda, fai. Fai delle cose che ti piace fare cazzo, asciuga i tuoi amici, non so. Dici che dove abiti tu non c'è un cazzo? Beh ci sarà un bar, vai a giocare a carte con i vecchi e a bere bianchini.

    Insomma muoviti e fai qualcosa, altrimenti è normale che il cervello si focalizzi su una cosa sola. Fà il bravo su.

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Io son stato salvato da amici e amiche, gente che per quasi un anno mi ha tenuto impegnato in varie stupidaggini senza darmi tempo di perdermi nel bicchier d'acqua delle seghe mentali.
    E' gente con cui mi sento fortissimamente in debito.

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Vedi, alla fine si riconduce sempre a quello. Distraction.

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    ho bisogno proprio di quello, di persone che mi tirino, di solito trascino io la compagnia, ora ho bisogno che la compagnia trascini me, ho bisogno di svagare. non mi viene voglia di fare niente da solo, ne giocare a poker, o starcraft o guardare un film o studiare o correre, è quello che mi abbatte

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Mah guarda, è solo il passettino da fare. Tu pensi: adesso vado a correre, poi subentra la noia. A quel punto devi solo trascinarti alla porta, una volta che sei fuori hai vinto.

    Eddaje.

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    dopo ci provo, sono stanco di piangermi addosso, stanco di sperare che torni, stanco di pensare ad un ipotetico futuro dinuovo insieme.
    francamente sono consapevole che dovrei odiarla il più possibile, le ho dato tutto, tutto. addirittura piangevo perchè lei a volte piangeva, ma ero felice. ora invece mi trovo da solo come un cane per colpa sua, col morale sotto ai piedi.

  10. #110
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-10-07
    Località
    in Piazza delle Erbe con un Cuba in mano
    Messaggi
    35

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ... ora invece mi trovo da solo come un cane per colpa sua, col morale sotto ai piedi.
    Beh, credo che una volta nella vita (almeno) ci si passi tutti. Comunque, pensa che ora non sei solo ma "libero". E' una sottile differenza, ma ribalta la prospettiva. Esci e sii pronto. Le cose succedono perchè la gente s'incontra.

    In bocca al lupo.

  11. #111
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-10-07
    Località
    in Piazza delle Erbe con un Cuba in mano
    Messaggi
    35

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ... ora invece mi trovo da solo come un cane per colpa sua, col morale sotto ai piedi.
    Beh, credo che una volta nella vita (almeno) ci si passi tutti. Comunque, pensa che ora non sei solo ma "libero". E' una sottile differenza, ma robalta la prospettiva. Esci e sii pronto. Le cose succedono perchè la gente s'incontra.

  12. #112
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    TGG odiarla non è una via per dimenticarla.
    L'indifferenza is the way.

    Per il resto sottoscrivo quanto scritto da Cherno... esci e divertiti il più possibile ed evita di stare da solo senza fare niente.

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    i try i try, ora è inutile, cè una giornata di merda e nessuno dei miei amici è qua.
    devo solo aspettare un pochino.

    che palle, mi ha solo mandato più in scazzo vederla l'altra sera, sentirmi dire che con me andava tutto benissimo e non trovava ancora difetti ma essendo ancora innamorata (Come fai ad essere innamorata di una persona e fartene un altra 5 mesi mah) del suo ex è giusto lasciarci e che lei riprovi con lui, che ha dei difetti ma lei li sopporta per amore.
    mah.

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Ma cosa ci parli a fare con questa? La fanciulla è convinta di farti del bene dandoti spiegazioni e standoti dietro, mentre in realtà ogni sillaba è una pugnalata. Non c'è logica in quello che dice, lei fra l'altro è in buona fede quindi a che serve odiarla se non a renderti una persona peggiore? Piuttosto dille chiaramente di non imbarcarti di cazzate, quindi, conscio di questo fatto, tronca.

  15. #115
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Odiarla non serve a nulla, nè lei se lo merita, ma sopratutto ti rovinerebbe le giornate.
    Quello che andrebbe a perderci di più saresti prorio tu. Finchè la odierai non avrai spazio
    per dedicarti a quello che veramente ti piace e ti appassiona.

    C'è una differenza sostanziale tra essere innamorati ed essere dipendenti.
    Le crisi di astinena lasciale ai drogati. Fatti un favore, imponiti di seguire i consigli che tu
    stesso ti daresti. Quando ti passa per l'anticamera del cervello di andare a correre, non pensarci neanche; mettiti le scarpe e comincia.

    Living well is the best revenge

  16. #116
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Living well is the best revenge
    Ma anche farsi la sua migliore amica mentre hai l'alito che sa di vodka non è mai una brutta soluzione.

  17. #117
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    living well...appunto

  18. #118
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Giusto.

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    ma infatti guardate eviterò di vederla, ho cancellato numero di cell, contatto di msn, amicizia su facebook, ho chiesto alla mia amica sua coinquilina di avvertirmi quando esce anche lei che io cerco di non uscire per non vederla. deve passarmi dalla testa, basta.

  20. #120
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    all'inizio magari anche ci stà ma il vero distacco, o la vera indipendenza che dir si voglia,
    non lo ottieni scappando via, ma riuscendo a guardare una persona negli occhi senza che la
    cosa ti crei problemi

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ho chiesto alla mia amica sua coinquilina di avvertirmi quando esce anche lei che io cerco di non uscire per non vederla. deve passarmi dalla testa, basta.
    uhm, questa è una cazzata °_°
    Se lei esce perché tu non dovresti uscire? così la rendi ancora più importante di quello che è

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    all'inizio magari anche ci stà ma il vero distacco, o la vera indipendenza che dir si voglia,
    non lo ottieni scappando via, ma riuscendo a guardare una persona negli occhi senza che la
    cosa ti crei problemi
    Si ma inquadriamo i problemi: questo ci sta dicendo che non mangia e non dorme, con una stronza che gli dice "no ma è meglio se usciamo in compagnia con tutti gli altri, però non ci caghiamo, così ti passa".

    Le cose sono due, o calci nella figa o alienazione totale dell'elemento: si sceglie un paio di amici, di quelli veri, e fa serate con loro finchè non gli passa.

    Altro che vero distacco.

  23. #123
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    ma all'inizio magari ci stà, come ho detto.

    ma il punto è che non deve ricapitare! non può essere una mocciosa del cazzo a togliergli il sonno e la fame. La prossima volta che una si rivela essere una stronzetta immatura lui le ride in faccia sputandole pezzi di tramezzino alla polpa di granchio. Poi trattiene le risate la guarda negli occhi e le indica la porta

    le cose a mio avviso sono tre
    due le hai dette tu, o calci nella figa o alienazione totale dell'elemento...
    ...oppure essere più forti, maturi, equilibrati nonchè indipendenti per mandarla a fare in culo appena si comporta da idiota.

    io, circostanze permettendo, opterei per la terza.
    Per farlo imho non bisogna mai confondere l'amare una persona dal fondersi in maniera simbiotica fino a diventare dipendenti da quest'ultima
    Ultima modifica di Raytheon; 23-04-10 alle 17:31:16

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    si ma continuando a vederla non è che migliora, cioè l'ho rivista e sono morto per un giorno intero, vorrei evitare, non sto costringendo nessuno a non uscire, solo ora non voglio vederla e basta.
    ho parlato con il parroco del mio paese, un Don con la D maiuscola, di quelli che si spacca l'anima per creare oratori campi gioco e per aiutare i ragazzi a crescere in un ambiente decente, mi ha fatto benissimo parlare con lui.

    è uno di quelli che a pasqua mi sembra, durante la messa ha detto
    "riguardo ciò che è successo, sullo scandalo della pedofilia che ha investito la chiesa, io non vi dico come pensarla. Non vi voglio convincere di niente, non voglio dirvi di credere nella chiesa cattolica, o essere ortodossi, atei, buddisti. Ognuno si deve fare le idee che vuole in merito a queste questioni, vi dico solo che io mi vergogno per ciò che sta succedendo, mi vergogno e vi chiedo scusa."

    una persona che sta spendendo TUTTTO quello che ha nell'ampliamento dell'oratorio e delle strutture della chiesa. Mentre quello di prima ha distrutto tutto e i soldi li usava per comprarsi le case in valle d'aosta.

  25. #125
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Let's talk about

    ti ha fatto qualcosa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato