+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 211
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    TLDR.
    Segnalate se devo leggere qualcosa.

    Anyway MIK0, ho letto un paio di quote e sostanzialmente parti da presupposti che... beh non sono semplicemente veri.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 17-04-10 alle 00:12:59

  2. #152
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    No. Il diritto di comprare un bene di proprietà di terzi al prezzo minore disponibile e dovunque sia disponibile se provvedo io stesso a pagare in modo compatibile con gli altri.
    .
    Uhm no. Nella mia azienda un cliente di milano compra a 1000 e uno di salerno compra a 700. E nessuna legge ce lo impone, il prezzo lo facciamo noi, punto.
    Ultima modifica di Kurtz; 17-04-10 alle 00:12:32

  3. #153
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    No, semplicemente ignori i punti che vengono sollevati contro la tua tesi e ripeti la stessa storia come un disco rotto. Permetterai che dopo un po' ci si stanca.
    Dico anche cose diverse e ho risposto a ciò che mi è stato detto.
    Non parlare come se la tua fosse una reazione a post ripetuti, hai iniziato a rispondere così al mio primo intervento. Direi che il vizio era già presente in partenza. Ma non capisco il perché.

    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    Ma perdona, cosa non è trasparente? Che serva la connessione c'è scritto quando cosi è, ma per il resto?
    Io non ci trovo nulla di disonesto nel fatto che un'azienda prezzi un prodotto come meglio crede. No riesco a capire come possa essere qualcosa di criticabile. E' roba loro.
    Il discorso era generico. Ogni mancanza di informazione anche negativa è mancanza di trasparenza, compreso il fatto che il prezzo è diverso senza motivo. Io mi riferivo al fatto che non sbandierando queste informazioni si fa i propri interessi e si ottiene solo i benefici di certe strategie commerciali. Inoltre il punto era sulla differenza tra ciò che è onesto e ciò che è legale e sul fatto che su primo si possa commentare.

    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    Non ti sto disdegnando, ti sto semplicemente cercando di far notare che non hai argomentazioni valide e concrete a supporto della tua tesi e che stai ignorando ogni tentativo di fartelo notare. Non mi credo migliore ma più preparato e con una prospettiva più chiara su queste dinamiche sicuramente si.
    Non mi stavi neanche trattando con rispetto.
    Parlo di trasparenza e correttezza, su cosa devo essere preparato?
    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    No ma ti dovrebbe far venire il dubbio che sia meglio star zitti piuttosto che esprimere opinioni su cose delle quali non si ha alba.
    Perché devo essere l'unico a pormi problemi nel parlare di qualcosa a prescindere che ne sappia più o meno?

    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    L'onestà di cui parli tu è un concetto one-sided miko. Per te è onesto quello che (in questo caso) ti conviene .
    Fossi una software house o un'azienda americana, invece, ti lamentersti di come sia disonesto imporre il prezzo di un bene in un mercato da parte di un governo.
    L'onestà è un concetto altamente soggettivo. E' per questo che esistono le leggi.
    Questo direi che non si evince dalla discussione, a meno di voler forzare una propria idea nei discorsi altrui.
    In quel caso comunque potrebbe darsi che mi lamenterei di un'imposizione da parte di un governo, di cui non si è parlato prima tra l'altro e non ha a che fare col discorso.
    Non mi lamenterei di chi mi paga il giusto per il mio lavoro e non pretenderei di decidere prezzi diversi.

    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    Quindi se tu hai un prodotto non hai diritto di scegliere a chi venderlo ed a quanto. Nel momento in cui lo vendi a $n a qualcuno, devi venderlo a $n dollari a tutti?
    Scusa come dovrei reagire ad una affermazione simile? Se ti dico che è ridicola sono "arrogante".
    Si lo sei. Io non ho dato del ridicolo a nessuna delle tue affermazioni e hai postato per più di una pagina.
    Non ci vedo nulla di male in ciò che ho scritto. Al di la del fatto che attualmente quel diritto è consentito, moralmente non è onesto.

    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    I prezzi sono sempre stati regionali. Anzi locali. A volte il pricing cambia da strada a strada. Le cose online non fanno eccezione. Ogni venditore fa una propria offerta ed il mercato decide quale modello di business è vincente e quale muore.
    Il prezzo dello stesso bene o di beni diversi?
    Perché un prezzo può variare per varie condizioni di chi vende, di tempo o altro. Ma se io ci vado e compro, ritengo sia giusto che un altro ci possa andare e comprare allo stesso prezzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    Cosa intendi dire che su dazi/tasse si discute parecchio?
    Visto che qui si da tutto per ovvio senza possibilità di cambiamento facevo notare che su cose del genere si discute o meno che siano una cosa giusta e la possibilità di cambiamento esiste.

    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    Sempre in senso molto lato (non datemi del fascista o nazista ) se un individuo non volesse fare affari con ebrei/neri/biondi non vedo perchè negare questo diritto nel momento in cui si tratta di beni di puro entertainment.
    Pensiero affine comunque.
    Ed è molto comodo fare distinzione tra il tipo di bene solo perché non primario.
    Molto facilmente si potrebbe ritenere onesto un medico che non cura a discrezione.

    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    A me non viene in mente la parola disonestà, ma trovo curioso che venga in mente a te. A me viene in mente "chissà perchè" seguito da un "probabilmente è un cliente abituale od un amico".
    L'esempio del bar è comunque poco adatto in quanto trattasi di pubblico esercizio, e dubito che i videogiochi cadano nella stessa categoria.
    Moralmente, personalmente credo che sarebbe giusto se un barista ti potesse dire "no, sei brutto, non ti servo il caffe".
    Non ho detto che viene in mente una parola sola, e si è capito benissimo a cosa mi riferivo (e che escludeva casi come quello dell'amico). Ma probabilmente hai preso gusto ad attaccar briga.
    Non quotando l'ultima frase hai escluso dove dicevo che la legge si comporta diversamente in altri ambiti.
    Nel caso del tuo barista, però, per essere onesto, per lo meno dovrebbe scrivere di fronte al bar: "mi arrogo il diritto di non servire chi non mi piace per motivi estetici/religiosi/politici/ect. Inoltre sono anche maleducato. Ci sono posti migliori di questo come ambiente e servizio."
    Ovviamente se la legge lo permette per esercizi pubblici.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Uhm no. Nella mia azienda un cliente di milano compra a 1000 e uno di salerno compra a 700. E nessuna legge ce lo impone, il prezzo lo facciamo noi, punto.
    Si parla di prezzi al pubblico, non trattative tra privati in cui ci sono accordi e benefici dovuti a molti aspetti (numero di venduto, favori reciproci, ect.). Resta comunque il fatto che a parità di condizioni se fate prezzo diverso tanto corretti non siete (e ci escludo lo sconto simpatia o robe simili).

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    TLDR.
    Segnalate se devo leggere qualcosa.

    Anyway MIK0, ho letto un paio di quote e sostanzialmente parti da presupposti che... beh non sono semplicemente veri.
    Quindi mi devo spegnere?
    Ed ogni modo di rispondere è lecito?

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    questo perchè a salerno si muoiono di fame (satan :j4s: ) e quindi a 1000 non comprerebbero!

  5. #155
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Si parla di prezzi al pubblico, non trattative tra privati in cui ci sono accordi e benefici dovuti a molti aspetti (numero di venduto, favori reciproci, ect.). Resta comunque il fatto che a parità di condizioni se fate prezzo diverso tanto corretti non siete (e ci escludo lo sconto simpatia o robe simili).
    Ma è il prezzo al pubblico ovviamente con trattative (non sono prodotti che trovi nei negozi).

    Le parità di condizioni non ci sono semplicemente perchè il potere d'acquisto è diverso, e si costruisce il miglior prezzo possibile per zona. Ci sono differenze di costi persino tra il centro e le periferie delle città. Favori reciproci e numero di venduto non c'entrano niente.
    Ah i clienti lo sanno benissimo, e non mi è mai capitato uno che mi abbia detto 'io ho azienda in centro città ma voglio pagare come se l'avessi in periferia'.

    Non è questione di onestà o che altro, è semplicemente il mercato. E non stiamo ovviamente parlando di beni di primaria necessità.
    Ultima modifica di Kurtz; 17-04-10 alle 01:13:48

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Miko, non ho gusto nel risponderti, e te lo dimostro evitando di ribattere al tuo ultimo intervento.

    Trovo il tuo punto di vista incredibilmente naive e, perdona quindi la mia arroganza, ridicolo in quanto ingenuo e semplicistico.

    Quello che volevo dire lo ho già detto. Ciao.

  7. #157
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Ma è il prezzo al pubblico ovviamente con trattative (non sono prodotti che trovi nei negozi).
    Sono incuriosito, che vendete?


    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    Miko, non ho gusto nel risponderti, e te lo dimostro evitando di ribattere al tuo ultimo intervento.

    Trovo il tuo punto di vista incredibilmente naive e, perdona quindi la mia arroganza, ridicolo in quanto ingenuo e semplicistico.

    Quello che volevo dire lo ho già detto. Ciao.
    In pratica mi fanculizzi e poi chiudi.
    Il mio essere naive è rispecchiato dal fatto che mi ostino a cercare una discussione corretta. E non trovo che complessità e furbizia siano sempre un pregio rispetto a semplicità ed ingenuità. Non quando non sono necessarie.

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    In pratica mi fanculizzi e poi chiudi.
    Il mio essere naive è rispecchiato dal fatto che mi ostino a cercare una discussione corretta. E non trovo che complessità e furbizia siano sempre un pregio rispetto a semplicità ed ingenuità. Non quando non sono necessarie.
    No, ti spiego come sono le cose e getto la spugna quando mi rendo conto che sto sprecando fiato.
    Non c'è molto da discutere riguardo questa cosa MIKO, è come farsi pippe mentali sul colore del cielo. Il fatto che tu non lo capisca non mi fa arrabbiare, ma mi fa cascare le balle.

  9. #159
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sono incuriosito, che vendete?


    comunicazione

  10. #160
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    No, ti spiego come sono le cose e getto la spugna quando mi rendo conto che sto sprecando fiato.
    Non c'è molto da discutere riguardo questa cosa MIKO, è come farsi pippe mentali sul colore del cielo. Il fatto che tu non lo capisca non mi fa arrabbiare, ma mi fa cascare le balle.
    Opinione lecita e codivisibile.
    E ciò che ho provato a fare anche io, interrotto ora dalla mancanza di interlocutore. La differenza è che io non ti ho trattato da demente ad ogni risposta.

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Opinione lecita e codivisibile.
    E ciò che ho provato a fare anche io, interrotto ora dalla mancanza di interlocutore. La differenza è che io non ti ho trattato da demente ad ogni risposta.
    Come ho già detto, sono dell'opinione che te la sia cercata. Non volevo di certo comunque offenderti, ma semplicemente darti una svegliata.

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    questo perchè a salerno si muoiono di fame (satan :j4s: ) e quindi a 1000 non comprerebbero!
    Oddio...Salerno città è un po' come il Vomero a Napoli. Tutti in tiro, coi macchinoni e che scuciono 10€ come l'acqua fresca.
    Se poi si analizza la provincia a sud di Salerno è quasi tutta campagna fino alla Calabria.

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    hatsu attendo info su collectors

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced


  15. #165
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    OMG Sarà mio!

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Peccato che in SC2 non abbia i razzi per volare

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    volevo solo avvertire che su consiglio di Hatsu sono finito su amazon.co.uk
    Si puó preordinare da lí tranquillamente.
    Mi pare che stia con le spese di spedizione suigli 85 euri al cambio.

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Io l'ho detto tempo addietro e nessuno mi ha degnato di una risposta...

  19. #169
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    volevo solo avvertire che su consiglio di Hatsu sono finito su amazon.co.uk
    Si puó preordinare da lí tranquillamente.
    Mi pare che stia con le spese di spedizione suigli 85 euri al cambio.
    Ma il forum non lo legge nessuno?
    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=241087

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto tempo addietro e nessuno mi ha degnato di una risposta...
    Confermo, lo avevi segnalato, anche se mi pare parlassi di amazon.com che tra l'altro non so nemmeno se spedisce dagli stati uniti. L'uk è diverso come prezzo e come offerta (niente key).

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Collector's Starcraft 2 Thor pet inside!

    Allora, ho appena installato la CE di starcraft 2, chi mi sa dire dove piglio i contenuti scaricabili esclusivi di b.net (in quale sezione che non trovo nessuna voce) e sopratutto, come faccio ad avere il thor pet in wow? che dentro alla CE non c'è manco un codice per il pet?

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Collector's Starcraft 2 Thor pet inside!

    Exclusive Battle.net downloadable content, including special portraits for your Battle.net profile, decals to customize your units in-game, and a visually unique version of the terran Thor unit
    Portraits e decals li trovi nel profilo, sotto rewards.

    Per il Thor se non c'è un codice forse viene attivato automaticamente.
    Provato a loggare su WoW?

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    No non ho provato a loggare wow perchè non mi installa le patch 3.5 ç_ç

  23. #173
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Confermo che i contenuti aggiuntivi su SC li trovi automaticamente, stessa cosa dovrebbe avvenire per il pet Thor su wow visto che di codici non ce ne sono

  24. #174
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    Una info... ho insallato nel pc a lavoro starcraft, la versione sulla chiavette contiene solo la lingua inglese?
    Se si sapete se è possibile tramite patch portarla in italiano?

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] WoL - Collector's Edition Announced

    SI, il minipet per WoW si attiva automaticamente quando registri SC2; c'è anchi l'achievement

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato