+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 289
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Spero di si, per warcraft 3 su battle.net ci sono ziollioni di numeri e percentuali... percentuali di vittoria vs ogni razza, su ogni mappa etc. etc.

  2. #177
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    MAtch di stasera:

    -Io vs Raky (21.30)
    -????
    -...

    boh gli altri giocano?

  3. #178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Se c'e' darth mi faccio volentieri un altro 0-2

  4. #179
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Darth c'è


    io sono stato brutalmente ownato dalla micro di raky gg

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Raky.gpoint vs ClnKurtz 2-0

    GG :v

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Bella Kurtz. Comunque c'è un problema grave da segnalare alla Blizzard: Gli osservatori possono suggerire malamente!
    Io vedevo tutto di Raky e potevo dare un preavviso sugli attacchi a Kurtz, dirgli prima di costruire gli Immortal o di fare prima gli Zealot.

  7. #182
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Ah potevi dirmi quello che ti pareva ma la mia micro < raky.

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Replay gama voglio il replay!

  9. #184
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Mi consolo col fatto che ho raggiunto il 1st place in ladder passerò a breve in silver, spero. Sono contento perchè faccio progressi nonstante l'ownata durissima

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Meglio che non lo vedi.
    Se vuoi ti sintetizzo:
    - Raky fa la spawning pool e subito 6 Zergling, nelfrattempo Kurtz fa il Gateway con un po' di ritardo e costruisce solo 2 Zealot.
    - Raky attacca e fa girare a vuoto gli Zealot di Kurtz, finchè non viene respinto l'attacco.
    - Raky porta 2 Roach nella contro gli Zealot di Kurtz, li fa nuovamente girare a vuoto ed indebolire, intanto arrivano altri Roach dalla base.
    - I Roach prendono il sopravvento sui 5 Zealot di Kurtz finchè non scende in campo un Immortal che spazza via tutto.
    - Kurtz è senza unità e con solamente un Immortal, peraltro ha dovuto sospendere la produzione di minerali per via dei Roach arrivati nella base.
    - Raky manda un'altra ondata di Roach e GG!

  11. #186
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Vabeh satan, posto che sono stato outplayato, non è per niente semplice micrare gli zealot vs ranged.

    Ma il primo game ho fatto errori grossolani (edifici, tech lenta), il secondo invece sono stato proprio brasato via dalla micro.

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    spazzy io e unodeitanti siamo 1 a 1
    fatto due game contro gybe,il secondo poi son riuscito a difendermi da quei 10 thor si era incastrato nella rampa lui,lollava con quei thor poi li ha persi tutti
    contro di me non riesce a giocare serio

    se mi rimetti in gioco domani faccio la bella
    ora uppo i due replay intanto,riaggiorna il tabellone che lo aro domani(sese)
    senno lascia pure cosi se devi riaggiornare tutto
    anzi lascia cosi,che tanto andra'a finire cosi,poi in caso aggiorni dopo la partita

    game 1
    http://rapidshare.com/files/37594910...SC2Replay.html

    game 2
    http://rapidshare.com/files/37594932...SC2Replay.html

    nel secondo game praticamente poteva vincere,poi forse voleva venire con piu thor in base per vedere un po piu di esplosioni(vabbeh non ho pushato nulla io,aveva tipo 12000 minerali e 10000 vespene ad un certo punto)pero poi per mancanza di cinismo e per la rampa e un pathfinding dei thor un po strambo mi so ripreso
    gybe riguardando ilreplay anche alla fine potevi continuare,avevi una sola base pero eri pieno di risorse,magari alla lunga vincevo ma dovevi aspettare a lasciare anche sul finale
    Ultima modifica di nexian; 15-04-10 alle 00:36:30

  13. #188
    Il Puppies L'avatar di Raky[pd]
    Data Registrazione
    24-06-04
    Località
    Pd
    Messaggi
    460

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Bella Kurtz. Comunque c'è un problema grave da segnalare alla Blizzard: Gli osservatori possono suggerire malamente!
    Io vedevo tutto di Raky e potevo dare un preavviso sugli attacchi a Kurtz, dirgli prima di costruire gli Immortal o di fare prima gli Zealot.
    http://forums.battle.net/thread.html...69392&sid=5014



    Gg Kurzio

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Raky vedi che avevo già fatto un topic apposito nella sezione Bug.
    Lo puoi trovare qui: http://forums.battle.net/thread.html...761&sid=5014#0

  15. #190
    Il Puppies L'avatar di Raky[pd]
    Data Registrazione
    24-06-04
    Località
    Pd
    Messaggi
    460

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Allora abbiamo scritto la stessa cosa
    Va bhe, cmq mi sa che non faranno nulla. L'unica cosa da fa sarà giocare con 1 ob imparziale e gli altri si guarderanno il replay... anche se mi scoccia

  16. #191
    Il Puppies L'avatar di Raky[pd]
    Data Registrazione
    24-06-04
    Località
    Pd
    Messaggi
    460

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    come cacchio si eradica la massa marauder di spazzy con gli zerg? o.O
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Zergling/baneling + mutalisk

    Sisi, non c'é di meglio. Anche una massa di queste basta x farcela



    Ps, mancano i rep di unodeitanti. Non ce l'avete?
    Buona giornata!
    Ultima modifica di Raky[pd]; 15-04-10 alle 07:45:21

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    spazzy io e unodeitanti siamo 1 a 1
    fatto due game contro gybe,il secondo poi son riuscito a difendermi da quei 10 thor si era incastrato nella rampa lui,lollava con quei thor poi li ha persi tutti
    contro di me non riesce a giocare serio

    se mi rimetti in gioco domani faccio la bella
    ora uppo i due replay intanto,riaggiorna il tabellone che lo aro domani(sese)
    senno lascia pure cosi se devi riaggiornare tutto
    anzi lascia cosi,che tanto andra'a finire cosi,poi in caso aggiorni dopo la partita

    game 1
    http://rapidshare.com/files/37594910...SC2Replay.html

    game 2
    http://rapidshare.com/files/37594932...SC2Replay.html

    nel secondo game praticamente poteva vincere,poi forse voleva venire con piu thor in base per vedere un po piu di esplosioni(vabbeh non ho pushato nulla io,aveva tipo 12000 minerali e 10000 vespene ad un certo punto)pero poi per mancanza di cinismo e per la rampa e un pathfinding dei thor un po strambo mi so ripreso
    gybe riguardando ilreplay anche alla fine potevi continuare,avevi una sola base pero eri pieno di risorse,magari alla lunga vincevo ma dovevi aspettare a lasciare anche sul finale

    Oh fate quello che volete. Mi avete costretto ad un secondo game a dir poco straziante, si è fermato fuori dalla tua base con nmila thor e non è entrata per fare l'idiota o chissà che altro. E alla fine ti ha dato GG che stava a 15K (si quindicimila) di unspent mineral.

    Quando vi seiete divertiti abbastanza, fatemi sapere chi di voi vuole passare il turno. Di certo non perderò altre 2 ore della mia vita come ho fatto ieri ad obbare il vostro game.

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Meglio che non lo vedi.
    Se vuoi ti sintetizzo:
    - Raky fa la spawning pool e subito 6 Zergling, nelfrattempo Kurtz fa il Gateway con un po' di ritardo e costruisce solo 2 Zealot.
    - Raky attacca e fa girare a vuoto gli Zealot di Kurtz, finchè non viene respinto l'attacco.
    - Raky porta 2 Roach nella contro gli Zealot di Kurtz, li fa nuovamente girare a vuoto ed indebolire, intanto arrivano altri Roach dalla base.
    - I Roach prendono il sopravvento sui 5 Zealot di Kurtz finchè non scende in campo un Immortal che spazza via tutto.
    - Kurtz è senza unità e con solamente un Immortal, peraltro ha dovuto sospendere la produzione di minerali per via dei Roach arrivati nella base.
    - Raky manda un'altra ondata di Roach e GG!

    A prescindere che il gama non abbia fatta 2 prestazioni eccelse, sono cmq 2 bei game dove si può vedere davvero del bel gameplay da parte di Raky.

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Scusate ma i match tra quelli eliminati al primo turno quando si svolgono?

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    quando volete, non c'è nulla in programma, accordatevi con il vostro avversario.

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Io e darth giochiamo stasera, verso le 21.30 e' ok per te darth?

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Per Hatsu: sicuramente ci sono oggi pomeriggio, per stasera la vedo dura, poi domani è venerdì... qual'è il limite di tempo per giocare i games?

  23. #198
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    A prescindere che il gama non abbia fatta 2 prestazioni eccelse, sono cmq 2 bei game dove si può vedere davvero del bel gameplay da parte di Raky.
    Purtroppo da Toss contenere bene uno zerg i primissimi minuti (uno zerg che spinge per harassare, per tenerti occupato, o anche per sfondare) non è affatto semplice come lo può essere coi T.

    Primo perchè la build standard 'safe' 1 gate robo è debolina da questo punto di vista, era sicuramente meglio una 3 gate aggressiva, ma non è neanche questo il punto. E' che ci vuole tanta micro e un'ottima disposizione dei buildings, cosa che al momento io non ho.

    Tutto questo per dire che raky è piu forte di me
    Ultima modifica di Kurtz; 15-04-10 alle 09:56:52

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Alla fine l'early scouting è fondamentale: capire infatti se il tipo punta a fare un rush di lings o se stà provando a fare FE o se vada diritto a roach è vitale per capire bene quanti gate piazzare prima di passare alla robo... sicuramente un gate + robo per fast immortal è la scelta migliore se si vuole pushare subito, ma mi è capitato più volte di essere sommerso letteralmente dagli zergling uppati durante il tech e di venire brutalmente asfaltato... forse una scelta più equilibrata sarebbe fare 2 gate e poi robo, col nerf alle roach si riesce a resistere un po' meglio adesso anche senza immortal... in definitiva comunque PvZ sono le partite che mi divertono di più perchè sono quelle più varie al momento

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [sc2beta]TEH IMBAPROH SKILLORZ TGM TOURNAMENT!!!!11111!!

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Oh fate quello che volete. Mi avete costretto ad un secondo game a dir poco straziante, si è fermato fuori dalla tua base con nmila thor e non è entrata per fare l'idiota o chissà che altro. E alla fine ti ha dato GG che stava a 15K (si quindicimila) di unspent mineral.

    Quando vi seiete divertiti abbastanza, fatemi sapere chi di voi vuole passare il turno. Di certo non perderò altre 2 ore della mia vita come ho fatto ieri ad obbare il vostro game.

    per quello dispiace purtroppo io devo ancora prender pratica per cui i game sono sicuramente noiosi e ultranabbi,devo nerdare un po appena ho modo ho fatto una ventina di partite in tutto

    abbiamo continuato perche' gli ho fatto gg,lui ha detto spe,come per dire''aspetto i due thor che stavano scendendo poi vengo a fare l'attacco con i 12 thor"ma non potevamo prevedere che si incastrassero nella rampa,non riuscivano a salire e con i photon cannon e qualche immortal son morti tutti ha attaccato poi con quei thor,non era previsto che potessero fallare sulla rampa.Credo volesse semplicemente vedermi esplodere per questo ha ritardato di un paio di minuti

    alla fine il gg ci poteva anche stare perche'non so se ce l'avrebbe fatta a sfruttare quei minerali,non aveva modo di espandersi o di costruire molto e stavo arrivando con i void.
    Poi poteva continuare,gliel'ho anche detto.Avendo vinta la prima l'avra'presa piu alla leggera io ho cercato di giocarmela come mi veniva.il suo harass efficace di reaper non mi ha permesso molto dinamismo.

    Detto questo,merita il turno lui perche'non mi e'piaciuto per niente come ho giocato,zero push(ovviamente permettendogli di farmare quei thor)e avrebbe potuto chiuderla li senzaltro(piu che riprendersi nel finale forse)e ha giocato sicuramente meglio.
    l'ho fatta un po lunga per dirti che non era intenzione mia ne annoiarti ne fare un game fasullo

    lascialo cosi il tabbellone,go on,grazie per il torneo che mi son divertito al di la delle partite di ieri sicuramente non interessanti per chi obbava,e alla prossima sperando di farmi trovare piu preparato se dovessi partecipare
    Ultima modifica di nexian; 15-04-10 alle 10:47:25

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato