+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-11-07
    Messaggi
    71

    Predefinito Problemi rotellina mouse

    Scusate la domanda ma la rotellina del mouse per cambiare armi è baggata?
    Non riesco mai a mettere l'arma giusta quando la muovo in su a volte prende l'arma di sotto -.- con miei vari sbroccamenti , ho un razer deathadder come mouse , sapete se ce qualche inpostazzione da settare?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: Problemi rotellina mouse

    Funziona più o meno...delle volte sembra laggare...mah...

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-11-07
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: Problemi rotellina mouse

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Funziona più o meno...delle volte sembra laggare...mah...
    Dovrebbero averlo segnalato come Bug ,vedremo con la prossima pach , intanto mi devo riabbituare con i tasti

  4. #4
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: Problemi rotellina mouse

    ciao a tutti,

    anch'io ho un problema con il mouse!!!!
    posso guardare solo il cielo......
    è un bug conosciuto anche questo???
    avete suggerimenti???

    grazie

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Problemi rotellina mouse

    Non è un bug, è un bello scherzetto che hanno fatto i programmatori a chi gioca la versione pirata.

    Ora hai due scelte:
    1) vai a piangere in un angolo della stanza
    2) compri la versione originale come ho fatto io, paghi per il lavoro della DICE e ti diverti con noi gente onesta online

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-11-07
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: Problemi rotellina mouse

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Non è un bug, è un bello scherzetto che hanno fatto i programmatori a chi gioca la versione pirata.

    Ora hai due scelte:
    1) vai a piangere in un angolo della stanza
    2) compri la versione originale come ho fatto io, paghi per il lavoro della DICE e ti diverti con noi gente onesta online
    Complimenti...
    1)Ho la versione originale. (se vuoi ti do' il mio nic in game)
    2)Metti la fonte delle stronzate che scrivi.
    3)Invece di metterti a piangere in un angolo della stanza , buttate direttamente dal balcone...

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Riferimento: Problemi rotellina mouse

    Citazione Originariamente Scritto da Zambo80 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda ma la rotellina del mouse per cambiare armi è baggata?
    Non riesco mai a mettere l'arma giusta quando la muovo in su a volte prende l'arma di sotto -.- con miei vari sbroccamenti , ho un razer deathadder come mouse , sapete se ce qualche inpostazzione da settare?
    Magari devi tunare un attimo la sensibilita' della rotella dal pannello mouse?

    Comunque direi di usare sempre i numeri sopra WSAD per cambiar arma, piu' immediato e sicuro

    Questo topic

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Problemi rotellina mouse

    Citazione Originariamente Scritto da Zambo80 Visualizza Messaggio
    Complimenti...
    1)Ho la versione originale. (se vuoi ti do' il mio nic in game)
    2)Metti la fonte delle stronzate che scrivi.
    3)Invece di metterti a piangere in un angolo della stanza , buttate direttamente dal balcone...
    A regazzì, ho risposto al posto sopra al mio, quello di zolillo. Sta calmino, eh.

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-11-07
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: Problemi rotellina mouse

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    A regazzì, ho risposto al posto sopra al mio, quello di zolillo. Sta calmino, eh.
    Pensavo avessi risposto a me , sry.
    Purtroppo non sono piu' ragazzino da un pezzo

  10. #10
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: Problemi rotellina mouse

    ma ci si può incaxxare per ste cose???
    hai ragione, mio errore, ma ti pare di dovermi fare la morale per una cosa del genere??
    non sai nulla di me e credo che nemmeno te ne interessi, ma nemmeo io sono più un ragazzino, e dopo la ladrata di modern warfare 2 con un bel pò di soldi spesi per 20 minuti di divertimento volevo vedere a cosa andavo in contro.

    cmq, ripeto, è stato un mio sbaglio, ma non mi lascio certo moralizzare gratuitamente, per giunta per una cosa risibile come questa....

    stay quiet and don't worry, be happy!!!

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Problemi rotellina mouse

    E chi si incazza?

    La mia era una risposta a tono, qui su tgmonline non si parla nè di pirateria nè si forniscono aiuti a chi ruba. La morale te la becchi e se sei maturo abbastanza l'accetti, altrimenti rivolgiti altrove e amici come prima.

  12. #12
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: Problemi rotellina mouse

    infatti ho premesso che l'errore è stato assolutamente mio e ho recitato il mea culpa pubblicamente, ma sono i termi che hai usato che sono assolutamente sbagliati;
    se è un consiglio lo accetto, ma se vuoi fare della morale apri un post in un forum di filosofia e ne discutiamo volentieri.

    non puoi dare un giudizio su di me non sapendo nulla di me (e moralizzando dai di me un giudizio complessivo!): sai forse se ho una famiglia da mantenere? se sono cassa integrato? se sono un alcolista che sperpera le sue elemosine? sai se sono un imprenditore che gira in ferrari? se faccio volontariato o se sfrutto gli immigrati? sai se per caso ritengo che il prezzo giusto per un videogioco sia 30 euro e se giudico corretto che il cartello delle software house ci faccia pagare i giochi 50/60/70 euri straguadagnando a nostre spese??

    e chi mi assicura che tu che fai la voce grossa nel forum, fuori da questo mondo virtuale non sia il peggio farabutto del creato???

    la morale è molto più complessa di quella che tu intendi, poi davvero, amici come prima e io ammetto sicuramente il mio sbaglio e accetto volentieri il tuo consiglio!

    hasta luego!!

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Problemi rotellina mouse

    Dai zolillo, stiamo parlando tra semplici tra semplici utenti da forum con un nick, macché morale e morale! Non so chi sei, nè che fai nella vita, proprio per questo questa non era mica una morale ad personam ma solo una reazione da appassionato. La "tua" condizione sociale non c'entra niente, semplicemente perché il videogioco è un bene di lusso, non qualcosa di primaria necessità (ergo che tu sia povero o ricco non cambia assolutamente niente nè giustifica il reato di pirateria). Niente di personale, io semplicemente parlo da appassionato che ci tiene alla propria passione (il videogioco) e che ci spende dei soldi sacrificando altro.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato