Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Redder

  1. #1
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Redder

    Link

    Simpatico arcade adventure vecchio stile,a me ricorda certi giochi per C64 come Nodes Of Yesod...

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di Godn_Frimn
    Data Registrazione
    28-09-05
    Località
    Como
    Messaggi
    192

    Predefinito Riferimento: Redder

    Questo Redder è proprio fatto bene! A me diverte da impazzire nonstante sia molto minimalista e semplicistico!

    L'ho iniziato ben due volte per alcuni "piccoli" problemi tecnici...
    - dopo un po di tempo passato davanti (quando si inizia a visitare la quinta sezione in poi) gli sprite che compongono i vari livelli si iniziano a mischiare tra loro facendo diventare per esempio un livello tutto di metallo come terra - metallo e piante

    In più, dopo essere arrivato in uno dei livelli in fondo, gli sprite dei nemici e delle cose che uccidono il giocatore si sono trasformati in quadratini gialli, cosa che non fa capire più niente!

    - Lo stesso discorso con la musica, davvero ispirata peraltro, che dopo un certo periodo (quando gli eventi di cui sopra si fanno davvero intensi) inizia a rallentare e a fare suoni sballati...

    Forse è il mio computer (devo provare questo gioco su un altro), forse è Flash che da questi problemi. Un vero peccato .

  3. #3
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: Redder

    Citazione Originariamente Scritto da Godn_Frimn Visualizza Messaggio

    Forse è il mio computer (devo provare questo gioco su un altro), forse è Flash che da questi problemi. Un vero peccato .
    E' una cosa che e' successa a tutti,quindi credo che sia voluta.Di certo da molto fastidio anche se a me non ha rovinato l'esperienza piu' di tanto.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Riferimento: Redder

    Bellissimo.

    E' una cosa voluta, succedeva con i giochi del primo nintendo Bellissimo

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di Godn_Frimn
    Data Registrazione
    28-09-05
    Località
    Como
    Messaggi
    192

    Predefinito Riferimento: Redder

    Citazione Originariamente Scritto da Nonninz Visualizza Messaggio
    Bellissimo.

    E' una cosa voluta, succedeva con i giochi del primo nintendo Bellissimo
    L'ho appena completato. Confermo che l'effetto di degrado è voluto (sia sulla grafica e sia sulla musica), se ne accorgeranno quelli che completeranno il gioco (gli effetti finali sono davvero affascinanti) !

    Gioco bellissimo! Bella segnalazione!
    Ultima modifica di Godn_Frimn; 05-05-10 alle 12:46:20 Motivo: spoilers

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    01-06-10
    Messaggi
    2

    Wink i agree·

    louis vitton louis vitton, louis vuitton taschen outlet louis vuitton taschen outlet, lv tasche lv tasche, louis vuitton taschen billig louis vuitton taschen billig, luis vuitton luis vuitton,

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Riferimento: Redder

    Segnalo inoltre che sono presenti anche tre aree segrete
    Io ne ho trovata una per caso, che ero alla fine, e con il degrado della grafica non avevo proprio scazzo di cercarne altre (che tanto non avrei potuto veder egli easter eggs contenuti per il problema di cui sopra)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato