Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito UT3 problemi con il mouse

    Ciao a tutti, è la prima volta che posto qui. Sono da tempo lettore di TGm e giocatore di FPS, anche se non giocavo più da quasi un anno. Ho recentemente reinstallato UT3 e ho provato a rigiocarci ma mi sono trovato davanti a un problema che non sono ancora riuscito a risolvere, nonostante abbia cercato parecchio in giro... Sono un po' arrugginito e può essere che la soluzione sia davanti al mio naso, ma io davvero ci sto impazzendo :(

    In poche parole il problema è questo:

    Il tasto Destro e il tasto 3 del mouse cambiano la mia visuale apparentemente a caso indipendentemente dai keybindings assegnati (e succede anche se non sono assegnati a nulla).
    Ho provato a installare i driver più aggiornati ed anche a cambiare mouse (prima un maouse USB della genius, poi un Toshiba gaming X20, ho provatu pure vecchissimi mouse della preistoria...) ma non cambia nulla. Il gioco è aggiornato alla 2.1 e il mio sistema operativo è Vista.

    Come potete immaginare poter usare un solo tipo di fuoco sul mouse ammazza il gameplay, quancuno ha un'idea di come potre risolvere il problema?

    grazie

  2. #2

    Predefinito Riferimento: UT3 problemi con il mouse

    ma sentita una cosa del genere, vai nella cartella mygames\unreal tournament 3\utgame\config e cancella gli ini

    dovrai rimettere la key e sistemare di nuovo le impostazioni ma amen, non so se hai fatto dei settaggi particolari

    prima di fare questo controlla che tu non abbia degli ini doppi, anche se sono in una cartella diversa da Config, il gioco li legge comunque, io avevo degli ini nella cartella delle mappe e mi dava problemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato