+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Borsa x PC Razer Messenger bag Sling Edition NUOVA!!!!

    Vendo borsa per laptop 15" (ma anche pe uso "generale") Razer Messenger bag Sling Edition NUOVA DI PACCA E MAI USATA!

    Link al sito ufficiale:
    http://eu.razerzone.com/razer-gear/r...__store=sto_it

    La borsa e' INTROVABILE IN EUROPA (infatti l'ho acquistata negli USA)!!!

    Ho ricevuto la borsa giovedi 8 Aprile 2010 e ho duvuto arrendermi all'idea che e' troppo grande per le mie necessita': Le misure riportate sul sito sono infatti sballate: La borsa e' piu' grande di 36x22x13, direi (a occhio) 42x28x13. Al dila' di questo la borsa e' estremamente resistente ed imbottita per trasportare il vostro laptop in tutta sicurezza nel suo apposito spazio. E' inoltre dotata di un gran numero di tasche (inclusa una molto grande e dotata di zip) nelle quali infilare mouse, cuffie cellulare protafogli, mp3 player, PSP, DVD e tutto cio' che volete portare sempre con voi! La tasca principale e' poi sufficentemente ampia per trasportare riviste e libi (se fra una partita e l'altra volete leggere o studiare )

    Il prezzo della borsa e' 79 euro. IO LA VENDO A 55 EURO INCLUSA LA SPEDIZIONE!
    Vi verra' recapitata a casa nel suo imballo originale.

    Accetto pagamenti solo tramite ricarica postepay: Di me potete fidarvi, non e' la prima volta che vendo sul forum e potete controllare sul thread dei feedback

    Chi fosse interessato puo' contattarmi qui o via P.M!

    Per altre magnifiche offerte visitate il mio bazar qui: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=230855!
    Ultima modifica di LordOrion; 12-04-10 alle 15:19:21

  2. #2
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Borsa x PC Razer Messenger bag Sling Edition NUOVA!!!!

    Upp!!

  3. #3
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Borsa x PC Razer Messenger bag Sling Edition NUOVA!!!!

    Venduto!
    Si puo' Chiudere

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato