Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date all'episodio

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    2 5.71%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    2 5.71%
  • 5

    2 5.71%
  • 6

    2 5.71%
  • 7

    9 25.71%
  • 8

    11 31.43%
  • 9

    3 8.57%
  • 10

    4 11.43%
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 128
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Del passato di Libby poco ci interessa. Perché era in un altro manicomio, come ci è finita, chi fosse il marito e blablabla. Se non sono importanti per la storia, lasciamoli là. In fondo quello che dobbiamo sapere lo sappiamo: Libby è lì perché l'isola lo vuole.
    D'accordo su tutto quello che hai scritto tranne questo: tanto per cominciare non sappiamo nemmeno perché Libby era sull'815, e non è un particolare da poco.
    E poi, comunque, ogni personaggio deve avere il suo arco narrativo concluso, è la tecnica su cui si è basato Lost fin dalla prima stagione. Persino Nikki e Paulo hanno avuto il loro finale, perché diavolo non dovrei sapere i particolari della storia di Libby? Direi che li pretendo.
    Ma comunque, più o meno, il discorso manicomio+marito+barca si può elaborare dalle vecchie puntate e dagli indizi della realtà alternativa.

    Su tutte le altre critiche, ribadisco quello che ho già detto: non è possibile, date le informazioni ricevute finora, elaborare alcuna teoria. Tutte le cose che al momento sembrano assurde e insensate, come l'esplosione di Ilana, potrebbero (condizionale, notare bene) acquisire un senso appena ci diranno cosa diavolo è davvero questa dannata isola, quindi direi nell'ultima puntata.
    Metti che è un essere senziente? Potrebbe davvero fisicamente manipolare la realtà per uccidere i personaggi che non gli servono più.

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    C'è una stupidata che mi fa storcere il naso ogni volta nella realtà alternativa.
    Fino alla fine della 5a stagione, con tutta la storia del plane crash, della carcassa dell'aereo messa in piedi da Widmore, degli Oceanix Six, praticamente tutto il mondo associava le parole Oceanic 815 a QUEL volo tristemente noto.

    Nella realtà alternativa, quel volo è uno delle centinaia di migliaia che partono ed arrivano ogni giorno.
    Ogni santa volta che ho preso l'aereo se c'è una cosa che non mi resta in mente è il numero del volo. Proprio mai.

    Ora è bellissimo come Desmond, Charlie, Hugo, jack e non so chi altri si ricordino alla perfezione quel numero come se avesse una qualche rilevanza.
    Nella realtà alternativa quel numero non significa niente, non c'è alcun evento correlato.
    Ogni volta che sento uno dei protagonisti nella realtà alternativa pronunciare l'815 proprio non ce la fo.

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Forse mi sbaglio, ma mi pare che non dicano mai solo "815", ma abbinino anche "il volo da Sidney" e frasi analoghe.
    E comunque, mi sembra proprio andare a cercare il pelo nell'uovo.

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio

    Su tutte le altre critiche, ribadisco quello che ho già detto: non è possibile, date le informazioni ricevute finora, elaborare alcuna teoria. Tutte le cose che al momento sembrano assurde e insensate, come l'esplosione di Ilana, potrebbero (condizionale, notare bene) acquisire un senso appena ci diranno cosa diavolo è davvero questa dannata isola, quindi direi nell'ultima puntata.
    Metti che è un essere senziente? Potrebbe davvero fisicamente manipolare la realtà per uccidere i personaggi che non gli servono più.
    E sarà così che, tra un mesetto, scopriremo che si trattava di Pandora

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Forse mi sbaglio, ma mi pare che non dicano mai solo "815", ma abbinino anche "il volo da Sidney" e frasi analoghe.
    E comunque, mi sembra proprio andare a cercare il pelo nell'uovo.
    Sono d'accordo che è una stupidata, l'ho detto anche io, ma io la noto.
    Sarebbe sicuramente più realistico se dicessero solamente "il volo da Sidney" senza il numero.

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che è una stupidata, l'ho detto anche io, ma io la noto.
    Sarebbe sicuramente più realistico se dicessero solamente "il volo da Sidney" senza il numero.
    Sai quanti ce ne sono di voli da Sydney?

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Sai quanti ce ne sono di voli da Sydney?
    Riferito alla persona che l'ha preso, uno solo.
    Il discorso di korhalias ha senso, solo che sarebbe come chiedersi perché i personaggi invecchiano così velocemente.

    Certe pippe mentali per altri telefilm non se le fa nessuno, solo per Lost. È la prova che è un telefilm che vizia i suoi spettatori.

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Tommy83
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Trololo City
    Messaggi
    17,483

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Desmond dice a Ben di avere un figlio di nome Charlie ....ma non era single ? . Quando Desmond investe con l'auto John Locke ho subito pensato ad una vendetta per averlo fatto precipitare nel pozzo, e cmq ho la vaga sensazione che le due realtà non siano perfettamente parallele...

  9. #84
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Credo che sia una balla per giustificare la sua presenza davanti alla scuola... in USA per atteggiamenti simili chiamano direttamente la squadra SWAT senza pensarci tanto.
    Ultima modifica di Don Zauker; 16-04-10 alle 16:58:18

  10. #85
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    ma il figlio se lo sarà inventato, al limite puoi prenderlo come una delle reminescenze della realtà dell'isola, ma l'ha comunque detto solo per levarsi dalle balle ben

    che non siano parallele è ovvio, hanno un punto di origine comune nel passato, anche se non sappiamo ancora con certezza qual è. poi bisogna vedere se stiamo parlando di geometria euclidea o no

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Tommy83
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Trololo City
    Messaggi
    17,483

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    ma il figlio se lo sarà inventato, al limite puoi prenderlo come una delle reminescenze della realtà alternativa, ma l'ha comunque detto solo per levarsi dalle balle ben

    che non siano parallele è ovvio, hanno un punto di origine comune nel passato, anche se non sappiamo ancora con certezza qual è. poi bisogna vedere se stiamo parlando di geometria euclidea o no

    secondo me siamo talmenti abituati ai flashforwards , che qualche flashback a tradimento ce l'hanno cacciato

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Il nome sarebbe Ilana. Ma non ha più importanza. E' morta.
    ovvio
    d'ora in poi michael lo chiameremo spongebob e charlie patrick

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    nicolas e morbius la penso esattamente come voi

    anche se la session finale fosse strepitosa, non rende la sesta serie un capolavoro, visto che le puntate precedenti sono state appena sufficienti...

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    nicolas e morbius la penso esattamente come voi

    anche se la session finale fosse strepitosa, non rende la sesta serie un capolavoro, visto che le puntate precedenti sono state appena sufficienti...

    infatti, non è una questione di qualità degli episodi.. ma di scelta degli autori.. semplicemente hanno deciso di 'congelare' la storia sull'Isola fino all'ultimo episodio. A che servono allora i 16 precedenti? Solo per intascare i dollaroni dalla ABC? Che tristezza
    A questo punto spero arrivi in fretta il 23 maggio, così almeno vediamo COSA SUCCEDE nell'Isola dopo l'episodio 5x17.. e ci leviamo il pensiero.

    (ps. scusate l'OT ma in questo periodo sto rivedendo in italiano Dexter 4.. che dire, il paragone in termini di qualità è impietoso.. mentre Lost sembra inabissarsi, Dexter trionfa a mani basse.)
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 17-04-10 alle 07:18:03

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Citazione Originariamente Scritto da korhalias Visualizza Messaggio
    C'è una stupidata che mi fa storcere il naso ogni volta nella realtà alternativa.
    Fino alla fine della 5a stagione, con tutta la storia del plane crash, della carcassa dell'aereo messa in piedi da Widmore, degli Oceanix Six, praticamente tutto il mondo associava le parole Oceanic 815 a QUEL volo tristemente noto.

    Nella realtà alternativa, quel volo è uno delle centinaia di migliaia che partono ed arrivano ogni giorno.
    Ogni santa volta che ho preso l'aereo se c'è una cosa che non mi resta in mente è il numero del volo. Proprio mai.

    Ora è bellissimo come Desmond, Charlie, Hugo, jack e non so chi altri si ricordino alla perfezione quel numero come se avesse una qualche rilevanza.
    Nella realtà alternativa quel numero non significa niente, non c'è alcun evento correlato.
    Ogni volta che sento uno dei protagonisti nella realtà alternativa pronunciare l'815 proprio non ce la fo.


    Spoiler:


    Tornando alla puntata: voto 8.
    Voto alto, non altissimo ma meritato credo.
    Mi è venuto un sospetto più concreto che in realtà la doppia timeline possa ricongiungersi, il che avverrà con la piena coscienza di tutti che quella che stanno vivendo sulla terra non è quella vera ma distorta da loro stessi (bomba sulla sacca di energia ecc ecc).
    Nessuno ha notato la contrapposizione tra MiB che butta Desmond nel pozzo, Desmond quasi come per ripicca investe Locke.. come a fargliela pagara? Non mi sembra reggere troppo la tesi di farlo andare in punto di morte per fargli prendere coscienza, anche se palesemente si capisce che Locke "veda" cose che si riallacciano agli eventi dell'isola.
    Non poteva usare il metodo pacifico usato con Hugo ad esempio? In fondo è pure paraplegico poveraccio...
    A meno che, ma mi sembra troppo forzato, lui sappia che in quel modo, nella presa di coscienza della vita reale, possa riprendere l'uso delle gambe! In ogni caso secondo me finirà in ospedale e... chi sarà ad aspettarlo? Jack Shepard ovviamente!

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Yep, se questi 'primi' episodi della 6° stagione li avessero ambientati completamente nel SideOffIsland ... chiaramente con storie un'attimo più interessanti (ma anche solo eliminando che so, la fuga di Kate ) potevano fare tutto con più calma e meglio... tanto il Tempio.. il Faro.. e le "passeggiate" varie sono in gran parte elminabili...

    Salvo poi a pochi episodi dalla fine tornare sul PresentOnIsland dall'"esplosione/flash" in avanti, eliminando tutto il superfluo, probabilmente sarebbe stato un po' più digeribile:

    Per metà stagione ci saremmo 'emozionati' (?) a seguire le vicende OffIsland, con quel perenne punto interrogativo "che diamine di universo parallelo è sto qui?" ma senza essere per nulla a conoscenza di un qualsiasi "OnIsland".

    Poi all'improvviso ci riportano sull'isola (sulla falsa riga della 6x01).. così sì che sarebbe stata un bella mindfuckin' sorpresa... e, cosa fondamentale, ci saremmo risparmiati tutti gli inutili fail della parte OnIsland visti fin'ora

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    zago, parole sante..

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Detto sinceramente, a me questa stagione mi sta piacendo nel complesso.
    Se proprio devo essere pignolo solo la 3a puntata è stata proprio da dimenticare,
    ma per motivi che ormai tutti condividiamo. Non sarà certo ricordata come la migliore,
    anche se resto dell'idea che il top sarà il finale, così come già sottolineato altre volte.
    Se dovesse deludere, allora la declasserei anche io parecchio.

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Il top sarà il finale, e ci mancherebbe... ma questo, da solo, riuscirà a giustificare la piattezza delle precedenti 10 puntate, e della sesta stagione in generale? riuscirà a dare un senso al Tempio, riuscirà a dare un senso al Faro, riuscirà a dare un senso a questi personaggi che ormai, quasi svuotati, che errano sbandierati qua e là senza un apparente filo logico?
    Ci posso anche sperare, ma ne dubito.. anche perchè molti di questi sembrano più un frutto di errori degli autori che altro.

    Poi, chiaro, la mia è una valutazione basata 'solo' sugli episodi visti fin'ora.. ci sono ancora 'ben' 4 episodi per risollevare le sorti di quella che tutto sommato è stata la "serie televisiva" degli anni '00.

    Dopotutto anche TwinPeaks non ha avuto un decorso tanto migliore, anzi, buona parte della seconda e ultima stagione arrancava parecchio...
    Ultima modifica di zago; 17-04-10 alle 20:40:05

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    Il top sarà il finale, e ci mancherebbe... ma questo, da solo, riuscirà a giustificare la piattezza delle precedenti 10 puntate, e della sesta stagione in generale? riuscirà a dare un senso al Tempio, riuscirà a dare un senso al Faro, riuscirà a dare un senso a questi personaggi che ormai, quasi svuotati, che errano sbandierati qua e là senza un apparente filo logico?
    Ci posso anche sperare, ma ne dubito.. anche perchè molti di questi sembrano più un frutto di errori degli autori che altro.

    Poi, chiaro, la mia è una valutazione basata 'solo' sugli episodi visti fin'ora.. ci sono ancora 'ben' 4 episodi per risollevare le sorti di quella che tutto sommato è stata la "serie televisiva" degli anni '00.

    Dopotutto anche TwinPeaks non ha avuto un decorso tanto migliore, anzi, buona parte della seconda e ultima stagione arrancava parecchio...
    Dobbiamo augurarci il meglio possibile... su questo non c'è dubbio.

  21. #96
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    Yep, se questi 'primi' episodi della 6° stagione li avessero ambientati completamente nel SideOffIsland ... chiaramente con storie un'attimo più interessanti (ma anche solo eliminando che so, la fuga di Kate ) potevano fare tutto con più calma e meglio... tanto il Tempio.. il Faro.. e le "passeggiate" varie sono in gran parte elminabili...

    Salvo poi a pochi episodi dalla fine tornare sul PresentOnIsland dall'"esplosione/flash" in avanti, eliminando tutto il superfluo, probabilmente sarebbe stato un po' più digeribile:

    Per metà stagione ci saremmo 'emozionati' (?) a seguire le vicende OffIsland, con quel perenne punto interrogativo "che diamine di universo parallelo è sto qui?" ma senza essere per nulla a conoscenza di un qualsiasi "OnIsland".

    Poi all'improvviso ci riportano sull'isola (sulla falsa riga della 6x01).. così sì che sarebbe stata un bella mindfuckin' sorpresa... e, cosa fondamentale, ci saremmo risparmiati tutti gli inutili fail della parte OnIsland visti fin'ora
    Sarebbe stata un'idea grandiosa, i miei complimenti

    Detto ciò la puntata di Hurley non m'è dispiaciuta.

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    Il top sarà il finale, e ci mancherebbe... ma questo, da solo, riuscirà a giustificare la piattezza delle precedenti 10 puntate, e della sesta stagione in generale? riuscirà a dare un senso al Tempio, riuscirà a dare un senso al Faro, riuscirà a dare un senso a questi personaggi che ormai, quasi svuotati, che errano sbandierati qua e là senza un apparente filo logico?
    Ci posso anche sperare, ma ne dubito.. anche perchè molti di questi sembrano più un frutto di errori degli autori che altro.

    Poi, chiaro, la mia è una valutazione basata 'solo' sugli episodi visti fin'ora.. ci sono ancora 'ben' 4 episodi per risollevare le sorti di quella che tutto sommato è stata la "serie televisiva" degli anni '00.

    Dopotutto anche TwinPeaks non ha avuto un decorso tanto migliore, anzi, buona parte della seconda e ultima stagione arrancava parecchio...
    Mega quotone unica cosa: più che di 'frutto degli errori degli autori'.. io parlerei di allungare il brodo alla meno peggio fino all'episodio finale. In fin dei conti hanno firmato un contratto per 18 episodi, li devono pur riempire di immagini, no? non possono fare episodi di 20 minuti di 'realtà alternativa' e altri 20 minuti di schermo nero

    E scusatemi l'OT su Twin Peaks, ma c'è modo e modo di arrancare.. TP nel suo declino finale era godibilissimo lo stesso (ricordiamoci della guerra civile di Ben , del mitico cameo di Lynch che ci prova con Shelly , di Leo Johnson ridotto a servetto indifeso ).
    Insomma lì almeno di carne al fuoco ce n'era eccome.. qua invece, sull'Isola, regna un immobilismo ingiustificato.. che tristezza
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 18-04-10 alle 10:10:20

  23. #98
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    Si però voi continuate a pensare agli episodi singoli e non alla serie nel complesso.
    Gli autori di Lost non sono i primi pirlotti presi per strada e messi a fare 'sto lavoro, me hanno i controc*glioni.

    Queste valutazioni sulla presunta inutilità di alcune parti (faro, tempio) non possono essere fatti, imho, prima della conclusione. Perchè scommetto che se non li avessero fatti vedere, sarebbero spuntati poi nel finale elementi riconducibili a quegli episodi, e tutti a dire "eeeh già, e questa roba da dove salta fuori?!". Che poi, voglio dire, cos'andrebbe spiegato di più? Tipo, il faro è chiaro a cosa serva: scrutare ogni singola persona a cui Jacob era interessato. Il perchè? Diventare un candidato. Assumerà più significato una volta scoperta la vera natura dell'isola.

    Se si vuole parlare di qualità singola degli episodi è un conto, ma alla 6a stagione io mi godo quello che arriva, perchè tanto non si scappa più: tra tot episodi le risposte dovranno arrivare, lo sappiamo noi, lo sanno loro

    p.s.: Twin Peaks era sceso di tono perchè gli autori erano stati costretti a portarlo avanti.

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    per la morte di Ilana, tanto m'era sempre stata sulle balle
    "spiegazione" dei sussurri buttata là, ne potevo fare anche a meno
    libby non me la ricordavo così carina
    parte off m'è piaciuta, sull'isola, avete ragione probabilmente dicendo che allungano il brodo, almeno ora son tutti ricongiunti e sono due gruppi netti, i candidati son tutti con farlocke e vediamo che succede (però povera sun, e fateli incontrare eccheccazz, tanto lo sappiamo che succederà all'ultima puntata)
    Ultima modifica di Alfio; 18-04-10 alle 17:35:46

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Medioman.
    Data Registrazione
    09-07-02
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc]13/04/10 - 6x12: Everybody Loves Hugo

    inizio a temere un finale alla Battlestar Galactica

Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato