+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 932

Discussione: oh Desire!

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Bella cugiuz

    C'ho smanettato una mezzora, le piccole incertezze che c'erano prima sono scomparse, forse stava configurando le applicazioni in background.
    meno male... il tuo commento di prima mi aveva un po' inquietato

  2. #27
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    anche a me fa lo stesso dopo averlo acceso, lo si nota anche nella recensione di telefonino.net se non ricordo male

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Il trackpad è veramente comodo per muoversi nel menu programmi

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    anche a me fa lo stesso dopo averlo acceso, lo si nota anche nella recensione di telefonino.net se non ricordo male
    Ma tu lo spegni? perché se per dire lo spegni la notte, come facevi col tuo vecchio nokia, ti conviene mettere la modalità aereo (se hai paura che ti chiamino) e lasciarlo in standby perché consuma nettamente meno batteria (praticamente quasi 0%) in 8 ore di standby senza toccarlo che a spegnerlo ed accenderlo.
    Ultima modifica di Bl@ck; 15-04-10 alle 16:25:09

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    il nexus è google, prodotto da htc, il desire è htc powered by google android
    Questo fumo negli occhi non cambia di una virgola la questione

  5. #30
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Il trackpad è veramente comodo per muoversi nel menu programmi



    Ma tu lo spegni? perché se per dire lo spegni la notte, come facevi col tuo vecchio nokia, ti conviene mettere la modalità aereo (se hai paura che ti chiamino) e lasciarlo in standby perché consuma nettamente meno batteria (praticamente quasi 0%) in 8 ore di standby senza toccarlo che a spegnerlo ed accenderlo.
    nono, metto in modalità aereo, l'ho spento e acceso un paio di volte all'inizio per testare

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Questo fumo negli occhi non cambia di una virgola la questione
    meh, lo so, sono lo stesso terminale, uno con su scritto google e l'altro con scritto htc

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Vabbè ma allora che senso avrebbe (avrà) prendere il N1 invece del Desire?

    edit: non mi dite quella roba del riconoscimento vocale
    Non so, perché il riconoscimento vocale è installabile anche sul desire forse davvero rimane giusto il supporto diretto di google come vantaggio effettivo visto che il desire usa un kernel ad-hoc creato da htc.

  7. #32
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    ma voi l'avete provato sto riconoscimento vocale? il mio non capisce una sega, ne in italiano ne in inglese

    oh e gz a tutti per l'acquisto

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    primissime impressioni: reattivo, veloce, preciso. Una cosa che mi ha colpito è il diverso sistema di "touch" dello schermo. Abituato all'HD, ho utilizzato il metodo dell'"angolo dell'unghia" del pollice. Beh, qua bisogna usare proprio il polpastrello pieno. Fico.

    Direi di iniziare a postare i programmi indispensabili...

    Attendetevi domande a raffica...
    Ultima modifica di CugiuZ; 15-04-10 alle 19:31:50

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Oddio mi sto perdendo nel market fermatemiiiii hahhaha

  10. #35
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    oh god, devo provare assolutamente gmote. layar è una figata

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Leggo sempre più spesso che il Desire ha la batteria che dura molto meno rispetto al Legend. Vero?

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Non sono riuscito a trovare un'applicazione per settare i profili del volume. Uso spesso la vibrazione (senza audio) e vorrei capire come fare ad settarla senza passare dalle impostazioni... il percorso è un po' lungo. Sapete come fare per impostarla velocemente o riuscite a trovare un'applicazione dedicata? Ne ho provata una, con i vari profili audio, ma non comprende la vibrazione...

    Comunque veramente uno spettacolo. Ho perso un'ora e mezza a smanettare e non me ne sono manco accorto...

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Madò già prime madonne fortuna non è colpa del telefono.

    In pratica, se volete collegare il telefono al pc assicuratevi di non usare una prolunga usb, a me ha dato parecchi problemi.
    Ho Windows 7 64bit e quando ho collegato la prima volta il telefono al pc è uscito fuori un errore di device sconosciuto, pensavo fosse un problema perché bisognava installare il programma htc. Detto fatto, metto la sd nel card reader, tiro fuori l'htc sync, installo, attacco il telefono e mi becco ancora un bell'errore di device sconosciuto. Dopo una fila di madonne e cristi inizio a cambiare la porta usb dov'è collegato il telefono, faccio varie prove a scollegare e ricollegare il terminale e così via, poi per caso levo il cavo htc dalla prolunga e lo attacco diretto al pc, FUNZIONA! peccato non me ne sia accorto e dopo il primo sync ho riattaccato il telefono alla prolunga usb beccando di nuovo l'errore.
    Rismadonno, inizio a cercare il web per una soluzione che non si trova, c'è solo un thread su xda dove consigliano di usare dei driver di Vista x64 ma nel mio pc c'erano già i driver di Seven x64, provo, niente, reinstallo l'htc sync, stesso errore, ci rinuncio un'attimo e mi metto a smanettare col telefono. Cazzo! la SD Card è rimasta bloccata in modalità Disk drive, riprendo al volo il cavetto ed attacco il telefono direttamente alla porta usb del case, FUNZIONA! fanculo allora ho capito il trucco, infatti switchando tra le modalità il computer prontamente rilevava il cambiamento da Disk drive ad HTC Sync.

    Versione tl;dr: Quando attaccate il telefono la prima volta assicuratevi di non usare una prolunga usb perché molto probabilmente da problemi di trasmissione dati.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Leggo sempre più spesso che il Desire ha la batteria che dura molto meno rispetto al Legend. Vero?
    Per il momento puoi anche tralasciare i commenti sulla batteria, la gente non si rende conto che avendo il giocattolo nuovo lo usano più del dovuto e notano solo la batteria scendere velocemente. Mettici pure che la batteria appena tirata fuori dalla confezione non è il massimo, ha bisogno di un minimo di rodaggio prima di entrare a regime pieno ed eccoti servite le lamentele sulla durata della batteria considera che i primi desire sono stati consegnati venerdì scorso in italia e quindi, a meno che non leggi forum uk, nessuno ha avuto modo di far rodare per bene la batteria e di iniziare ad usare normalmente il device.

    Comunque sulla videorecensione di telefonino.net ne parlavano bene, sono riusciti a farci fino a fine giornata tranquillamente anche smanettandoci parecchio, ora lo proviamo pure noi e vi riferiamo.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a trovare un'applicazione per settare i profili del volume.
    Tieni premuto il tasto di spegnimento e ti visualizza i profili dell'audio.

  16. #41
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    oggi fra gps (velocissimo a beccare i satelliti), wifi, connessione dati, e qualche chiamata direi che lo ho utilizzato per bene. la batteria è a circa 1/4, mi pare decisamente buona come durata

  17. #42
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    fa molto gola anche a me... peccato che rivendendo il mio diamond ci prenderei poco e nulla

    riguardo al vivavoce (e all'altoparlante in genere), com'è la qualità/volume di suonerie e chiamate in vivavoce?

  18. #43
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    l'altoparlante mi pare nella norma, rispetto agli altri smartphone, niente di eccezzionale ma il volume è abbastanza alto da farsi sentire.
    l'altoparlante è sulla parte piatta del retro, quindi appoggiandolo su un tavolo lo si copre, tuttavia il volume non ne risente molto, è tranquillamente utilizzabile in vivavoce appoggiato su un tavolo

  19. #44
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    l'avete provato in auto?
    col mio diamond, per esempio, in auto il vivavoce è quasi inutilizzabile coi rumori di fondo...

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Ancora no, però sono rimasto sorpreso dall'audio dalla cassa esterna, è veramente più squillante rispetto quello del touch hd, forse merito della cover più aperta ma si sente veramente bene

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Bastardi

  22. #47
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: oh Desire!



    come si legge in giro su vari forum, il market è leggermente castrato (leggi: alcune applicazioni non si trovano) ma stanno ricomparendo pian piano

    ho appena installato il programma per lo speech to text da xda, ma non riesco a farlo funzionare

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    è possibile associare un tag vocale ai contatti, per poi fare chiamate pronunciando il nome tramite auricolare bluetooth? sì, vero?...

  24. #49
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    di base non trovo nulla per farlo, possibile che ci sia qualche programma esterno per questa funzione

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Tieni premuto il tasto di spegnimento e ti visualizza i profili dell'audio.
    trovato due minuti dopo che avevo postato. Grazie cmq (e, tra le altre cose, il profilo con la vibrazione c'era... era il "meeting"... quanto mi sento n00b).

    Riguardo alla batteria, ci sono dei processi in background che ciucciano la stessa e che possono essere spenti in condizioni normali (ovvero di celli non connesso alla rete)?

    Una cosa che mi lascia abbastanza spiazzato (questione di abitudine) è il fatto di non poter "chiudere" un'applicazione come avveniva per WM. Ho cmq installato un paio di task-killer molto utili (credo )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato