+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 38 PrimaPrima ... 263435363738 UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 932

Discussione: oh Desire!

  1. #876
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: oh Desire!

    Mi segnali un'offerta di quelle che dici? Io ho trovato solo quella di expert in zona e non c'è stato verso di trovare un Nexus S rimasto in tutta la Toscana, il primo giorno. Sono stanco di queste offerte farlocche con 3 pezzi in magazzino.

  2. #877
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: oh Desire!

    Eh ma sono quelle le offerte, c'è Trony, Saturn, Expert ed Eldo che fanno a gara, di sicuro un Desire usato da un anno non vale 200€, al massimo massimo 150€.

  3. #878
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: oh Desire!

    Con le offerte non riesco a prenderlo, non posso piantonare i supermercati di tutta la provincia, prendere uno smartphone in offerta è diventata proprio un'impresa. Sembra la barzelletta del berlusca sui ristoranti. Se non riesco a prendere niente in queste offerte natalizie, se proprio devo spendere mi butterei quasi sul Sony Ericsson Xperia Arc, dici che son buttati?

  4. #879
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: oh Desire!

    No è un bel telefono, lo trovo molto elegante, e come hardware è identico al Desire HD, altro top gamma del 2010, conta pure che sony ha già annunciato che aggiornerà tutta la lineup del 2011 ad Android 4.0, e l'arc è uscito a marzo quindi ci rientra.

  5. #880
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: oh Desire!

    Quindi l'aggiornamento vale sia per l'Arc, che per l'Arc S?

  6. #881
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: oh Desire!

    avete visto che stanno portando ics anche sul nostro caro desire?

    http://android.hdblog.it/2011/12/15/...cora-in-video/

    comunque dopo aver comprato qualche gioco serio in offerta in questi giorni (age of zombies per esempio..) ho notato un comportamento strano del multitouch..
    cercando su internet ho letto che in effetti molti (o tutti,non l'ho capito) dei desire e dei nexus one hanno il difetto di avere un multitouch a soli 2 tocchi,per di più difettoso. infatti ho scaricato "multitouch tester" e se metto le 2 dita e le tengo ferme non vedo problemi,ma se le muovo in senso "opposto" diciamo,ecco che mi rileva i tocchi alla cazzo di cane è un problema hardware o è una cosa fixabile in qualche modo?

  7. #882
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: oh Desire!

    No, purtroppo è un problema del sensore che ha scelto htc, praticamente hanno messo un pannello touch con massimo 2 tocchi ed un sensore fallato con problemi d'inversione degli assi.

    Come perdersi in un bicchiere d'acqua per risparmiare 10 centesimi a telefono.

  8. #883
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: oh Desire!

    Per ora il porting di ICS potrebbe avere rallentamenti a causa dell'assenza di driver per la gpu. Intanto aspetto fiducioso i telefoni col Tegra 3

  9. #884
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    No, purtroppo è un problema del sensore che ha scelto htc, praticamente hanno messo un pannello touch con massimo 2 tocchi ed un sensore fallato con problemi d'inversione degli assi.

    Come perdersi in un bicchiere d'acqua per risparmiare 10 centesimi a telefono.
    benissimo

    vabbè per fortuna che comunque la notizia di un porting di ics mi ha messo di buon umore dai

  10. #885
    Il Puppies L'avatar di il conte
    Data Registrazione
    27-12-01
    Località
    Somewhere in Lombardia...
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: oh Desire!

    Buon Natale, Oh-oh-ohhhhhh....
    Esimi, sto valutando la possibilità di riprovare uno smartphone (dopo la pessima, terribile e disgustosa esperienza con un Lg KM900: mai più LG!) e per le mie esigenze (molto limitate, il mio sarebbe uno sfizio) il vecchio HTC Desire Z potrebbe fare al caso io.
    Nel dettaglio: tastiera fisica a scomparsa, risoluzione accettabile per quella navigatina ogni tanto, gps, lettore multimediale e fuffa androidiana assortita (fotocamera fottesega).
    Dubbi:
    1) processore a 800 MHz vecchiotto: grossi problemi, secondo voi? (non so: con youtube, con i giochi(ni), con video che ci posso caricare io, con .pdf, ad aprire file di office)
    2) qualità costruttiva in generale, se ne avete esperienza diretta
    3) difficoltà di aggiornamento del SO e/o applicazioni
    4) altro che posso avere ignorato, visto la mia inesperienza?
    5) Lo vedo in giro a poco più 300 euro: ne vale la pena? Avete qualcosa di simile da consigliare?
    6) In fine, tutti parlano di questo Tegra3: visto che si parla di sfizio, nella vostra esperienza (so che non prevedete il futuro, ma avete molta esperienza e seguite il mercato), probabilmente sarà "tutto fumo e niente arrosto" (soprattutto dal lato rapporto autonomia/potenza pura, che è l'unica cosa per cui rinuncerei alla tastiera fisica) o conviene aspettarlo? Perchè posso anche spendere un 500€ tra tre/sei mesi se ne vale la pena, ma sicuramente non 350 adesso per poi ricominciare. Magari costerà 800€ e allora mi attaccherò...
    Insomma, spero di essermi spiegato: a naso enella massima tranquillità (non sarete soggetti ad alcun tipo di ritorsione, giuro! ): lo Z vale 350 euro? C'è qualcosa di simile (ma migliore) da consigliarmi? Tegra 3, conviene dargli credito ed attendere ancora un poco?

    Grazie del vostro tempo, ciao.

  11. #886
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: oh Desire!

    volevo provare la beta di ics per il caro desire visto che a quanto pare è oramai abbastanza stabile e funziona tutto.. http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1355660

    c
    ome faccio un backup completo dell'attuale rom per poi magari tornare indietro in caso non mi soddisfi? titanium backup?

  12. #887
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: oh Desire!

    nandroid backup dalla recovery

  13. #888
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    nandroid backup dalla recovery
    ok allora faccio subito un backup e dopo full wipe e flasho ics! se interessa vi aggiorno sul come funziona

  14. #889
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: oh Desire!

    A proposito del Nandroid Backup, leggevo pareri discordanti al suo riguardo.
    alcuni sostengono sia rischiosa in quanto al suo ripristino, in alcuni casi, non so per quale meccanismo può portare al brick del telefono per cui ne sconsigliavano l'utilizzo se non strettamente necessario.
    Altri dicono invece che di rischi non se ne corrono.
    Pareri al riguardo? Anche io ho un desire, attualmente ho una configurazione stabile, ma mi piacerebbe provare altre rom, solo che ho il terrore al solo pensiero di dover risistemare tutto manualmente per tornare alle condizioni attuali (e non mi riferiscono al solo ripristino delle installazioni, per quello basta titanium, intendo proprio la sistemazione delle varie icone e widget)

  15. #890
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: oh Desire!

    Non succede nulla, il brick può accadere solo se prendi un backup fatto da una recovery diversa e lo ripristini con un altra, se per esempio prima avevi la Clockwork e poi cambi alla Amonra e ripristini un backup della CW sfasci il telefono.

    EDIT:

    ICS per Desire

    http://htc.hdblog.it/2012/01/16/htc-...ream-sandwich/
    Ultima modifica di Bl@ck; 16-01-12 alle 10:59:21

  16. #891
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: oh Desire!

    proprio questa qua ho messo black

    comunque in quanto a fluidità è molto buona,ics aggiunge tante piccole chicche.
    per ora comunque questa release ha un paio di bug: la galleria 8 volte su 10 crasha,quindi niente di che, e l'audio dell'altoparlante è molto basso (ma da ciò che leggo sul forum di xda pare essere dovuto al fatto che ho messo la darktremor a2sd e ho messo la dalvik cache su sd).
    inoltre per ora non è pienamente sfruttata la gpu del telefono,quindi non è adatta a chi ci giochicchia anche col desire (io ) in quanto molti giochi scattano

    quest'ultima mancanza e il bug dell'audio mi hanno costretto a tornare alla InsertCoin in 10 minuti (dopo una giornata intera con ICS)con il nandroid comodissimo
    la rom di ics promette bene,la terrò d'occhio,appena sarà un pò più stabile diventerà la mia rom definitiva probabilmente

  17. #892
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: oh Desire!

    Finalmente HTC ha aggiunto su HTCDev anche il bootloader per Desire Z !

    http://www.tuttoandroid.net/android/...053/trackback/

  18. #893
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: oh Desire!

    Dopo un eternità di rom originale mi son deciso a provare qualcosa.
    Ho provato CyanogenMod ma non la digerisco proprio... troppo abiutato alla Sense.
    Quindi ho messo la RunnymedeMod007 con Sense 3.5: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1318370
    Si vede che fa fatica un pò, ma è accettabile.

  19. #894
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: oh Desire!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Dopo un eternità di rom originale mi son deciso a provare qualcosa.
    Ho provato CyanogenMod ma non la digerisco proprio... troppo abiutato alla Sense.
    Quindi ho messo la RunnymedeMod007 con Sense 3.5: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1318370
    Si vede che fa fatica un pò, ma è accettabile.
    se vuoi la sense per forza,prova le rom ibride con sense 2.1+3.0
    io ho la InsertCoin da molto tempo ormai,ed è stabile e fluida e inoltre mi permette di non avere problemi di memoria interna piena

  20. #895
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: oh Desire!

    InsertCoin non mi sembra sia aggiornata da settembre...

    Comunque ho overclockato a 1075200 ed ora è una scheggia.

    Ho installato praticamente tutte le app che avevo prima ed ho ancora 104MB liberi.

  21. #896
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: oh Desire!

    Pure io lo tenevo leggermente overclockato però la batteria mi durava parecchio di meno sotto stress.

  22. #897
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: oh Desire!

    A quanto lo avevi spinto?

  23. #898
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: oh Desire!

    Poco sotto i 1100mhz, ma non sono mai andato oltre i 1200.

  24. #899
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: oh Desire!

    Sto giocando con i clock, qualcuno sa che range c'è di default con la rom stock?
    Alzare i valori minimi aiuta ad averlo più reattivo quando lo si sveglia dal idle? In teoria credo di no, ma magari in pratica...

  25. #900
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: oh Desire!

    no, quello cambia secondo il governor che scegli.
    L'ondemand è quello più reattivo al risveglio, gli altri, tipo smartass ed interactive, ci mettono un po ad alzare il clock del terminale dopo il risveglio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 38 PrimaPrima ... 263435363738 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato