+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 93 di 93
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    Nessuno ha deciso di fare il martire e provarlo?

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    Saputo che la base non serve a una ceppa, ovvero che non si fa ricerca come negli x-com canonici, il gioco resta nello scaffale

  3. #78
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    Scaffale anche per me, inspira meno di poco

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    Io darò fiducia a 2K Marin. Le review favellano sul meglio assoluto (ambientazione.. approccio all'invasione.. impianto narrativo..) al peggio che se metti i piedi nella bacinella di pece ti cospargo la testa di piume (il level design impossibile.. armi tediose.. gameplay prolisso e ridondante..). Sarà probabilmente peggio del precedente progetto abbandonato in corsa ma non potrà mai, MAI essere peggiore di Blacksite: Area 51. E con questo ho detto.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    Te la sei chiamata secondo me

  6. #81
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    Mah da quello che ho visto/letto il gameplay sembra assai tedioso (grandi arene con i nemici da abbattere gestendo una squadra dalla IA pessima) poi si prosegue per un corridoio che collega alla prossima arena, cutscene, altra battaglia e così via.
    Boh

  7. #82
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    Avete voluto che fosse uguale a xcom, perchè l'fps era un tradimento, ve l'hanno fatto uguale a xcom, ma in terza persona

    Godetevi il gioco di merda che avete voluto

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    Quindi anche xcom enemy unknown sarebbe un gioco di sterco?

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4

  9. #84
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    Ho detto ciò?

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    In teoria no, magari ho interpretato male io il tuo post.

  11. #86
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    okay, mi chiarisco, il senso è che avevano un progetto personale, ma per colpa dei fan lagnosi hanno implementato a forza meccaniche e design di xcom che non c'entravano niente, modificandolo in una schifezza. Rispetto ai primi video hanno cambiato totalmente le armi per implementarci a forza quelle di xcom, hanno cambiato i nemici, per implementarci a forza quelli di xcom, hanno cambiato gameplay, per renderlo vicino a uno strategico di squadra, come xcom. Risultato: nammerda, perchè questi elementi non erano previsti.

    La sostanza è che i fanboy dovrebbero chiudere quelle boccuccie di merda

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    Ora è molto più chiaro. Sono d'accordo, hanno cambiato il progetto in corsa ed è uscito un titolo sotto le aspettative o quasi. Probabilmente le vendite saranno disastrose... Fanboy power

  13. #88
    Banned
    Data Registrazione
    25-07-13
    Messaggi
    901

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    Ci vorrebbe una Demo. Anzi, basterebbe una Demo

    Dal video del gameplay non sembra affatto male ma visti i voti delle recensioni aspetterei che arrivi a costare 1,99 euro su Steam.

  14. #89
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    LOL! Bel topic... alla fine secondo me nessuno l'ha comprato.

    Bishoppo, sposta in party va.

    Nessuno ha detto la cosa fondamentale: è un "clone" di Mass Effect, con qualche elemento di gestione della squadra in più. Ne più ne meno.

  15. #90
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    Citazione Originariamente Scritto da Max Turbato Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe una Demo. Anzi, basterebbe una Demo

    Dal video del gameplay non sembra affatto male ma visti i voti delle recensioni aspetterei che arrivi a costare 1,99 euro su Steam.
    Io l'ho preso per 5€ agli ultimi saldi.
    Non è di certo un capolavoro, ma personalmente tutti i commenti negativi che ho letto mi sembrano fortemente esagerati.

  16. #91
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    BISHOP! Sposta in Party!

    Io l'ho preso nell'humblebundle, non gli davo una lira, visto che non amo gli strategici, invece questo ha il gameplay di Mass Effect, anzi, anche i comprimari devono aumentare di livello e bisogna scegliere come svilupparli.

    Tipo ieri sera ho scoperto che mi portavo dietro un personaggio scarsissimo (per il mio modo di giocare), cioè l'infiltratore o un nome simile. Questo personaggio si presuma vada mandato di nascosto ai lati per aggirare il nemico e cecchinarlo alle spalle. Ha una sorta di occultamento personale ed il fucile da cecchino per il colpo critico che oneshotta quasi tutti. (ma ci mette molto a ricaricarsi).

    Invece sottovalutavo l'agente di "supporto" che ha il potere di potenziare temporaneamente i compagni di squadra. credevo si riferisse ai poteri, invece quando mi potenzia, anche le mie armi sono molto più potenti... adesso è a livello 1 ed ha solo questo potere... non ho controllato quali abilità avrà in seguito.

    Però mi sono divertito un sacco ieri sera a giocare a questo gioco, ci ho fatto 21.30-00.00 senza accorgermene.

    Per quello che costa oggi, se vi è piaciuto mass effect o i giochi strategici lo consiglio, anche 15 euro se li merita tutti.

    EDIT: in un gioco in cui gli alieni si sono infiltrati tra gli umani spacciandosi per terrestri dovrebbero evitare certe cazzate tecniche:

    Spoiler:


    In una custcene minore, mentre si gira per la base, questi due scienziati random erano davanti alla cella del prigioniero alieno e fremevano per studiarlo e sezionarlo.


    Ultima modifica di eric_starbuck; 30-07-14 alle 15:05:06

  17. #92
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    Fatto altra missione, molto bella, si esplora una base aliena.. si si... però... però si evince il difetto principale di questo gioco: tra un "arena" e l'altra non c'è un cacchio da fare. tipo nei corridoi della base, nelle stanze di raccordo ecc.. non c'è NESSUNO! sembra una base abbandonata! c'è pieno di console e di computer ecc... però sono tutte sguarnite! non si trovano i classici due o tre nemici random, i nemici sono solo nelle arene predisposte per il combattimento "tattico", coi labirinti ed i ripari ecc...

    In definitiva manca la suspance: "oddio se adesso arrivano i nemici mentre sono qui a cazzeggiare e mi fanno il culo."

    Almeno questi scenari sono molto belli da vedere:

    Spoiler:








    Ultima modifica di eric_starbuck; 31-07-14 alle 08:55:43

  18. #93
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: The Bureau: XCOM Declassified

    sposto in party

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato